Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-08-2009, 18:38   #2461
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
sera.... sono reduce dalla notte bianca

Cmq mi sono appena visto il trofeo Tim che mi ero registrato.

Che dire?...

1) vedere Pianginho che rosika per una amichevole estiva non ha prezzo (per un rigore poi sbagliato )

2) buona prestazione dei nostri nonostante le numerose assenze (in particolare senza un fantasista di ruolo... fuori Diego, Del Piero e Giovinco)

3) prima partita contro l'itner discreta... calcolando che abbiamo giocato col 4-2-3-1 (che secondo me non è molto congeniale a Melo)

4) il rigore (fiscale) c'era... se Macellazzi non sa tenere le mani a posto mica è colpa nostra

5) HANNO DATO UN RIGORE CONTRO L'ITNER !!!

6) il milan l'ho visto VERAMENTE MALE... senza idee... e con giocatori che una volta non avrebbero visto nemmeno i campi di allenamento (Abate... Antonini... Oniegwu... Di Gennaro...)... quando è entrato Oniegwu mi son detto: "Cavoli...se contro Oniegwu-Favalli non facciamo almeno 2 gol mi incazzo"

7) La Trivelà

8) Abbiamo come sempre dei giovani fanntastici
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 18:51   #2462
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Un po' di giudizi sui nostri:

SuperGigi : solita sicurezza.. bene anche sui rigori
Manoninger : mai impegnato

Ceres : ottimo in difesa... pure lui non sa crossare però
Canna : sufficiente, da affinare il fuorigioco
SuperChiello : in forma... spazza alla grande
De Ceglie : può essere un'ottima alternativa anche come interno sinistro
Minella : si è notato poco... e questo è bene.. augh (bel rigore )
SanLegro : il migliore in difesa.. alcuni interventi acrobatici
MisterCrosse : già non è un fenomeno... se è anche piantato sulle gambe poi.. aspettiamo di vederlo in forma prima di giustiziarlo... quando è al 100% il suo lo fa (tenendo presente che non sarà MAI Roberto Carlos ovvio)

Felipe Muro : molto meglio da vertice basso nel 4-3-1-2... che nel 4-2-3-1... mi sembra più nel vivo del gioco, sradica palloni e li smista
Sputacchio : senza infamia e senza lode.... non ha subito il contraccolpo psicologico del ri-esordio
Brazzo : solito jolly... dove lo metti lui sta... anche per lui non si può pretendere rendimenti da 8, ma il suo lo fa sempre... è prezioso come lo era Pessotto ai suoi tempi
Tiago : giostra bene... non è un fulmine e mai lo sarà... ma se fa girare la palla può essere molto utile
Marrone : positivo... alcuni begli inserimenti
Yago : mamma mia se è forte sto qua ... si adatta bene al nuovo ruolo di 3/4ista (lui è un'ala sinistra)... alcuni lanci/assist da urlo... se il buongiorno si vede dal mattino

Ama : una bestia... la palla non gliela rubi mai.... e si fa trovare puntuale al momento del gol (anche se Roma... non mi pare sto grande acquisto per il bilan )
Vincenzone : solito... si sbatte... un po' arruffone... ma quando deve colpire non si fa pregare
Immobile : ingiudicabile

Ferrara : mette bene in campo la squadra... mi ripeterò... ma vedo molto meglio il 4-3-1-2 (che sarà il nostro modulo base) che il 4-2-3-1
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 18:55   #2463
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
sto parlando del vero Zanetti e non di quello scarso che avete dato via...

comunque se siete soddisfatti di ieri sera obbiettivamente parlando possiamo stare tranquilli che anche quest'anno lo scudetto é assegnato...

siate obbietivi e dite che ieri sera si é capito ancora una volta chi domina il campionato italiano...

ps - non mi faccio problemi a discutere con utenti d'altre squadre purché i toni restino "calcistici"...inoltre non ho trovato scritto da nessuna parte del regolamento che non si puo' scrivere sul forum d'altre squadre!
il problema degli itneristi (il 99%) è la arroganza... supponenza.. sboronaggine... (degnamente rappresentata nel loro allenatore....)...

Attenzione...che più in alto ci si pone... fa molto più male poi cadere

la 1° partita è stata MOLTO equilibrata... dove tu abbia visto questa "presunta" mega-superiorità lo sai solo tu....

cmq entrambe le squadre erano rimaneggiate... si vedrà più avanti.... dare sti giudizi definitivi dopo 6/7 amichevoli estive mi pare poco intelligente....

ricordo che "palla lunga a ibbbra e pedalare" non lo potrete più fare...
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 18:59   #2464
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
il problema degli itneristi (il 99%) è la arroganza... supponenza.. sboronaggine... (degnamente rappresentata nel loro allenatore....)...
mi sento di correggere:gli interisti DI HWU
juninho85 è offline  
Old 15-08-2009, 19:02   #2465
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
perché tu non scrivi sul forum dell'inter?
non ci trovo nulla di male...
sei matto!!!

Old 15-08-2009, 19:02   #2466
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
ricordo che "palla lunga a ibbbra e pedalare" non lo potrete più fare...
aggiungo che avere in squadra calciatori che non abbiano facce da criminali aiuterebbe
M4rk191 è offline  
Old 15-08-2009, 19:03   #2467
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
perché tu non scrivi sul forum dell'inter?
non ci trovo nulla di male...
ueilà e la mia dignità???

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
sei matto!!!

grande nonno viger
Radagast? è offline  
Old 15-08-2009, 19:05   #2468
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
aggiungo che avere in squadra calciatori che non abbiano facce da criminali aiuterebbe
Comq anche ieri Macellazzi ha tenuto fede alla sua fama... ... ha fatto alcuni itnerventi da Macellazzi dei tempi d'oro

- Milito ("mancava ") non si è visto
- Trivela... non dico nulla per non infierire
- Mancini... meno di zero

hanno fatto un gol di puro culo ... e si lamentano

secondo me ce la possiamo giocare benissimo
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 19:07   #2469
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
la stessa cosa posso dirle per i juventini...non é questione di appartenenza alla squadra ma delle teste che devono pensare prma di parlare!
inoltre chi guadagna miliardi sono loro e non noi e se non ne discutiamo un po' possiamo anche chiudere...alla fine é questo il bello del calcio no?

inoltre il mio non é un giudizio definitivo ma "relativo" a quello che ho visto!
non parlo di mega superiorità ma del fatto che il pareggio della juve obbiettivamente é stato una casualità!

non mi pare che stiamo più giocando con la palla lunga...

i proclami ora sono quasi inutili ma sembra ovvio già da ora che lo scudetto é roba fra juve e inter...quindi male che vada abbiamo il 50% di possibilita...ma credo molto di più!
secondo me dovreste capire che ibrahimovic era l'inter, e ora che non c'è più non potete puntare in alto quanto prima
M4rk191 è offline  
Old 15-08-2009, 19:07   #2470
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
ma il trofeo berlusca si fa di lunedi?? su sky o dove?
Sky e Mediaset Premium.
Old 15-08-2009, 19:08   #2471
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
inoltre il mio non é un giudizio definitivo ma "relativo" a quello che ho visto!
non parlo di mega superiorità ma del fatto che il pareggio della juve obbiettivamente é stato una casualità!
perché il vostro gol invece deriva da un'azione provata e riprovata in allenamento?

un rimpallo di e uno dei vostri che va in porta....

owned va

Quote:
non mi pare che stiamo più giocando con la palla lunga...
intendo che questa tattica vi ha salvato DECINE di volte l'anno scorso.. quando eravate in difficoltà....

capiteranno anche quest'anno momenti di difficoltà... e quell'arma non l'avrete più

Quote:
i proclami ora sono quasi inutili ma sembra ovvio già da ora che lo scudetto é roba fra juve e inter...quindi male che vada abbiamo il 50% di possibilita...ma credo molto di più!
legittima opinione... solo il campo dirà
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 19:10   #2472
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
sto parlando del vero Zanetti e non di quello scarso che avete dato via...

comunque se siete soddisfatti di ieri sera obbiettivamente parlando possiamo stare tranquilli che anche quest'anno lo scudetto é assegnato...

siate obbietivi e dite che ieri sera si é capito ancora una volta chi domina il campionato italiano...

ps - non mi faccio problemi a discutere con utenti d'altre squadre purché i toni restino "calcistici"...inoltre non ho trovato scritto da nessuna parte del regolamento che non si puo' scrivere sul forum d'altre squadre!
Puoi anche star tranquillo che con Thiago Motta la Champions non la vinci

Lo sai, si?

Tranquillizzati anche su questo.
Old 15-08-2009, 19:12   #2473
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Per quanto riguarda il milan sono veramente rimasto impressionato in negativo... altre amichevoli non ne avevo viste... ma anche calcolando che le hanno perse tutte.... mi aspettavo meno peggio comunque...

Ronaldinho un fantasma

la difesa di ieri senza Nesta sarebbe da serie B mi sa...

Abate?
Antonini?
Oniegwu?

Roma... bell'esordio

zero idee... e zero schemi... e anche zero grinta...

boh... vedremo al trofeo B
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 19:17   #2474
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cmq non so se è stato sottolineato abbastanza ma:

HAN DATO UN RIGORE CONTRO L'ITNER !!!!!

a quando il PRIMO contro in partite ufficiali?

Un'altra 50ina di partite immagino
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 19:17   #2475
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Quote:
Ronaldinho un fantasma
se qualche anno fa qualcuno avesse detto che Ronaldinho sarebbe diventato come è oggi, nessuno ci avrebbe creduto, è strano come grandi campioni in poco tempo perdano le loro qualità.
M4rk191 è offline  
Old 15-08-2009, 19:17   #2476
viger68
Senior Member

Quote:
vorrà dire che sfrutteremo le accelerazioni di Eto'o...
comunque meno male che almeno su questo forum si puo' parlare civilmente con gente che (anche se di parte) ne capisce...
guarda vedo che sei iscritto da poco

deci capire che nell'ultimo anno tra i due clan e guerra aperta non so se nella stagione scorsa tu hai postato nel clan dell'itner...

se la risposta e si allora tutte queste tue parole sono solo fuffa negli occhi

se la risposta e no allora per il momento e tutto lecito pero occhi che a postare di qui vivi sul filo del rasoio
Old 15-08-2009, 19:18   #2477
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
vorrà dire che sfrutteremo le accelerazioni di Eto'o...
comunque meno male che almeno su questo forum si puo' parlare civilmente con gente che (anche se di parte) ne capisce...
Non mi hai risposto... il vostro gol non è stato CASUALE invece vero?
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 19:19   #2478
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Cmq bellissima l'immagine alla fine del torneo di Brazzo in campo che spiegava a Marrone i movimenti che dovrebbe fare meglio

Da questo si vede l'essenza di un gruppo... non dalle puppate ai tifosi
jimmywarsall è offline  
Old 15-08-2009, 19:20   #2479
viger68
Senior Member

Quote:
se qualche anno fa qualcuno avesse detto che Ronaldinho sarebbe diventato come è oggi, nessuno ci avrebbe creduto, è strano come grandi campioni in poco tempo perdano le loro qualità.
beh guarda che il dentone si sapeva gia dall'anno scorso che era un mezzo pacco

e stato il silvio nazionale che per accontentare i tifosi in campagna elettorale a caldeggiato l'acquisto

ormai in liga era 3 anni che era stato soppiantato al barcellona
Old 15-08-2009, 19:21   #2480
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
secondo me dovreste capire che ibrahimovic era l'inter, e ora che non c'è più non potete puntare in alto quanto prima
ascolta, io non sono interista e l'inter non la seguo assiduamente, ma credo che Eto'o sia diverse spanne sopra allo zingaro dal naso enorme

cioè, stiamo paragonando un tale che ha fatto due gol in due finali di Champions (vinte) e un altro centinaio col Barça con uno che segnava solo col Siena e il Chievo...

secondo me l'Inter si è rinforzata parecchio...

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP