Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2015, 14:56   #2441
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
io giocato piu volte il tots online,

prima la vinco anzi stravinco tipo 5 a 2 4 a 0 3 a 0,la secondo non la vinco mai T_T'

ero 2 a 2 con un tizio ai supplementari segna 3 a 2 per lui 3 a 3 e poi al 118 4 a 3 per lui..e li il mio pad ha toccato 88 miglia orari,per fortuna non ha un timer per impostare data e ora
No onestamente io mai stravinto partite .. ultimamente è raro ho visto che il livello di è alzato parecchio oppure sono io che non riesco a fare tanti goal.. conta che spesso e volentieri l'avversario non fa neanche un tiro in porta e io vinco solo 2 a 0 ... Cmq diciamo che anche se gioco da poco ho capito le dinamiche di fifa, alla fine è un gioco pc quindi basta sfruttare i "trucchetti" e via...
esempio il goal sul primo palo, mi sn allenato tantissimo, di solito tutti rientrano e l'avversario aspetta solo quello per portarti via la palla io vado dritto primo palo e goal... :P
I goal su calcio d'angolo... 1 su 3 è un goal...
Le punizioni da lontano non sono ancora bravo, nel senso che faccio le cose giuste da fare ma molte volte esce, molte palo/traversa e molte entra.. non ho mai capito bene .. e pensa che mi sono studiato giorni tutti i video su youtube su come battere le punizioni da ogni posizione..
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 15:02   #2442
Coldix
Member

Iscritto dal: Dec 2010
non so se è mai successo a qualcuno ma su ut ho un giocatore doppione e la lista trasferimenti piena e non riesco ad andare avanti,non posso nemmeno rimuovere gli oggetti venduti
l' unica cosa che posso fare è scartare il giocatore

qualcuno può regalarmi lo slot extra per la lista transferimenti? forse così risolvo

Ultima modifica di Coldix : 01-07-2015 alle 15:08.
Coldix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2015, 15:49   #2443
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
infatti è questo il problema... giochi 1 su 20 giocatori.. e prima di trovare la partita passa una bella mezzoretta!! Ora tutto apposto anche oggi per dire ogni avversario me lo trova e gioco!!
gurada in allegato
Immagini allegate
File Type: png saafafa.png (22.6 KB, 18 visite)
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 16:16   #2444
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Ragazzi se non l'avete fatto andate a votare, è un diritto e dovere di ogni giocatore di Fifa

http://fifaforums.easports.com/en/di...ur-voting-here

Ci sono dieci categorie ognuna con 5 giocatori.
Chi vince la propria categoria vincerà una carta speciale pink
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 22:50   #2445
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
gurada in allegato
Prova a contattare fastweb e chiederci il profilo fast se non lo avessi già.. in 48 ore te lo attivano.. e fatti fare un cablaggio della linea anche li 48 ore ma di solito in 3/6h è tutto fatto...
Dopo di che appena sai per certo che è stato tutto attivato resetta il modem (io di solito uso un piccolo cacciavite) in modo che prenda il nuovo profilo , fallo a pc spento, una volta che ha trovato la connessione con tutte le luci accese , avvia il pc disabilita firewall, apri origin e fai partire fifa15 da origin ... Secondo me con queste "piccolezze" dovresti risolvere...
Se risolvessi , mi merito un drink offerto!!!
Old 03-07-2015, 11:38   #2446
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Prova a contattare fastweb e chiederci il profilo fast se non lo avessi già.. in 48 ore te lo attivano.. e fatti fare un cablaggio della linea anche li 48 ore ma di solito in 3/6h è tutto fatto...
Dopo di che appena sai per certo che è stato tutto attivato resetta il modem (io di solito uso un piccolo cacciavite) in modo che prenda il nuovo profilo , fallo a pc spento, una volta che ha trovato la connessione con tutte le luci accese , avvia il pc disabilita firewall, apri origin e fai partire fifa15 da origin ... Secondo me con queste "piccolezze" dovresti risolvere...
Se risolvessi , mi merito un drink offerto!!!
per ora non so se farlo,perchè da più di una sttimana,come ho già scritto,sto migrando in telecom,quindi sarebbe inutile,al massimo se avessi problemi anche con telecom (spero di no ),ci provo
Old 03-07-2015, 13:58   #2447
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
per ora non so se farlo,perchè da più di una sttimana,come ho già scritto,sto migrando in telecom,quindi sarebbe inutile,al massimo se avessi problemi anche con telecom (spero di no ),ci provo
Ah ... capisco!! si con telecom non saprei proprio , conosco bene i polli di fw perchè ho amici che ci lavorano... tutto qui.. allora in bocca al lupo!!!
Old 03-07-2015, 14:18   #2448
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Ah ... capisco!! si con telecom non saprei proprio , conosco bene i polli di fw perchè ho amici che ci lavorano... tutto qui.. allora in bocca al lupo!!!
speriamo in bene ,al massimo se fifa dovesse dare problemi ad un mio amico che ha fastweb,li consiglierò di fare ciò che mi hai detto
Old 03-07-2015, 15:13   #2449
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
la migrazione in telecom di solito impiega 3 settimane.

io sono andato su libero, ping 800 in su..
dopo 1 settimana,ho richiamato telecom vojo tornaaaaa..
e sono tornato,

ok che mi fate pagare 25euro al mese adsl,ma se pingo 800 e non posso scaricare manco i driver..teneteve la vostra ADSL VERA.

appena tornato a telecom boom 45 di ping e classico download.

raga mi sono fatto un team tutto koreano. li ho chiamati

Mandorle Amare. prima partita perso 2 a 0

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2015, 15:19   #2450
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Ragazzi se non l'avete fatto andate a votare, è un diritto e dovere di ogni giocatore di Fifa

http://fifaforums.easports.com/en/di...ur-voting-here

Ci sono dieci categorie ognuna con 5 giocatori.
Chi vince la propria categoria vincerà una carta speciale pink
qualcosa per fifa14?,vanno bene anche cose vecchie tanto l'ho comprato da poco e non ho attivato nulla
Quote:
la migrazione in telecom di solito impiega 3 settimane.

io sono andato su libero, ping 800 in su..
dopo 1 settimana,ho richiamato telecom vojo tornaaaaa..
e sono tornato,

ok che mi fate pagare 25euro al mese adsl,ma se pingo 800 e non posso scaricare manco i driver..teneteve la vostra ADSL VERA.

appena tornato a telecom boom 45 di ping e classico download.

raga mi sono fatto un team tutto koreano. li ho chiamati

Mandorle Amare. prima partita perso 2 a 0
Io sto migrando in telecom,perchè essendo vecchio cliente con fastweb,pago tantissimo e ho solo una 6mb,in più mi da problemi pure con fifa.Ah visto che sei cliente telecom,conviene attivarsi superinternet 20 mb?può dare problemi con fifa(nel mio caso fifa14)?
Comunque il nome della squadra è azzeccato allora
Ah un'altra cosa,questa è la seconda settimana da quando ho fatto la richiesta il 20 giugno,quindi per la prossima dovrebbero far qualcosa

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 03-07-2015 alle 15:21.
Old 03-07-2015, 15:26   #2451
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
qualcosa per fifa14?,vanno bene anche cose vecchie tanto l'ho comprato da poco e non ho attivato nulla

Io sto migrando in telecom,perchè essendo vecchio cliente con fastweb,pago tantissimo e ho solo una 6mb,in più mi da problemi pure con fifa.Ah visto che sei cliente telecom,conviene attivarsi superinternet 20 mb?può dare problemi con fifa(nel mio caso fifa14)?
Comunque il nome della squadra è azzeccato allora
Ah un'altra cosa,questa è la seconda settimana da quando ho fatto la richiesta il 20 giugno,quindi per la prossima dovrebbero far qualcosa
in teoria non dovrebbero romperti i 20mega,io non ho questa connesione ho la 7 mega ma essendo molto vicino alla centrale esce una 8 mega. e abito in un paesino quindi la centrale è una casa normalissima dentro ad una zona residenziale(furbi )

per i tempi,credo dipenda,anche dalla voglia del tecnico e dalla mole di lavoro,ma piu o meno sono 3 settimane.

RTX2080 Super Hybrid
Old 03-07-2015, 15:34   #2452
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
in teoria non dovrebbero romperti i 20mega,io non ho questa connesione ho la 7 mega ma essendo molto vicino alla centrale esce una 8 mega. e abito in un paesino quindi la centrale è una casa normalissima dentro ad una zona residenziale(furbi )

per i tempi,credo dipenda,anche dalla voglia del tecnico e dalla mole di lavoro,ma piu o meno sono 3 settimane.
ok grazie
Old 03-07-2015, 16:29   #2453
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
il 3d aspettando fifa 16 non è ancora stato aperto ? ormai 2 mesetti e ci siamo
Old 03-07-2015, 21:33   #2454
Gabry_BMW
Senior Member

Cavolo.. ma una sera che non esco e mi voglio spaccare di fifa 15!!!

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Dai ca..o !!!!
Old 03-07-2015, 21:41   #2455
Gabry_BMW
Senior Member

Si è ripreso!! funziona!!
Old 04-07-2015, 15:32   #2456
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Usciranno nuovi aggiornamenti alle rose?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2015, 17:34   #2457
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Un pò stanco dell'online ho iniziato una bella carriera offline con la moddingway che rende perfetto anche il campionato italiano, ho iniziato con la juve , rivoluzionato la squadra inserendo i nuovi acquisti più qualche giovane e venduto i giocatori in partenza nella realtà, madonna quanto si sente la mancanza di carlitos...

Per la cronaca ho provato la masrter league di pes15 + patch galaxy giusto per cambiare un pò e provare meglio il gioco konami, dopo 3 partite l'ho disinstallato ,mercato assurdo ,grafica old style e animazioni troooppo lente.... come si fa a presentare un gioco così su pc nel 2015....

Magari dopo posto qualche gol dei nuovi arrivi Dybala e Mandzukic.

Ultima modifica di Rysen : 05-07-2015 alle 17:36.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 09:11   #2458
xbrok3nx7
Senior Member

L'Avatar di xbrok3nx7

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Un pò stanco dell'online ho iniziato una bella carriera offline con la moddingway che rende perfetto anche il campionato italiano, ho iniziato con la juve , rivoluzionato la squadra inserendo i nuovi acquisti più qualche giovane e venduto i giocatori in partenza nella realtà, madonna quanto si sente la mancanza di carlitos...

Per la cronaca ho provato la masrter league di pes15 + patch galaxy giusto per cambiare un pò e provare meglio il gioco konami, dopo 3 partite l'ho disinstallato ,mercato assurdo ,grafica old style e animazioni troooppo lente.... come si fa a presentare un gioco così su pc nel 2015....

Magari dopo posto qualche gol dei nuovi arrivi Dybala e Mandzukic.
proprio ieri avevo pensato di inizare una carriera(su fifa 14 però,sempre con la juve,anche se non penso riuscirei a vendere tevez ),ma con la mod in pratica cosa cambia?

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 06-07-2015 alle 09:14.
Old 06-07-2015, 10:07   #2459
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Io finalmente per la prima volta assoluta in FUT sono riuscito a permettermi Cristiano Ronaldo sembra un momento davvero significativo
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 10:35   #2460
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Io finalmente per la prima volta assoluta in FUT sono riuscito a permettermi Cristiano Ronaldo sembra un momento davvero significativo

RTX2080 Super Hybrid
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian