Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2006, 11:20   #241
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1362
E dai, lasciamo perdere 'sta storia del servizio controllo pixel altrimenti si scatena un flammone esagerato E, poi, si capisce che lo sfogo è diretto verso l'idea in se e non verso il negozio tal dei tali. Soprattutto non posso permettere che perdiate l'attenzione verso il prodotto oggetto di questo topic: altrimenti a noi poveri utenti chi ci aiuta?

E' la prima volta che acquisto un LCD, pensa che responsabilità avete!
Grazie a tutti per gli interventi e le recensioni: stanotte ho fatto l'una per leggermi tutte le 12 pagine di discussione

Ciauuuu
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 11:26   #242
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2713
Quote:
Originariamente inviato da Slide
Che è, il complesso della pubblicità occulta, oppure è vietato fare nomi sul forum?

A parte gli scherzi, il sito di mainstore è www.mainstore.com ? Così evito di finire su siti di phishing

Ciau!

ma il noto store è serio ed affidabile? Vi faccio questa domanda perchè è già 3 giorni che telefono al numero 199 28 28... (tra l'altro costa un TOT )per avere informazioni e dopo qualche alcuni minuti di attesa mi sbattono giù.

Se ho dei problemi a contattarli per avere informazioni sull'acquisto dei prodotti, figuriamoci se uno ha bisogno di assistenza

Bho... intanto il prodotto non è + disponibile e non è dato di sapere quando lo riassortiranno...siete a conoscenza di altri negozi che hanno questo monitor ed effettuano il controllo dei badpixel?
cià
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 18:02   #243
ambros79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 463
Considera che staranno ancora smaltendo gli ordini del periodo in cui sono stati chiusi...Tutto lì'anno sono super affidabili, ad agosto qualche problema può essere fisiologico !
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 08:51   #244
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2713
bhe io ora l'ho ordinato da un'altra parte, dove il prezzo è simile al noto negozio, non fanno il controllo dei pixel ma me lo fanno provare per 30 giorni...il controllo lo faccio io con tempo e calma...vi faccio sapere appena mi arriva.
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 11:59   #245
tecno33
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da man
bhe io ora l'ho ordinato da un'altra parte, dove il prezzo è simile al noto negozio, non fanno il controllo dei pixel ma me lo fanno provare per 30 giorni...il controllo lo faccio io con tempo e calma...vi faccio sapere appena mi arriva.
ciao
Te lo fanno provare per 30 giorni?? Ottima notizia, che aspetti a darci il nome del sito?? Ho spulciato qua e la ma non ho visto nulla del genere in giro.

In alcuni siti teteschi e' gia' disponibile la versione EG, quella tutta di colore grigio, senza il supporto di colore nero. Se arrivasse anche qui mi deciderei finalmente a comprarlo..... si sbrigassero......................
tecno33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 12:51   #246
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da man
bhe io ora l'ho ordinato da un'altra parte, dove il prezzo è simile al noto negozio, non fanno il controllo dei pixel ma me lo fanno provare per 30 giorni...il controllo lo faccio io con tempo e calma...vi faccio sapere appena mi arriva.
ciao
Nooo! Vorrei saperlo anche io! Il sito del negozioooooooo!!

Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 19:23   #247
generico
Member
 
L'Avatar di generico
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Messaggi: 40
Acquisto

Ragazzi mi sono deciso di acquistarlo anch'io sto benedetto monitor! L'ho fatto su eP...E a rate a Tasso 0. Aspetto qualche lunedì che mi accettano il finanziamento e poi me lo vado a prendere senza dover pagare le spese di spedizione. Che la fortuna mi assista!

P.S. I hope don't have badpixel!!!
__________________
!!!Per Il Sacro Leo!!!

Ultima modifica di generico : 26-08-2006 alle 19:26.
generico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 10:13   #248
tecno33
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da generico
........ e poi me lo vado a prendere senza dover pagare le spese di spedizione. Che la fortuna mi assista!
Io non sono affatto sicuro che tu abbia scelto la strada migliore.
Cosi' risparmierai pure 10 euro ma non puoi piu' effettuare il recesso.
Leggi un po' qui:

Il diritto di recesso da parte del cliente non si applica nel caso in cui il ritiro della merce sia stata ritirata e pagata in negozio (pop-it) poiche' in tal caso la transazione si trasforma in una semplice prenotazione perfezionata in acquisto al momento dell'emissione dello scontrino o della fattura da parte del negozio. Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Quindi, se sei ancora in tempo.............
tecno33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:26   #249
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da tecno33
Io non sono affatto sicuro che tu abbia scelto la strada migliore.
Cosi' risparmierai pure 10 euro ma non puoi piu' effettuare il recesso.
Leggi un po' qui:

Il diritto di recesso da parte del cliente non si applica nel caso in cui il ritiro della merce sia stata ritirata e pagata in negozio (pop-it) poiche' in tal caso la transazione si trasforma in una semplice prenotazione perfezionata in acquisto al momento dell'emissione dello scontrino o della fattura da parte del negozio. Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Quindi, se sei ancora in tempo.............
C'è da dire che funziona così proprio per legge... almeno è quello che mi volevano far credere da Euronics quando ho aiutato un mio amico a riportare indietro un pc.
Il caporeparto mi disse che molti sventolavano questa famosa forma di recesso entro tot giorni, quando,invece, non esiste se l'acquisto è avvenuto in negozio e il cliente ha preso visione del prodotto. Con la vendita per corrispondenza, al contrario, è possibile esercitare il diritto di recesso.

A proposito di negozi.. ma riuscite ad accedere a mainstore? A me appare la schermata di dominio in vendita Altra domanda cretina: quando si effettua l'acquisto del monitor, bisogna ricercare a parte anche il servizio di controllo dei badpixel e aggiungerlo al carrello? Ricordo che avevo provato una tale ricerca e mi restituiva vari controlli di badpixel: da 5, da 8 e da 12 o 15 euro (se non ricordo male).

Vabbuoz, evviva l' OT e se ora un moderatore mi cazzia, ha ragione

Buon domenica a tutti.
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:29   #250
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da Slide
A proposito di negozi.. ma riuscite ad accedere a mainstore?
La solita zucchina Il negozio si chiama Mainstore, ma il dominio è www.maintstore.com .
Capitemi anche voi.. faccio le prove da ritardato per prendere la pensione a scrocco Se continuo così me la danno di sicuro...
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 18:33   #251
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5175
Quote:
Originariamente inviato da Slide
La solita zucchina Il negozio si chiama Mainstore, ma il dominio è www.maintstore.com .
Capitemi anche voi.. faccio le prove da ritardato per prendere la pensione a scrocco Se continuo così me la danno di sicuro...
...mmh... anche il negozio si Chiama Maintstore!!
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 21:23   #252
Massy84
Senior Member
 
L'Avatar di Massy84
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 6551
inizia a interessarmi molto questo monitor per il semplice fatto che al max entro novembre passo da crt a lcd (per la prima volta), cercavo un buon lcd polivalente, che quindi non fosse solo buono nei tempi di risposta ma anche negli angoli di visuale e nei colori...e visto che ci sono, potrei passare direttamente a un buon 19" senza soffermarmi troppo sui 17 (pur spendendo di più)

bene, possessori di 190P7EG, come vi trovate? ho letto solo qualche pagina...

rispetto a un Samsung 930BF come se la cava?

EDIT: bene bene ho letto praticamente tutto...ora ho un'altra domandina da farvi: secondo voi, non avendo la necessità vera e propria di un 19" e viaggiando spesso a risoluzioni non native per gli lcd, spendendo anche la stessa cifra (quindi circa 300/320€) troverei 17" con caratteristiche decisamente migliori vero?
__________________
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..

Ultima modifica di Massy84 : 27-08-2006 alle 21:48.
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 23:57   #253
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...mmh... anche il negozio si Chiama Maintstore!!
Mi son fatto ingannare dalla "t" ingrandita e condivisa del banner

Domani vado a fare la fila all' INPS.
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 00:04   #254
generico
Member
 
L'Avatar di generico
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da tecno33
Io non sono affatto sicuro che tu abbia scelto la strada migliore.
Cosi' risparmierai pure 10 euro ma non puoi piu' effettuare il recesso.
Leggi un po' qui:

Il diritto di recesso da parte del cliente non si applica nel caso in cui il ritiro della merce sia stata ritirata e pagata in negozio (pop-it) poiche' in tal caso la transazione si trasforma in una semplice prenotazione perfezionata in acquisto al momento dell'emissione dello scontrino o della fattura da parte del negozio. Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il titolare del negozio affiliato in normali locali commerciali.

Quindi, se sei ancora in tempo.............
Non so dove tu abbia preso questo tipo di informazione, comunque ho letto sul sito di EPRICE il diritto di recesso. Non cita quello che tu dici. Per il diritto di recesso l' utente dovrà inviare alla ditta una comunicazione entro 10 giorni dalla data di consegna della merce.

http://www.eprice.it/default.aspx?zona=99&dove=15#nar

Mi sono informato per la finanziaria. Essa parte nel momento in cui io ritiro la merce e cominci a pagare dopo 30 giorni. Nel caso del Pick&Pay puoi sempre vedere la merce se funziona. Io chiederò di farlo sul posto.
__________________
!!!Per Il Sacro Leo!!!

Ultima modifica di generico : 28-08-2006 alle 10:06.
generico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:21   #255
CENTAURO84
Member
 
L'Avatar di CENTAURO84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 250
per ePrice non so ma quanto dice tecno33 è scritto pure sul sito di CHL quindi non credo che chl si sia inventata un proprio regolamento. C'è anche caso che ePrice non lo metta alla luce... Per essere sicuri basterebbe mandare una mail e chiedere così da non incappare in tranelli.
CENTAURO84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 11:54   #256
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2713
Quote:
Originariamente inviato da Slide
Nooo! Vorrei saperlo anche io! Il sito del negozioooooooo!!

Scusate per il ritardo, Vi h letto solo ora ....il negozio l'ho sotto casa ...il monitor l'hanno ordinato al loro magazzino esterno e mi dovrebbe arrivare entro giovedì...vi faccio poi sapere.
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:46   #257
grosso999
Senior Member
 
L'Avatar di grosso999
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Molex
La differenza più importante sta nel tipo di pannello impiegato per realizzare i monitor, il 190S7 utilizza un pannello TN mentre il 190P7 un pannello PVA, quest'ultimo visualizza una quantità di colori maggiore (16,7 M contro 16,2), ha angoli di visuale più ampi, contrasto più elevato e in questo caso anche tempi di risposta migliori.

Per le altre differenze puoi fare un confronto sul sito della philips.
Secondo voi la maggiore qualità del 190P7 rispetto al 190S7 giustifica la differenza di prezzo di quasi 100 €?
A me sembra che a parte il contrasto (1300:1 contro 700:1) le altre differenze siano tutto sommato ridotte, poi non so, non ho mai avuto lcd e per questo ve lo sto chiedendo.

P.S.: per quanto riguarda il tempo di risposta non è sempre di 8ms in entrambi i monitor?
grosso999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 12:50   #258
bartbert
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da CENTAURO84
per ePrice non so ma quanto dice tecno33 è scritto pure sul sito di CHL quindi non credo che chl si sia inventata un proprio regolamento. C'è anche caso che ePrice non lo metta alla luce... Per essere sicuri basterebbe mandare una mail e chiedere così da non incappare in tranelli.
Quoto!
La dicitura in questione è riportata nelle pagine dedicate al recesso di diversi store online.
Meglio spendere qualche euro per la spedizione....
bartbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 13:50   #259
bartbert
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05
Veramente è bicolore ,nero nella parte anteriore e silver in quella posteriore e comunque non mi sembra così "orrido" come lo definisci
Comunque i gusti sono i gusti...l'accoppiamento nero silver si trova in quasi tutte le periferiche hardware vedi mouse,tastiere,stampanti etc... e come accostamento lo trovo decisamente bello.
Ciao
Scusate ma mi sa che divento orbo

Il colore della cornice è lo stesso nei 2 modelli? Cambia solo il colore del retro e del supporto?

Altrimenti che differenza c'è tra grigio e silver?
bartbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 17:07   #260
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da man
Scusate per il ritardo, Vi h letto solo ora ....il negozio l'ho sotto casa ...il monitor l'hanno ordinato al loro magazzino esterno e mi dovrebbe arrivare entro giovedì...vi faccio poi sapere.
ciao
Grazie della disponibilità!
Aspettiamo tue notizie
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v