Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2008, 16:13   #241
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Ma non so sai, ti vendono un prodotto testato con un certo OS specifico, cambiare per metterne uno (per cui tra l'altro non hai la licenza, visto che sta cosa della cd key del 32bit "valida" per il 64bit non mi pare una cosa ufficiale rilasciata dalla MS) per me può solo portare a rischi inutili.
Mat
guarda, non so quanto sia ufficiale, ma il codice è identico, e d'altra parte se hai un codice retail puoi chiedere alla ms (pagando la spedizione) di mandarti un dvd a 64 bit di vista, inoltre ci sono testimonianze di utenti che sono riusciti a farsi mandare un dvd a 64bit anche avendo un codice oem mandando mail a non so quali indirizzi della ms, quindi direi che non è illegale
comunque ripeto che i famigerati casi di decadenza della garanzia in seguito a cambio di os sono pochissimi, e tutti avvenuti con linux (e con problemi hardware che permettevano l'avvio della macchina, alrimenti avrebbero aggiustato e formattato senza nemmeno provare altro), e quasi tutti risolti con tante scuse da parte della casa madre dopo che la cosa era stata pubblicizzata, se tu gli mandi un pc rotto con su vista64 loro non se ne accorgeranno nemmeno, e se proprio non vuoi correre rischi formatti prima di mandarglielo e se nn si può formattare perchè è rotto... loro non vedranno che non hai su vista originale.
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 16:23   #242
gugoXX
Senior Member
 
L'Avatar di gugoXX
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Messaggi: 3691
Cito, ma quanto segue dovrebbe essere scritto sulla licenza:

Quote:
32-BIT E 64-BIT
Tutte le versioni RETAIL (quindi comprese le UPGRADE) contengono un unico DVD contente le versioni a 32-bit di tutti i sistemi operativi (di cui però si ha diritto di installare solo quello abbinato al nostro codice seriale), e un coupon che dà diritto all'acquisto sullo store di M$ (tramite carta di credito) del DVD contenente anche le versioni a 64-bit, ad un costo di 12€ comprese spedizioni (ETA di 4 settimane). La versione Ultimate fa eccezione in quanto già contiene entrambi i DVD, 32-bit e 64-bit.
Le versioni OEM si possono invece trovare sia nella versione con DVD per i 32-bit sia in quella con DVD per i 64-bit. Per questo motivo nella versione a 32-bit non troverete il coupon, ma in caso di necessità non credo che sarà difficile recuperare in qualche modo il DVD della versione mancante.

Proprio per questo punto va sottolineato che il vostro codice seriale, qualsiasi Windows Vista abbiate (RETAIL o OEM, 32-bit o 64-bit, etc), vi da diritto di usare a vostra discrezione la versione a 32-bit o 64-bit (quindi eventualmente a installare prima una e in un secondo momento cancellarla e reinstallare l'altra).
__________________
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto.
E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 18:33   #243
toxy
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 60
Raga' fine della trafila. ho parlato col direttore del negozio, si è reso conto che il volantino con la pubblicità era incompleto e che, come ha detto qualcuno, rappresentava un po' uno specchietto per le allodole.

Morale della favola mi hanno restituito i soldi senza dover discutere più di tanto e venduto il portatile a qualcun'altro. Ne acquisterò un altro quando ne avrò più bisogno... sono quasi contento di ritornare a usare il mio scassone con windows xp che va una bomba....

grazie cmq a tutti per le informazioni , scusate se vi ho fatto perdere tempo.... sti giorni ne ho perso parecchio pure io tra telefonate e su e giù per roma...
toxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 18:46   #244
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Si ma ragazzi un conto è la questione "morale" che vendono una macchina con 4giga anzi che 3, e avete ragione.
Ma non avete ragione sul fatto che potete restituirla indietro per una CAVOLATA così! E' solo tempo perso, fidatevi.

E' come andare a comprare una macchina, il venditore vi dice si arriva a 180km/h. La comprate, poi in autostrada la tirate e vi accorgete arriva solo a 160, allora cosa fate? Fate tutta la caciare per farvi ridare i soldi e ridare indietro la macchina?

Ma non esistono proprio ste cose qui dai, ripeto: informatevi prima di procedere agli acquisti, e non date la colpa ai produttori o a tecnici vari se poi le cose non stanno esattamente come pensavate/speravate. E' molto diverso il concetto...

Sinceramente io preferirei 2gb di ram e una scheda video migliore, che 4 giga e una scheda mediocre; cmq sia 4 giga siete sicuri che il vostro OS usi tutta la ram possibile, non avete problemi in futuro nel doverne comprare altra, ed è molto meglio che avere 3 giga con la configurazione "2+1", quando anche io nel caso in cui voglia espandere la mia memoria comprerei di sicuro un 2+2.
tutte stupidate...lui ha comprato un portatile con 4 giga di ram e ha avuto un portatile con 4 giga di ram....PUNTO

il sistema operativo è limitato? monta il 64bit che ha cmq licenziato dalla oem sul notebook (che vale per la versione di windows -basic,premium,etx- e non per l'architettura -x86,x64-)...

non è un problema del rivenditore...il rivenditore ha venduto un portatile COMPLETAMENTE funzionante...se windows non vede 4 giga, ne vedrà 3.5...

quel mezzo giga è perso sul 32 bit, ma non sul 64...quindi il negoziante DOVEVA rifiutarsi di prenderlo indietro...

Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Il problema è che vi salta la garanzia se nel caso (toccata di maroni) dovete spedire in assistenza il notebook, e ve lo trovano con un OS diverso da quello con cui esce dalla casa...
questa, se mi passate il concetto, è una stronzata...se trovate un'assistenza che non vi ripara il portatile (parlo di hp, caso specifico), chiamate hp direttamente e vedrete che il portatile ve lo DEVONO riparare...

sono 5 anni che faccio riparare nb hp dall'assistenza (bg e novara nel mio caso) e MAI mi hanno rifiutato una riparazione per questo motivo...

bio
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 09:58   #245
bassplayer84
Senior Member
 
L'Avatar di bassplayer84
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 638
Ok per la cdkey e per la garanzia.

Ma cmq ritengo davvero inutile montare un sistema operativo 64bit su un notebook con un centrino sicuramente, solo perchè usi quel mezzo giga in + di RAM.
Considerando che ha hardware abbastanza medio, che senso avrebbe montare un sistema operativo diverso dal 32bit?
Non ne vedo proprio il senso... fosse una workstation con un doppio Xeon, nato per lavorare ad altissimi livelli e prestazioni sempre alte ok, ma per un notebook da centro commerciale (che la maggior parte della gente acquista SOLO per giocare il + delle volte, e anche sta cosa proprio non la capisco) un OS a 64bit è pressochè sprecato, anzi forse sono + le controindicazioni per certi driver e alcuni applicativi piuttosto che i vantaggi (anzi il vantaggio in questo caso, singolare, di avere a disposizione un mezzo giga in + di ram mah...)
Stesso discorso (cosa che non smetterò mai di ripetere) per quelli che montano la versione server su pc ad uso casalingo, solo perchè è + stable....
bassplayer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:17   #246
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Ok per la cdkey e per la garanzia.

Ma cmq ritengo davvero inutile montare un sistema operativo 64bit su un notebook con un centrino sicuramente, solo perchè usi quel mezzo giga in + di RAM.
Considerando che ha hardware abbastanza medio, che senso avrebbe montare un sistema operativo diverso dal 32bit?
Non ne vedo proprio il senso... fosse una workstation con un doppio Xeon, nato per lavorare ad altissimi livelli e prestazioni sempre alte ok, ma per un notebook da centro commerciale (che la maggior parte della gente acquista SOLO per giocare il + delle volte, e anche sta cosa proprio non la capisco) un OS a 64bit è pressochè sprecato, anzi forse sono + le controindicazioni per certi driver e alcuni applicativi piuttosto che i vantaggi (anzi il vantaggio in questo caso, singolare, di avere a disposizione un mezzo giga in + di ram mah...)
Stesso discorso (cosa che non smetterò mai di ripetere) per quelli che montano la versione server su pc ad uso casalingo, solo perchè è + stable....
visto che non vi è alcuna differenza prestazionale fra il 32 ed il 64 bit con programmi 32, non capisco perchè non metterlo... visto che i problemi di compatibilità sono ridottissimi, vedo solo vantaggi insomma. comunque i nuovi videogiochi hanno anche la versione 64bit che gli permette di usare più di 2gb di ram nel singolo processo.
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 10:28   #247
bassplayer84
Senior Member
 
L'Avatar di bassplayer84
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
visto che non vi è alcuna differenza prestazionale fra il 32 ed il 64 bit con programmi 32, non capisco perchè non metterlo... visto che i problemi di compatibilità sono ridottissimi, vedo solo vantaggi insomma. comunque i nuovi videogiochi hanno anche la versione 64bit che gli permette di usare più di 2gb di ram nel singolo processo.
Se tutti ragionassero così non prdurrebbero + i 32 bit no?
Sono dell'idea che mettere un 64bit solo per mezzogiga + di ram è ridicolo, metto un 64bit se ho davvero delle esigenze hardware ricercate, se no un 32bit fa il suo lavoro + che in maniera eccellente.
bassplayer84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 12:52   #248
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Ma non so sai, ti vendono un prodotto testato con un certo OS specifico, cambiare per metterne uno (per cui tra l'altro non hai la licenza, visto che sta cosa della cd key del 32bit "valida" per il 64bit non mi pare una cosa ufficiale rilasciata dalla MS) per me può solo portare a rischi inutili.

Cmq ultima cosa, poi non mi ripeto: 4giga hai pagato, e 4 giga ti hanno dato, ne uno di + ne uno di meno. Tutte queste lamentele sono solo una perdita di tempo, non otterrai nulla, se non scuse su scuse (non saprei nemmeno io che dirti se fossi il tecnico hp la telefono con te, dopo aver sentito la tua tesi...).
La prossima volta cmq informati, e magari aspetta 1 giorno in + per comprare il portatile, e soprattutto in riferimento a cosa devi farci con sta macchina. Se devi giocarci. il portatile ti assicuro che non è il massimo della vita, anzi se devi giocarci solo il fisso è insostituibile.


Mat
mi dispiace smentirti la cosa è ufficiale lo fatto io stesso e poi confermato anche dal call center Microsoft xkè loro vogliono una migrazione ai 64bit questo è il motivo per cui il seriale vale sia che per la 32 che per la 64bit
anzi loro preferiscono che tu usi la 64bit
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 12:57   #249
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da bassplayer84 Guarda i messaggi
Ok per la cdkey e per la garanzia.

Ma cmq ritengo davvero inutile montare un sistema operativo 64bit su un notebook con un centrino sicuramente, solo perchè usi quel mezzo giga in + di RAM.
Considerando che ha hardware abbastanza medio, che senso avrebbe montare un sistema operativo diverso dal 32bit?
Non ne vedo proprio il senso... fosse una workstation con un doppio Xeon, nato per lavorare ad altissimi livelli e prestazioni sempre alte ok, ma per un notebook da centro commerciale (che la maggior parte della gente acquista SOLO per giocare il + delle volte, e anche sta cosa proprio non la capisco) un OS a 64bit è pressochè sprecato, anzi forse sono + le controindicazioni per certi driver e alcuni applicativi piuttosto che i vantaggi (anzi il vantaggio in questo caso, singolare, di avere a disposizione un mezzo giga in + di ram mah...)
Stesso discorso (cosa che non smetterò mai di ripetere) per quelli che montano la versione server su pc ad uso casalingo, solo perchè è + stable....
sono in completo disaccordo con tutto quello che hai scritto prima si passa tutti hai 64bit meglio è se tutti ragionassimo come te si starebbe ancora agli 8bit sono anni ormai che si producono solo processori a 64bit e sarebbe ora di sfruttarli come si deve quando inizieranno a produrre applicazioni e giochi solo per 64bit si guadegnare dal 15 al 20% minimo con lo stesso identico processore anzi per il video editing già ci sono molte applicazioni natye per il 64bit e si hanno margini notevoli di aumento di prestazioni.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 08:55   #250
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Adesso che è uscito il SP1,mi sapete dire se per installare 4gb di ram è necessario fare sempre lo stesso procedimento ? Cioè installare prima sia Vista che il SP1 con soli 2 Gb di ram,e aggiungere gli altri 2 Gb solo alla fine ?

Oppure possiamo installare tutto con i 4 Gb montati fin dall'inizio,senza dover aprire il nostro cabinet ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:01   #251
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9741
col sp1 dovrebbero non esserci problemi con i 4gb.

cmq l'update che fixava il problema dei 4gb corrompeva il componente winsock.
per rimetterlo a posto bisogna aprire il comando cmd mettendo esegui come amministratore e scrivere netsh winsock reset

in quel modo si risolve. spero che nel sp1 l'abbiano già fixato.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:41   #252
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
col sp1 dovrebbero non esserci problemi con i 4gb.

cmq l'update che fixava il problema dei 4gb corrompeva il componente winsock.
per rimetterlo a posto bisogna aprire il comando cmd mettendo esegui come amministratore e scrivere netsh winsock reset

in quel modo si risolve. spero che nel sp1 l'abbiano già fixato.
Il problema che avevo ogni volta che formattavo era questo : se montavo fin dall'inizio i 4 gb sulla mobo e poi installavo Vista,avevo BSOD e instabilità a non finire.Poi,consultando questo thread,capii che la procedura giusta per non avere problemi era questa :
-montare sulla mobo soltanto 2 gb di ram
-installare Vista
-installare l'hotfix KB929777 e assicurarsi che venga applicato correttamente
-aggiungere gli altri 2 gb di ram.

Mi chiedo : dato che nel SP1 l'hotfix sopraccitato è già incluso (ho controllato qui),adesso con il SP1 cambia qualcosa ? Posso evitare lo sbattimento di dover installare prima soltanto 2 giga e di dover poi riaprire il cabinet per mettere gli altri 2 ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:56   #253
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9741
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Il problema che avevo ogni volta che formattavo era questo : se montavo fin dall'inizio i 4 gb sulla mobo e poi installavo Vista,avevo BSOD e instabilità a non finire.Poi,consultando questo thread,capii che la procedura giusta per non avere problemi era questa :
-montare sulla mobo soltanto 2 gb di ram
-installare Vista
-installare l'hotfix KB929777 e assicurarsi che venga applicato correttamente
-aggiungere gli altri 2 gb di ram.

Mi chiedo : dato che nel SP1 l'hotfix sopraccitato è già incluso (ho controllato qui),adesso con il SP1 cambia qualcosa ? Posso evitare lo sbattimento di dover installare prima soltanto 2 giga e di dover poi riaprire il cabinet per mettere gli altri 2 ?
dovrebbe essere a posto da subito senza dover far quel macello coi moduli.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 10:11   #254
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
dovrebbe essere a posto da subito senza dover far quel macello coi moduli.
Quindi se io adesso volessi formattare e reinstallare Vista potrei evitare di aprire il case (l'hardware è quello in firma) per togliere e poi rimettere 2 gb di ram ?

Dovrei fare soltanto questo :

-tramite il bios,imporre di fare il boot da dvd
-avviare il pc con il dvd di Vista inserito
-tramite le utility iniziali contenute nello stesso dvd,formattare e poi reinstallare il sistema.

Tutto questo senza aprire il case o toccare la ram...al limite staccare soltanto le periferiche usb perché poi di ognuna di loro dovrò reinstallare tutto daccapo (driver,utility,software di gestione ecc.).

Il problema sai qual è ? Che già adesso,se faccio il boot dal dvd di Vista,quasi sempre mi appaiono schermate blu !
Mi son chiesto : perché mi succede,pur avendo l'hotfix KB929777 installato ?

Beh,probabilemente accade questo perché,quando si va a fare il boot da dvd,il sistema non è che si avvia in modo vero e proprio,caricando tutti i driver e tutti i componenti.

Di conseguenza,bootando da dvd,il pc nn si accorge che l'hotfix "scacciapensieri" KB929777 è installato...e il problema delle schermate blu rimane.

Quindi mi sa che,ancor prima di formattare,già soltanto per fare il boot dal dvd di Vista dovrò aprire il case e ridurre la ram a 2 giga..e poi fare tutto il resto.

Tu che ne pensi ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:12   #255
Lord Hamnet
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5
problema patch

ciao ragazzi...io ho una versione windows vista home 32 bit...vorrei inserire un banco di ram aggiuntivo da 2 giga (in totale diverrebbero 4)....ho scaricato la patch ma windows mi dice che non è applicabile...e se provo a installare 4 giga di ram...continua a darmi l'errore di blue screen...avete idea del motivo per cui non mi faccia installare l'aggiornamento?

grazie mille
Lord Hamnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:51   #256
ka.o_O.s
Member
 
L'Avatar di ka.o_O.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 63
Quote:
L'effettiva ram che vista sta gestendo è quella che visualizzate nelle informazioni del sistema, a meno che non abbiate abilitato la PAE, nel qual caso anche se magari le informazioni del sistema non riportano tutta la ram installata in realtà vista la dovrebbe cmq usare tutta.
io ho VISTA 32bit e dopo aver installato i SP1 ora nelle informazioni di sistema mi segnala 4,0 Gb mentre prima ne vedeva 3,0 Gb

finalmente li gestisce?
ka.o_O.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:39   #257
Lord Hamnet
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5
problema patch

e quindi cosa consigli di fare? io il sp1 l'ho installato...ma questo non risolve il problema delle bluescreen....vista nn si avvia proprio...
Lord Hamnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 15:15   #258
ka.o_O.s
Member
 
L'Avatar di ka.o_O.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 63
mi rimetto ai più capaci io sono un niubbo

volevo solo dare una info utile
ka.o_O.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 18:33   #259
Lord Hamnet
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da ka.o_O.s Guarda i messaggi
mi rimetto ai più capaci io sono un niubbo

volevo solo dare una info utile
i ringrazio ugualmente...
Lord Hamnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:56   #260
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da ka.o_O.s Guarda i messaggi
io ho VISTA 32bit e dopo aver installato i SP1 ora nelle informazioni di sistema mi segnala 4,0 Gb mentre prima ne vedeva 3,0 Gb

finalmente li gestisce?
li vede ma non li gestisce... e diffondete la notizie così non lo chiedono tutti 100mila volte...

Se vai nel system information vedrai quanti ne gestisce veramente... varia da pc a pc in base alla configurazione.

Il mio notebook ad esempio ne vede 4 e ne gestisce 3. Il giga che non vede lo ha destinato alla scheda video.

Saluti
Paolo
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v