Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2010, 11:06   #25101
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
nella pubblica amministrazione i dirigenti hanno die programmi da rispettare e possono essere rimossi in caso non li raggiungano..ed è la p.a. in una società privata come la juve non capisco cosa aspettano a licenziare quei buffoni!hanno detto scudetto in 5 anni..vogliamo aspettare il prossimo?
saranno bravi in altri campi(su secco dubito!!!) ma di calcio zero meno meno!

sull'allenatore prandelli per mancanza di alternativa..benitez non viene..capello la vedo dura.
Io comunque benitez non lo voglio..lo dimostra che tra gli allenatori delle big inglesi è l'unico che non ha vinto scudetti!
benitez non ha vinto ancora la premier, ma ha vinto due volte il campionato spagnolo, e soprattutto ha vinto una champions e una coppa uefa, oltre alla supercoppa europea e la FA Cup. Non mi pare un palmares di un "non vincente".
collet è offline  
Old 26-03-2010, 11:12   #25102
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
benitez non ha vinto ancora la premier, ma ha vinto due volte il campionato spagnolo, e soprattutto ha vinto una champions e una coppa uefa, oltre alla supercoppa europea e la FA Cup. Non mi pare un palmares di un "non vincente".
si ma in sei anni di premier una volta seocondo e poi infinite figuracce..insomma io conto gli ultimi anni altrimenti pure zac ha vinto un campionato...
syfer82 è offline  
Old 26-03-2010, 11:18   #25103
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Tanto prenderemo Antonio Conte

Sperando che stavolta la scommessa si vinca
jimmywarsall è offline  
Old 26-03-2010, 11:32   #25104
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Che risveglio di m****! Ieri notte ero in un locale e sapevo che la partita era sullo 1-1. Oggi chiedo ad un mio amico in treno ed ho saputo il risultato finale.
fdA40-99 è offline  
Old 26-03-2010, 11:33   #25105
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Tanto prenderemo Antonio Conte

Sperando che stavolta la scommessa si vinca

mi sono scocciato un pò di queste "scommesse", voglio una certezza per una volta...
P.M.&R.M. è offline  
Old 26-03-2010, 11:35   #25106
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
mi sono scocciato un pò di queste "scommesse", voglio una certezza per una volta...
la certezza è prenderla nel
Old 26-03-2010, 11:36   #25107
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
La squadra va rifondata: gli unici giocatori che voglio ancora vedere con la maglia bianconera: Buffon, Manninger, Chiellini, Caceres, Giovinco, Marchisio, Candreva, Diego, Camoranesi, Sissoko, Iaquinta, Del Piero. RIFONDIAMO!!!
Old 26-03-2010, 11:37   #25108
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Io manninger lo manderei a giocare a pallavolo o lo farei diventare terzo portiere.. Nelle uscite (quando le fa) non da mai sicurezza
Old 26-03-2010, 11:38   #25109
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
ancora con sto discorso degli allenatori?ma non vi rendete conto che siamo ridicoli peggio dell' inter di 10 anni fa?cambiamo allenatori in continuazione e continuiamo a perdere?serve una dirigenza seria,che sappia scegliere pochi ma buoni campioni...blanc e secco sono dilettanti allo sbaraglio,la proprietà li deve cacciare via e riprendere moggi e giraudo,visto che arrivati a questo punto servono solo certezze,certezze su persone che capiscano veramente di calcio,e non di persone dove qualche mese fa bettega stava spiegando gli schieramenti...essere dirigenti di una squadra di calcio non è essere dirigenti come di una normale società...

fino a quando rimangono blanc e secco noi non vinceremo assolutamente niente,mettetevelo bene in testa...e smettetela di parlare di allenatori,ranieri prima poi ferrara ed infine zaccheroni son finiti tutti nei stessi problemi...
lupin87 è offline  
Old 26-03-2010, 11:41   #25110
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Quote:
Originariamente inviato da darkdragonseven Guarda i messaggi
La squadra va rifondata: gli unici giocatori che voglio ancora vedere con la maglia bianconera: Buffon, Chiellini, Marchisio, Candreva, Sissoko, Iaquinta, RIFONDIAMO!!!
fixed
collet è offline  
Old 26-03-2010, 11:42   #25111
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Federico Ferri a SS24:

"... Melo è il migliore a lanciare il contropiede... degli altri!"

CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 26-03-2010, 11:45   #25112
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
fixed
io aggiungerei anche Caceres.. lo riscatterei perchè per me è un buon calciatore
Old 26-03-2010, 11:59   #25113
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
io aggiungerei anche Caceres.. lo riscatterei perchè per me è un buon calciatore

Un "buon" calciatore ..... rotto, ha la pubalgia....
collet è offline  
Old 26-03-2010, 12:00   #25114
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Un "buon" calciatore ..... rotto, ha la pubalgia....
si ok.. grazie a vinovo e poi magari così ce lo scontano
Old 26-03-2010, 12:23   #25115
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
la certezza è prenderla nel
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-03-2010, 12:57   #25116
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Poulsen fuori 15 giorni

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...giorni+di+stop

Nessuno batterà mai il nostro record infortuni
collet è offline  
Old 26-03-2010, 12:58   #25117
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
Federico Ferri a SS24:

"... Melo è il migliore a lanciare il contropiede... degli altri!"

C'è pure il gruppo su Facebook...gli assist di Felipe Melo agli avversari
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 26-03-2010, 13:06   #25118
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Segnalo un articolo su repubblica.it, da leggere:

http://www.repubblica.it/sport/calci...cesso-2911691/

un estratto:

Quote:
"..Zaccheroni: "D'ora in avanti, non preparerò più la partita durante la settimana. Tanto, ogni volta, il giorno della partita degli undici che avevo previsto ne ho a disposizione cinque o sei al massimo e devo cambiare tutto". La lista di Napoli la snocciola lui: "Trezeguet e De Ceglie si sono fermati la vigilia, come Iaquinta e Salihamidzic. Sissoko l'ho perso per quel gravissimo lutto famigliare. Dopo cinque minuti si è fatto male Poulsen e non avevo un centrocampista centrale per sostituirlo. Camoranesi mi ha chiesto il cambio, era stremato, e ho dovuto cambiare sistema di gioco, mettendo prima Diego e poi Grygera. Amauri e Del Piero erano in condizioni imperfette. Giovinco era in panchina ma si allena con me da due giorni". Tutto vero, e difatti anche Blanc s'è aggrappato a queste motivazioni. Ma non avrebbe dovuto farlo: un numero così alto di infortuni (siamo a sessantuno, in attesa di aggiornamenti) non dipende soltanto dal caso o dalla sfortuna, ci sono responsabilità specifiche che, in ultima analisi, dipendono dalla società se la situazione è questa da tre anni e non è ancora stata risolta. Del resto, questa Juventus (e stiamo ancora parlando della dirigenza) non eccelle in nessun campo: non nella competenza calcistica, non nella gestione del materiale umano, o dell'immagine, o del marketing (nonostante Blanc sia spacciato per un genio nel suo campo), o della comunicazione. Non nelle trattative di calcio mercato, non nella sfera decisionale, non nell'intuito, non nella capacità di individuare alla svelta un problema e di trovarne la soluzione. Non nei rapporti con l'esterno e nemmeno in quelli con i i tifosi, verso i quali c'è un atteggiamento accondiscendente ricambiato come sappiamo: razzismo, violenza, contestazioni. Lo staff di Blanc sa tenere in ordine i conti, ecco tutto, ma in ogni altro settore della vita aziendale la società denuncia un'incompetenza che alla fine ricade sulla squadra, ora accusata dal presidente di lassismo. .."
collet è offline  
Old 26-03-2010, 13:27   #25119
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Si forse Capello non è l'uomo giusto per questo tipo di progetto, soprattuto perchè è "a fine carriera", ma le qualità che ha Capello sono quelle che cercherei in un altro allenatore (competenza, professionalità, carattere, mentalità vincente, grinta, etc..).

Poi se Capello accettasse di rifondare la Juve, formare dei giovani, allenare per altri 10 anni, per me andrebbe bene
Ma sscusa concordo anch'io che Capello è un ottimo allenatore ma ti ricordo che con una juve stellare i cui giocatori non sto qui a elencarti non abbiamo superato i quarti di champions in un periodo precalciopoli in cui il caqlcio italiano dominava in europa (vedi le 2 vittorie del Milan), l'hanno scorso il tanto vituperato, mi sembra anche da te, Ranieri con una squadra di metà brocchi e metà campioni quasi in pensione è stato eliminato ingiustamente agli ottavi con la squadra che probabilmente senza sviste arbitrali avrebbe vinto la champions in un periodo in cui il calcio italiano è a un livello penoso.
Quindi non vedo tutta questa voglia di Capello.
Prendiamo un emergente (prandelli Blanc Allegri o Gasperini) e cerchiamo di creare le basi per iun nuovo ciclo vincente. Ti ricordo che la prima Juve di Moggi e Lippi era la squadra mediamente più giovane d'europa.
STELEO è offline  
Old 26-03-2010, 14:55   #25120
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma si rifondiamo:
Prendiamoci Muller, Reuter, Rui Barros, Julio Cesar, Rush e Favero.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian