|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma sembra che stiate ancora discutendo del nulla onestamente.
Non ho visto nessuna cosa fatta con il visore Apple che già non faccia da tempo il Quest 3, che anzi ne fa anche di più (compreso schermi virtuali piazzati dove vuoi con tanto di memorizzazione degli ambienti, e applicazioni Office. Come anche Xbox pass ecc...). Di certo il visore Apple ha un hw ben più potente ed in particolare un ppd di ben circa 34 rispetto agli già più che buoni (attualmente) 25 del Quest 3, quindi mi aspetto un esperienza ben migliore. Al momento magari non poi così tanto: https://www.youtube.com/watch?v=Y15e2oCgqvY Ma si vedranno i prossimi aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#244 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ecco perché non capivo come facessi a trovare inutile una cosa e utile l'altra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
non posso permettermi una huracan, ma in base al mio stipendio decido quale prodotto sia meglio per me. in generale, e non parlo solo di elettronica ma anche di cibo e oggetti di ogni tipo, tendo sempre a escludere i prodotti più scadenti (con ciò non voglio dire meta sia scadente eh). il discorso "ci puoi fare lo stesso (poi è comunque tutto da vedere) spendendo la metà/un decimo" semplicemente è un discorso senza senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo schermo davanti al frigo invece è utile solo se passi tutti i giorni davanti al frigo con su il visore e io non mi ci vedo a farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
tu ami quest3 e lo reputi allo stesso livello di vision pro, il tuo punto di vista è legittimissimo. ti consiglio solo di non fossilizzarti e imporre agli altri la tua opinione, altre persone possono valutare migliore spendere più soldi per avere vision pro. non entra in gioco nessuna stupidità o problemi psichici, ognuno di noi ha le proprie preferenze/necessità/priorità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Quindi in buona sintesi solo 269 post possiamo dire che questo visore è una HURACAN.. Una Huracan col carrellino con dentro la batteria. Una Huracan che può percorrere unicamente determinate strade predefinite e non può andare nelle strade dove va la panda. Però è una HURACAN. Costa come cinque panda perchè c'ha l'hardware da trecento cavalli. Ok. ![]()
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' FATTO COSI' E BASTA. OGNUNO FA QUEL CHE VUOLE, SE UNO VUOLE SE LO PRENDE" Tipo mio nonno che litigava al circolo degli anziani e quando era stufo diceva "d'altra parte è così e basta" Ok. ![]()
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi, non te lo consiglio, trovare un possibile concorrente di vision pro prodotto da meta allora cita il quest pro hai ancora dubbi sul discorso "console" magari è toretto un inzenzibile a usare termini ad minchiam? qui c'è un thread apposito sulle news e leggi pure cosa c'è scritto nel primo post https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2995085 Ultima modifica di TorettoMilano : 09-02-2024 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta cazzata che è una console te la sei inventata tu sulla base del nulla. Come già ampiamente detto e riperuto: Quest 3 è un visore con anche un sistema stand alone. Su questo sistema stand alone puoi farci girare app per lo svago così come app per la produttività e/o collegarlo direttamente ad PC per usarlo come visore puro sia in AR che in VR. DI FATTO, nè più ne meno come il visore apple. Che senza dubbio ha un hardware più potente (e grazie al caxxo mettiamoci pure) Che senza dubbio sarà fluidissimo e meglio definito. MA Che costa cinque volte tanto. (CINQUE VOLTE, non il doppio) Che ha la batteria a penzoloni. Che non permette di usare controller hardware ma SOLO le mani nude mentre il quest entrambi. Che non fa questo e non fa quello mentre il quest 3 SI. E che (attendiamo test sul campo) sono piuttosto sicuro non possa offire una esperianza VR cinque volte migliore di un oculus 3. Da cui appunto il mio primissimo post CHE E' UNA PIU CHE LEGITTIMA DOMANDA, non una affermazione. Per ora abbiamo solo 270 post di vaneggiamenti basati sul nulla cosmico.. ![]()
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. per me "console" non è un'offesa, semplicemente sono prodotti nati per il gaming (e in quel settore funzionano davvero bene, ne vorrei uno anche solo per giocare a beat saber) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
https://www.tomshw.it/altro/apple-vi...n-si-lamentano
Vedi che non sono l'unico? Sempre secondo tom's, i video della gente che usa l'AVP in metro o in macchina sono fake.
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tra l'altro non ho nemmeno capito la risposta, visto che non ho nemmeno parlato male di Apple nel post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
poi boh non capisco come mai la vivi così male, personalmente ti invidio, vorrei pure io divertirmi col quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.