Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2007, 20:42   #241
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovi Guarda i messaggi
beh sì..ora ci troviamo d'accordo..però ammetterai che di strada ce n'è ancora troppa da fare?
troppa no.. ho linux felicemente installato su 4 pc solo a casa mia e non ho nessun problema con l'hardware (a parte una scheda ATI che funziona ma non al top (per adesso ))

bisogna farci solo un attimino attenzione

Ultima modifica di k0nt3 : 25-09-2007 alle 20:44.
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 20:46   #242
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
troppa no.. ho linux felicemente installato su 4 pc solo a casa mia e non ho nessun problema con l'hardware (a parte una scheda ATI che funziona ma non al top (per adesso ))
minkia 4!! che razzo te ne fai??

cmq..forse troppa no, io ho provato 3 o 4 volte ubuntu, ma dopo qualche settimana tornavo a win xp..purtroppo ancora ci sn troppi standard nn compatibili al 100%..vedi web, ms office, drivers..

ma nn fraintendermi..sto aspettando CON IMPAZIENZA il giorno in cui mi potrò comprare il pc pezzo per pezzo e poi installarmi il mio OS gratuito ed eccellentemente supportato (come oggi già succede meravigliosamente pe rle distro di lunix). solo che è ancora presto..

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 20:51   #243
k0nt3
Senior Member

Quote:
minkia 4!! che razzo te ne fai??
e se riuscivo a installarlo sul 486 facevano 5! purtroppo mi mancano 4Mb di RAM
2 sono portatili comunque
Quote:
cmq..forse troppa no, io ho provato 3 o 4 volte ubuntu, ma dopo qualche settimana tornavo a win xp..purtroppo ancora ci sn troppi standard nn compatibili al 100%..vedi web, ms office, drivers..

ma nn fraintendermi..sto aspettando CON IMPAZIENZA il giorno in cui mi potrò comprare il pc pezzo per pezzo e poi installarmi il mio OS gratuito ed eccellentemente supportato (come oggi già succede meravigliosamente pe rle distro di lunix). solo che è ancora presto..
questo è molto comprensibile. se MS non imponesse degli standard chiusi molti di questi problemi non ci sarebbero (vedi richiesta di documentazione da parte dell'UE e rispettiva multa)
Old 25-09-2007, 20:55   #244
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
fammi capire gli standard web li decide la microsoft?
NO.
Li decide il W3C, e firefox, opera e konqueror col suo ottimo KHTML sono molto piu' adatti alle specifiche dettate da questo ente.

Guarda caso adesso le pagine si vedono un po' meglio con IE7 e guarda caso ora IE7 riesce finalmente a renderizzare i PNG con alpha channel

La questione MS office, ci stanno lavorando con OpenOffice che supporta sempre meglio formati esterni (e chiusi), ma anche qui ci sarebbe da discutere sul perche' ancora si continua ad usare i doc quando il formato ODF e' piu comodo e soprattutto aperto.

I driver come si diceva prima, dipende dalle aziende, se decidono e quando di fornire piu supporto, vedi ATI/AMD
Non e' che si puo andare avanti sempre a fare reverse eng. eh...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M

Ultima modifica di phoenixbf : 25-09-2007 alle 21:04.
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 21:03   #245
k0nt3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
NO.
Li decide il W3C, e firefox, konqueror col suo ottimo KHTML sono molto piu' adatti alle specifiche dettate da questo ente.

Guarda caso adesso le pagine si vedono un po' meglio con IE7 e guarda caso ora IE7 riesce finalmente a renderizzare i PNG con alpha channel
si ma da questo punto di vista siamo ancora lontani anni luce.. prova a fare questo test con IE7 http://www.css3.info/selectors-test/test.html
e confrontalo con il risultato che ho avuto io con l'ultima versione di konqueror http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=29
eppure konqueror visualizza male parecchie pagine

ps. dimenticavo.. questo è dovuto al fatto che chi fa siti web deve ottimizzarli per IE. quindi non può seguire gli standard in pratica IE7 è molto migliorato ma è ancora lontano

Ultima modifica di k0nt3 : 25-09-2007 alle 21:09.
Old 25-09-2007, 21:31   #246
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
la soluzione potrebeb essere tanto semplice quanto banale:

quale potrebbe essere il problema per le case assemblatrici di notebook e desktop (asus, acer, HP dell etc.) nel fornire lo stesso PC in versione windows o senza nulla instalalto? Che dovrebbe predisporre, per ogni modello di PC, di un numero di esemplari con windows instalalto e di un numero di esemplari vuoti, e per fare ciò dovrebbero affidarsi ad analisi statictiche che porterebbero via soldi e non risulterebbero affidabili.
Oppure potrebbero lasciare all'utente l'obolo di instalalrsi il sistema operativo che vogliono, ma considerando che la stragrande maggioranza degli utenti non è in grado di farlo, sarebbe una mossa suicida.

La soluzione è quella di obbligare gli assemblatori a produrre notebook e desktop vuoti, e dare all'utente la possibilità di acquistare a parte un DVD autoinstallante che in automatico, e senza l'intervento dell'utente, installa il sistema operativo di Microsoft con tutti i drivers e i programmi per quello specifico modello, una sorta di Ghost, che in una mezzoretta ti rende il computer perfettamente identico a come lo avresti con windows già preinstallato. Intendo una installazione tipo:
- accendi il PC
- inserisci il DVD
- Vuoi installare Microsoft Windows Vista Home Premium?
- SI
- Installazione automatica o per utenti esperti?
- Automatica
- Sto installando (mezzoretta di attesa)
- Sistema operativo funzionante

Insomma niente di diverso dai cd di ripristino che alcuni assemblatori danno, ma ne ho visti alcuni che non sono proprio intuitivissimi.

In questo modo l'utente può effettivamente valutare quanto gli costa il sistema operativo, e si fa anche una idea di cosa sia un sistema operativo!!! Poi magari qualche casa può anche fornire dei DVD con versioni personalizzate di una qualche distribuzione Linux, ed ecco qui la libertà di scelta senza inutili complicazioni per l'utente!!!
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 21:32   #247
xblitz
Senior Member

L'Avatar di xblitz

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da markenforcer Guarda i messaggi
Purtroppo non credo che siano tempi duri per microsoft. L'utenza media (cioè almeno il 70%) non è assolutamente in grado di installare un OS e tanto meno drivers. Immaginateveli a combattere con una shell di linux...
La potenza di Windows è tutta lì: facilità di utilizzo.

Anche se faranno pc con OS a scelta, questa ricadrà sempre su Windows.
straquoto
xblitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 21:34   #248
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
si ma da questo punto di vista siamo ancora lontani anni luce.. prova a fare questo test con IE7 http://www.css3.info/selectors-test/test.html
e confrontalo con il risultato che ho avuto io con l'ultima versione di konqueror http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=29
eppure konqueror visualizza male parecchie pagine

ps. dimenticavo.. questo è dovuto al fatto che chi fa siti web deve ottimizzarli per IE. quindi non può seguire gli standard in pratica IE7 è molto migliorato ma è ancora lontano
Appunto:

Quote:
Safari
From the 43 selectors 25 have passed, 9 are buggy and 9 are unsupported (Passed 346 out of 578 tests)

FF
From the 43 selectors 26 have passed, 10 are buggy and 7 are unsupported (Passed 357 out of 578 tests)

Opera
From the 43 selectors 25 have passed, 3 are buggy and 15 are unsupported (Passed 346 out of 578 tests)

IE
From the 43 selectors 10 have passed, 1 are buggy and 32 are unsupported (Passed 276 out of 578 tests)

konqueror
From the 43 selectors 43 have passed, 0 are buggy and 0 are unsupported (Passed 578 out of 578 tests)
Quindi non diciamo che li standard web li fa microsoft, casomai deve lavorare per arrivarci, e non inventarseli.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
Old 25-09-2007, 21:37   #249
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Forse oggi dovresti confrontare il tutto con Vista? Se devi fare un confronto XP-Linux fallo con una Distro uscita nel 2001, poi ne riparliamo... anche qui il cervello è ancora in ferie?
Vista non mi sembra affatto richiesto, se non fosse venduto preinstallato la gente preferirebbe XP.
Non solo chi è conscio dei motivi (la pesantezza che lo rende piu lento di XP su pc con meno di 1 giga di ram e processore da meno di 2 ghz, caratteristiche che sui portatili di piu di un anno fa sono difficili da trovare) ma anche chi non vuole abituarsi al nuovo sistema e i niubbi che sono convinti che su vista non si possano leggere le cose pirata.
Non c'è dubbio che una distro del 2001 sia qualcosa di inusabile (ci avevo provato nel 2003 ed era stato un disastro) ma linux si evolve ad una velocità non paragonabile a windows.
Non capisco la tua osservazione sulla presunta assenza della mia massa celebrale, alla quale potrei replicare su domande riguardanti quale anno di scuola materna frequenti .
Old 25-09-2007, 22:11   #250
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Città: Brescia-Brescia
é una lotta inutile, come ho letto in molti post, il 70% delle persone che aquistano un pc NUOVO, non sanno nemmeno cosa è un sistema operativo, si affidano all loro "venditore", figuriamoci se poi prima dell'aquisto viene fatta la domanda:
Quale sistema operativo vuole che le istallo?.... (immagiante-immaginate)

raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 22:27   #251
Sgt.Pepper89
Utente sospeso

L'Avatar di Sgt.Pepper89

Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
é una lotta inutile, come ho letto in molti post, il 70% delle persone che aquistano un pc NUOVO, non sanno nemmeno cosa è un sistema operativo, si affidano all loro "venditore", figuriamoci se poi prima dell'aquisto viene fatta la domanda:
Quale sistema operativo vuole che le istallo?.... (immagiante-immaginate)
Sai quando ti viene offerta la differenza tra 10 euro per linux e 120 per vista, molta gente almeno si pone il problema.
Invece chi compra il pc è convinto che Windows venga REGALATO con il pc, cosa assolutamente falsa. Appena entrano in campo i soldi la gente vedi che un minimo si informa .
Old 25-09-2007, 23:08   #252
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Appunto:

Quindi non diciamo che li standard web li fa microsoft, casomai deve lavorare per arrivarci, e non inventarseli.
E chissà come mai poi , di tutti questi browser, alla fine konqueror è il meno compatibile (che nel test è il migliore) e IE invece è il più compatibile (che nel test è il peggiore) ....

Questa è la prova che gli standard web sono una pagliacciata e la maggiorparte di coloro che producono siti internet se ne strafottono alla grande degli standard ....
Old 25-09-2007, 23:21   #253
k0nt3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
E chissà come mai poi , di tutti questi browser, alla fine konqueror è il meno compatibile (che nel test è il migliore) e IE invece è il più compatibile (che nel test è il peggiore) ....

Questa è la prova che gli standard web sono una pagliacciata e la maggiorparte di coloro che producono siti internet se ne strafottono alla grande degli standard ....
chi fa siti web giustamente deve assicurarsi che questi possano essere usufruiti dalla maggiorparte delle persone.. e la maggiorparte delle persone usa IE
in poche parole gli standard servono quando nessuno ha il potere di imporsi altrimenti sono veramente carta straccia (e poi qualcuno dice che non c'è bisogno di intervenire? )
adesso che FF si è diffuso abbastanza comunque si vede già un netto miglioramento della situazione, ma da qui a rispettare gli standard come si deve ne passa ancora di strada
Old 25-09-2007, 23:28   #254
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
la soluzione potrebeb essere tanto semplice quanto banale:

quale potrebbe essere il problema per le case assemblatrici di notebook e desktop (asus, acer, HP dell etc.) nel fornire lo stesso PC in versione windows o senza nulla instalalto?
Purtroppo a parità di volumi, è lecito pensare che, suddividendo il mercato tra Win o Altro, le copie di Win diminuiscano... quindi M$ le farebbe pagare singolarmente di più (succede in ogni campo; se compri 10 costa TOT, se compri 1000 costa TOT/x ).
Quindi, alla fine, i PC pre-assemblati e con Win potrebbero anche risultare più cari di adesso... che, in previsione di una FINALMENTE POSSIBILE scelta di S.O., sicuramente gioverebbe al mercato (e.g. Preferisci spendere 120 € per Vista, o 10-20 € per qualcos'altro? )

Per il resto, Viva la libertà di scelta!

P.S. Cmq qui non si sta parlando di "io dico che è corretto", piuttosto che "io dico che non è corretto"; qui si parla di decisioni di TRIBUNALI! (manco italiani, ma Europei...)
Poche storie con i vari "ma quando mai", "vacca grassa", "ma non esiste", etc...
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:31   #255
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi

non sto capendo dove vuoi arrivare...

Se ti riferisci a siti strani con vari plugin o hack di fogli di stile ne ho incontrati veramente pochissimi che non si riuscissero a vedere ANCHE con firefox ad esempio. La situazione infatti sta migliorando

I siti di aziende importanti (importantissime) che sono diversi da MS, che io sappia sono tutti abbastanza fedeli agli standard web, infatti sono ben visibili da tutti i webbrowser senza problemi di sorta.
Quindi i web designer SERI sanno come scrivere codice e come renderlo portabile aggiungendo magari qualche casisitica per elementi mal supportati da IE.

Io navigo tantissimo e "problemi" ne ho incontrati veramente pochi, anche perche' al giorno d'oggi se uno vuole fare il figo con qualche effettino, piazza subito il flash....

Si stava parlando degli standard web no?
MS non deve inventarsi gli standard web, punto. C'e' l'ente che lo fa ed e' il loro lavoro.

Poi che significa, "nella vita reale IE e' il piu compatibile" ? alcuni siti con IE si vedono male rispetto a cosa voleva il disegnatore o fanno errori di rendering, altri mi fanno salire entrambi i processori al 100% mentre fai scrolling...

Se poi la gente va nei siti amatoriali con millemila hack e schifi per visualizzare finestre webcam o chissa che roba, beh allora....

Ultima modifica di phoenixbf : 25-09-2007 alle 23:37.
Old 25-09-2007, 23:35   #256
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
NO.
Li decide il W3C, e firefox, opera e konqueror col suo ottimo KHTML sono molto piu' adatti alle specifiche dettate da questo ente.

La questione MS office, ci stanno lavorando con OpenOffice che supporta sempre meglio formati esterni (e chiusi), ma anche qui ci sarebbe da discutere sul perche' ancora si continua ad usare i doc quando il formato ODF e' piu comodo e soprattutto aperto.

I driver come si diceva prima, dipende dalle aziende, se decidono e quando di fornire piu supporto, vedi ATI/AMD
Non e' che si puo andare avanti sempre a fare reverse eng. eh...
sì..come no..allora prova ad andare qui con qualsiasi browser che nn sia IE e cliccare sui link degli orari di ricevimento del docente. vedrai che nn succede niente, l'unico modo per consultare il sito internet di una Università (ente pubblico) è usare IE ( o ff + IEtab). e poi mi è capitato più di una volta di aprire documenti office con Oo ed avere problemi di conversione/riformattazione/salvataggio in formati proprietari (perchè il 99% - credo - degli utenti office usa la suite MS e quindi i doc circolano in .doc, .xls, .ppt, ecc..).

poi possiamo fare tutta la filosofia che vuoi

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 23:47   #257
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
sì..come no..allora prova ad andare qui con qualsiasi browser che nn sia IE e cliccare sui link degli orari di ricevimento del docente. vedrai che nn succede niente, l'unico modo per consultare il sito internet di una Università (ente pubblico) è usare IE ( o ff + IEtab). e poi mi è capitato più di una volta di aprire documenti office con Oo ed avere problemi di conversione/riformattazione/salvataggio in formati proprietari (perchè il 99% - credo - degli utenti office usa la suite MS e quindi i doc circolano in .doc, .xls, .ppt, ecc..).

poi possiamo fare tutta la filosofia che vuoi
ma scusa allora parlo al vento!
leggi anche sopra!

Sto dicendo che e' QUEL sito ad essere sbagliato!!
A maggior ragione ora che firefox e' vicino al 30% in centro-europa e nel nord europa arriva fino al 50%.

Scrivi a chi di dovere della facolta' di economia e dici che il sito e' fatto con i piedi e non e' correttamente visualizzabile con altri browser.
Poi peggio per loro, che ti devo dire... I nostri siti sono tutti fatti alla grande, ma credo ci sia dietro tutta un'altra filosofia di ragionamento della facolta' (per mia fortuna).

Per OpenOffice, come ho gia' scritto sopra, ho scritto che si stanno sforzando di migliorare il piu possibile anche la lettura/scrittura dei formati proprietari MS, ad ogni versione si migliora.
Piu' di questo non so che dirti
Old 26-09-2007, 00:30   #258
ellepi
Member

L'Avatar di ellepi

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Non capisco quale sia il problema.

Ti vai a comprare il computer (portatile o desktop che sia) e ti scegli cosa installare. Non sai cosa scegliere? Ti fai consigliare da chi meglio credi e finito.

Linux è difficile? Ti compri Windows e fine della partita.
Linux non ti piace? Ti compri Windows e fine della partita.

Si sarebbe liberi di scegliere.

IO non sono un esperto di computer ma nonostante ciò uso Linux senza problemi. L'installazione è più semplice e più veloce che quella di Windows.

Se l'utente non sa, si informa... magari è la volta buona che si interessa a qualcosa di costruttivo anziché pensare a quanti pesci mangeranno sull'isola dei famosi o scervellarsi per capire quale demente ci sia dentro una cabina da spiaggia a cultura moderna.

L'utente di cui sopra poi se Windows si impalla e schiavo della sua ignoranza così come se fosse su Linux.

L'Unico problema allo stato attuale sono i driver per le periferiche... ma la colpa e di chi non li rilascia perché li ritiene uno sforzo inutile. Se aumenta l'utenza forse si metteranno a dare supporto un po' a tutti se ci tengono a vendere.

IO spero che si arrivi presto a questo scenario libero.
Old 26-09-2007, 00:31   #259
Ikari_86
Senior Member

L'Avatar di Ikari_86

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
E questa ora chi te l'ha detto? Secondo te per quale motivo l'HW Apple costa più della concorrenza?
ne se così sicuro? e chi te l'ha detto che non è così?
apple fa sia l'ardware che il software... ed è l'unica
per quale motivo un soni vaio costa di più di un acer merda?(con hw simili) forse sony paga microsoft e acer tarocca windows

Quote:
E secondo te non lo paghi OSX acquistando un Mac?
si, non lo pago

se compri una scheda video ti vai a lamentare con il produttore perchè hai "pagato" il cd con driver/software e non lo usi?
Ikari_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 00:54   #260
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da eltalpa Guarda i messaggi
Strano, io ho cercato un portatile con la geforce 8600 che non mi obbligasse a comprare windows, e non l'ho trovato. Quindi presumo di essere obbligato.
No perchè se vuoi ti assembli da solo il tuo portatile visto che si può ma nessuno lo fa
Poi se preferisci le cose più facili prenditi quello che c'è nei negozi. Ma ricorda che sei sempre libero di scegliere se prenderlo o no. Il pc è una tua necessità.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian