Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2010, 01:07   #241
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Io avevo usato questi se non erro

http://forum.easycap.co.uk/index.php...7.html#msg1387

e funziona tutto

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 11:42   #242
milos3
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 27
ma niente da fare proprio non accetta i driver nemmeno se installo manualmente, forse sbaglio qualche passaggio, qualcuno mi indica la procedura passo passo? è già il quarto softw. che provo ma è proprio la periferica che non viene vista!
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Io avevo usato questi se non erro

http://forum.easycap.co.uk/index.php...7.html#msg1387

e funziona tutto

>bYeZ<
milos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:08   #243
marius84
Senior Member
 
L'Avatar di marius84
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1279
hai modo di provarla su un altro pc o su win xp per capire se è funzionante proprio la chiavetta :|?

comunque io per installarla ho seguito la guida che c'era dentro il libretto.

te la riporto qui:

-disabilita gli antivirus
- prima di inserire l'easy cap usb inserisci il cd e clicca su INSTALL DRIVER (e continua con il wizard)
-riavvia il sistema
-inserisci la easycap usb e il sistema operativo dovrebbe riconoscerti la periferica

io ho fatto esattamente così su win xp ed ha funzionato senza problemi.

comunque ti consiglio pure di eliminare bene tutti i driver installati fino ad ora, potrebbero portare a qualche conflitto....

ciao
__________________
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade.
in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-,
gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno
marius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:11   #244
milos3
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 27
ma si funziona con xp e vista su altri due notebook installato tutto al primo colpo, e con questo cavolo di w7 che non ne vengo fuori.
milos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:47   #245
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da milos3 Guarda i messaggi
forse sbaglio qualche passaggio, qualcuno mi indica la procedura passo passo?
nella pagina che ti ho linkato c'è anche un video che spiega i passaggi.. + di così

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:16   #246
milos3
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 27
Ti ringrazio ma il video è stato rimosso e gli altri due link sono di musica o simile!
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
nella pagina che ti ho linkato c'è anche un video che spiega i passaggi.. + di così

>bYeZ<
milos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:40   #247
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da milos3 Guarda i messaggi
Ti ringrazio ma il video è stato rimosso e gli altri due link sono di musica o simile!
non avevo notato del video, certo che ignoro che termini avrebbe violato dato che era una cattura video dei passaggi di installazione, cosa mai poteva esserci di illegale.. mistero.. cmq il video lo riuppo altrove io:

http://www.mediafire.com/?k6vb35oxsxkvso8

i link dei driver sono funzionanti, dovevi solo skippare le pubblicità .. link diretti

32bit
http://www.mediafire.com/?zj2yitwyj4i

64bit
http://www.mediafire.com/?zieze3mwlmu

certo che prima però avevi detto che non riuscivi ad installarli e ora dici che non li avevi neanche scaricati.. boh.. e cmq non aspettare che ti tirino fuori con le pinze le info, se quello che ti viene linkato ha dei problemi, dillo subito non dopo 5 post...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 11-11-2010 alle 21:54. Motivo: aggiunto link al video
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 07:51   #248
milos3
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 27
ne avevo installati altri (o meglio provato) che sembrano arrivare sempre dalla stessa fonte, scisa se non sono tempestivo nel risponderti ma mi connetto quando posso, grazie comunque x la disponibilità.
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
non avevo notato del video, certo che ignoro che termini avrebbe violato dato che era una cattura video dei passaggi di installazione, cosa mai poteva esserci di illegale.. mistero.. cmq il video lo riuppo altrove io:

http://www.mediafire.com/?k6vb35oxsxkvso8

i link dei driver sono funzionanti, dovevi solo skippare le pubblicità .. link diretti

32bit
http://www.mediafire.com/?zj2yitwyj4i

64bit
http://www.mediafire.com/?zieze3mwlmu

certo che prima però avevi detto che non riuscivi ad installarli e ora dici che non li avevi neanche scaricati.. boh.. e cmq non aspettare che ti tirino fuori con le pinze le info, se quello che ti viene linkato ha dei problemi, dillo subito non dopo 5 post...

>bYeZ<
milos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 14:16   #249
MARCOS_32
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 827
Ragazzi ma esiste una versione HD di questa favolosa periferica?
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 14:30   #250
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Non servirebbe a nulla, un flusso HD è sicuramente un flusso digitale che quindi può essere gestito e "riversato" su pc in modo quasi banale

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 15:04   #251
MARCOS_32
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
Non servirebbe a nulla, un flusso HD è sicuramente un flusso digitale che quindi può essere gestito e "riversato" su pc in modo quasi banale

>bYeZ<
Umh,
potresti specificare quel quasi banale? ipotizziamo che debba acquisire da decoder hd...come mi comporto?
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 15:09   #252
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da MARCOS_32 Guarda i messaggi
Umh,
potresti specificare quel quasi banale? ipotizziamo che debba acquisire da decoder hd...come mi comporto?
siamo OT (e cmq la banalità è quella di prendere un decoder con PVR, anche perchè è assurdo, imho, acquisire il segnale HD tramite grabber)

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 15:33   #253
MARCOS_32
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 827
Capito, grazie.
MARCOS_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 11:43   #254
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Ho la easy cap e con installato unlead studio 8 VHS - DVD
Anche se la easy cap risulta tra in gestione dispositivi correttamente installata senza punti di domanda gialli pero' in risorse computer non appare la periferica anche se funziona

Il fatto e' che usando il software unlead incluso vedo il video in bianco e nero e non a pieno monitor. Appare una riga verde orizzontale verso l'alto del monitor del software unlead e l'immagine appare tagliata in due e in bianco e nero. Ho provato a cambiare tutti i settaggi NTSC- PAL, tutte le varie combinazioni di Pal disponibili nel software ma il video appare sempre in bianco e nero. L'audio si sente regolarmente. Mente se uso Nero vision vedo il video a pieno monitor scene non tagliate in due ma manca l'audio. ho provato a settare le fonti audio in nero vision ( microfono . realtek , ecc. ) ma l'audio non si sente.
Per di piu' nel software unlead mi sembra che non ci sia la possibilita' di salvare il video sul oc ma direttamente masterizzarlo su dvd o sbaglio.

Voi che software avete adoperato per visionare regolarmente video e audio senza problemi ?


Grazie
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 13:27   #255
marius84
Senior Member
 
L'Avatar di marius84
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1279
audio non lo so, ma per visionare video e catturarlo (con audio) uso virtualdub o virtualdubmod. mi trovo molto bene
__________________
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade.
in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-,
gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno
marius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 15:15   #256
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
il sofware Unkead Video 8 ha solo la possibilita' di catturare il filmato dalla periferica e di salvarlo su supporto dvd e/o cd ?

Perche' nelle opzioni non trovo la possibilita' di salvarlo direttamente su pc
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 16:12   #257
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
salva tranquillamente su PC.. ora è parecchio che non lo uso ed è installato sull'altro pc quindi non ricordo le opzioni, ma si può per certo e basta che controlli nelle opzioni con calma e attenzione (anche se sono settaggi cmq molto semplici)

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 20:45   #258
milos3
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 27
Ok, a forza di tentativi sono riuscito ad installare il driver, ora funziona con virtualdub e debut video capture, ma con il software in dotazione (multiviewer) niente da fare però sarebbe il softw. ideale in quanto mi serve x videosorveglianza, con gli altri pc tutto funziona.
Quote:
Originariamente inviato da milos3 Guarda i messaggi
ne avevo installati altri (o meglio provato) che sembrano arrivare sempre dalla stessa fonte, scisa se non sono tempestivo nel risponderti ma mi connetto quando posso, grazie comunque x la disponibilità.
milos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 22:18   #259
Durex91
Junior Member
 
L'Avatar di Durex91
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 29
Buonasera.
Ho letto svariate pagina ma non ho trovato una risposta al mio problema. Ho ordinato l'easycap che dovrebbe arrivarmi a giorni, ed ho subito un quesito che spero qualche anima pia plachi.
Ho notato da più e più svariati immagini, che i 3 jack in uscita dell'easycap sono tutti e 3 femmina. Volendo io catturare dei programmi tramite il digitale terreste che è integrato nel mio LG LCD 22'', come collego il tutto? Occorre un adattatore? Se si, mi indichereste con gentilezza l'esatto nome?

Grazie mille, buona serata.
Durex91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 20:47   #260
pigifast
Member
 
L'Avatar di pigifast
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 67
Se sbaglio qualcuno più esperto mi corregga.

Credo che puoi usare la scart con il relativo in-out, per acquisire dalla tv al pc dovrai posizionarlo su OUT, cioè questa (http://www.shopdolce.com/megastore/i...in-out_---.jpg) poi basta che compri anche questo cavo (http://store.starsat.it/images/cavi/...vo_rca-rca.gif) e attacchi dietro alla Tv cioe alla scart e poi alla scheda e tutto dovrebbe andare liscio

Spero mi sono spiegato bene, saluti
__________________
I LoVe INFORMATICA
pigifast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v