|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
facciamo il contropeso ... quale attendibilità può avere una persona che smentisce se stesso in genere ogni 12 ore? ![]()
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
CHE CE NE FOTTE A NOI???? DEL PdC che oltre ad andare a puttane (che in teoria la Carfagna a reso reato, ma hanno fatto un papocchio per il quale non si può arrestare nessuno..... insomma solita politica/propaganda) poi rassicura alla prostituta che tapperà i suoi buchi (burocratici)??
ah bene!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Che bello, non c'è nulla di cui vergognarsi, lo fanno tutti, lui si che è uno di noi! Perchè nasconderlo? Sarei felice se affermasse pubblicamente di essere un puttaniere come tutti noi e, anzi, credo che la gente, identificandosi in lui, premierebbe la sua sincerità e genuinità con un incremento del consenso. Evviva!
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 20-07-2009 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() ![]() e magari i cristiani diranno.... visto? lui lo ammette!!! non dice bugie!!! donald inutile continuare, con quelle immagini poi non fai ridere nessuno ma ti fai solo DERIDERE Ultima modifica di Slevin86 : 20-07-2009 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Affari suoi, è questo che gli aglossassoni attoniti non riescono a capire. Avrà relazioni extraconiugali a 70 anni? Cosa è questa rabbia , invidia? Quanti milioni di adulteri ci sono? Negli uffici, al mare.. A me di vedere l'italia, come vorrebbero tanti, in mano all'ennesimo proconsole designato dalla grande finanza NON MI VA. I sinistri poi sono particolarmente redicoli: sponsorizzano manifestazioni anticattoliche con omini nudi ( li ho visti i trans nudi a via dei fori imperiali un mese fa) poi si indignano per relazioni consensuali (presunte) scimmiottando l'ipocrisia degli americani che si rivoltano per un pompino ma non battono ciglio per milioni di morti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Member
|
Quote:
sta tranquillo che nessuno si scandalizza per un pompino, così come la stragrande maggioranza dei tuoi interlocutori nulla ha a che fare con sinistri, omini nudi e quant'altro. Sei intelligente e sai benissimo che il problema è un altro, ad esempio le reiterate menzogne che un soggetto con cariche istituzionali non può e non deve dire. Gli stessi americani non si scandalizzarono per il lavoretto della Levinsky sul flauto presidenziale, piuttosto per le palle raccontate da Clinton. E considera che di palle il tuo pdc ne racconta tutti i giorni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
shambler, non riesco a capire come tu da ultraintegralista cattolico possa difendere o giustificare uno che coi precetti della tua religione gioca a freesbee col diavolo.
E al solito, tiri fuori la tua autentica ossessione: gli omini nudi, vero problema dell'umanità. Sei talmente ossessionato che non mi meraviglierei se il tizio di Folsom Street di cui hai postato le foto tempo fa e che sta leccando gli stivali a un altro... sia proprio tu. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, tre brani di conversazioni tra un riccone di 70 anni e una donna di facili costumi di 40 e il di lei racconto di fighe leccate, NON è di per sè motivo di dimissioni ...l'avvicinamento alla Russia, la politica sul medioriente, ovviamente LO SONO. Però che lo decidano gli stranieri facendo leva sul gossip a me da fastidio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al cattolicesimo, non sarà puritanesimo, ma nemmeno può scendere a patti col diavolo. E qui abbiamo uno che non solo pecca, ma nemmeno si pente e, anzi, pretende di coprire tutta la melma o addirittura di giustificarla. Non so tu, ma a me sembra ben lontano dal modello da seguire. Oppure lo diciamo chiaramente che la dottrina della chiesa è un'immensa minchiata e ognuno può fare come gli pare nella sua vita, fatta eccezione per le chiappe che devono essere rigorosamente preservate dal "finocchio rizzo del diavolo" (questa la capiranno i catanesi e pochi altri ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#255 | |
Member
|
Quote:
Detto questo ribadisco pure io che il problema sono le menzogne e l'incapacità del "premier", e non il fatto di portarsi a palazzo qualche troietta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non eri del popolo delle libertà? ![]()
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 20-07-2009 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Member
|
Quote:
Il vero problema sono le menzogne che da sempre racconta: su questo argomento, sulle tasse, l'economia, il lavoro e tutto il resto. Dice sistematicamente una cosa per poi farne un altra, mentre tutti gli indici di questo paese puntano stabilmente verso il basso. Forse, tra una donnina e l'altra, neppure se ne accorge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.