|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Spero che la faccenda si concluda qui o meglio,tra qualche giorno con l'arrivo del vaglia,io ovviamente domani nn faro alcuna denuncia e nn la faro fino a giovedi,venerdi della prossima settimana perche aspettero paziente l'arrivo del vaglia. Ultima modifica di Dragon2002 : 30-09-2004 alle 19:56. |
|
![]() |
![]() |
#242 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho trattato con lui e mi e sembrata una brava persona...nn un truffatore....
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
"quindi è inutile che nascondendoti dietro ad un PC, ti comporti da "pataterno"
Guarda di quel che è successo tra di voi come si dice da me NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO non mi stò nascondendo dietro un pc anche perchè non è che sei tu qui davanti a me quando dici queste cose........ stiamo a 200 km come vuoi che ti parli coi segnali di fumo? la mia era una semplice constatazione comunque con questo ho finito ciao e buona serata
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Re: Re: Re: LOL
Quote:
Sinceramente xo' mi auguro che con l'arrivo del pacco da una parte e del vaglia dall'altra ci si possa mettere una pietra sopra.
![]() |
#245 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
come detto prima, farò il vaglia lunedi prossimo la mattina!in questi giorni mi darò alla ricerca del pacco e allo studio perche la settimana prox ho un esame e poi me ne rimarranno 3 per finire
sinceramente del pacco non me ne frega + perche ho preso un po a schifo tutto e tutti quindi la chiudiamo qui e per sempre |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
naturalmente verifica la faccenda della posta! è di interesse generale... che ora che ci penso anche a me, quando arrivava un pacco, non hanno mai chiesto i documenti... una volta mi hanno fatto scendere perchè il corriere non voleva salere al mio piano (
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di sinadex : 01-10-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
E' quello ke preoccupa anke me,,,, e qualkuno dice ke faccio umoirsmo con in miei commenti...
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Ho mandato una mail a Sda con tutti i dati del mittente e del destinatario e in più anche il codice di spedizione ed ecco la loro risposta:
Gentile Cliente, in seguito ad un controllo informatico, siamo a confermarLe che la Sua spedizione XA110585843IT risulta consegnata il giorno 28/09/2004. Qualora volesse richiedere la prova documentale di avvenuta consegna, La invitiamo a recarsi presso qualsiasi ufficio postale adibito al Servizio Postacelere per compilare il modulo denominato "lettera di reclamo" con allegata copia bollettino. Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
a questo punto vai avanti
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
penso che sia la stessa di tutti
![]() dragon vai avanti per la tua strada |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Non voglio più alludere a niente e nessuno o fare strane ipotesi,Rivimario ha detto che fara il vaglia e io aspetto fiducioso l'arrivo del vaglia fino a Venerdi,per questo gli ho anche cosigliato di farlo oggi o al massimo domani. Nel caso Venerdi nn c'è nulla tra le mie mani allora andro alla posta a fare questa lettera di reclamo.
|
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
raga io mi sono letto tutto il post, devo dire che all'inizio avrei dato ragione a rivmario, visto anche come si era comportato dragon(insulti e via dicendo.....)ma a questo punto direi che la situazione è ben delineata, quindi Dragon vai avanti per la tua strada, anche perchè , se rivmario fosse un signore come ti ha sempre detto di essere si sarebbe preso indietro subito la scheda senza fare una piega, l'avrebbe sicuramente rivenduta.......
Cmq mnon mi è chiara una cosa, come mai in questo post non è ancora intervenuto un mod? ![]()
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
![]() |
#258 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (roma)velletri
|
MA RIVIMARIO CHE FINE HA FATTO ? BOOOOOO . COMUNQUE DRAGON ASPETTA FINO A VENERDI SE NON C'è NIENTE VAI AVANTI CIAO
#259 |
Senior Member
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
i mod sono intervenuti il loro compito in questo caso e di arbitri piu che altro per evitare flame
ma schierarsi o bannare non credo sia l'approccio migliore
#260 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
secondo me qualcuno ha scheda è soldi in piu si sta divertendo facendo un 1controtutti coi fiocchi!!! (((e in assoluto una mia opinione personale)))) prontissimo ha prostrarmi in caso contrario |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.