|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ai cugini dico che non porta tanto bene godere per una sconfitta di un altra squadra quando la sera stessa la propria gioca una partita importante e difficile
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Rimango dell'idea che il Milan molte volte ha giocato bene ma moltissime ha raccolto più di quello che meritava. Il solo kakà quanti punti vi ha fatto fare con delle sue invenzioni e non ditemi che quello è merito della squadra. Vogliamo ricordare i tiri da 30 m andati in gol ? non sempre si può contare sulla fortuna e ieri sera ne è stata la riprova. Se il Milan fosse stata una squadra stellare come dite non si faceva quatto perozze da una squadra inferiore per di più dop aver vinto 4-1 all'andata.... |
|
![]() |
![]() |
#243 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se mi dici che perdere 4-0 è una vergogna sono d'accordo, ma fino al 2-0 loro hanno fatto ciò che non si vedrà più per anni. Dopo il 2-0 i nostri si sono cagati sotto, complice anche lo stadio, che gridava come mai..... Io non do colpe gravi. Hanno aftto il primo gol a freddo su un erroraccio di maldini (cosa rara) e li è cambiato un pò tutto.... Ancelotti non ha visto che cafù era sulla luna..... Abbiamo 3 fuorigioco da ricriminare..... Il depo ha STRAMERITATO. C H I U N Q U E avrebbe perso ieri, magari non 4-0, ma 2-0 si!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Il fatto straordinario è che le sfighe di un anno vi sono ricadute di colpo addosso tutte in una partita... un gol lo potevate fare, me non l'avete fatto. Vedi i fuorigiochi inesistenti, la paratona di Molina su Rui o il passaggio di Inzaghi ancora a Molina nel recupero.
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Serata d.o.c. ![]() Mi da solo fastidio che alcuni parlano parlano, senza pensare cosa avrebbe fatto l aloro squadra di fronte ad un depo così
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#247 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono d'accordo con te quando dici che tutti avrebbero perso. Ieri il Milan ha perso perchè ha giocato male e ha permesso ad un forte Depor di fare la partita e di dominarla merito del Depor ma anche grossod demerito del Milan. L'inter ha giocato 2 anni a Valencia subendo più o meno assedi come quello del Depor di ieri sera ma alla fine sai chi si è qualificato ? L'inter ! |
|
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
Il super valore di una squadra implica la sconfitta dell'altra. Non per forza quella sconfitta è scarsa. Loro ieri avrebbero vinto qualsiasi partita, quindi è ovvio che ci hanno umiliato. Se giocavano "solo" una bella partita perdevamo 1-0 o 2-0 o 3-1 e oggi nessuno parlava a nastro.... Ti ripeto: i giudizi negativi sono dovuti agli extraterrestri che abbiamo trovato ieri.... ma cosa puoi fare econtro extraterrestri? Beccarti 5 in pagella e basta, anche se sei maradona
|
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Ieri sera ci hanno ditrutto con la testa, la nostra non andava, che iniziassero al 200% era ovvio attenderselo, bastava difendere ordinati e compatti ed al 30' non avremmo avuto problmi, anche, magari, sotto di una rete. Invece ieri sera non eravamo noi, ci tremavano le gambe, avevamo paura, eravamo assolutamente assenti. Il Milan, ma quello con la M maiuscola, una partita del genere la doveva mettere in archivio con un bel pareggio sfruttando gli enormi spazi in contropiede che ci concedevano... Siamo stati dei somari completi ed io che la colpa è tutta nostra perchè si partiva da un 4-1 ed i ragazzi ieri sera hanno avuto un picco della malattia meglio nota come sindrome da Inter... Ed ora teniamoci stretto sto cazzo di campionato che già ho un amaro in bocca che la metà basta... Io rivolevo l'europa, dopo l'uscita di Real ed Arsenal eravamo strafavoriti e siamo andati a prendere 4 pere da quegli scacciacani che se non avessero fischiato 12 fuorigioco inesistenti e dico 12 tra quattro partite con Milan e Juventus sarebbero a casa con le pive nel sacco... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]()
![]() |
#252 |
Senior Member
|
DEPO:
MA VAFF.........
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
MILAN: MA VAFF......... ![]()
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() gufo maledetto vinceremo lo scudetto |
|
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tranquillo.
stasera saremo tutti qui a riprenderci la nostra rivincita. poveri illusi |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quel tizio "intertiodio" non durerebbe 5 secondi in questo forum
che testa di cazzo... ![]() spero che quelli che scrive non siano i suoi veri pensieri |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Vabbè di là è diverso... sfogano tutti gli istinti... ![]() Cmq penso siano i suoi pensieri veri ![]()
![]() |
#260 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.