Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 22:57   #2481
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma daaai, son troppo pacioccose!!!
Naa, devi vedere che goduria quando le prosciugo.
Old 27-09-2007, 23:17   #2482
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ah beh allora ritiro tutto
comunque quello detto da karonte penso sia la cosa piu giusta
Non è possibile, pure un mio quasi omonimo mi sbaglia il nick è un incubo

Quote:
Ma daaai, son troppo pacioccose!!!
Istinto paterno rulez?

Ah, compliments per aver finito il gioco...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 01:46   #2483
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Non è possibile, pure un mio quasi omonimo mi sbaglia il nick è un incubo
dai che se ti chiamano kharogna è peggio
Old 28-09-2007, 09:59   #2484
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Su Ryan e sul nostro passato

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ma non ha senso scusa

allora perche
Spoiler:
quando gli diamo la 3 mazzata ci urla , UBBIDISCIIII io l'ho presa come x dire dovevi uccidere fontaine non me e ordina disperatamente di ubbidire a lui , altrimenti che senso ha?
L'ho giocata ieri sera quella parte (bellissima) e mi sono dato questa interpretazione:
Spoiler:
Ryan aveva ormai rinunciato alla sua utopia, dopo aver visto Rapture disgregarsi e corrompersi nelle sue mani e, ormai sconfitto, si era deciso a distruggerla; aveva infatti appena attivato il meccanismo di autodistruzione. Ovviamente lui sarebbe morto insieme a tutti gli altri e quindi aveva già rinunciato alla vita. Ha quindi approfittato di noi per farsi dare la morte (in modo cruento) prima dell'esplosione di Rapture (e per svelarci il nostro passato).
Ne approfitto però per farvi un'altra domanda, tenendo conto che il gioco non l'ho ancora finito e che ho salvato all'inizio del livello dopo, Olympus Heights (quindi nel caso ci siano altre sorprese, non spoileratemele per favore!):
Spoiler:
Ryan sapeva fin dall'inizio la nostra identità?
Perché a giudicare dalle foto e dalle registrazioni trovate prima di entrare nel suo ufficio, pare che lui sappia tutto di noi. Anche le frasi che ci dice poco prima di sabotare il generatore fanno intendere che lui sia al corrente della verità su di noi. Infatti alla fine, quando si fa uccidere, ci spiega il modo in cui siamo stati manovrati fino a quel punto.
Addirittura, guardando le foto fuori dal suo ufficio, si potrebbe intuire che noi siamo suoi figli (e la madre è quella ballerina che si vede in diverse locandine sparse per Rapture).
Bene, allora perché all'inizio ci chiedeva se eravamo agenti della CIA o del KGB? Nelle fasi iniziali del gioco ci dà la caccia come un normale intruso, mentre da un certo punto del gioco in poi ci fa capire di saperla molto più lunga circa la nostra identità. Non è una contraddizione? Mi mancano degli elementi che verranno svelati più avanti?
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:11   #2485
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
fulminalo e fucilalo... fulminalo e fucilalo... ovviamente da dietro gli algoli mentre arretri e ti sposti di lato nello stesso momento... se ti carica è finita
Stasera ci riproverò con un po' più di pazienza... ieri non ho nemmeno acceso il pc per il nervoso!!!
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:16   #2486
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Stasera ci riproverò con un po' più di pazienza... ieri non ho nemmeno acceso il pc per il nervoso!!!
il primo è stato uno dei più difficili da abbattere anche a causa dei nostri pochi potenziamenti.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 10:23   #2487
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
il primo è stato uno dei più difficili da abbattere anche a causa dei nostri pochi potenziamenti.
Quoto.
Spoiler:

Se non ricordo male il primissimo BD è di tipo Bouncer (quello della copertina, per capirci), che non ha attacchi a distanza ma si limita a caricare. L'importante è quindi cercare di evitare i suoi assalti schivando di lato, e avrere sempre un riparo dietro cui nascondersi per sfuggire a quella specie di potere paralizzante che usa. Come armi, consiglio il fucile a pompa a distanza ravvicinata in abbinamento al plasmide elettrico per stordire il BD.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:36   #2488
nickdc
Senior Member

Quote:
Quoto.
Spoiler:

Se non ricordo male il primissimo BD è di tipo Bouncer (quello della copertina, per capirci), che non ha attacchi a distanza ma si limita a caricare. L'importante è quindi cercare di evitare i suoi assalti schivando di lato, e avrere sempre un riparo dietro cui nascondersi per sfuggire a quella specie di potere paralizzante che usa. Come armi, consiglio il fucile a pompa a distanza ravvicinata in abbinamento al plasmide elettrico per stordire il BD.
Spoiler:
Fucile a pompa?! Io vado sempre di lanciagranate, 4-5 colpi lo faccio fuori...gli dò una botta e poi scappo, finchè non mi trova più...poi ritorno e gliene dò un'altra...poi sempre così...

PS ma se concludo un livello senza salvare/prosciugare tutte le sorelline che succede?
Old 28-09-2007, 11:40   #2489
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
PS ma se concludo un livello senza salvare/prosciugare tutte le sorelline che succede?
non so cosa cambi a livello di finale, per il resto avrai solo meno adam
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 13:35   #2490
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
A proposito, visto che nessuno di la mi ha risposto...

Spoiler:
Ho capito che siamo il figlio di Ryan ma da dove capite che siamo il figlio illegittimo avuto dalla relazione con Jasmin?
UP
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 14:14   #2491
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
UP
Non può essere secondo me...

Spoiler:
Prima di tutto la tipa non ha abbortito? E se non ha abbortito era comunque incinta quando è stata usccisa o no?... quindi...
Old 28-09-2007, 14:15   #2492
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Tanto alla fine è quasi troppo... visto che i plasmidi realmente utili sono pochi IMHO.
Old 28-09-2007, 14:18   #2493
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Tanto alla fine è quasi troppo... visto che i plasmidi realmente utili sono pochi IMHO.
A malincuore devo quotare.

Spoiler:
Io uso spesso quello del ghiaccio e quello delle api, il resto fanno troppa scena e son poco utili.
Old 28-09-2007, 14:23   #2494
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Veramente...

Spoiler:
ogni 3 sorelline salvate ti arriva l'orsacchiotto con 200 adam dentro ed un sacco di utili gadget, quindi magari alla fine ci si ritrova pure con più adam salvandole. Adesso non ricordo bene, mi sembrano siano 120 per la prosciugazione e 80 per il salvataggio, qualcuno conferma/smentisce?
Old 28-09-2007, 14:25   #2495
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:

Spoiler:
Io uso spesso quello del ghiaccio e quello delle api, il resto fanno troppa scena e son poco utili.
Io...
Spoiler:
quello delle api lo trovo veramente poco utile, anche se è figo. Finchè entrano in azioni le api ho già risolto tutto a mazzate con la chiave inglese, bd a parte IMHO il più utile è il fulmine, letale contro i ricombinanti (se poi sono in acqua fai pure la kill di gruppo), paralizza i daddy e neutralizza bot/torrette/telecamere, ci manca solo più che faccia il caffè
Old 28-09-2007, 14:30   #2496
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Io...
Spoiler:
quello delle api lo trovo veramente poco utile, anche se è figo. Finchè entrano in azioni le api ho già risolto tutto a mazzate con la chiave inglese, bd a parte IMHO il più utile è il fulmine, letale contro i ricombinanti (se poi sono in acqua fai pure la kill di gruppo), paralizza i daddy e neutralizza bot/torrette/telecamere, ci manca solo più che faccia il caffè
Si si me l'ero dimenticato, anche quello spacca!!
Old 28-09-2007, 15:17   #2497
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Spoiler:
Fucile a pompa?! Io vado sempre di lanciagranate, 4-5 colpi lo faccio fuori...gli dò una botta e poi scappo, finchè non mi trova più...poi ritorno e gliene dò un'altra...poi sempre così...

Ma lui chiedeva del PRIMO Big Daddy! In quel punto il lanciagranate non ce l'hai mica!

Per il discorso Sisters... boh...
Quote:

Spoiler:
Spoiler:
In certi casi sono utilissimi anche quello elettrico e la telecinesi, quest'ultima contro i BD e gli splicers "bombaroli"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 15:19   #2498
nickdc
Senior Member

Quote:

Spoiler:
gli splicers "bombaroli"...
Mamma quanto li odio, rompono la minchia più dei BD!
Old 28-09-2007, 15:20   #2499
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
ciao ragazzi mi serve un aiuto.....
Spoiler:
sono all'inizio del padiglione medico.....entro nella stanza e c'è un tipo che scappa da una porta facendola esplodere.....ora che devo fare?
ho girato ma non ho trovato nulla.....
Old 28-09-2007, 15:22   #2500
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_crazy_biker Guarda i messaggi
ciao ragazzi mi serve un aiuto.....
Spoiler:
sono all'inizio del padiglione medico.....entro nella stanza e c'è un tipo che scappa da una porta facendola esplodere.....ora che devo fare?
ho girato ma non ho trovato nulla.....
Ehm, così è un po' difficile da capire... potresti darci qualche altro dettaglio? Tipo l'obiettivo della missione...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian