|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
cmq la mia era pure l'ultima che avevano al club del costo..... immaginate la mia faccia quando l'ho scoperto (comprata di 30 o 29 dicembre,adesso non ricordo,avevo 5 giorni di festa davanti ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Prima di tutto il cold boot... Anche io ho la FISR presa da clubdelcosto intorno al 20 Dicembre e mai sofferto del problema suddetto. Che al club ne abbiano imbroccata una partita sana?
Poi una domanda... Sto installando una scheda audio pci ma dal pannello di controllo non riesco a capiure cosa devo disinstallare per far sparire i driver dell'audio integrato... Ovviamente l'audio integrato l'ho già disabilitato da bios. Chi mi illumina su cosa disinstallare senza fare danni? Evi prego non ditemi di formattare perchè non posso che in questo periodo il computer mi serve per la tesi ahimè.
![]() |
#2383 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Salve stavo leggendo che le Kt600 afflite da coold reboot vengono sostituite, da chi dal venditore o diretamente dalla Msi, mi potreste darei informazioni al riguardo siccome ho una Kt6 fisr2 che ha questo diffeto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La mia l'ha ripreso il mio rivenditore, senza problemi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per fare un bel lavoro, io cavo anche i jump relativi, vedi istruzioni sul manuale, Poi nel pannello istallazione applicazioni non ci sono idriver vecchi?
![]() Se non ci sono prova nello start - tutti i programmi, ci dovrebbe essere il programma relativo all'audio, e nello stesso tempo anche quello di disinstallazione. ![]() Se non vi e' nulla secondo me puoi tranquillamente istallare i driver della seconda scheda audio PCI non ci dovrebbereo essere problemi. ![]() N.B. Se c'e' il programma di disinstallaqzione, conviene eseguirlo in modalita provvisoria, e' sempre meglio! ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Quote:
comunque che faccia troppo caldo ![]() Hai visto, ogni tanto si resetta anche da bios, ecco perche nel mio precedente post avevo scritto:" se si entra nel bios e si attende che la temp salga oltre i 20 il problema non si verifica quasi mai." Ciao
![]() |
![]() |
#2387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
hello mi unisco all'allegra brigata
![]() ![]() volevo sapere se c'è un modo per far riconoscere le USB 2.0 ad Xp senza però metterci tutto il Service Pack 1...qlc1 ha provato magari installando i drivers per il 2000? Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Io ti consiglio di scaricare il SP-1 o almeno di rimediarlo...
Non è piccolo però è utile! ![]()
![]() |
#2389 | |
Senior Member
|
Quote:
Più o meno ho fatto come dici tu solo che mi è successa una cosa strana; mi spiego. Ho disabilitato il chip audio da bios. HO installato la nuova scheda pci e windows l'ha riconosciuta e ha installato i suoi driver. Ho messo i driver della casa con annessi e connessi. A questo punto sono andato a vedere nel pannello "installazione applicazioni" e mi sono accorto che c'erano i driver AC'97 così li ho disinstallati ma quando ho riavviato il compure mi è uscito il seguente errore: Errore durante il caricamento di CMICNFG.CPL impossibile trovare il modulo specificato. Ho controllato nel pannello di controllo e il driver dell'AC'97 erano ancora li... ho ritentato la procedura ma mi ha dato lo stesso errore e i driver sono sempre li... Hai/avete idea di come risolvere? Adesso comunque provo a disinstallare il tutto in modalità provvisoria ma dubito che risolverò qualcosa...
![]() |
![]() |
#2390 |
Senior Member
|
Mi viene da dirti:
Riabilita la scheda audio integrata, togli i driver, disattivala da bios. Se già non hai fatto la procedura in questo modo ![]()
![]() |
#2391 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo tentato ma nulla è cambiato. Altre idee?
![]() |
![]() |
#2392 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 | |
Senior Member
|
Quote:
Punti di ripristino disattivati ![]()
![]() |
![]() |
#2395 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Ciao a tutti, vorrei un parere da esperti, visto che dovrò sostituire la mobo, potrebbe capitare che il mio negoziante non sia in grado di ridarmi una kt600 delta, in alternativa che ne pensate di questa: MSI K7N2 Delta-L, ha le stesse capacità in overclock?Cosa si intende esattamente per problema di corruzione dati nei canali eide (sembra che tutte le mobo con n.force ne soffrano).
Grazie ciao
![]() |
#2396 |
Senior Member
|
Problema risolto seguendo questa procedura:
Riattivato audio da bios, reinstallati driver c-media, rimossi driver c-media, disattivato audio da bios. Indi, se dovete disinstallare i c-media e spegnere il chip audio PRIMA disinstallate i driver e POI disabilitate l'audio da bios se no fate i danni come ho fatto io.
![]() |
#2397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai possibile n ci sia nessun altro metodo? Magari drivers Win "stand alone" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 | |
Senior Member
|
Quote:
La corruzione dei dati sul bus eide è veramente nota per le n-force, ma dovrebbero aver risolto il problema. Secondo me vale come scheda, ne rimarrai soddisfatto ![]()
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
|
però dai bench fatti pare che la msi con nforce non sia tutto sto' capolavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
noooOOOOO!...anche m900 passa a nforce, non ci posso credere..
![]() ![]() Cmq io la mia lo smontata e consegnata, ora vi scrivo dalla mia protetta: P3B-F v 1.4 con cpu da un gigio, rulla tanto e bene come tanto tempo fa... ![]() Ho chiesto anche di sostituirmela con una FIS2R se può, vi farò sapere... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.