Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2004, 09:32   #241
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Ai cugini dico che non porta tanto bene godere per una sconfitta di un altra squadra quando la sera stessa la propria gioca una partita importante e difficile
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 09:34   #242
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da david-1

per che squadra tifi tu?
L'inter e ne sono fiero.

Rimango dell'idea che il Milan molte volte ha giocato bene ma moltissime ha raccolto più di quello che meritava. Il solo kakà quanti punti vi ha fatto fare con delle sue invenzioni e non ditemi che quello è merito della squadra. Vogliamo ricordare i tiri da 30 m andati in gol ? non sempre si può contare sulla fortuna e ieri sera ne è stata la riprova. Se il Milan fosse stata una squadra stellare come dite non si faceva quatto perozze da una squadra inferiore per di più dop aver vinto 4-1 all'andata....
jokervero è offline  
Old 08-04-2004, 09:36   #243
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da sheva
Ai cugini dico che non porta tanto bene godere per una sconfitta di un altra squadra quando la sera stessa la propria gioca una partita importante e difficile
La nostra stagione è fallimentare, abbiamo fatto pena e anche se in una remota possibilità dovessimo vincere la UEFA di certo non mi metterei a fare i salti di giora. Diveramente godo nel vedere la seadra stellare del Milan che doveva distruggere tutto e tutti prendere una batosta memorabile. Un pò di umiltà non guasta mai.
jokervero è offline  
Old 08-04-2004, 09:42   #244
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
L'inter e ne sono fiero.

Rimango dell'idea che il Milan molte volte ha giocato bene ma moltissime ha raccolto più di quello che meritava. Il solo kakà quanti punti vi ha fatto fare con delle sue invenzioni e non ditemi che quello è merito della squadra. Vogliamo ricordare i tiri da 30 m andati in gol ? non sempre si può contare sulla fortuna e ieri sera ne è stata la riprova. Se il Milan fosse stata una squadra stellare come dite non si faceva quatto perozze da una squadra inferiore per di più dop aver vinto 4-1 all'andata....
Ma tu credi che, a parte tutto, qualche squadra poteva tamponare il Depo del primo tempo?

Se mi dici che perdere 4-0 è una vergogna sono d'accordo, ma fino al 2-0 loro hanno fatto ciò che non si vedrà più per anni.

Dopo il 2-0 i nostri si sono cagati sotto, complice anche lo stadio, che gridava come mai.....

Io non do colpe gravi.
Hanno aftto il primo gol a freddo su un erroraccio di maldini (cosa rara) e li è cambiato un pò tutto....
Ancelotti non ha visto che cafù era sulla luna.....

Abbiamo 3 fuorigioco da ricriminare.....

Il depo ha STRAMERITATO.

C H I U N Q U E avrebbe perso ieri, magari non 4-0, ma 2-0 si!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 08-04-2004, 09:48   #245
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:

Il depo ha STRAMERITATO.
E chi ha mai sostenuto il contrario.

Il fatto straordinario è che le sfighe di un anno vi sono ricadute di colpo addosso tutte in una partita... un gol lo potevate fare, me non l'avete fatto. Vedi i fuorigiochi inesistenti, la paratona di Molina su Rui o il passaggio di Inzaghi ancora a Molina nel recupero.
Old 08-04-2004, 09:50   #246
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
E chi ha mai sostenuto il contrario.

Il fatto straordinario è che le sfighe di un anno vi sono ricadute di colpo addosso tutte in una partita... un gol lo potevate fare, me non l'avete fatto. Vedi i fuorigiochi inesistenti, la paratona di Molina su Rui o il passaggio di Inzaghi ancora a Molina nel recupero.
Oltretuto ho rivisto la partita stamattina.... loro NON hanno mai perso un contrasto , tutte le palle che carambolavano andavano dritte nei loro piedi!

Serata d.o.c.

Mi da solo fastidio che alcuni parlano parlano, senza pensare cosa avrebbe fatto l aloro squadra di fronte ad un depo così
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 08-04-2004, 09:54   #247
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Oltretuto ho rivisto la partita stamattina.... loro NON hanno mai perso un contrasto , tutte le palle che carambolavano andavano dritte nei loro piedi!

Serata d.o.c.

Mi da solo fastidio che alcuni parlano parlano, senza pensare cosa avrebbe fatto l aloro squadra di fronte ad un depo così
Non lo si può dire....il Depor ieri ha giocato benissimo nessuno lo nega ma devi considerare che il Milan ieri ha fatto di tutto per farlo giocare così. Il Depor vi ha distrutto a centrocampo dove Gattuso non ha visto un pallone.

Non sono d'accordo con te quando dici che tutti avrebbero perso. Ieri il Milan ha perso perchè ha giocato male e ha permesso ad un forte Depor di fare la partita e di dominarla merito del Depor ma anche grossod demerito del Milan.

L'inter ha giocato 2 anni a Valencia subendo più o meno assedi come quello del Depor di ieri sera ma alla fine sai chi si è qualificato ? L'inter !
jokervero è offline  
Old 08-04-2004, 09:55   #248
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Non lo si può dire....il Depor ieri ha giocato benissimo nessuno lo nega ma devi considerare che il Milan ieri ha fatto di tutto per farlo giocare così. Il Depor vi ha distrutto a centrocampo dove Gattuso non ha visto un pallone.

Non sono d'accordo con te quando dici che tutti avrebbero perso. Ieri il Milan ha perso perchè ha giocato male e ha permesso ad un forte Depor di fare la partita e di dominarla merito del Depor ma anche grossod demerito del Milan.

L'inter ha giocato 2 anni a Valencia subendo più o meno assedi come quello del Depor di ieri sera ma alla fine sai chi si è qualificato ? L'inter !
infatti .. son d'accordo con te !!
sheva è offline  
Old 08-04-2004, 10:04   #249
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Il Depor vi ha distrutto a centrocampo dove Gattuso non ha visto un pallone.

Io ho un'altra ottica: il milan non ha visto una palla che nessuno avrebbe mai visto.... gli assedi del valencia contro l'inter non assomigliano neanche a quello visto ieri sera...

Il super valore di una squadra implica la sconfitta dell'altra.
Non per forza quella sconfitta è scarsa.
Loro ieri avrebbero vinto qualsiasi partita, quindi è ovvio che ci hanno umiliato.
Se giocavano "solo" una bella partita perdevamo 1-0 o 2-0 o 3-1 e oggi nessuno parlava a nastro....

Ti ripeto: i giudizi negativi sono dovuti agli extraterrestri che abbiamo trovato ieri.... ma cosa puoi fare econtro extraterrestri? Beccarti 5 in pagella e basta, anche se sei maradona
david-1 è offline  
Old 08-04-2004, 10:28   #250
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Io ho un'altra ottica: il milan non ha visto una palla che nessuno avrebbe mai visto.... gli assedi del valencia contro l'inter non assomigliano neanche a quello visto ieri sera...

Il super valore di una squadra implica la sconfitta dell'altra.
Non per forza quella sconfitta è scarsa.
Loro ieri avrebbero vinto qualsiasi partita, quindi è ovvio che ci hanno umiliato.
Se giocavano "solo" una bella partita perdevamo 1-0 o 2-0 o 3-1 e oggi nessuno parlava a nastro....

Ti ripeto: i giudizi negativi sono dovuti agli extraterrestri che abbiamo trovato ieri.... ma cosa puoi fare econtro extraterrestri? Beccarti 5 in pagella e basta, anche se sei maradona
A questa tesi mi rifiuto di credere... Noi siamo superiori a loro in ogni comparto, nell'impianto di gioco, in tecnica e quant'altro.

Ieri sera ci hanno ditrutto con la testa, la nostra non andava, che iniziassero al 200% era ovvio attenderselo, bastava difendere ordinati e compatti ed al 30' non avremmo avuto problmi, anche, magari, sotto di una rete.

Invece ieri sera non eravamo noi, ci tremavano le gambe, avevamo paura, eravamo assolutamente assenti. Il Milan, ma quello con la M maiuscola, una partita del genere la doveva mettere in archivio con un bel pareggio sfruttando gli enormi spazi in contropiede che ci concedevano... Siamo stati dei somari completi ed io che la colpa è tutta nostra perchè si partiva da un 4-1 ed i ragazzi ieri sera hanno avuto un picco della malattia meglio nota come sindrome da Inter...

Ed ora teniamoci stretto sto cazzo di campionato che già ho un amaro in bocca che la metà basta... Io rivolevo l'europa, dopo l'uscita di Real ed Arsenal eravamo strafavoriti e siamo andati a prendere 4 pere da quegli scacciacani che se non avessero fischiato 12 fuorigioco inesistenti e dico 12 tra quattro partite con Milan e Juventus sarebbero a casa con le pive nel sacco...
Old 08-04-2004, 10:34   #251
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:

beh di una squadra di Torino abbiamo avuto già la dimostrazione all'atto pratico
Old 08-04-2004, 10:37   #252
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

DEPO:

MA VAFF.........
david-1 è offline  
Old 08-04-2004, 10:51   #253
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
DEPO:

MA VAFF.........
Per questa volta, ma solo per questa volta, mi permetto di correggerti...

MILAN:

MA VAFF.........

Old 08-04-2004, 11:15   #254
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
grazie cugi... non dimenticare che albizzie però ce l'avete voi

gufo maledetto
vinceremo lo scudetto
Old 08-04-2004, 11:21   #255
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE

gufo maledetto
vinceremo lo scudetto
albì, oggi non ti ci ha mandato ancora nessuno?
Old 08-04-2004, 11:30   #256
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
tranquillo.
stasera saremo tutti qui a riprenderci la nostra rivincita. poveri illusi
Old 08-04-2004, 11:49   #257
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Ser leggiti sto tizio...

http://kikinit.altervista.org/forum/...opic=5520&st=0

SweetHawk è offline  
Old 08-04-2004, 11:59   #258
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
quel tizio "intertiodio" non durerebbe 5 secondi in questo forum
che testa di cazzo...
spero che quelli che scrive non siano i suoi veri pensieri
recoil è offline  
Old 08-04-2004, 12:04   #259
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da recoil
quel tizio "intertiodio" non durerebbe 5 secondi in questo forum
che testa di cazzo...
spero che quelli che scrive non siano i suoi veri pensieri

Vabbè di là è diverso... sfogano tutti gli istinti...

Cmq penso siano i suoi pensieri veri
SweetHawk è offline  
Old 08-04-2004, 12:04   #260
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Noi siamo superiori a loro in ogni comparto, nell'impianto di gioco, in tecnica e quant'altro.
Infatti! E lo avete anche dimostrato!
dr.stein è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian