|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Bah, la pubblicità serve sempre. Credi che GoW avrebbe fatto così tanto se non avesse avuto quella spinta pubblicitaria?
Se gli hardcore sono la percentuale minoritaria (ma ci credo poco, visto che la 360 vende più software del Wii), allora dovrebbero essere abbandonati del tutto, no? Perchè i rami secchi vanno tagliati. Eppure vedo che non sta ancora succedendo. Ne deduco che gli hardcore contano ancora un bel po'.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io per supporto di terze parti mi riferisco al fatto che "terze parti" sviluppino sw per il wii...
Zack & Wiki è Capcomp indi di una terza parte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Di strade per fare un buon gioco ce ne sono molte, e questo senza spendere cifre esagerate: sparatutto (es: RE:UC con multiplayer curato), giochi di corse arcade(es: Mario Kart), rpg (es: Morrowind con spada/arco e scudo mappati dal controller), simulatori di volo o di pugilato, strategici e jrpg (in modo da sfruttare appieno il controller). Si potrebbe lavorare principalmente su trama, atmosfera, level design, ecc. campi in cui il genio del designer vale di più dell'hardware che sta dentro la console. Non vedo l'intenzione delle software house di darsi da fare, proprio per niente. Il Wii stesso è vittima del successo ed è giusto che venga considerato console per casual. Se la Nintendo non farà nulla di sicuro ci si ritroverà di fronte ad un Gc2, dove per avere i giochi di third parties seri bisognerà rivolgersi ad altre console.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 09-12-2007 alle 14:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Perchè affidarsi solo ai non-giocatori, quando con un minimo sforzo in più potresti avere anche i giocatori e guadagnare molto di più? E' quello che farei io.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 09-12-2007 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io darei un occhiata alla lineup del DS e del Wii di Nintendo prima di venire a scrivere certe robe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza
|
Non capisco ancora perchè il Wii venda così tanto, il parco giochi non è imperdibile
![]() Cmq ciao a tutti sono nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Io continuo a pensare che se le case dedicidono di non creare un "titolone" è solo perchè sviluppare su 360 e ps3 costa troppo e gli rode rischiare cosi tanti soldi.
Poi se vogliamo dare la colpa al wii per dormire bene la notte ok..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
c'è però da dire che se il wii reggesse la grafica e i titoli delle altre due non staremmo manco a discutere su quale sia la console migliore in commercio.
a chi piace guidare e sparare come al sottoscritto, con tutta la buona volontà non può prendere il wii a 250 euro, ma manco a 200. ci stanno 3 giochi in croce sull'argomento. è vero che ormai almeno io ho la mentalità da pc, e la console per me è un modo economico per giocare titoli che altrimenti scattano o richiedono aggiornamenti costosi. non significa che Nintendo faccia schifo, solo che non accontenta tutti. io vorrei SMG e trauma center, come vorrei killzone e gt5, ma non spendo una tombola per 2-3 giochi. e tra ds e psp manco faccio il paragone, per i miei gusti proprio il ds non ha nulla, rispetto all'avversaria. sono modi diversi di concepire il gioco ho letto, è vero, ma io non voglio scegliere da che parte stare, vorrei entrambi gli "stili", solo che i soldi scarseggiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Bingo, la penso esattamente così.
![]() |
#233 | |||
Bannato
|
Quote:
E' il futuro in virtù di quanto letto in prima pagina e di quanto detto da Fek che preoccupa Quote:
![]() Qui nessuno si accanisce: non mi pare che ogni giorno apro un thread per dire quanto è scarso l' hw del Wii. Ma se l' argomento viene trattato non mi esimo certo dal dire la mia solo perchè qualcuno lo vede come offesa personale. Che poi davvero è un' atteggiamento inspiegabile. Io sono possessore di X360 ma se domani tu vieni a dirmi che la 360 fa pena perchè ha 512 mega di ram invece che i 2 Gb che gli avrebbero fatto fare grandi cose, io al limite ti rispondo che non concordo, ma non mi metto a battere i piedi per terra offeso nell' intimo .... Capirai a me che mi frega di questo o l' altro Marchio (pensa che tre anni fa ero un felicissimo possessore di PS2 ![]() Quote:
Il MGS viene prodotto, si sa che venderà e si rientrerà nelle spese. Ma il gioco sconosciuto, figlio del genio di un team, è a rischio: chi glielo fa fare di prendersi un grosso rischio economico quando con 4 soldi sviluppano un giochino che piace alla massa ? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Bannato
|
Quote:
![]() guarda che secondo me Mario Galaxy è IL RE dei "casual game": semplice e con un nome conosciutissimo. Che poi l' appassionato storico di Nintendo lo prenda per altri motivi è indiscutibile, ma il casual player che si compra il Wii senza sapere nulla dei giochi, sullo scaffale prende per primo Mario. Ultima modifica di Max(IT) : 09-12-2007 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Per me non è un'offesa, però dovrei trovare un modo per bypassare automaticamente certe tue frasi e quelle di altri, in modo da non leggere le solite frecciatine trite e ritrite. ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#238 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Altra affermazione: -totalmente off topic -senza il benchè minimo briciolo di motivazione o argomentazione FACILE? Ma il gioco l'hai finito? Ma se ci ho svenato per prendere alcune stelle! Ma se il gioco sprizza genialità da ogni singolo poro! No, non ci credo, non hai potuto scrivere una cosa del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Non era in alcun modo una critica a SMG, ma una constatazione: il casual prende al volo Mario perchè è un gioco dalla meccanica facile facile e con un nome arcinoto ... Fa sorridere vedere che sei veloce ad accusare di OT (magari segnalando anche al mod, vero ? ![]() Questa non è affatto un' accusa a Marmoraizers, sia ben chiaro: lui è un utente con il quale si può tranquillamente discutere anche partendo da punti di vista diversi Ultima modifica di Max(IT) : 09-12-2007 alle 22:02. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.