Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2008, 00:18   #2521
Kratosse
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da napoli92 Guarda i messaggi
cmq il pensiero x l's1 lo sto facendo seriamente..nn mi va di aspettare...domani rikiederò...cn il wifi e italiano 200 dollari..lo prendo assolutamente domani kederò a ying
facci sapere, sono ansioso di sapere.
Kratosse è offline  
Old 15-02-2008, 09:05   #2522
Maxking
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kratosse Guarda i messaggi
facci sapere, sono ansioso di sapere.
idem...
Maxking è offline  
Old 15-02-2008, 14:19   #2523
napoli92
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti ma le feste cinesi sono finite o no?? su msn non c'è nessuno dei siti. negli scorsi giorni almeno ce n'erano un paio del sito china best mobile, ora nemmeno quelli ci sono più!!
napoli92 è offline  
Old 15-02-2008, 14:50   #2524
gigio333
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve!!
qualcuno sa se è stato commercializzato il t32 con wifi?
e si sa niente riguardo al meizu minione ?
gigio333 è offline  
Old 15-02-2008, 17:07   #2525
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
www.meizume.com

il meizu difficilmente verrà commercializzato nei siti dei chinafonini in quanto è un brend con una sua storia ...
rispetto al boxu t32 di cui si parla anche nel sito della meizu
http://www.meizume.com/minione-m8/52...-meizu-m8.html

Ultima modifica di nicosen1 : 15-02-2008 alle 20:22.
nicosen1 è offline  
Old 15-02-2008, 17:34   #2526
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Ho kiesto all'utente ke me lo ha venduto e nn ne è sicuro xkè lo ha usato poco, ma crede ke nn ci sia il java. Cosa mi perdo se nn c'è il java, mi fate degli esempi?

Non è che ti perdi tanto... se vuoi utilizzare il cel normalmente non c'è nessun problema.
Con java invece puoi installarti qualche giochino e piccoli programmini di qualunque genere.
Ormai nella rete ce ne sono un'infinità, diciamo che così il telefono diventa un pò più interessante.
lupin83 è offline  
Old 15-02-2008, 17:46   #2527
homer73
Member

L'Avatar di homer73

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da gigio333 Guarda i messaggi
Salve!!
qualcuno sa se è stato commercializzato il t32 con wifi?
e si sa niente riguardo al meizu minione ?
Ma anziche ripetere le solite domande non potreste leggere qualche messaggio di questo lungo thread?
Ormai le domande sono sempre le stesse.... E si e' risposto a tutte piu' e piu' volte.
Non vuole essere una critica indirizzata espressamente a te, ma per chi segue costantemente questo thread comincia ad essere stancante leggere sempre le solite richieste sul meizu, sul t32 o sui cloni dell'iphone....
homer73 è offline  
Old 15-02-2008, 18:28   #2528
gigio333
Member

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Ma anziche ripetere le solite domande non potreste leggere qualche messaggio di questo lungo thread?
Ormai le domande sono sempre le stesse.... E si e' risposto a tutte piu' e piu' volte.
Non vuole essere una critica indirizzata espressamente a te, ma per chi segue costantemente questo thread comincia ad essere stancante leggere sempre le solite richieste sul meizu, sul t32 o sui cloni dell'iphone....
Non capisco che c'è di male fare una domanda su un celluare che dovrà uscire a breve. Quindi caro Homer73, capirai benissimo che leggere le risposte alle domande fatte una settimana fa non ha nessun valore.
Ho solo chiesto se c'erano novità.
gigio333 è offline  
Old 15-02-2008, 20:08   #2529
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
e ke cavolo nessuno con un hiphone in piu da vendermi?Mi accontento pure di un desay m888 o di un cect 599(anche se vorrei di piu l'hiphone)!
...scusa, eh, ma cosa è 'sto "hiphone" di cui parli in tutti i tuoi (tanti) post???
Old 15-02-2008, 20:11   #2530
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da lupin83 Guarda i messaggi
Chi mi consiglia un buon chinafonino con queste caratteristiche??

- java
- bluetooth
- TV

e magari con 2 sim...

Grazie!!!
Se vai a dare una occhiata alle liste che ho messo on line io, ci sono solo modelli con java e bluetooth... vedi quelli che hanno la TV.

http://www.paolotortora.it/chinafonini.html

Io ho comperato un Prince A960 che ha tutto quello che chiedi (a parte le 2 sim) ma non mi allargherei a definirlo "buono"...
Old 15-02-2008, 20:11   #2531
Jankonet74
Member

Parla di questo Black
Jankonet74 è offline  
Old 15-02-2008, 20:15   #2532
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Ho kiesto all'utente ke me lo ha venduto e nn ne è sicuro xkè lo ha usato poco, ma crede ke nn ci sia il java. Cosa mi perdo se nn c'è il java, mi fate degli esempi?
Beh, io sono solito usare applicazioni per gestire liste varie (della spesa, ad esempio), per tenere traccia di entrate e uscite (economiche) e per leggere documenti di testo in vari formati. Tieni presente che la utilità dipende dal telefono: se hai un telefono già ricco di funzionalità potresti, per assurdo, non sentire la mancanza di java, mentre se hai un telefono un pò povero di strumenti (come è il caso di questi chinafonini), il supporto java ti può aiutare a colmare tali lacune.
Old 15-02-2008, 20:20   #2533
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da homer73 Guarda i messaggi
Homer, hai anche ragione, però bisogna capire che chi arriva e trova un thread di 130 pagine, non si metterà mai a sfogliare tutta la discussione... è umanamente comprensibile!
Old 15-02-2008, 20:21   #2534
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Parla di questo Black
Grazie Janko!

...gli ho dato un occhiata... 300 contatti in rubrica? Bah, meno di un terzo del mio Siemens da 70€!
Old 15-02-2008, 20:24   #2535
.:Blaze:.
Senior Member

tra pochi giorni pure io avrò un chinafonino come voi...sto x entrare nella vostra grande famiglia
.:Blaze:. è offline  
Old 15-02-2008, 20:31   #2536
lupin83
Member

L'Avatar di lupin83

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Se vai a dare una occhiata alle liste che ho messo on line io, ci sono solo modelli con java e bluetooth... vedi quelli che hanno la TV.

http://www.paolotortora.it/chinafonini.html

Io ho comperato un Prince A960 che ha tutto quello che chiedi (a parte le 2 sim) ma non mi allargherei a definirlo "buono"...
Grazie 8black, ho già visto la tua lista...

cmq mi sa che prendo il Cool a688...

Qualcuno di voi lo ha già?? Com'è??
lupin83 è offline  
Old 15-02-2008, 20:33   #2537
napoli92
Member

Quote:
Originariamente inviato da .:Blaze:. Guarda i messaggi
tra pochi giorni pure io avrò un chinafonino come voi...sto x entrare nella vostra grande famiglia
quale prendi??
napoli92 è offline  
Old 15-02-2008, 20:43   #2538
.:Blaze:.
Senior Member

hiphone non vedo l'ora!appena mi arriva vi faccio una recenzione!
.:Blaze:. è offline  
Old 16-02-2008, 10:06   #2539
alfspi
Junior Member

salve ragazzi, ho comprato un cect n95 ma nn ha la lingua in italiano...qlk m può aiutare?
m servirebbe il firmware italiano
grazie x ola disponibilità
alfspi è offline  
Old 16-02-2008, 11:12   #2540
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da alfspi Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho comprato un cect n95 ma nn ha la lingua in italiano...qlk m può aiutare?
m servirebbe il firmware italiano
grazie x ola disponibilità
Non credo ci si possa far nulla, a meno di non disporre di hardware apposito (blackbox). Mi spiace.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian