|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
C'ho appena fatto una partita e da me funziona senza problemi... beh chiaramente la grafica non è al massimo come dettagli ma va più che bene.
Però il gioco non mi piace molto, devo dire...
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
c'è uno shortcut x creare gruppi di guerrieri? selezionarli ogni volta è frustrante
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quando selezioni un gruppo
tieni premuto CTRL e clicchi sul tipo di unità che vuoi selezionare.
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Con la 440mx manco ci provo?
Domani provo con la 9800pro |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Mi prenderete per un pazzo, ma installando i driver 78.01 la demo è partita sulla conf. in signa.
Quello che vi sto per dire ha dell'incredibile: la demo viaggia a 1280x800 (wide) e anche piuttosto bene. Saranno 15-20FPS, ma a differenza di un FPS è giocabilissimo. Dettagli tutti al massimo possibile; shader e ombre su basso poichè sicuramente per i limiti della GPU non mi consente altro. Gli altri effetti sono attivi e le textures su massimo. In teoria non elaboro PS e VS, probabilmente mi da la spinta per far lavorare bene la sk. video. Vi dirò, la differenza grafica rispetto alla 9800pro non è così abissale come mi aspettavo. A breve metto degli SS. |
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mi spiace ma dopo la demo ho deciso di non acquistare questo gioco che era nella mia lista da tempo immemore.....disperazione mi colga
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Alla fin fine, escludendo i cagnetti che si rotolano sull'erba non c'è tanto di che
Mi piace invece la distruzione degli edifici e altri particolari grafici e fisici che ho trovato innovativi, come i carretti che si inclinano quando passano sul bordo dei laghetti. Dobbiamo anche dire che non ha niente di meno rispetto ad AoE 2, ovvero non peggiora la situazione come aveva fatto AoM. |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vorrei dire una stronzata, ma a parità di risoluzione (però shader e ombre su High, oltre ad un AA2X e AF8X prestazioni sulla 9800pro) ho più o meno gli stessi FPS, comunque la stessa giocabilità. Anzi, un pò meno fluido sulla 9800pro. Gli shader pesano veramente tanto |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
La 440 ha i 64Mb minimi per far partire il gioco, la 420 mi pare abbia solo 32Mb, poi le frequenze sono più basse e ciò che più castra è il bus a 64bit.
Forse a 800x600 ce le fa. |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Provato prima , molto carino davvero.
Ciaozzz
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho creato la ferrovia, costruito le stazioni di posta dai due insediamenti indiani e distrutto il nemico, però non mi terminava la missione... come mai?
|
|
|
|
#256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
avevo un piccolo impero. ho usato la mia solita tattica : ragruppare un numero spropositato di truppe , e poi mandarle contro l'avamposto nemico... piccolo problema : i miei erano 100 ma avevano le lance , gli altri erano 50 ma avevano i fucili e l'ho fanculizzato al grido " mi servono le cheats!!!! " Ciaozzz
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hm, comunque, c'è qualcun'altro che mi può spiegare perchè non mi ha terminato la missione?
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!