|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
circa il prime, non credo che ci sia un utente felice ma è vero che alcuni hanno giustificato l'aumento e rinnoveranno alle nuove condizioni... io non sono tra questi ultimi, comunque, e quando scadrà non rinnoverò... mah, anche non fossero mensili ma trimestrali come era in passato non sarebbe male comunque... Quote:
però il modding è solo una pezza e alla fine, per esempio, io ho preferito lasciare il telefono fermo alla preistoria che passare ad una rom non stock... Quote:
![]() purtroppo una riedizione del moto x 2013 la vedo non dura ma durissima!!! comunque sfornano ancora ottimi prodotti e forse si stanno rimettendo in carreggiata per quello che riguarda gli aggiornamenti...
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
|
![]() |
#2543 |
Senior Member
|
ancora one ma in bianco:
https://www.androidworld.it/2018/07/...camera-564911/
![]() |
#2544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il nuvo moto x4 non è affatto male... chissà il Motorola ONE ![]()
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
|
Quote:
in più, non si capisco bene le dimensioni che si annunciano però non piccole...
![]() |
![]() |
#2546 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() A me non importa avere l'ultima fotocamera o l'ultima gpu, una volta che non fanno schifo per me è ok, motivo per cui punto alla fascia media. In compenso però se prendo uno smartphone Android è per essere libero di fare le modifiche che voglio: se voglio inibire l'accesso ad alcuni siti (tracking, malvertising, phishing, etc.) il sistema lo fa per me, senza andare a far girare una vpn locale o un proxy che consumano cicli di cpu, batteria, ram e che molte volte non funzionano neanche correttamente; poter abilitare/disabilitare qualche funzione via build.prop o xml vari; installare un custom kernel per migliorare autonomia, sicurezza e prestazioni; cambiare rom o perché il produttore non aggiorna più o per avere opzioni in più, e con treble ci sono anche meno bug e compromessi. Ripeto, capisco che ad alcuni non importi, infatti a chi preso il Nokia 6.1 a 170€ consapevole delle limitazioni ho fatto i complimenti perché ha fatto un ottimo affare. Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Senior Member
|
![]() |
#2548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() Sul punto 2 e 3 sono assolutamente daccordo... Intanto su X4 qualche gg fa le hanno aggiornate a quelle di Giugno, rimane tra i moto piu supportati di gran lunga. Ad oggi siamo in media quasi mensile, 40% mensile 50% ogni 2 mesi e 10% 3 mesi. Come pensavo e scrissi mesi fa, il fatto che abbia il gemello americano android one aiuta PS Vista la review del Gale di z3 play? (scusate se magari me la son persa qui nel thread) Ultima modifica di Cla88s : 04-07-2018 alle 04:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ne ho postata un'altra dove ne esce meglio...
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ahahaha il tuo è un lavoro!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente, poi riportaci le tue impressioni anche qui oltre che nella discussione apposita... mi piacerebbe, se possibile, una comparazione con x4 giusto per rimanere in tema discussione! grazie in anticipo! ![]()
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
|
io sono arrivato tardi:
https://samsung.hdblog.it/schede-tec...laxy-s8_i3429/ ma se fossi stato in tempo, avrei fatto la follia? chissò... forse in un universo parallelo, l'ho pure preso! ![]()
![]() |
#2553 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Per dire, a me samsung s6 non dispiace, grandezza perfetta, potente il giusto, vecchio non troppo.
Mi scoccia la mancanza di android simil stock come in motorola.
![]() |
#2554 | |
Senior Member
|
Quote:
però gli piacerebbe tornare in motorola! ![]() ed è solo un esempio... toro, se ci sei, dicci la tua sperando di non aver scritto cavolate! ![]()
![]() |
![]() |
#2555 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Il fatto è che io per lavoro ho un Samsung mini, ma anche dopo un anno di uso continuo a preferire il sistema del Moto X 2013....
![]() |
#2556 | |
Senior Member
|
Quote:
per fortuna era un regalo! ![]() poi, è andata come è andata! ![]()
![]() |
![]() |
#2557 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia prime impressioni, da ieri sera che lo uso, OTTIME ![]() A parte le oggettive questioni di peso,ingombro,usabilita una mano e comodita del lettore che sono un pochino a favore di X4...ma questo gia lo sapevo poiche avevo già toccato mano precedentemente. Sul resto va una bellezza, ma sono solo al secondo giorno. Per ora peró posso solo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, in generale,non dico altro. piu avanti ovviamente posso farmi un idea piu precisa riguardo cam batteria e altro Ultima modifica di Cla88s : 05-07-2018 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in negozio, passate il tempo a provarli se non c'è nulla da fare. giusto? per il telefono, è già un ottimo inizio e comunque non mi aspetto nulla di meno, visto che è stata la scelta di romagnolo! ![]()
![]() |
![]() |
#2559 |
Senior Member
|
Si diciamo che si provano un po quando arrivano,prima di metterli in vetrina. Piu che altro difficile che non ci sia nulla da fare poiche il grosso del lavoro erano le attivazioni delle sim e le proposte delle varie offerte....i negozi di telefonia ormai guadagnano su quello, con i telefoni ci guadagni poco poco Random....a meno che,forse,non hai la grande catena:mediaworld ecc
Sul nokia preso da romagnolo,non ho dubbi. Ma io l'ho preso veramente a poco...lo ha preso un ragazzo per regalarlo al padre ma non si trovava ed è tornato ad usare il classico cell a tasti fisici,usato qualche ora di fatto è nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mio papà ha voluto fare il passaggio e gli ho dato un lumia (non ricordo che modello) che avevo nel cassetto perfettamente funzionante! dopo giorni in cui non riusciva ad usarlo, nonostante le varie spiegazioni, abbiamo ripiegato su un senior phone visto che non voleva più il vecchio e fido nokia che lo aveva stancato!!! si, si per carità ma capita a tutti la giornata scarica per una ragione o per l'altra e con tutti quei giocattoli esposti ho sempre pensato che fosse facile passare la giornata (ovviamente se ti interessano).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.