|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Hai provato da IE9 RC, Opzioni internet, Programmi, la prima voce... ![]()
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
si e c'è esplicitamente scritto ie x64 non è possibile renderlo default
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Hai provato da pannello di controllo, imposta programmi predefiniti?
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Lessi,tempo addietro,un comunicato della microsoft che dichiarava l'impossibilita di impostare ie x64 come browser predefinito fino al rilascio "ufficiale" della versione a 64bit dell'activex di flash player,vedrete che con l'uscita ufficiale (non una beta,come lo stato attuale) del flash player x64,si potrà impostare ie9 x64 come browser predefinito,sino ad allora non è possibile (a meno di trovare un workaround) fare nulla.
![]() |
#247 |
Senior Member
|
idem come sopra
![]() l'unico modo che conosco è da programmi predefiniti selezionare per ogni voce che si riferisce a IE il percorso di IEx64 ma mi sembra una soluzione sporca che vorrei evitare
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Confermo anch'io che IE9 sbarella su questo forum con i link GetNewPost...
Se dalla pagina Egosearch premo le icone per saltare all'ultimo msg non letto.. IE9 mi apre a qlc pagina PRIMA dell'ultima dove c'è qualcosa di non letto.. Strano. In fondo pensavo fosse un algoritmo del forum che invia la pagina che crede ultima. In altri siti NON mi pare che ciò avvenga.. ![]()
Alienware M18 R2 (i9-14900HX, 16GB DDR5, 1+1 TB SSD, 18" 1440p G-Sync Advanced Optimus, RTX 4080) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130 Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Attenderò la versione finale sperando che si risolva, al momento nessuno ha saputo darmi una risposta (né sono io riuscito a trovarla) ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
si per ora non ci siamo troppo scomodo rispetto a chrome e troppi sbarellamenti
meglio lascia perdere |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Oltre alle cose che si sono dette, ho notato anche inspiegabili rallentamenti nell'apertura di alcune pagine, specialmente se si tratta di link, che talvolta arrivano al blocco totale di IE9, mai avuto con IE8......
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
sto usando la rc da un po ma mi pare che manchino alcune cose (o forse non le trovo io)
-dove guardo le password salvate dai siti? -posso sincronizzare preferiti eccetera come con l'account di google?
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
installata ieri, che dire la velocità in più si stente rispetto ad ie8, l'unica cosa è che non amo la superbarra unica indirzzi+search, preferivo la barra search a destra separata ( si può ripristinare ?? ) ed anche il tasto preferiti che prima era a sinistra ed ora è tutta a destra...( anche quì nn i può fare nulla ? ).
Thxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate avrei una domandina, ma da quando ho installato ie9 ho solo un problemuccio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Ho scaricato l'RC di IE9 (più precisamente da Beta mi ha fatto in automatico l'upgrade), ma mi presenta il seguente problema:
La lingua è in inglese, e non mi permette di settarla in italiano. Qualcuno di voi ha idee o ha già risolto? Grazie mille. Ultima modifica di FabrizioHP : 21-02-2011 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Bannato
|
non lo hai scaricato da Microsoft italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Member
|
Ho editato dopo infatti, scusate.
L'upgrade me l'ha fatto automaticamente. Windows Update ha fatto tutto da solo. Mi ha chiseto di installare IE9, ecco fatto. Appena riavviato Il browser era in inglese ![]() Il problema è che anche se vado su microsoft italia e tento di scaricare l'RC mi dice che sul sistema ho installata una versione più recente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Member
|
Ma teoricamente come si cambia lingua al browser?
Non perchè mi sembra abbastanza assurdo non poter cambiare lingua su una cosa del genere.. _____________________________________________ EDIT Rettifico: ho disinstallato IE9, e ho scaricato la new release da Microsoft Italia. Il bug della lingua è stato risolto. Ora sembra persino essere più veloce. ![]() Ultima modifica di FabrizioHP : 21-02-2011 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.