Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2004, 19:53   #241
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
niente poi capita che una persona, come me, viene sputtanata, perde la fiducia e si becca anche una denuncia dal compratore
perciò vorrei evitare tutto questo anche perche ripeto, indipendentemente da tutto e una cosa che ti porterai dietro per sempre e per chi come me, vorrebbe far carriera nelle armi, è una cosa che non puo permettersi perchè sappiamo tutti come funziona.

per il resto ha PERFETTAMENTE RAGIONE ILMANU
quindi ritorno su i miei passi ma basta che non sento piu cose scritte da utenti che ormai ho preso a schifo e che non farei affari nemmeno per tutto l'oro del mondo!
quindi aspetto i dati di Dragon in privato per finire questa storia una volta per tutte e non sentir di lui e altre persone scartando la faccia di qualcuno come si suol dire
ora vado sul serio...a domani...bye
I miei dati gia li hai ma io te li rimando,aspettero l'arrivo del vaglia di 200euro poi togliero quella scritta dalla mia sign,ma tu nn fare più minacce anche se mascherate,per che tutto si puo dire meno che io abbia fatto minacce di alcun genere nei tuoi confronti. Se poi vorrai ammettere di avere esagerato dandomi sempre e cmq dell'incompentente e dell'incapace senza avere alcuna prova,io a mia volta ti faro le mie scuse per le offese personali che ti ho fatto in mail,perchè nn ne vado certo fiero di aver scritto quelle cose,se invece continuerai a darmi cmq dell'incapace e dell'incompetente e a dare a me la colpa di tutto e tutto,riterro la facenda chiusa cosi com'è cioè io mi riprendero i soldi e poi ci terremo a distanza l'uno dall'altro. Spero di nn aver scritto niente di particolarmente offensivo nei confronti di Rivimario e spero che nn reagisca come pochi post fa,anche perchè nn mi sembrava di aver scritto qualcosa che portasse a simili reazioni. Infine spero anche che la si smetta di punzecchiarci a vicenda,perchè se io sono stato il primo con le offese tu sei stato il primo a punzecchiare dandomi dell'incompetente,cmq per il momento lasciamo il 3d aperto poi al momento dell'arrivo del vaglia prometto come gia detto di cancellare quella cosa dalla mia sign e di fare le mie scuse per le offese personali,ma solo nel caso rivimario ammetta di avere esagerato nel darmi subito e sempre dell'incompetente senza avere alcuna prova.
Spero che la faccenda si concluda qui o meglio,tra qualche giorno con l'arrivo del vaglia,io ovviamente domani nn faro alcuna denuncia e nn la faro fino a giovedi,venerdi della prossima settimana perche aspettero paziente l'arrivo del vaglia.

Ultima modifica di Dragon2002 : 30-09-2004 alle 19:56.
Dragon2002 è offline  
Old 30-09-2004, 20:37   #242
Neo880
Member

Iscritto dal: Jun 2004
io ho trattato con lui e mi e sembrata una brava persona...nn un truffatore....
Neo880 è offline  
Old 30-09-2004, 21:11   #243
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
"quindi è inutile che nascondendoti dietro ad un PC, ti comporti da "pataterno"

Guarda di quel che è successo tra di voi come si dice da me
NON ME NE PUO' FREGAR DI MENO
non mi stò nascondendo dietro un pc anche perchè
non è che sei tu qui davanti a me quando dici queste cose........
stiamo a 200 km come vuoi che ti parli coi segnali di fumo?
la mia era una semplice constatazione
comunque con questo ho finito
ciao e buona serata
Old 30-09-2004, 22:35   #244
robibo68
Senior Member

L'Avatar di robibo68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
Re: Re: Re: LOL

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
P.s. Certo che leggendo queste cose passa la voglia di vendere/ acquistare sul forum!
Bhe' insomma, non esageriamo. E' gia' buono che che certe situazioni vengano trattate in pubblico e che possano fornire esperienze per gli altri.
Sinceramente xo' mi auguro che con l'arrivo del pacco da una parte e del vaglia dall'altra ci si possa mettere una pietra sopra.
Old 01-10-2004, 01:31   #245
Rivimario
Bannato

L'Avatar di Rivimario

Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
come detto prima, farò il vaglia lunedi prossimo la mattina!in questi giorni mi darò alla ricerca del pacco e allo studio perche la settimana prox ho un esame e poi me ne rimarranno 3 per finire
sinceramente del pacco non me ne frega + perche ho preso un po a schifo tutto e tutti
quindi la chiudiamo qui e per sempre
Rivimario è offline  
Old 01-10-2004, 10:16   #246
Dragon2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rivimario
come detto prima, farò il vaglia lunedi prossimo la mattina!in questi giorni mi darò alla ricerca del pacco e allo studio perche la settimana prox ho un esame e poi me ne rimarranno 3 per finire
sinceramente del pacco non me ne frega + perche ho preso un po a schifo tutto e tutti
quindi la chiudiamo qui e per sempre
La chiudiamo quando mi arriva il vaglia e prima lo fai meglio è, nn farlo arrivare più tardi di venerdi, per ora nn chiudiamo proprio niente. Io nn ho tutta questa fretta di chiudere il 3d se tu invece l'hai fai il vaglia oggi o domani,senza aspettare lunedi,perchè cio significa lasciare questo topic aperto qualche giorno in più.
Dragon2002 è offline  
Old 01-10-2004, 11:28   #247
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
naturalmente verifica la faccenda della posta! è di interesse generale... che ora che ci penso anche a me, quando arrivava un pacco, non hanno mai chiesto i documenti... una volta mi hanno fatto scendere perchè il corriere non voleva salere al mio piano ( , raccomandata, manco avesse avuto da consegnare un 22"...) mi ha dato la busta, mi ha fatto firmare su un coso elettronico e se ne andato... per la cronaca, era il duplicato della patente! e se passava qualcun altro e si prendeva la busta al mio posto? oltre ai potenziali problemi tra venditore/compratore ci sono pure questi a incasinare le cose

Ultima modifica di sinadex : 01-10-2004 alle 11:32.
sinadex è offline  
Old 01-10-2004, 12:14   #248
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Quote:
Originariamente inviato da sinadex
naturalmente verifica la faccenda della posta! è di interesse generale... che ora che ci penso anche a me, quando arrivava un pacco, non hanno mai chiesto i documenti... una volta mi hanno fatto scendere perchè il corriere non voleva salere al mio piano ( , raccomandata, manco avesse avuto da consegnare un 22"...) mi ha dato la busta, mi ha fatto firmare su un coso elettronico e se ne andato... per la cronaca, era il duplicato della patente! e se passava qualcun altro e si prendeva la busta al mio posto? oltre ai potenziali problemi tra venditore/compratore ci sono pure questi a incasinare le cose

E' quello ke preoccupa anke me,,,, e qualkuno dice ke faccio umoirsmo con in miei commenti...
Old 01-10-2004, 18:53   #249
Dragon2002
Senior Member

Ho mandato una mail a Sda con tutti i dati del mittente e del destinatario e in più anche il codice di spedizione ed ecco la loro risposta:

Gentile Cliente,
in seguito ad un controllo informatico, siamo a confermarLe che la Sua spedizione XA110585843IT risulta consegnata il giorno 28/09/2004.
Qualora volesse richiedere la prova documentale di avvenuta consegna, La invitiamo a recarsi presso qualsiasi ufficio postale adibito al Servizio Postacelere per compilare il modulo denominato "lettera di reclamo" con allegata copia bollettino.
Cordiali saluti
Dragon2002 è offline  
Old 01-10-2004, 18:57   #250
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Ho mandato una mail a Sda con tutti i dati del mittente e del destinatario e in più anche il codice di spedizione ed ecco la loro risposta:

Gentile Cliente,
in seguito ad un controllo informatico, siamo a confermarLe che la Sua spedizione XA110585843IT risulta consegnata il giorno 28/09/2004.
Qualora volesse richiedere la prova documentale di avvenuta consegna, La invitiamo a recarsi presso qualsiasi ufficio postale adibito al Servizio Postacelere per compilare il modulo denominato "lettera di reclamo" con allegata copia bollettino.
Cordiali saluti
E adesso? Kissà ki avrà preso il pakko... Bhu!?
Old 01-10-2004, 19:30   #251
TheMonsterITA
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
a questo punto vai avanti
TheMonsterITA è offline  
Old 01-10-2004, 19:34   #252
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002

Gentile Cliente,
Cordiali saluti
no ci posso credere
tntall\'ist è offline  
Old 01-10-2004, 19:35   #253
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da magnavox
E adesso? Kissà ki avrà preso il pakko... Bhu!?
Io mi sono fatto un'idea ma è meglio che non la dico...
rikyxxx è offline  
Old 01-10-2004, 19:37   #254
TheMonsterITA
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
penso che sia la stessa di tutti
dragon vai avanti per la tua strada
TheMonsterITA è offline  
Old 01-10-2004, 19:42   #255
Dragon2002
Senior Member

Non voglio più alludere a niente e nessuno o fare strane ipotesi,Rivimario ha detto che fara il vaglia e io aspetto fiducioso l'arrivo del vaglia fino a Venerdi,per questo gli ho anche cosigliato di farlo oggi o al massimo domani. Nel caso Venerdi nn c'è nulla tra le mie mani allora andro alla posta a fare questa lettera di reclamo.
Dragon2002 è offline  
Old 01-10-2004, 19:50   #256
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
raga io mi sono letto tutto il post, devo dire che all'inizio avrei dato ragione a rivmario, visto anche come si era comportato dragon(insulti e via dicendo.....)ma a questo punto direi che la situazione è ben delineata, quindi Dragon vai avanti per la tua strada, anche perchè , se rivmario fosse un signore come ti ha sempre detto di essere si sarebbe preso indietro subito la scheda senza fare una piega, l'avrebbe sicuramente rivenduta.......
Cmq mnon mi è chiara una cosa, come mai in questo post non è ancora intervenuto un mod?
Old 01-10-2004, 20:01   #257
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Quote:
Originariamente inviato da Andrea87
raga io mi sono letto tutto il post, devo dire che all'inizio avrei dato ragione a rivmario, visto anche come si era comportato dragon(insulti e via dicendo.....)ma a questo punto direi che la situazione è ben delineata, quindi Dragon vai avanti per la tua strada, anche perchè , se rivmario fosse un signore come ti ha sempre detto di essere si sarebbe preso indietro subito la scheda senza fare una piega, l'avrebbe sicuramente rivenduta.......
Cmq mnon mi è chiara una cosa, come mai in questo post non è ancora intervenuto un mod?
i mod cosa fanno? si mettono da parte di uno? e dalla parte dell'altro? meglio che se la vedano fra loro....piu' producente
Old 01-10-2004, 21:38   #258
19tato
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: (roma)velletri
MA RIVIMARIO CHE FINE HA FATTO ? BOOOOOO . COMUNQUE DRAGON ASPETTA FINO A VENERDI SE NON C'è NIENTE VAI AVANTI CIAO
Old 01-10-2004, 21:50   #259
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
i mod sono intervenuti il loro compito in questo caso e di arbitri piu che altro per evitare flame
ma schierarsi o bannare non credo sia l'approccio migliore
Old 02-10-2004, 10:55   #260
closhar
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da 19tato
MA RIVIMARIO CHE FINE HA FATTO ? BOOOOOO . COMUNQUE DRAGON ASPETTA FINO A VENERDI SE NON C'è NIENTE VAI AVANTI CIAO

secondo me qualcuno ha scheda è soldi
in piu si sta divertendo facendo un 1controtutti coi fiocchi!!!
(((e in assoluto una mia opinione personale))))
prontissimo ha prostrarmi in caso contrario
closhar è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian