Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2011, 14:23   #24041
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16609
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, sì, ma Mass Effect 1 lo presi per Xbox360 quando ancora era sotto Microsoft (ed era un gran gioco)... ME2 invece l'ho preso, mi è piaciuto moltissimo, ma la politica DLCs mi ha rotto non poco, quindi sconsiglio a chiunque di comprarlo finché non uscirà una Ultimate....
sto giusto aspettando quest'occasione (oltre ad una bella offerta, ovviamente )
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 14:37   #24042
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
sta per uscire la versione rimasterizzata di Indiana Jones IV Fate of Atlantis!
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ecco alcuni screen del gioco di prossima uscita
[cut]
Si tratta di versione alpha, ma i programmatori hanno affermato che a breve introdurranno immagini in HD per il prodotto finale
Ahahaha e certo... però così è passato troppo tempo... non sono ancora così bruciato!
Comunque che bello sarebbe!

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma va a cagher, ho pure telefonato a mio fratello per una ricarica al volo della postepay....
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
e io mi son connesso a steam per nulla!
Rete piena di Tonni bene bene....


Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
3 giochi EA che prenderei solo a 2€ e un pack che ogni buon giocatore dovrebbe avere dal 2007... bella roba
E va beh... ho puntato su 3 cose a caso che in genere tirano di più il click isterico!
__________________
VENDO: nulla

Ultima modifica di iNovecento : 01-04-2011 alle 14:40.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 14:41   #24043
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36122
stasera immagino tanti delusi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 14:43   #24044
Skays
Senior Member
 
L'Avatar di Skays
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Congratulazioni! Cmq non esagerare, che ora viene la parte più difficile -> trovare un lavoro!!!

Più che altro ti consiglierei di aspettare che ci siano giochi che ti interessano, alla fine comprare troppa roba a casaccio non premia!

Io ad esempio nonostante sia stato molto attento mi ritrovo con già troppi giochi e non riesco a giocarne manco un terzo! Intanto magari quei giochi vengono riproposti più volte a prezzi ottimi, quindi comprare poco per volta, se no si rischia di rimanere fregati!
Hai ragione! Infatti cederò solo alle offerte irrinunciabili. D'altra parte ho già in arretrato un bel po' di roba.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
OK il Pesce d' Aprile dov'e'?
A) Opzione (1)
B) Opzione (2)
C) Entambe


La prima no dai...la seconda....forse

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Mi raccomando non spenderli tutti...
Almeno un pò in birra e bagasce altrimeti che laurea è


Non ho trovato una faccina con le bagasce però....
__________________
Skays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:11   #24045
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dipende... se fossero tutti come Undead NIghtmare, che ho appena pagato 400MP ben vengano, e alla grande pure... Udead Nightmare è meglio di molti giochi completi, ma se devo spendere 800BP per avre un'avventura di 2 orette che non aggiunge nulla, allora... 'sti cazzi.
i dlc di per se non danno fastidio a nessuno. fossero proporzionati al prezzo o ancora meglio una versione moderna delle vecchie "espansioni" nessuno si lamenterebbe.
il problema è che salvo rare eccezioni sono un misto tra contenuti in game rimossi per vendita a posteriori,aggiunte superficiali (armature e giocattolini vari) e missioni di durata inferiore alle 3 ore,il tutto a prezzi che a conti fatti finiscono per diventare sconvenienti da qualsiasi punto lo si guardi.
da qui il dato di fatto che i dlc sono uno schifo e sarebbe meglio se non ci fossero,il modo in cui sono stati implementati è orrendo e si starebbe tanto bene tornando alle vecchie espansioni.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:13   #24046
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
vedo che la scarsità di f... ehm, di offerte qui sta facendo degenerare il thread
Ma va là,va là
E' solo per distrarsi nell'attesa delle offerte
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:16   #24047
piero_tasso
Senior Member
 
L'Avatar di piero_tasso
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ma va là,va là
E' solo per distrarsi nell'attesa delle offerte
già, che se poi manco iniziano, ste offerte, sai che rosicate che ci facciamo?
__________________
AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam
accumulo giochi aspettando la pensione
piero_tasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:22   #24048
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12406
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
i dlc di per se non danno fastidio a nessuno. fossero proporzionati al prezzo o ancora meglio una versione moderna delle vecchie "espansioni" nessuno si lamenterebbe.
il problema è che salvo rare eccezioni sono un misto tra contenuti in game rimossi per vendita a posteriori,aggiunte superficiali (armature e giocattolini vari) e missioni di durata inferiore alle 3 ore,il tutto a prezzi che a conti fatti finiscono per diventare sconvenienti da qualsiasi punto lo si guardi.
da qui il dato di fatto che i dlc sono uno schifo e sarebbe meglio se non ci fossero,il modo in cui sono stati implementati è orrendo e si starebbe tanto bene tornando alle vecchie espansioni.
quotone il dlc adda esse espansione non un modo per pagare il gioco a rate e quindi con molti interessi XD
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:39   #24049
iNovecento
Senior Member
 
L'Avatar di iNovecento
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Messaggi: 1807
Negli FPS di stampo prettamente cooperativo sono una schiappa (niente microfono e corbelli vari!)
però che bello sembra BC 3 dai tre video usciti sino ad ora!

Battlefield 3 Fault Line Gameplay Trailer Episode I: Bad Part of Town
Battlefield 3 Fault Line Gameplay Trailer Episode II: Good Effect On Target
Battlefield 3 Fault Line Gameplay Trailer Episode III: Get that Wire Cut

Se negli sconti di stasera (e vai di autoillusione! ) uscisse, oltre al già citato remake di Indy 4 , BC2 scontatissimo (sotto i 10) lo prenderei al volo! Giusto per vedere che aria si respira rispetto ai soliti fps online che non sono mai riusciti a prendermi.
__________________
VENDO: nulla
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:39   #24050
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
L'idea del DLC nasce per non essere una espansione... quindi + giusto come vengono implementati ora, il problema è il prezzo (e l'utilità in se).

La mia idea di DLC è quella di un contenuto di qualunque tipo (avventura, personaggio aggiuntivo, costumino, arma, nuova modalità di gioco, quello che volete), a un prezzo corretto però, che possa espandere o variare l'esperienza di gioco.

Quindi... male un DLC da 2 ore che costa quanto 1/3 del gioco da 30 ore. Male un DLC ottenibile solo da un pre-order o iscrivendosi a Facebook, male il DLC che aggiunge oggetti che sgravano il gioco sin dall'inizio.

Bene qualunque altra cosa... Bethesda per Oblivion rilasciò sì, oltre a una espansione, la sella corazzata per il cavallo, ma anche numerosi mini DLC, a prezzi stracciati, che aggiungevano stronghold per le varie classi, libri che insegnavano nuove magie, ecc... tutta roba ben accetta.

Bioware, prima di EA, sviluppo numero DLC (Premium Module) per NWN che si appoggiavano a continui upgrade, per fornire avventure nuove con gameplay differenti a prezzi decisamente contenuti.

Questo è fare DLC, che servono ad aumentare la longevità di un gioco (quindi, chi lo ha apprezzato li compra) o a spingere a ad acquistarlo anche a diversi mesi dall'uscita. Invece ora sono solo una grandissima mossa commerciale per vendere più copie possibili al dayone, magari da precise catene che sborsano soldi per avere l'item del menga in esclusiva.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:52   #24051
Wisegold
Senior Member
 
L'Avatar di Wisegold
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Messaggi: 877
Ragazzi oggi ho installato, Shift 2, l'ho aggiunto alla libreria di Steam, ovviamente come gioco non Steam, e la cosa strana è che al primo avvio, parte e si blocca, tramite il Task Manager chiudo l'applicazioni, rilancio Shift 2 dalla Libreria e parte... Bhooo
Qualcuno ha riscontrato questo problema ?
__________________
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 15:54   #24052
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
già, che se poi manco iniziano, ste offerte, sai che rosicate che ci facciamo?
Grossissime caro mio...grossissime
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:00   #24053
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'idea del DLC nasce per non essere una espansione... quindi + giusto come vengono implementati ora, il problema è il prezzo (e l'utilità in se).
l'idea del dlc nasce per essere una trappola per tonni e quindi è giusto che resti com'è,esatto.
contento tu a comprare a "prezzi stracciati" libri per nuove magie...
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:04   #24054
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
l'idea del dlc nasce per essere una trappola per tonni e quindi è giusto che resti com'è,esatto.
contento tu a comprare a "prezzi stracciati" libri per nuove magie...
Prima non c'erano, ora ci sono, se li vuoi giustamente li paghi... l'importante è che il prezzo sia giusto. Se a distanza di 1-2 anni dall'uscita del gioco, rilasciano DLC che te lo fanno riprendere, ben vengano, anche se sono libri per nuove magie.

Personalmente, non compro praticamente più giochi a prezzo pieno, e manco a metà prezzo, figurarsi se vado a comprare DLCs... nel 2011 ho preso solo Undead Nightmare, niente altro, DLCs, nuovi giochi, espansioni, nulla... e Undead NIghtmare l'ho preso solo perché stava a 400mp e io avevo giusto 400mp nell'account Live lì fermi da mesi.

Adesso mi sono pure accorto di avere una ventina di euro nell'account PSStore, vedo se c'è qualcosa di buono lì, ma credo che aspetterò Amy...

Ultima modifica di gaxel : 01-04-2011 alle 16:07.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:14   #24055
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
prima c'erano ed erano nel gioco quando usciva,o inclusi nella prima espansione.
ora se li voglio aspetto la versione gioco dell'anno e simili,per me è diventato solo un disincentivo all'acquisto immediato,tanto tra arretrati vari di sicuro non ho fretta..
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:24   #24056
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
prima c'erano ed erano nel gioco quando usciva,o inclusi nella prima espansione.
ora se li voglio aspetto la versione gioco dell'anno e simili,per me è diventato solo un disincentivo all'acquisto immediato,tanto tra arretrati vari di sicuro non ho fretta..
Anche per me, oltre alla sempre peggior qualità media dei titoli tripla A, tant'è che quest'anno, tra i giochi che attendo di più, ci son moltissimi indie games o mod vari, in numero maggiore rispetto ai presunti titoloni.

L.A. Noire, che volevo comprare subito a maggio, avrà DLCs al lancio ottenibili solo via pre-acquisti da qualche parte... ergo, non lo compro più al day one, ma aspetterò una eventuale versione con tutto dentro... non dovesse mai arrivare, allora lo comprerò, ma il prezzo sarà sicuramente più abbordabile di quello al lancio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 16:52   #24057
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Iscritto.

Steam id beuna89
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 17:35   #24058
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11211
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Iscritto.

Steam id beuna89
come fai ad avere 190 ore con cod black ops?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 18:04   #24059
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
allora queste offerte dove sono? sono nell'acquario insieme ai pesci?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 18:04   #24060
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11211
guardate le news
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v