Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2023, 13:53   #25421
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me i videogiochi piacciono in quando videogiochi, non in quanto mezzo per interagire con altre persone o per sfidare altre persone, mi pare che chi preferisce il multi/coop/pvp/pve lo faccia perché non è interessato al gioco in se, ma all'interazione che tramite il gioco ha con altre persone. e ci sta.

Motivo per cui aborro i giochi multiplayer. Sono giochi strutturati per farti vivere emozioni che puoi tranquillamente vivere uscendo di casa. Mentre quando gioco lo faccio in maniera intima, personale, come quando leggo un libro, guardo un film o una partita, mi piace farlo da solo. Però, per dire, una partita di calcio che da solo non avrei mai guardato, può diventare divertentissima con altre persone, ma (come per i giochi multiplayer) non perché sia una bella partita in se.

Poi io resto dell'idea di Mauro Corona:C'è solo una cosa che si fa in due, tutto il resto da soli
Infatti quando esco di casa è pieno di gente per strada che gira con un M4 e spara agli elicotteri o che mette su un giro di tro... e spaccia...

Comunque ho capito l'atteggiamento che utilizzi nei tuoi post: Pensi di dire cose "fiche" facendo l'anticonformista e "simpatico" facendo battute da bar di paese dove entri a berti il campari a 2€ (vedi quest'ultima che è più triste del Pierrot)
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 13:54   #25422
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non l'ho capita. La mia era chiaramente una battuta...
hai scritto che la pensi come corona ovvero che a parte il sesso meglio stare da soli.

vedi che andando avanti con iperboli non si capisce mai cosa uno vuole dire ?

boh contenti voi se vi divertite a passare il tempo così a stuzzicarvi
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 14:07   #25423
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
hai scritto che la pensi come corona ovvero che a parte il sesso meglio stare da soli.

vedi che andando avanti con iperboli non si capisce mai cosa uno vuole dire ?

boh contenti voi se vi divertite a passare il tempo così a stuzzicarvi
Però dai è divertente anche farsi due risate,
Per me gofoxes è un mito, troppo bello da leggere
Lo insultano ma lui continua a destabilizzarli mentalmente 🤣

Alla fine nessuno ricorda da cosa si è partiti
Io in ignore ho persone che non tollero, di certo non lui 😊



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 14:08   #25424
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Infatti quando esco di casa è pieno di gente per strada che gira con un M4 e spara agli elicotteri o che mette su un giro di tro... e spaccia...
Eddai, ma non capite proprio eh

Uno gioca in multiplayer perché vuole interagire con altre persone, non perché vuole sparare con un M4, quello lo fai anche in single player. Semplicemente uno trova più divertente nei co-op/pve interagire con altre persone per trovare la soluzione, e nei pvp sfidare altre persone. Cosa che puoi fare (interagire/sfidare) anche uscendo di casa o in una qualsiasi delle altre infinite attività che si possono fare sul pianeta, da migliaia di anni.

Dal punto di vista del gameplay se metti dei bot con una IA più che decente, non vedresti differenze.. Redfall con dei bot intelligenti sarebbe identico a giocarlo con altre persone, la differenza è che con altre persone ci puoi parlare, scherzare, divertirti... ed è questo che fa la differenza in un gioco multiplayer rispetto al single, non è il gameplay. In Diablo 4 ti diverti perché fai una build fatta bene, sudata, per mazzuolare altre persone. Se fossero tutti bot non ci giocherebbe nessuno (o quasi, se no qua sui incazzanoi). L'hai dettoi tu stesso che il single è un tutorial... è un tutorial per chi come obiettivo ha giocare interagendo con altre persone, non lo per chi come obiettvo ha semplicemente quello di giocare a un hns.

Quote:
Comunque ho capito l'atteggiamento che utilizzi nei tuoi post: Pensi di dire cose "fiche" facendo l'anticonformista e "simpatico" facendo battute da bar di paese dove entri a berti il campari a 2€ (vedi quest'ultima che è più triste del Pierrot)
Sì, pèuò essere, io vivo in un paese di manco mille abitanti che ha giusto un bar sempre aperto, un paio di alimentari e ristoranti,m una edicola e un benzinaio.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
hai scritto che la pensi come corona ovvero che a parte il sesso meglio stare da soli.

vedi che andando avanti con iperboli non si capisce mai cosa uno vuole dire ?

boh contenti voi se vi divertite a passare il tempo così a stuzzicarvi
Personalmente io mi rilasso e mi diverto moltissimo da solo non ho assolutamente bisogno di interagire con altre persone per sentirmi appagato o altro. E non vedo dove sia il problema. C'è chi sta bene da solo e si ricarica e rilassa in solitudine e chi ha bisogno di altri per ricaricarsi/rilassarsi/svagarsi. Introversi e estroversi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 14:33   #25425
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Però dai è divertente anche farsi due risate,
Per me gofoxes è un mito, troppo bello da leggere
Lo insultano ma lui continua a destabilizzarli mentalmente ��

Alla fine nessuno ricorda da cosa si è partiti
Io in ignore ho persone che non tollero, di certo non lui ��



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Spe... Io non insulto nessuno.
E sinceramente non mi destabilizzo per nulla...

Comunque con l'ultimo post come sempre sta ricambiando le carte in tavola e cercando di buttarla sul "voi non capite..." come tante altre volte quindi... saluti a baci a tutti
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 14:33   #25426
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sa che sia chiusa da un pezzo...



Come tante altre cose storiche, un tempo quando andavo a Roma per lavoro nel periodo caldo andavo sempre a prendere il cocomero o la frutta fresca da Zeppetto, la bancarella sulla Tiburtina.



Chiuso pure lui, o meglio lo hanno fatto chiudere, dopo non so quanti anni, già da un bel pezzo ....
Purtroppo si 😭😭

Quando saltavo la scuola andavo sempre lì. Era una garanzia.

È diventata una sala per giochi di azzardo forse ora è proprio chiusa.

Mi ricordo i king of fighters , killer instinct giocati per tutto il pomeriggio.

Avevo sempre qualcuno con cui giocare
Vabbè ricordi oramai


Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 14:37   #25427
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Lo Stargate sulla Nomentana… che ricordi!! 😭

Ma esiste ancora?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi proprio lei

Finaccia ha fatto. Ma ci sta. Non so se a piazza vittorio ce ne è ancora qualcuna, non mi meraviglierei se lo fossero.


Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 14:42   #25428
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
L'hai dettoi tu stesso che il single è un tutorial... è un tutorial per chi come obiettivo ha giocare interagendo con altre persone, non lo per chi come obiettvo ha semplicemente quello di giocare a un hns.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
In quei giochi la trama è una sorta di tutorial per il gioco vero (semi-cit )
Io ho 400 ore a Skyrim, forse di più, mai finito. RDR2 c'ho passato oltre 100 ora, mai arrivato al capitolo 3.

Un conto è giocare per 300 ore perché il gioco diverte, ma non si è interessati a seguire una storia a corridoio scriptata (che sinceramente, nel 2023 sarebbe ora smettessero di fare in produzioni di un certo livello), un conto è giocare 10 ore per dire "ho finito", ma poi disinstallare.

Per me un gioco Xbox è piaciuto se viene millato o quasi, non se viene finito. C'è tantissima gente che se una cosa, anche se gli fa schifo, non la finisce non sta bene...
Per me ti stai solo arrampicando sugli specchi, ti piace creare confusione in modo che nessuno poi si ricordi l'argomento in origine....non mi stupisco che non hai amici e non vuoi averne nel multiplayer..li faresti uscire pazzi

Ultima modifica di gospel : 31-05-2023 alle 14:45.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 15:05   #25429
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Per me ti stai solo arrampicando sugli specchi, ti piace creare confusione in modo che nessuno poi si ricordi l'argomento in origine....non mi stupisco che non hai amici e non vuoi averne nel multiplayer..li faresti uscire pazzi
A parte che non ho scritto di non avere amici, sicuro non ne ho che videogiocano quello è vero e non bazzico i social perché mi piace interagire faccia a faccia, magari davanti a un campari (lo so è più triste di Pierot ), ma mi starei arrampicando sugli specchi per cosa di preciso?

Ho scritto che non mi interessa Diablo 4 come al 99% della popolazione mondiale e lo confermo (ed è l'argomento di origine, che ho ripetuto più volte, giusto per ricordarlo).
Quello che hai quotato si riferisce a tutt'altra cosa, e la confermo.

Ultima modifica di GoFoxes : 31-05-2023 alle 15:07.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 15:20   #25430
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A parte che non ho scritto di non avere amici, sicuro non ne ho che videogiocano quello è vero e non bazzico i social perché mi piace interagire faccia a faccia, magari davanti a un campari (lo so è più triste di Pierot ), ma mi starei arrampicando sugli specchi per cosa di preciso?

Ho scritto che non mi interessa Diablo 4 come al 99% della popolazione mondiale e lo confermo (ed è l'argomento di origine, che ho ripetuto più volte, giusto per ricordarlo).
Quello che hai quotato si riferisce a tutt'altra cosa, e la confermo.
Non bazzica i social ma vive sul forum... Che ovviamente non è social... Ed è famoso per l'interazione faccia a faccia
Ok dai chiudo davvero byezzz
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 15:54   #25431
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30807
L'utente GoFoxes per me è una ricchezza per il forum, senza di lui il forum che è già desertificato abbastanza vista l'assenza di nuove leve, lo zoccolo duro è di utenti storici, che bene o male ormai si sa chi sono, e di sicuro sarebbe più un mortorio di quel che è senza di lui.

Indubbiamente un utente diverso da molti, spesso espone anche punti di vista originali e con spunti di riflessione, e spesso anche di discussione, ma mai sopra le righe.

Ogni tanto con un poco di derive ot, ma quello è un classico.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 16:00   #25432
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non bazzica i social ma vive sul forum... Che ovviamente non è social... Ed è famoso per l'interazione faccia a faccia
Ok dai chiudo davvero byezzz
Non bazzicare social non vuol dire non essere sociale eh...
Io boh, pare che o uno è tutto o uno è niente.

Un videogiocatore deve amare Diablo 4 così perché deve. Deve preferire giocare in multiplayer e considerare il single come un tutorial. Deve godere del fatto che esista il Game Pass, che tutto sia sul cloud, che sia sempre più richiesta connessione, banda, ecc anche se lui magari, per fatti suoi, non può avere una connessione decente... così il gaming deve essere accessibile solo a chi ha fibra ultra mega galattica?

Uno che scrive su un forum, che è un sistema di comunicazione anonimo e asincrono, deve adorare i social e le chat, che non sono anonimi o asincroni (a me sta sulle palle anche telefonare ). Magari uno scrive su un forum perché lì può discutere delle sue passioni, ma non gli frega una mazza di chattare con persone, o di streammare le partite, o di pubblicare stati o storie.

Quindi chi ama giocare a titoli single player spamparanzato sul divano è antiquato, così perché lo ha deciso MS, che chiaramente, dato che non riesce a vendere console e giochi, deve vendere servizi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 16:16   #25433
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Ecco, giusto per criticare un po' MS

Siccome ho due console Series S / X in due case diverse, una con connessione scrausa, non sono mai sicuro che i cloud save siano syncati. Steam ti dice se il cloud save è syncato, ma non ho trovato nessuna info a riguardo su Xbox.

Ecco anche solo una bella icona o una mini progress bar, per informare che i salvataggi sono sincronizzati non sarebbe male nel mondo mobile first, cloud first di Nadella... non credo sia piacevole spegnere la console, mettersi in viaggio sul treno, aprire il portatile per giocare e scoprire che i salvataggi non sono stati syncati e (come è capitato a me) o non giocare o rifare tutto quello che non è stato syncato. E Xbox è piena di queste mancanze banali, in un mondo "online". Però mi dice i giochi trending e gli streammer più fichi, grazie mille
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 16:27   #25434
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco, giusto per criticare un po' MS

Siccome ho due console Series S / X in due case diverse, una con connessione scrausa, non sono mai sicuro che i cloud save siano syncati. Steam ti dice se il cloud save è syncato, ma non ho trovato nessuna info a riguardo su Xbox.

Ecco anche solo una bella icona o una mini progress bar, per informare che i salvataggi sono sincronizzati non sarebbe male nel mondo mobile first, cloud first di Nadella... non credo sia piacevole spegnere la console, mettersi in viaggio sul treno, aprire il portatile per giocare e scoprire che i salvataggi non sono stati syncati e (come è capitato a me) o non giocare o rifare tutto quello che non è stato syncato. E Xbox è piena di queste mancanze banali, in un mondo "online". Però mi dice i giochi trending e gli streammer più fichi, grazie mille
É inutile come opzione visto che il salvataggio sul Cloud viene fatto in automatico una volta che si esce dal gioco tornando alla dashboard o quando si chiude il gioco.



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 16:47   #25435
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
É inutile come opzione visto che il salvataggio sul Cloud viene fatto in automatico una volta che si esce dal gioco tornando alla dashboard o quando si chiude il gioco.
Quindi :

1) Se il gioco mi va in quick resume e io mi scordo di chiuderlo fisicamente, mi attacco al caxxo

2) Se per un qualsiasi motivo spengo la console prima che abbia finito di sincronizzare i salvataggi, mi attacco al caxxo

e se vuoi ti faccio anche un esempio del punto 2: Cyberpunk 2077 crea 10 salvataggi differenti per auto e quick. Se io gioco un'oretta mi ritrovo ad avere 20 nuovi salvataggi da caricare. Ogni save di CP2077 è mi pare 8MB (o forse di più, sarebbe da chiedere a ulukaii), che significa che ogni volta devo uploadare, non scaricare, uploadare circa 160MB sul cloud. Che con la mia rete richiedono circa 20-30 minuti.

Motivo per cui io ogni volta sapevo dovevo cambiare casa cancellavo tutti i save tranne l'ultimo dal gioco, poi lo chiudevo e lasciavo accesa la console per un tempo non ben definito, sperando nel frattempo avesse caricato.

Tu mi dirai : "caxxi tuoi, ti fai una linea decente", e hai ragione.

Resta che a MS basterebbe mettere quell'info che tu dici essere inutile per, oltre a salvaguardare l'ambiente che tanto sta a cuore a tutti oggigiorno, risparmiare rotture di caxxo a quella enorme parte di popolazione non fortunata ad avere la super fibra, ma che ha comunque pagato come i fortunati.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 21:49   #25436
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Un videogiocatore deve amare Diablo 4 così perché deve. Deve preferire giocare in multiplayer e considerare il single come un tutorial. Deve godere del fatto che esista il Game Pass, che tutto sia sul cloud, che sia sempre più richiesta connessione, banda, ecc anche se lui magari, per fatti suoi, non può avere una connessione decente... così il gaming deve essere accessibile solo a chi ha fibra ultra mega galattica?
Che ci sia sempre bisogno di connessione non piace neanche a me, ma il mondo va avanti, e penso che ormai quasi tutta la popolazione ha una connessione internet, e non c'è bisogno di una fibra, basta una conessione normale, anche una 100mb che il gioco va lo stesso...
Il mondo va avanti, sarà in peggio? bho non so, ma è così, sarebbe come lamentarsi di chi va in autostrada in macchina, e io non posso andarci a cavallo...
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 22:42   #25437
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Quindi :

1) Se il gioco mi va in quick resume e io mi scordo di chiuderlo fisicamente, mi attacco al caxxo

2) Se per un qualsiasi motivo spengo la console prima che abbia finito di sincronizzare i salvataggi, mi attacco al caxxo

e se vuoi ti faccio anche un esempio del punto 2: Cyberpunk 2077 crea 10 salvataggi differenti per auto e quick. Se io gioco un'oretta mi ritrovo ad avere 20 nuovi salvataggi da caricare. Ogni save di CP2077 è mi pare 8MB (o forse di più, sarebbe da chiedere a ulukaii), che significa che ogni volta devo uploadare, non scaricare, uploadare circa 160MB sul cloud. Che con la mia rete richiedono circa 20-30 minuti.

Motivo per cui io ogni volta sapevo dovevo cambiare casa cancellavo tutti i save tranne l'ultimo dal gioco, poi lo chiudevo e lasciavo accesa la console per un tempo non ben definito, sperando nel frattempo avesse caricato.

Tu mi dirai : "caxxi tuoi, ti fai una linea decente", e hai ragione.

Resta che a MS basterebbe mettere quell'info che tu dici essere inutile per, oltre a salvaguardare l'ambiente che tanto sta a cuore a tutti oggigiorno, risparmiare rotture di caxxo a quella enorme parte di popolazione non fortunata ad avere la super fibra, ma che ha comunque pagato come i fortunati.
Se il gioco va in Quick resume il save viene sincronizzato quando vai alla dashboard e quindi hai risolto.

Per il secondo punto i save vengono compressi quindi non consumano 160mb ma molti di meno..e la console non si spegne fino a quando non ha finito la sincronizzazione..ovvio che se si sta spegnendo (e ti accorgi dal led lampeggiante sulla console) e te spegni la ciabatta allora il problema è tuo.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 22:45   #25438
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non bazzicare social non vuol dire non essere sociale eh...

Io boh, pare che o uno è tutto o uno è niente.



Un videogiocatore deve amare Diablo 4 così perché deve. Deve preferire giocare in multiplayer e considerare il single come un tutorial. Deve godere del fatto che esista il Game Pass, che tutto sia sul cloud, che sia sempre più richiesta connessione, banda, ecc anche se lui magari, per fatti suoi, non può avere una connessione decente... così il gaming deve essere accessibile solo a chi ha fibra ultra mega galattica?



Uno che scrive su un forum, che è un sistema di comunicazione anonimo e asincrono, deve adorare i social e le chat, che non sono anonimi o asincroni (a me sta sulle palle anche telefonare ). Magari uno scrive su un forum perché lì può discutere delle sue passioni, ma non gli frega una mazza di chattare con persone, o di streammare le partite, o di pubblicare stati o storie.



Quindi chi ama giocare a titoli single player spamparanzato sul divano è antiquato, così perché lo ha deciso MS, che chiaramente, dato che non riesce a vendere console e giochi, deve vendere servizi.
Guarda che come ms fa lo stesso Sony e tutte le altre compagnie..sei te che non stai al passo con i tempi e le società non sono Onlus e devono fare i loro comodi per guadagnare in base a quello che chiede la società e i videogiocatori.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2023, 22:51   #25439
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Guarda che come ms fa lo stesso Sony e tutte le altre compagnie..sei te che non stai al passo con i tempi e le società non sono Onlus e devono fare i loro comodi per guadagnare in base a quello che chiede la società e i videogiocatori.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Ah, ma infatti io continuerò a giocare finché esisteranno giochi piacevoli single player, senza menate social, account, ecc, recenti o antichi, e finché ci sarà hardware per farli girare. Quando tutto sarà multiplayer smetterò.

Loro non sono onlus io non sono una pecora
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2023, 08:59   #25440
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15228
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Se il gioco va in Quick resume il save viene sincronizzato quando vai alla dashboard e quindi hai risolto.

Per il secondo punto i save vengono compressi quindi non consumano 160mb ma molti di meno..e la console non si spegne fino a quando non ha finito la sincronizzazione..ovvio che se si sta spegnendo (e ti accorgi dal led lampeggiante sulla console) e te spegni la ciabatta allora il problema è tuo.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Io ieri, nella casa con fibra, ho acceso console (Series S) chiuso tutti i quick resume e lasciata la console accesa per oltre mezz'ora. Quando son tornaro nell'altra casa on adsl del menga e Series X, un gioco quando stava syncando i save mi dice "l'altra console sta impiegando tempo a caricare i save" o qualcosa del genere, mi capita spesso. Ho scelto di syncare quel che c'era, e per fortuna era l'ultimo save.

Sarò sfigato io, ma mi capita spesso una roba del genere. Basterebbe metterci una caxxo di spunta per dire che i save sono syncati e si risolverebbero molti problemi. Certo un'azienda seria ci metterebbe anche lo stato di caricamento per gioco installato, soprattutto un'azienda che incassa trilioni di dollari al mese... speriamo che con tutte le IA che stanno facendo, a una venga l'idea.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v