Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2010, 18:56   #25561
Thefrank0
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da katena Guarda i messaggi
Vieri oggi mi sta particolarmente simpatico...
*

(Forza Juve, sono nuovo di qui)
Phenom II x3 720 @x4 3.20Ghz 1.3 Vcore. cooled by CM Hyper 212 + || Asus M4A785TD-V Evo || XFX 4890 Zalman Cooled @ Def || 2x Mushkin Silverline Stiletto (DDR3-1033) 2 GB || WD Caviar Black 750 (WD7501AALS) || Enermax Pro 82+ 425W || Antec 300
Thefrank0 è offline  
Old 02-04-2010, 19:36   #25562
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
Quote:
Originariamente inviato da katena Guarda i messaggi
Vieri oggi mi sta particolarmente simpatico...
è da farsopoli che sostiene questo ma nessuno l'ha mai cagato
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 02-04-2010, 20:00   #25563
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
E' questo il clan dei solo disonesti fino a 24h fa?

Ora siamo in buona compagnia
Old 02-04-2010, 20:01   #25564
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
E' questo il clan dei solo disonesti fino a 24h fa?

Ora siamo in buona compagnia
jimmywarsall è offline  
Old 02-04-2010, 20:10   #25565
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Cmq...

I 22 i convocati per la gara al Friuli. Tornano Iaquinta, Salihamidzic e De Ceglie

Per la gara di campionato di sabato sera a Udine, Alberto Zaccheroni ha convocato 22 giocatori.

Rispetto alla partita di domenica scorsa contro l’Atalanta, il tecnico ritrova quattro giocatori. Oltre a Camoranesi, che ha scontato la squalifica, rientrano tra i disponibili Iaquinta, Salihamidzic e De Ceglie.

Nell’elenco degli indisponibili fanno parte Buffon, Chimenti, Caceres, Chiellini, Poulsen e Diego.

Ecco l’elenco completo dei convocati.

4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
27 Paolucci
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
44 Piccolo

Fonte: juventus.com
jimmywarsall è offline  
Old 02-04-2010, 20:12   #25566
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

In effetti
Old 02-04-2010, 21:00   #25567
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
se non sbaglio farsopoli è incominciata nel 2004 quindi ci sono ancora 2 anni per sputtanare facchetti e moratti
bello poter sputtanare un morto "impossibilitato" a replicare è?
-ZEUS- è offline  
Old 02-04-2010, 21:03   #25568
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Però dipende anche da quando si calcola. Dal 2006 indietro o dal 2006 in avanti ?
principio di irretroattività > favor rei... altrimenti la juve davvero sarebbe stata radiata.

Cmq facendo un pelo di ragionamento trovate anche voi tutto ciò una pagliacciata, o no? State cavalcando un'onda inutile...
Old 02-04-2010, 21:11   #25569
Regis
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
l'apoteosi del "basta che si vince che me ne frega cosa fanno"
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic
Regis è offline  
Old 02-04-2010, 21:34   #25570
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
io non credo che sputtaneranno nessuno, né che tenteranno di tirare in mezzo l'inter più del dovuto
la linea di difesa mi sembra chiara, ovvero che chiamavano tutti. addirittura uno chiama Moratti per dirgli se gli andava bene quel tal arbitro per la coppa Italia.
scommetto che una telefonata del genere tra Moggi e il designatore sarebbe stata forse la più scandalosa, dato che ha chiamato Massimo allora non è niente di che

io sono dell'idea che non andassero chiamati i designatori e tantomeno gli arbitri. ecco perché a suo tempo accettai una penalizzazione sebbene mi sembrasse eccessiva.
poi scopro che il giudice sportivo ritiene il campionato 2004/05 regolare e che dopotutto non telefonava solo Moggi. e allora no, non ci sto...

comunque tranquilli che l'inter non verrà manco penalizzata e non credo nemmeno che le toglieranno lo scudetto di cartone nonostante ci stia provando Vieri (un ex giocatore, mica uno juventino, il che è tutto dire!!).
finirà in un niente...
recoil è offline  
Old 02-04-2010, 21:54   #25571
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
hanno fatto il nome di una persona deceduta...comportamento molto scorretto ed infame!
il fatto che una persona sia deceduta non significa che ciò che ha commesso in vita venga dimenticato... Altrimenti ora Hitler diverrebbe un santo...
Old 02-04-2010, 21:59   #25572
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
no ma il fatto che sia deceduta comporta che non potrà difendersi per dire la propra versione...quindi è facile accusare Facchetti quando la versione è sbilanciata solo dalla propra parte!

vedesse di difendersi in maniera dignitosa...anche se di dignità quell'uomo non sa nemmeno cosè!
beh se facchetti è morto e le intercettazioni sono uscite solo "adesso" lui cosa può farci? Non facciamo gli ipocriti... se tu rischiassi il carcere e ti trovassi nella sua stessa situazione che faresti? penseresti al morto o a te?
Old 02-04-2010, 22:01   #25573
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da -ZEUS- Guarda i messaggi
innanzitutto sto parlando nel mio clan senza venire a smarronnare nell'itner clan mentre te stai lurkando alla grande visto che sta storia sta facendo traballare tutto quel castello accusatorio che moggi e la juve erano manipolatori di arbitri, guardalinee e sorteggi

poi con sta storia dell'impossibilitato avete rotto le balls...

tanto di cappello e profonda riconoscenza calcistica alla bonanima di facchetti grande uomo e giocatore

pero adesso stiamo parlando di delle ipotetiche telefonate del vostro dirigente e di quello onestone del vostro presidente che hanno più volte rassicurato e spergiurato di non aver mai telefonato a nessuno designatore o altra persona...
Old 02-04-2010, 22:07   #25574
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
nominerei solo Moratti e non Facchetti...mi sembra giusto cosi!
se rischiassi il non penso lo faresti davvero... meditate gente meditate
Old 02-04-2010, 22:42   #25575
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
a me sembra una situazione limpida: in pratica tutti si davano da fare..moggi era più bravo degli altri ma questo non dimostra certo l'onestà o liceità di quei comportamenti tenuti da tuttti.
quello che che vorrei che mi spiegassero in maniera inequivocabile è: ma con la frase " se c'è bisogno vado a trovarlo" cosa intendeva?bisogno di cosa?a trovarlo per far cosa?
ora serve una rivoluzione perchè porca puzzola uno va dagli inquirenti e dice che moratti chaimava e loro rispondono che non gli importa perchè indagano solo sulla juve..poi viene fuori che moratti chiamava e vogliamo far finta di nulla?
syfer82 è offline  
Old 03-04-2010, 00:00   #25576
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Ma ci sono più interisti qua che nella loro discussione?

Ultima modifica di buglis : 03-04-2010 alle 00:03.
buglis è offline  
Old 03-04-2010, 00:01   #25577
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
hanno fatto il nome di una persona deceduta...comportamento molto scorretto ed infame!
evidentemente non potranno sentirlo al processo quindi il fatto che telefonasse può essere un dato "statistico" ma non credo si potrà entrare più di tanto nel merito.
ci sono telefonate anche di Moratti, se credono possono usare quelle senza scomodare il compianto Facchetti

io sono molto tranquillo. tanto la Juve ha pagato, ormai non si torna indietro. è giusto indagare a 360° senza "dimenticarsi" le intercettazioni.
se le altre squadre ne usciranno pulite tanto meglio per loro, ma almeno si potrà dire di aver veramente indagato tutti
un po' come il processo doping... si mosse solo la procura di Torino, quindi indagini sulla Juve. gli altri??
recoil è offline  
Old 03-04-2010, 01:28   #25578
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Se rintracciano nel defunto Giacinto Facchetti del comportamento illecito o ritenuto tale, o se tale comportamento vine utilizzato a scopo difensivo a difendere l'immagine del ex-terzino ci penseranno dei legali nominati dai suoi eredi. Mica è la prima volta al mondo che capitano cose di questo tipo, e non è mica un comportamento scorretto od infame, solo che fa scalpore perché si parla di volto sportivo importante nel panorama sportivo mondiale.
fdA40-99 è offline  
Old 03-04-2010, 07:56   #25579
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
ma cosa state dicendo?quindi non bisogna parlare di un kamikaze perchè è morto e non si può difendere?diciamo che è innocente fino a rpova contraria mada qui a dire che non se ne può parlare perchè è morto ce ne passa...
syfer82 è offline  
Old 03-04-2010, 08:46   #25580
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
innanzitutto sto parlando nel mio clan senza venire a smarronnare nell'itner clan mentre te stai lurkando alla grande visto che sta storia sta facendo traballare tutto quel castello accusatorio che moggi e la juve erano manipolatori di arbitri, guardalinee e sorteggi

poi con sta storia dell'impossibilitato avete rotto le balls...

tanto di cappello e profonda riconoscenza calcistica alla bonanima di facchetti grande uomo e giocatore

pero adesso stiamo parlando di delle ipotetiche telefonate del vostro dirigente e di quello onestone del vostro presidente che hanno più volte rassicurato e spergiurato di non aver mai telefonato a nessuno designatore o altra persona...
io non sto "lurkando" proprio su nulla, e sono rimasto sempre alla larga dal vostro clan, anche se questa stagione mi avrebbe dato modo di venire qui a stuzzicarvi . se fai una rapida ricerca i miei post non arriveranno a 10.
detto questo, se spunteranno fuori cose bollenti io sarò il primo a condannare la mia società.
-ZEUS- è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian