Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2012, 08:51   #241
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Flea_90 Guarda i messaggi
Petizione online per far allineare il prezzo di N4 a quello dei playstore : http://www.activism.com/it_IT/petizi...italiano/39734
Già firmato U_U
Io non firmo perché il nexus 4 lo voglio pagare 299 dollari l' 8GB e 349 dollari il 16GB come ufficializzato da Google e non 299 euro e 349 euro.

Per quanto mi riguarda io ne avrei acquistato uno a 299 dollari ma siccome qui qualcuno pensa di fare il furbetto facendomelo pagare di più non lo compro.

Però se qualcuno riesce a trovare un distributore americano che gli da per dire 100 nexus 4, quindi un ordine bulk, a 175 dollari cadauno per il 16GB io sono disposto a prenderne anche 5 pezzi poi 1 me lo tengo e gli altri li dò via al prezzo che li ho pagati, quindi senza guadagnarci 1 cent.
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 09:04   #242
luivit
Senior Member
 
L'Avatar di luivit
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
Messaggi: 914
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Io non firmo perché il nexus 4 lo voglio pagare 299 dollari l' 8GB e 349 dollari il 16GB come ufficializzato da Google e non 299 euro e 349 euro.
299 dollari in euro -> 233€
233+21% iva= 281.
Quindi non c'è storia di venderlo a 230€, nemmeno nelle migliori delle ipotesi
Ecco perchè anche a 299€ potrebbe essere un prezzo "onesto" (parlo per l'8gb).
Ma LG lascia decidere a topogigio i prezzi
Io cmq lo prendo in uk
__________________
Trattative mercatino
luivit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 09:08   #243
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6868
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Io non firmo perché il nexus 4 lo voglio pagare 299 dollari l' 8GB e 349 dollari il 16GB come ufficializzato da Google e non 299 euro e 349 euro.

Per quanto mi riguarda io ne avrei acquistato uno a 299 dollari ma siccome qui qualcuno pensa di fare il furbetto facendomelo pagare di più non lo compro.

Però se qualcuno riesce a trovare un distributore americano che gli da per dire 100 nexus 4, quindi un ordine bulk, a 175 dollari cadauno per il 16GB io sono disposto a prenderne anche 5 pezzi poi 1 me lo tengo e gli altri li dò via al prezzo che li ho pagati, quindi senza guadagnarci 1 cent.
è l'ultima volta che ti quoterò, ma perché ti ostini tanto? mi sembri un bambino...ma se Google PUBBLICA I PREZZI SENZA TASSE (perché CAMBIANO DA STATO A STATO NEGLI USA), AI QUALI CI VANNO AGGIUNTE, MA PERCHE' DOVRESTI VOLERLO SENZA TASSE??? io non capisco...neanche Larry Page lo pagherà 233€ a momenti...

Già, seppure IMPOSSIBILE, sarebbe piu legittimo dire "lo voglio a 233 + IVA" e allora sarebbe già piu legittimo per quanto impossibile...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 09:10   #244
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Io non firmo perché il nexus 4 lo voglio pagare 299 dollari l' 8GB e 349 dollari il 16GB come ufficializzato da Google e non 299 euro e 349 euro.

Per quanto mi riguarda io ne avrei acquistato uno a 299 dollari ma siccome qui qualcuno pensa di fare il furbetto facendomelo pagare di più non lo compro.

Però se qualcuno riesce a trovare un distributore americano che gli da per dire 100 nexus 4, quindi un ordine bulk, a 175 dollari cadauno per il 16GB io sono disposto a prenderne anche 5 pezzi poi 1 me lo tengo e gli altri li dò via al prezzo che li ho pagati, quindi senza guadagnarci 1 cent.
nel caso io uno te lo prenderei.

firmata la petizione
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:01   #245
Totti 88
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
l'optimus G che è IDENTICO sia nell'harware che nello schermo,sfofrna benchmark da primato(7000+ al quadrant ecc)e non ha problemi di surriscaldamento...quindi si,è un fatto software,quindi saremo in ottime mani..google + xda
Beh in effetti non si sa se anche l'optimus G ha problemi di surriscaldamento della gpu, anandtech dice che riesce a fare quel punteggio alto poichè va in crash l'applicazione e non riesce a completare un singolo bench.
Certo che anandtech se pubblica bench sballati come per l'optimus g sta perdendo proprio credibilità.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:09   #246
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
L' iphone 5 si trova a 390 euro (non qui in Italia) allora per 390 euro mi compro quello che almeno ce faccio anche il figo in giro e funzia, per comprare il nexus 4 il prezzo al lancio deve essere i 299 dollari ufficializzato da Google che magari ha ufficializzato un prezzo basso sapendo che c' era questa "marachella" della GPU evidenziata da anandtech, meglio essere prudenti 299 dollari non te li regala nessuno
Dove???
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 10:50   #247
polteus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 295
Petizione online? Ma dai, fate ridere. Il Galaxy Nexus costava 679 euro nei negozi fisici quando sul Play Store Google l'ha venduto a 399$ eppure di petizioni a Samsung non ne avete fatte.
polteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:02   #248
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Modera i toni. In quel caso il Google Play li vendeva solo in USA. Ora è sbarcato in Europa e Asus per prima ha cominciato ad allineare i prezzi per i vari canali di vendita.
Quindi va bene essere in disaccordo, ma esprimilo in modo equilibrato. Grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:03   #249
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Petizione online? Ma dai, fate ridere. Il Galaxy Nexus costava 679 euro nei negozi fisici quando sul Play Store Google l'ha venduto a 399$ eppure di petizioni a Samsung non ne avete fatte.
flame time?

Uno non si fa problemi quando il prezzo è 599 in tutto il mondo. Quando in 3/4 del mondo è 299/349 e da te 599 non ti girano un po gli zebedei? Però dimenticavo che a molti italiani piace prenderlo in cul* e stare zitti.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:06   #250
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Calmi ragazzi, non serve a nulla litigare
p.s. non mi collegherò durante il weekend, se avete segnalazioni o altro da aggiungere in prima pagina mandatemi un pvt e lunedì provvederò ad aggiornare
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:09   #251
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
flame time?

Uno non si fa problemi quando il prezzo è 599 in tutto il mondo. Quando in 3/4 del mondo è 299/349 e da te 599 non ti girano un po gli zebedei? Però dimenticavo che a molti italiani piace prenderlo in cul* e stare zitti.
Ero già intervenuto, cortesemente evitate, altrimenti una utile discussione diventa una caciara, grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:09   #252
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Petizione online? Ma dai, fate ridere. Il Galaxy Nexus costava 679 euro nei negozi fisici quando sul Play Store Google l'ha venduto a 399$ eppure di petizioni a Samsung non ne avete fatte.
Peccato che era aprile 2012 quando ha iniziato a vendere il Galaxy Nexus a 399$(solo negli USA)
http://www.androidiani.com/news/goog...ay-store-99917
Poi calato a 349$ a giugno se non erro(poco prima\dopo che Apple ne bloccava la vendita temporaneamente)

Ovvero ben 5-6 mesi dopo l'uscita quando I prezzi erano già calati
http://www.androidworld.it/2012/04/2...azon-it-85726/
Oltre da amazon a 409€, nei vari commenti vedi come in molti altri posti costava già sui 370-380€ e se cerchi ancora su Google specificando le date tra aprile a maggio troverai tanti altre sorgenti con prezzi simili.
Quindi quando Google vendeva tramite play store i prezzi nel resto d'Europa erano allineati. Ora ci saranno 250€ in più rispetto al prezzo di Google

Inoltre, all'uscita, il Galaxy Nexus in Italia costava 599€. Non 679€
http://www.nexus-lab.com/2011/12/02/...prarlo-italia/


Google Seach è tuo amico. Adotta un Google anche tu.

Ultima modifica di lbrfabio : 03-11-2012 alle 11:21.
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:15   #253
polteus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Modera i toni. In quel caso il Google Play li vendeva solo in USA. Ora è sbarcato in Europa e Asus per prima ha cominciato ad allineare i prezzi per i vari canali di vendita.
Quindi va bene essere in disaccordo, ma esprimilo in modo equilibrato. Grazie.
Appunto, se c'e' concorrenza il mercato si adegua da solo, non c'e' bisogno di fare una petizione per chiedere di abbassare i prezzi, quando questa al 99% verra' ignorata (non serve una petizione per fare sapere a un produttore che i consumatori preferiscono prezzi piu' bassi, lo sa gia'). Lo stesso Galaxy Nexus ora si trova a 420 euro su Amazon e in altri store si trova addirittura a prezzi inferiori, stessa cosa succedera' sicuramente con il Nexus 4, a maggior ragione visto che viene venduto tramite Play Store anche in alcuni paesi europei.
polteus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:21   #254
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Firmata la petizione...magari aiuterà a convincerà google a muoversi per l'ampliamento del play store nel nostro paese.

Comunque Phone House ha fatto benissimo a scaricare LG...nei paesi in cui Google lo vende a 349 euro come possono pensare di farlo vendere a 200/250 euro in più!?!? Secondo me Phone House non sarà l'unica grande catena a comportarsi così ...
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:24   #255
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ero già intervenuto, cortesemente evitate, altrimenti una utile discussione diventa una caciara, grazie.
scusa ma avevo scritto contemporanamente a te
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 11:30   #256
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Appunto, se c'e' concorrenza il mercato si adegua da solo, non c'e' bisogno di fare una petizione per chiedere di abbassare i prezzi, quando questa al 99% verra' ignorata (non serve una petizione per fare sapere a un produttore che i consumatori preferiscono prezzi piu' bassi, lo sa gia'). Lo stesso Galaxy Nexus ora si trova a 420 euro su Amazon e in altri store si trova addirittura a prezzi inferiori, stessa cosa succedera' sicuramente con il Nexus 4, a maggior ragione visto che viene venduto tramite Play Store anche in alcuni paesi europei.
Questo è un discorso senz'altro posto nel modo giusto. Ovviamente la petizione non convincerà nessuno in se stessa. Secondo me però lo spauracchio più grande che potrà muovere invece qualcosa, a valle della generale indignazione per il trattamento speciale riservato agli acquirenti di oramai pochissimi paesi, sarà quello di una ulteriore perdita di popolarità del brand, che già non è messo bene a causa delle politiche di aggiornamento dei terminali messe in pratica in questi anni.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:22   #257
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da polteus Guarda i messaggi
Petizione online? Ma dai, fate ridere. Il Galaxy Nexus costava 679 euro nei negozi fisici quando sul Play Store Google l'ha venduto a 399$ eppure di petizioni a Samsung non ne avete fatte.
Informati prima di sparare ad minchiam

1- il Galaxy Nexus all'uscita costava 599€. PUNTO. Se poi negozi online "esclusivi" cel'hanno avuto prima che uscisse in Italia ed hanno tenuto il prezzo più alto per guadagnarci sull'anteprima (vedi Exp@nsys) è cosa loro, non di Samsung o Google.

2- il Galaxy Nexus in USA era venduto solo in versione LTE sotto contratto con Verizon. La versione sim-free non esisteva, quindi non si possono comparare i prezzi di lancio del mercato USA ed Europa/Italia (non solo per il fatto che là veniva venduto solo con abbonamento, ma anche perchè quello USA aveva appunto LTE e 32GB invece di 16GB).

3- Il Galaxy Nexus HSPA+ è stato inserito nel Play Store USA a 399$ ben 6 mesi dopo l'uscita.

Quindi la questione Galaxy Nexus non ha NIENTE a che vedere con quella del Nexus 4.
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:31   #258
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Ragazzi, dubbio esistenziale....
Alla luce di tutte le diatribe sul prezzo del Nexus4.....
Io sono molto tentato dal prendere il Galaxy Nexus a 269 euro. Mi dste un vostro parere?

LE differenze alla fine secondo non giustificano tanta differenza di prezzo, o no?

-Quad core V.S Dual Core (sinceramente tutta sta potenza non mi serve su uno smartphone. Al momento ho un iphone 3G....)

-2GB v.s 1GB

-8 Megapixel V.S 5 Megapixel

-Bluetooth4 V.S Bluetooth3

L'unico serio motivo per cui ieri non me lo sono portato a casa è perchè sta per uscire il Galaxy S3 mini che a mio modo di vedere ha dimensioni più "gestibili" essendo un 4 pollici.

Cosa ne pensate?? Sto veramente fremendo.....
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""

Ultima modifica di LarsFrederiksen : 03-11-2012 alle 12:39.
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:39   #259
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Th€@n Guarda i messaggi
Che storiaccia questa del prezzo. Qua in Svizzera a dipendenza dell'abbonamento un top di gamma te lo danno per 1.- fr se prolunghi 2 anni.
Con il mio abbonamento avrei gia' potuto prendere l'S3 16gb per quella cifra ad agosto e sicuramente anche questo lo avrei a 1.- fr appena uscira'.
Ma sono ancora indeciso anche se mi converrebbe prenderne subito uno visto che poi mi tocca aspettare altri 2 anni...

Ps: si lo ammetto l'ho scritto solo per farvi rosikare
I Nexus nn si possono prendere con contratto... A meno che non sia cmq Sim free ed è una sorta di finanziamento.

Tapatalk!
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2012, 12:42   #260
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
-2GB v.s 1GB
Il punto imho sta qui più che su tutto il resto. Ed è quello che non mi ha fatto considerare in ottica futura nemmeno l'S3. Per la mia esperienza d'uso se utilizzi tante applicazioni il collo di bottiglia è la RAM, oltre che la CPU (che con un dual core sta già messa bene ovviamente)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v