|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Gli hanno dato 6 anni? E se li deve scontare tutti dal primo all'ultimo giorno. Nessuno sconto di pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
O li togli a tutti o li dai a tutti..che facciamo? Io direi di toglierli a tutti..ma nella erealtà ci sono ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
![]() forse non avete chiara la dinamica dei fatti. se avesse avuto una benchè minima preparazione (operativa e fisico-psichica) l'agente mai e poi mai si sarebbe sognato di fare quello che ha fatto. ma vabbè è già tanto che in sto paese di bananari gli abbiano dato sei anni (che non sono pochi ma neanche tanti) che non si farà... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
Bè posso capire uno sconto di pena di 5-6 mesi, ma non certo che non si farà nemmeno un giorno di carcere quello no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Notare che per ora non si fa neanche un'ora di carcere: in base alle previsioni del codice di procedura penale, l’imputato attenderà in libertà il processo di secondo grado, che si svolgerà probabilmente il prossimo anno. Solo quando la sentenza nei confronti di Spaccarotella diventerà irrevocabile sarà emesso il provvedimento per l’esecuzione della pena.
![]() |
![]() |
#249 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
Da 6 anni passa a scontarne solo 2? E' ridicolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() specie in quel punto...
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 15-07-2009 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
come cadi in basso...
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che in carcere ci finisca immediatamente solo chi possa ricommettere il reato o chi tenta la fuga all'estero. Domanda: ma in questo momento sta facendo ancora il poliziotto o l'hanno sospeso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Poi, con la buona condotta, gli daranno i domiciliari, e lo sconto sarà almeno il triplo di ciò che dici! Ultima modifica di badedas : 15-07-2009 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
già è una cosa incredibile che le sentenze non siano immediatamente esecutive: la gente condannata se ne sta tranquillamente in libertà come gli innocenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Credo dipenda dai 3 gradi di giudizio finche non si superano si ha la presunzione di innocenza .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
ora non vorrei allargarmi in un campo in cui le mie competenze sono limitate ma mi pare che solo in italia (e forse in germania ma non ne sono sicuro) la presunzione di innocenza vinca la condanna di un giudice, nel senso che a questa non possa darsi esecutività a seguito della proprosizione del mezzo di impugnazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.