|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
gli altri sono beta ti conviene aspettare!! Per le altre cose non so comq. l' eax ancora non è pienamente supportato..
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 21-10-2003 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Aspetto cmq di testarlo più a lungo. Tu la prova falla, tanto non hai nulla da perdere.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ragazzi ma come si installano sti driver????
Mi date una piccola guida? Ogni volta ke riavvio mi riappaiono i soliti driver creative....ufff... Ho win XP HELP MEEEEE!
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
appena finisco di studiare te lo spiego
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Con questa nuovissima versione (3525 ALPHA), se non sbaglio, viene un po' migliorato, ma come si vede dal sito (nella sezione ToDo), i programmatori stanno lavorando per il completo support dell'eax. Comunque, se con l'audigy vuoi solo giocare e ascoltare musica tranquillamente, senza bisogno di fare particolari regolazioni e/o settaggi, forse non serve installare questi driver. Io comunque consiglio sempre di provarli, perchè è l'unico modo per vedere se ti piacciono! Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
A me hanno dato problemi con il segnale dolby digital ac3.
Normalmente la mia live (una 5.1, modello sb0060) NON deve codificare il segnale dolby (avete in mente nel pannelo di controllo degli altoparlanti delle sb live? nel tab "avanzate" ci sono due caselle di spunta, la prima per i bassi, la seconda per la codifica ac3, che disabilito, facendo processare il segnale dall'ampli delle casse dtt3500) ma i driver kx mi producono un suono totalmente corrotto, ma solo con i flussi 5.1, ogni altro segnale audio funziona egregiamente. Tutto lo sbattimento è per fare funzionare la live (quando mai l'ho presa... ![]() ![]() Ma la cara creative (cara non perchè provi del sentimento benevolo nei suoi confronti, ma perchè gli € che chiede sono € veri, e per giunta neppure pochi...) non aggiorna più i driver della 5.1?! Qualcuno di voi ha esperienze su come utilizzare anche eventualmente i driver delle audigy sulle live? Avete esperienze, tips o consigli in merito? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
|
Ragazzi finalmente sono riuscito ad installare i nuovi driver....
posso dire ke sono 200% migliori rispetto a quelli creative...si nota subito...le numerose regolazioni ti permettono di avere il massimo... Stamattina però ho scoperto ke i file midi non riesco a sentirli...ma penso perkè mi manca un banco di suoni .kx giusto?
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Member
|
Questi due vanno bene per sentire i midi? O ci vogliono altri soundfonts?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
Mah.. cmq non ho capito bene che soundfont devo caricare.. sf2 e sfark è il formato. Qual'è il soundfont che mi serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
guarda..io per ascoltare i midi ho scaricato another gs 2.0 da internet...ma mi pare che ci siano i dei soundfont (per altro scarsi) anche sul cd dei driver della scheda...prova a cercare *.sf2 nel cd te li copi in una cartella e li carichi sui kx..
ehm..sono stato chiaro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Si certo, la creative da dei soundfonts di base (mooolto base) in dotazione, infatti con i driver creative si sentono i midi!
Come dice Xfree, cerca tutti i file *.sf2 nel CD della scheda audio! Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
|
si...ma sapete darmi il nome di un soundfont con le OO?????
vorrei qualcosa di veramente buono... grazie
![]() |
#236 |
Senior Member
|
beh..te l'avevo consigliato..another gs 2.0 è circa 40..sennò c'è il liquid che è oltre 120 ..però quest'ultimo fa bloccare i kx...(o quanto meno da me)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Ragazzi li ho messi anch'io!! I 3435 non li mettete su XP con audigy2 si riavvia subito il sistema e per ripristinarlo ci ho messo un ora con blocchi anche in modalità provvisoria.
I 3434f sono perfetti leggerissimi suono pari e migliore dei creative però non si possono usare i programmi originali creative ![]() Cmq ora sono su ME e vanno che è una meraviglia, ho provato a connettere il basso al MIC2 ed è perfetto effetti in tempo reale a 2.66ms di latenza con Cubase VST/32. Volevo chiedere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema con XP. Volevo chiedervi prima con i driver Creative avevo gli strumenti midi sul sinth hardware ora non vi sono più sono questi i soundfont?? Cmq l'idea mia era di fare sue partizioni, una grande con i driver creativer ed il sistema principale per i giochi, EAX, applicazioni e varie ed un altra con i KX e Cubase SX per l'audio editing, che ne pensate?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Ragazzi, ma con win98se i driver funzionano bene?
ho scaricato i 3435, e successivo aggiornamento 3535, ma con i 3435 sotto 98 mi dava l'audio a scatti! Hanno risolto i problemi con i giochi, o non sono ancora completamente compatibili?
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Salve ragazzi non ho potuto fare a meno di leggere la vostra conversazione anche perchè penso che mi abbiate dato la soluzione: infatti possiedo una audigy 2 ma i driver non funzionano benissimo al 100% in quanto ogni tanto i programmi, tipo mediasource, si bloccano e winxp dice che hanno causato un errore ecc..!! Inoltre se provo a fare l'aggiornamento, dopo averlo fatto, qualsiasi programma della scheda non parte prorpio più e non c'è niente da fare!! adesso provo a mettere quei driver che avete consigliato! Solo una cosa ma è proprio vero che non funziona l'eax?
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
beh..dicono che l'eax non è pienamente supportato e sui 3534 manca il pannello di selezione dei vari effeti (anche se puoi sistemare reverb e chorus) ma detto sinceramente io non sento la mancanza dell'eax..anzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.