|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cassa in alluminio.
![]() |
![]() |
#2442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
La scimmia ogni tanto si mette ad urlare... la tengo a bada guardando il nuovo quadrante pieno di complicazioni colorate che usano per la presentazione 🤮
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Guarda che comunque il 40 ha una superficie più ampia del 42
![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
è anche vero che con Watch ci devi interagire, più grande è lo schermo meglio vedi... a suo tempo non presi il 38mm proprio perché mi sembrava di vedere meglio il 42 ma come estetica trovavo migliore il piccolino dato che il 40mm ha circa il 30% in più di schermo si arriva al compromesso giusto tra dimensioni esterne e display, perché è leggermente più grande del 42 però sempre meglio vederli dal vivo, magari il 44 non è poi così enorme rispetto al 42 e c'è ancora più display... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Non avevo mai considerato che il difetto della cassa possa essere di fabbrica. Mi son detto "avrò un sudore molto acido e l'alluminio farà un po' cagare!"
![]() A questo punto un giretto all'Apple Store per chiedere me lo faccio sicuro...
![]() |
#2447 | |
Senior Member
|
Quote:
Ossidano sicuramente il pezzo dopo la lavorazione meccanica, basta un po’ di olio non lavato prima del bagno di ossidazione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
E che ti devo dire... la foto del mio orologio l'hai vista!
![]()
![]() |
#2450 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Series 4 cellular arrivato e configurato.
Velocissima l'attivazione da parte di Vodafone. Display stellare
![]() |
#2451 |
Senior Member
|
Ecco il mio, sto rimettendo il backup!
![]()
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
|
sembra grande è il 44?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
Sì, è il 44 in alluminio rosa.
Opinioni dopo 1 ora: - Schermo: UN ALTRO MONDO - Feedback sulla Digital Crown: UNA GODURIA - Velocità: WOW Se avete domande, sono qua! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
|
Da che generazione arrivi e che uso ne fai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
Uso notifiche, fitness tracker, chiamate. La cosa più bella per ora è la fluidità, visto che il series 0 da un paio d'anni era un chiodo. Dopo vado in palestra e non vedo l'ora di abbinarci le AirPods, Utilizzare in streaming Apple Music e lasciare il telefono nello spogliatoio essendo comunque reperibile ![]()
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
|
Quote:
1) schermo migliore a parte come dimensioni anche come luminosità? 2) Siri migliorato come velocità e comprensione ora che il microfono è spostato? 3) me ne regali uno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Le complicazioni a ore 2 con scritto 28 e quella a ore 9 che sono? Indice uv e bussola? Se si come calcola i valori?
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
per chi ce l'ha, ordinato on line o comprato all'apple store?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
|
Rispondo in ordine sparso...
- Vengo da un Series 2 sempre alluminio oro rosa. Tutto è partito con il primo (Series 0) che ho ordinato su Apple Store francese dato che da noi usciva un paio di mesi dopo, se ben ricordo... - Schermo: sembra più luminoso, ma credo sia merito della maggior dimensione! - Siri molto più veloce, a parità di rete, e poi “parla”, cosa a cui non ero abituato. - Mio utilizzo: notifiche, invio messaggi (dettandoli a Siri mentre guido), fitness tracker (con e senza iPhone) e... guardo l’ora! ![]() - Comllicazioni: ore 2 i gradi con il tange di temperatura min e max del giorno. Ore 9 il vento! - Ordinato online alle 9:05, appena i miei dns hanno visto online l’Apple Store.
![]() |
![]() |
#2460 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao, passato dal serie 2 da 40 al serie 4 da 44, fugata pazzesca!!!
Solo 2 domande a chi ce l’ha, nel nuovo quadrante infograph anche a voi non fa mettere tutte le complicazioni? Io usavo complicazioni per il meteo, altimetro e wathsapp e non me le fa mettere, invece in altro quadranti si. Poi sapevo (ma forse mi sbaglio) che dal serie 3 si poteva ascoltare la musica direttamente dal watch, sbaglio o è vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.