|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2461 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
sera.... sono reduce dalla notte bianca
![]() Cmq mi sono appena visto il trofeo Tim che mi ero registrato. Che dire?... 1) vedere Pianginho che rosika per una amichevole estiva non ha prezzo (per un rigore poi sbagliato )2) buona prestazione dei nostri nonostante le numerose assenze (in particolare senza un fantasista di ruolo... fuori Diego, Del Piero e Giovinco) 3) prima partita contro l'itner discreta... calcolando che abbiamo giocato col 4-2-3-1 (che secondo me non è molto congeniale a Melo) 4) il rigore (fiscale) c'era... se Macellazzi non sa tenere le mani a posto mica è colpa nostra ![]() 5) HANNO DATO UN RIGORE CONTRO L'ITNER !!! ![]() 6) il milan l'ho visto VERAMENTE MALE... senza idee... e con giocatori che una volta non avrebbero visto nemmeno i campi di allenamento (Abate... Antonini... Oniegwu... Di Gennaro...)... quando è entrato Oniegwu mi son detto: "Cavoli...se contro Oniegwu-Favalli non facciamo almeno 2 gol mi incazzo" ![]() 7) La Trivelà ![]() 8) Abbiamo come sempre dei giovani fanntastici |
|
|
|
|
#2462 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Un po' di giudizi sui nostri:
SuperGigi : solita sicurezza.. bene anche sui rigori Manoninger : mai impegnato Ceres : ottimo in difesa... pure lui non sa crossare però ![]() Canna : sufficiente, da affinare il fuorigioco SuperChiello : in forma... spazza alla grande De Ceglie : può essere un'ottima alternativa anche come interno sinistro Minella : si è notato poco... e questo è bene.. augh SanLegro : il migliore in difesa.. alcuni interventi acrobatici MisterCrosse : già non è un fenomeno... se è anche piantato sulle gambe poi.. aspettiamo di vederlo in forma prima di giustiziarlo... quando è al 100% il suo lo fa (tenendo presente che non sarà MAI Roberto Carlos ovvio) Felipe Muro : molto meglio da vertice basso nel 4-3-1-2... che nel 4-2-3-1... mi sembra più nel vivo del gioco, sradica palloni e li smista Sputacchio : senza infamia e senza lode.... non ha subito il contraccolpo psicologico del ri-esordio Brazzo : solito jolly... dove lo metti lui sta... anche per lui non si può pretendere rendimenti da 8, ma il suo lo fa sempre... è prezioso come lo era Pessotto ai suoi tempi Tiago : giostra bene... non è un fulmine e mai lo sarà... ma se fa girare la palla può essere molto utile Marrone : positivo... alcuni begli inserimenti Yago : mamma mia se è forte sto qua ![]() Ama : una bestia... la palla non gliela rubi mai.... e si fa trovare puntuale al momento del gol (anche se Roma... non mi pare sto grande acquisto per il bilan )Vincenzone : solito... si sbatte... un po' arruffone... ma quando deve colpire non si fa pregare Immobile : ingiudicabile Ferrara : mette bene in campo la squadra... mi ripeterò... ma vedo molto meglio il 4-3-1-2 (che sarà il nostro modulo base) che il 4-2-3-1 |
|
|
|
|
#2463 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attenzione...che più in alto ci si pone... fa molto più male poi cadere la 1° partita è stata MOLTO equilibrata... dove tu abbia visto questa "presunta" mega-superiorità lo sai solo tu.... cmq entrambe le squadre erano rimaneggiate... si vedrà più avanti.... dare sti giudizi definitivi dopo 6/7 amichevoli estive mi pare poco intelligente.... ricordo che "palla lunga a ibbbra e pedalare" non lo potrete più fare... |
|
|
|
|
|
#2464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#2465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#2466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#2468 | |
|
Bannato
|
Quote:
... ha fatto alcuni itnerventi da Macellazzi dei tempi d'oro ![]() - Milito ("mancava ") non si è visto- Trivela... non dico nulla per non infierire ![]() - Mancini... meno di zero hanno fatto un gol di puro culo ... e si lamentano ![]() secondo me ce la possiamo giocare benissimo |
|
|
|
|
|
#2469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sky e Mediaset Premium.
|
|
#2471 | |
|
Bannato
|
Quote:
un rimpallo di e uno dei vostri che va in porta....owned va intendo che questa tattica vi ha salvato DECINE di volte l'anno scorso.. quando eravate in difficoltà.... capiteranno anche quest'anno momenti di difficoltà... e quell'arma non l'avrete più legittima opinione... solo il campo dirà |
|
|
|
|
|
#2472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Lo sai, si? ![]() Tranquillizzati anche su questo.
|
|
|
#2473 |
|
Bannato
|
Per quanto riguarda il milan sono veramente rimasto impressionato in negativo... altre amichevoli non ne avevo viste... ma anche calcolando che le hanno perse tutte.... mi aspettavo meno peggio comunque...
Ronaldinho un fantasma la difesa di ieri senza Nesta sarebbe da serie B mi sa... Abate? ![]() Antonini? ![]() Oniegwu? Roma... bell'esordio ![]() zero idee... e zero schemi... e anche zero grinta... boh... vedremo al trofeo B |
|
|
|
|
#2474 |
|
Bannato
|
Cmq non so se è stato sottolineato abbastanza ma:
HAN DATO UN RIGORE CONTRO L'ITNER !!!!! ![]() a quando il PRIMO contro in partite ufficiali? ![]() Un'altra 50ina di partite immagino |
|
|
|
|
#2475 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
deci capire che nell'ultimo anno tra i due clan e guerra aperta se la risposta e si allora tutte queste tue parole sono solo fuffa negli occhi se la risposta e no allora per il momento e tutto lecito pero occhi che a postare di qui vivi sul filo del rasoio
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#2477 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2478 |
|
Bannato
|
Cmq bellissima l'immagine alla fine del torneo di Brazzo in campo che spiegava a Marrone i movimenti che dovrebbe fare meglio
![]() Da questo si vede l'essenza di un gruppo... non dalle puppate ai tifosi
|
|
|
|
|
#2479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e stato il silvio nazionale che per accontentare i tifosi in campagna elettorale a caldeggiato l'acquisto ormai in liga era 3 anni che era stato soppiantato al barcellona
|
|
|
|
|
#2480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() cioè, stiamo paragonando un tale che ha fatto due gol in due finali di Champions (vinte) e un altro centinaio col Barça con uno che segnava solo col Siena e il Chievo... secondo me l'Inter si è rinforzata parecchio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.

(per un rigore poi sbagliato
)

") non si è visto
e uno dei vostri che va in porta....