|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ad ogno modo, se sei intenzionato all'acquisto di un prodotto iAudio, ti consiglio anche di iscriverti al forum di www.iauio.it/forum, di consultare i messaggi relativi a X5 (c'e' una sezione apposta) e di postare anche li' le tue domande (se non trovi risposte tra i vecchi messaggi) Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se ti interessa la parte video sicuramente dovrai puntare su altri "orizzonti". Francamente l'A2 forse è un pò costoso e l'X5 è superfluo per i video in quanto lo schermo è 1,8 pollici e poi non si può collegare alla tv. Se ti interessa tutto ciò ti consiglio il Vision M della Creative ma io che ho un X5 dopo un pò mi sono stancato di vedere video in un display così piccolo. Sugli altri lettori anche se più grande risulta cmq un display da 2,5 pollici e puoi chiedere a chi vuoi (che possiede un vision M o altro lettore che abbia uno schermo al pari) se abbia mai visto per intero un film. Cmq solo tu conosci le tue esigenze e le tue possibilità e quindi ............... a te la scelta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
immaginavo qualcosa del genere....però l'idea di poter vedere tutto e di piu non mi dispiaceva
![]() ...diciamo ke i video in treno li guarderò il giorno che comprerò un notebook....grazie per la risposta =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho trovato nell'X5 un'ottimo compromesso. Innanzitutto l'ho accquistato per la qualità audio e te lo scrivo mentre ascolto musica sullo stesso e la pulizia del suono è veramente cristallina da pauuuuuuuuura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
dopo aver valutato bene la cosa ho deciso di rimanere in casa iAUDIO, ma mi sono fiondato sull' M5...
ordinato ieri mattina dal sito...consegnato oggi alle 15:30 O_o ...incredibile....non mi aspettavo piu di tanto...ero abituato al mio muvo e francamente non credevo ke ci potesse essere una differenza così abissale per quello ke riguarda la qualità audio! sono esterefatto e stupito sotto ogni punto d vista (e per ora mi sto limitando ad ascoltare mp3 normalissimi) ....mi sto perdendo nelle varie "configurazioni" audio e non riesco a smettere di "giocarci"....poi il collegarlo al piccì e trasferire i vari filez senza bisogno di software aggiuntivi è impagabile...sono veramente soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
IaUDIO non ha eguali...ho un X5 ma ora che vivo in un altra città il gioellino è rimasto a mio fratello (che l'ha pagato) e io mi sono regalato il nuovo Ipod...che dire carino...i video si vedono bene (ma ho il portatile se voglio realmente vedermi un film) ma come qualità audio non c'è assolutamente paragone...ovviamente stravince l'X5.
Fidatevi, non ho interesse alcuno, ho il mio iPod e ne sono comunque soddisfatto. Li possiedo entrambi e priodicamente li confronto...imho non c'è paragone. E poi, fatemelo dire, iTunes è fastidiossissimo! Ridatemi il copia/incolla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
salve ragazzi
![]() Avrei una domanda molto semplice...:è possibile collegare l'x5 allo stereo normale,o all'autoradio?Quali prodotti consigliate? Avevo acquistato una cassetta per ascoltare gli mp3 col mangianastri dell'automobile,ma si sente malissimo.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
da qualche giorno faccio parte anch'io della community olè
l'ho trovato ad un prezzo eccezionale e non ho resistito ihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a quanto l'hai trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
l'ho trovato incredibilmente a 259 euro,da 20 giga ovviamente
è un'offerta che dura fino al 15 aprile,se ti interessa in privato ti dico dove l'ho preso(non credo si possa qui) |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sang puoi mandare pm anche a me? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
robleone: per evitare problemi di spam ti suggerisco di editare immediatamente il messaggio e togliere il tuo indirizzo di e-mail!
Ciao, Mr Hyde (felice possessore di X5 20 giga)
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
wowww....poiché mi trovo all'estero, mancavo da un po' sul forum e vedo che vi date da fare! ;-)
vorrei dire la mia sulla qualitá video dell'X5: la qualitá non é male se si considera le dimensioni e la portabilitá dell'aggeggio! io sinceramente la trovo buona (non eccezionale), ma un buon compromesso per piccoli viaggi in cui ci si annoia (come in treno o aereo) e sottolineo che non é la caratteristica saliente e principale dell'X5! Vorrei invece sottolineare la robustezza della scocca: in questi giorni lo sto un pochino maltrattando (mi sono trasferito in spagna e mi sto sistemando) ma non c'é un graffio, resiste davvero a tutto!
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
Ciao,
una domanda sull'usb host (scusate se magari è già stata posta ma ho letto solo la rece, la discussione è troppo dispersiva). Se ho capito bene dalla rece, oltre ad avere un "file manager" per l'hd interno al player, si possono gestire i files anche sulla fotocamera? ad esempio posso spostare i jpg della fotocamera sul lettore ma anche spostarli dal lettore alla fotocamera? e vale anche per altri file oltre ai jpg tipo i raw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
io ho provato con vari tipi di files (*mp3, *,ogg, *.zip, *.rar, *.jpg, *.bmp) presenti su una penna usb collegata all'X5 e non ho mai avuto problemi, sia in una direzione (dalla penna al'X5) che nell'altra (X5--->penna)!
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
un dubbio... ma... ha il video out per poterlo collegare a un tv ad esempio e guardarci le foto o i film?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.