|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io su una vecchia memory ho l adattatore e devo usarlo quando tolgo la memory stick dalla psp per inserirla sul pc.
![]() |
![]() |
#2442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ah ecco perchè... Meno male è multiformato il lettore!
![]() |
#2443 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mortara
|
Quote:
Grazie 1000 per il tuo commento. Era quello che mi serviva per togliermi qualche dubbio. ![]() Apprezzerò la durata della batteria e allora anche Windows 7... (che io non ho mai provato) mentre anche io penso che in caso si possa acquistare in seguito un lettore sterno da collegare.... 599 è tantino per le tasche....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Salve a tutti, e grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli in passato
![]() Finalmente ho ricevuto l'Acer Aspire Timeline X 4820TG-434G50MN acquistato presso Supernoteb**k.it a 706€. Ora sto pulendo un pò di schifezze preinstallate, mi consigliate di fare qualche operazione in particolare? (drivers, applicazioni etc..) EDIT: ecco qui ho disinstallato un pò di robaccia e tolto delle cose dall'avvio. avrei un paio di domande: 1. avete levato dall'avvio i vari acer epower manager e il dvd power off? 2. come si attiva il Dolby Headphone? (ho un buon paio di cuffie stereo e vorrei vederci qualche film)
![]() Ultima modifica di Dulas : 08-06-2010 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Scrivo pure qui nell' attesa che mi rispondano alcuni eshop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
|
Ok mi hanno confermato che ha la 6 celle, quindi non dovrebbe sporgere. Visto che il 13" non ha lettori ottici, ne devo prendere uno esterno, vanno bene tutti? Il boot da USB dovrebbe essere previsto visto l' assenza di lettori interni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao,
secondo voi la batteria a 6 celle del 4810T è compatibile con il 4820T? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
|
Appena ordinato il 3820TG-434G50N, appena arriva se a qualcuno interessa posto qualcosa. Ora sono indeciso se metterci un HD meccanico 7200rpm oppure fare la follia e metterci un SSD, quello che è certo è che il 5400rpm originale ha già il suo box che lo attende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: fra Cosenza e Ferrara
|
win7 a 64bit e ePower
ciao a tutti,
ho preso un acer 1825ptz e ePower non si visualizza nel tray, all'acer mi han detto che win7 a 64bit gestisce questo programma con il programma di gestione risorse di win7 a 64bit, è vero?? qualcuno di voi ha il sddetto programma funzionante e visibile nelproprio w7 a 64 bit? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
ho anche un 4810tg con vista 32bit e identica situazione... sinceramente ho gettato la spugna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la iso della Acer da dove l'hai presa? Un disco di W7 retail secondo voi funziona col seriale di acer?
![]() Ultima modifica di Dulas : 10-06-2010 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Member
|
SUl mio acer 5630 con Win vista a 32bit funziona. BAsta amebre sul sito acer,supporto,driver scegliere il modello e cliccare su applicazioni.ho provato anche a installare una versione a 32bit di epower ma non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | |
Member
|
Quote:
i driver i ePower funzionano ma vengono gestiti dal programma windows! ps: che internet security usare x nn appesantire il pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena ho tempo ci creo pure una iso e vedo se riesco a recuperare quei 15gb inutili di HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Senior Member
|
Come hai fatto per leggere la partizione?
![]() |
![]() |
#2456 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi danno fastidio 2 cose - il fatto che la iso sia all'inizio del disco nei primi 15gb e quindi la parte più veloce del disco è occupata da materiale INUTILE che nn uso - si possono fare max 4 partizioni per ogni hd... io per il solo winzoz già ne uso 2... mi troverei quindi scomodo volendo mettere un secondo SO sopra in dual boot EDIT: - aggiungo il vantaggio che nel cambio HD non devo fare il clone della partizione di ripristino e menate varie ![]() Ultima modifica di Joepesce : 10-06-2010 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 | |
Member
|
Quote:
ho appena tolto la spina della corrente per la prima volta, è la carica della batteria parte da 96%, è normale? ed è anche normale che mi dia un autonomia di sole 3 ore con prestazioni normali ? wifi acceso,luminosità a metà e processore max uso 80%?? mi consigliate un programma in italiano per gestire la batteria? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io in wifi con il 13,3" (gemello del 3810Tzg) e vga 4500HD faccio certamente più di 6 ore (circa 7). In verità è un valore veramente che non mi aspettavo perche un altro utente del forum che ha il butterfly mi diceva che faceva circa 5 ore. senza wifi il secondo giorno di utilizzo mentre installavo programmi mi segnava 10:27 con batteria al 98% e sicuramente ne ha fatte più di 8 perchè è rimasto accesso dalle 2 del pomeriggio fino a notte e mi rimaneva ancora carica. Con la Ati attiva invece l' autonomia si disintegra , giocando con giochi 3D l' autonomia scende a circa 2:30-3.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 10-06-2010 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.