Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2006, 08:38   #221
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da tOy
siete dei malandrini
[...]
stamattina mi sono imbattuto in questa discussione...e porca miseria mi avete fatto venire voglia di spendere 70euri in piu per l' X5...disgraziati...ora ho piu dubbi di prima....
volevo porvi una semplice domanda...con i vari jetaudio&co. posso convertire in formato leggibile dall' X5 qualsiasi formato video? in poche parole, potrei riscontrare problemi nel riversare la mia collezione di divx sul gioiellino di casa iAudio? quali formati mi darebbero problemi nella conversione? e quanto tempo richiede la conversione di un divx intero?

grazie in anticipo per le risposte =)
Sono un felice possessore di X5: francamente non ho usato moltissimo la parte video, ma se per te e' essenziale ti SCONSIGLIO vivamente l'acquisto di X5. X5 e' secondo me imbattibile per l'audio, ma la parte video e' sicuramente un "di piu'", non vuole essere una "feature" vera e propria! Per il video c'e' il piu' recente (e indubbiamente mooolto piu' costoso) A2.
Ad ogno modo, se sei intenzionato all'acquisto di un prodotto iAudio, ti consiglio anche di iscriverti al forum di www.iauio.it/forum, di consultare i messaggi relativi a X5 (c'e' una sezione apposta) e di postare anche li' le tue domande (se non trovi risposte tra i vecchi messaggi)
Ciao,
Mr Hyde
Old 13-03-2006, 09:07   #222
lino78
Member

Iscritto dal: Nov 2005
se ti interessa la parte video sicuramente dovrai puntare su altri "orizzonti". Francamente l'A2 forse è un pò costoso e l'X5 è superfluo per i video in quanto lo schermo è 1,8 pollici e poi non si può collegare alla tv. Se ti interessa tutto ciò ti consiglio il Vision M della Creative ma io che ho un X5 dopo un pò mi sono stancato di vedere video in un display così piccolo. Sugli altri lettori anche se più grande risulta cmq un display da 2,5 pollici e puoi chiedere a chi vuoi (che possiede un vision M o altro lettore che abbia uno schermo al pari) se abbia mai visto per intero un film. Cmq solo tu conosci le tue esigenze e le tue possibilità e quindi ............... a te la scelta.
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 09:51   #223
tOy
Member

Iscritto dal: Jun 2003
immaginavo qualcosa del genere....però l'idea di poter vedere tutto e di piu non mi dispiaceva

...diciamo ke i video in treno li guarderò il giorno che comprerò un notebook....grazie per la risposta =)
tOy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 14:13   #224
lino78
Member

Iscritto dal: Nov 2005
io ho trovato nell'X5 un'ottimo compromesso. Innanzitutto l'ho accquistato per la qualità audio e te lo scrivo mentre ascolto musica sullo stesso e la pulizia del suono è veramente cristallina da pauuuuuuuuura Sto ascoltando i dire straits in OGG un formato che pochi lettori leggono e che ti fa ascoltare anche i suoni più impercettibili. Altri formati, con bitrate fisso, non riescono a creare uno spettro di frequenze pari. Sono felice del mio lettore anche perchè vedo i video ma come già detto per me questa funzione è marginale.
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 21:19   #225
tOy
Member

Iscritto dal: Jun 2003
dopo aver valutato bene la cosa ho deciso di rimanere in casa iAUDIO, ma mi sono fiondato sull' M5...
ordinato ieri mattina dal sito...consegnato oggi alle 15:30 O_o
...incredibile....non mi aspettavo piu di tanto...ero abituato al mio muvo e francamente non credevo ke ci potesse essere una differenza così abissale per quello ke riguarda la qualità audio!
sono esterefatto e stupito sotto ogni punto d vista (e per ora mi sto limitando ad ascoltare mp3 normalissimi)

....mi sto perdendo nelle varie "configurazioni" audio e non riesco a smettere di "giocarci"....poi il collegarlo al piccì e trasferire i vari filez senza bisogno di software aggiuntivi è impagabile...sono veramente soddisfatto!
tOy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2006, 22:08   #226
giocas
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
IaUDIO non ha eguali...ho un X5 ma ora che vivo in un altra città il gioellino è rimasto a mio fratello (che l'ha pagato) e io mi sono regalato il nuovo Ipod...che dire carino...i video si vedono bene (ma ho il portatile se voglio realmente vedermi un film) ma come qualità audio non c'è assolutamente paragone...ovviamente stravince l'X5.
Fidatevi, non ho interesse alcuno, ho il mio iPod e ne sono comunque soddisfatto. Li possiedo entrambi e priodicamente li confronto...imho non c'è paragone. E poi, fatemelo dire, iTunes è fastidiossissimo! Ridatemi il copia/incolla!
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 13:00   #227
olivier
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
salve ragazzi

Avrei una domanda molto semplice...:è possibile collegare l'x5 allo stereo normale,o all'autoradio?Quali prodotti consigliate?
Avevo acquistato una cassetta per ascoltare gli mp3 col mangianastri dell'automobile,ma si sente malissimo..

Grazie
olivier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 14:15   #228
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da olivier
salve ragazzi

Avrei una domanda molto semplice...:è possibile collegare l'x5 allo stereo normale,o all'autoradio?Quali prodotti consigliate?
Avevo acquistato una cassetta per ascoltare gli mp3 col mangianastri dell'automobile,ma si sente malissimo..

Grazie
bè collegando il cradle fornito in dotazione con l'x5 è possibile collegare lo stesso a qualsiasi tipo di dispositivo che abbia delle normali entrate audio R - L... serve solamente il cavo giusto
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 23:59   #229
Sang Real
Senior Member

da qualche giorno faccio parte anch'io della community olè

l'ho trovato ad un prezzo eccezionale e non ho resistito ihihih
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 12:34   #230
robleone
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
a quanto l'hai trovato?
robleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 13:10   #231
Sang Real
Senior Member

l'ho trovato incredibilmente a 259 euro,da 20 giga ovviamente

è un'offerta che dura fino al 15 aprile,se ti interessa in privato ti dico dove l'ho preso(non credo si possa qui)
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 13:23   #232
robleone
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
ti do la mia mail allora
robysport@hotmail.com

grazie
robleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 21:55   #233
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
sang puoi mandare pm anche a me? grazie.
jackaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 22:22   #234
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
robleone: per evitare problemi di spam ti suggerisco di editare immediatamente il messaggio e togliere il tuo indirizzo di e-mail!

Ciao,
Mr Hyde (felice possessore di X5 20 giga)
Old 18-04-2006, 16:49   #235
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
wowww....poiché mi trovo all'estero, mancavo da un po' sul forum e vedo che vi date da fare! ;-)
vorrei dire la mia sulla qualitá video dell'X5: la qualitá non é male se si considera le dimensioni e la portabilitá dell'aggeggio! io sinceramente la trovo buona (non eccezionale), ma un buon compromesso per piccoli viaggi in cui ci si annoia (come in treno o aereo) e sottolineo che non é la caratteristica saliente e principale dell'X5!
Vorrei invece sottolineare la robustezza della scocca: in questi giorni lo sto un pochino maltrattando (mi sono trasferito in spagna e mi sto sistemando) ma non c'é un graffio, resiste davvero a tutto!
Old 10-06-2006, 18:58   #236
fed_cas
Senior Member

L'Avatar di fed_cas

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Ciao,
una domanda sull'usb host (scusate se magari è già stata posta ma ho letto solo la rece, la discussione è troppo dispersiva).

Se ho capito bene dalla rece, oltre ad avere un "file manager" per l'hd interno al player, si possono gestire i files anche sulla fotocamera? ad esempio posso spostare i jpg della fotocamera sul lettore ma anche spostarli dal lettore alla fotocamera? e vale anche per altri file oltre ai jpg tipo i raw?
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 22:55   #237
giocas
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas
Ciao,
una domanda sull'usb host (scusate se magari è già stata posta ma ho letto solo la rece, la discussione è troppo dispersiva).

Se ho capito bene dalla rece, oltre ad avere un "file manager" per l'hd interno al player, si possono gestire i files anche sulla fotocamera? ad esempio posso spostare i jpg della fotocamera sul lettore ma anche spostarli dal lettore alla fotocamera? e vale anche per altri file oltre ai jpg tipo i raw?
trasferimento dall'x5 alla fotocamera sì... io però ho sempre provato solo con jpg...non sodirti se funzia anche con altri formati
giocas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 13:04   #238
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas
Ciao,

io ho provato con vari tipi di files (*mp3, *,ogg, *.zip, *.rar, *.jpg, *.bmp) presenti su una penna usb collegata all'X5 e non ho mai avuto problemi, sia in una direzione (dalla penna al'X5) che nell'altra (X5--->penna)!
Old 12-06-2006, 14:19   #239
fed_cas
Senior Member

L'Avatar di fed_cas

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
io ho provato con vari tipi di files (*mp3, *,ogg, *.zip, *.rar, *.jpg, *.bmp) presenti su una penna usb collegata all'X5 e non ho mai avuto problemi, sia in una direzione (dalla penna al'X5) che nell'altra (X5--->penna)!
ok thx allora anche con i raw non avrà problemi... mmh visto che se tutto va bene a breve mi comprerò la D50 potrei quasi farci un pensierino a questo gingillo...
Old 12-06-2006, 14:20   #240
fed_cas
Senior Member

L'Avatar di fed_cas

un dubbio... ma... ha il video out per poterlo collegare a un tv ad esempio e guardarci le foto o i film?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP