|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
![]() sicuramente si incomincia a spremere la ps3...provando la demo sono rimasto stupefatto proprio per le ottime texture...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Domanda un po' stupida e ot .... ma come fate a fare delle foto così buone dello schermo, io c'avevo provato ma era uscito uno schifo ....
No flash ok poi? altri trucchi/settaggi/modalità ? grazie
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
anch'io nn son certo un fotografo ![]() uso una digitale della casio (exilim)...tolgo il flash e uso la modalità manuale che mi rispecchia i colori in maniera più fedele alla realtà... poi scatto e basta.. ![]() certo avessi una reflex avrei foto decisamente migliori, e ancor più vicine alla vera resa...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
grazie
![]() ![]() ![]() Ci riproverò anche io . Modalità manuale nel senso che setti tu l'esposizione e il tempo di ripresa (non ricordo i termini esatti.)? edit: vabbè mi arrangio, no problem... tanto più che sto uscendo.
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
in download
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
COD è droga
![]() ![]() Halo a confronto nel cesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
|
Provato oggi in negozio e che dire...Bello bello bello. Graficamente è veramente un piacere per gli occhi, le texture sono fantastiche...quando si salta da una roccia all'altra lungo il fiume mi dava la sensazione di scivoloso, sembrava di essere li e di rischiare di cadere..L'illuminazione non la vedo così da criticare, il sole passa tra le fronde degli alberi e ho notato zone nettamente più scure e comunque una buona differenza di luminosità...Forse è una cosa più soggettiva perchè dipende anche dal tipo di TV e dai settaggi...
Un leggero aliasing c'è, ma è veramente sopportabile. anche un po di tearing e, sinceramente, ho notato qualche incertezza di frame rate sui campi larghi ma solo mentre arrivano i nemici, ma è tutto assolutamente accettabile. i controlli sono la cosa che mi è piaciuta meno, li ho trovati un po' legnosi specie nei salti (ma magari sono impedito io eh). Ho sentito la mancanza di un tasto per portare la telecamera alle spalle, sia nei combattimenti concitati che nei salti. La IA dei nemici mi sembra buona, cercano copertura, se vengono feriti scappano a ripararsi per poi risbucare quando stiamo sparando da altre parti e si comportano in maniera diversa a seconda dell'arma impugnata...quelli con lo shotgun tendono ad avvicinarsi e quelli con la pistola cercano più copertura e sparano meno colpi alla volta..poi ti aggirano, cercano l'accerchiamento...molto coinvolgente. Sembra che finalmente sia arrivato un gioco "solido" |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dagli shot sembra un gran gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() E poi speravo che per la fine dell'anno i titoli arrivassero, invece quelli che più attendevo li hanno rimandati a data da destinarsi (GTA4, MGS e GT5)... ![]() ![]() Download solo al 78, ammazza che lento mi sa che non riesco a vederlo prima di uscire... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
cmq pare che si la stessa demo presenta a Lipsia ad Agosto..
quindi non l'ultima build.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
le texture per me restano le migliori che abbia mai visto su console e non solo...
![]() ![]() lo sto rigiocando per la terza volta... quasi quasi non attendo il 7 dicembre la versione europea e mi pappo la vers usa la prossima settimana..pero prima mi accerto che ci sia italiano e non ci siano problemi di compatibilita ocme la demo spettacolo sto gioco è una goduria riporta ai fast un genere, quello alla tomb raider, che sembrava caduto nell oblio...e lo mixa con un genere alla gears of war aggiungedoci anche un sistema di mosse ecombo a mani nude il tutto condito con una gran comparto grafico e sonoro.
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Bello, devo dire bello! Mi piace molto sia graficamente che come gameplay. Pensavo che il sistema di combattimento fosse complicato, invece ho subito preso la mano ed è molto efficace. In più mi pare anche molto divertente. Se il gioco sarà supportato da una storia all'altezza e da una sceneggiatura ben costruita, potrebbe diventare veramente un giocone.
Pare che la PS3 inizi ad ingranare e a proporci, finalmente, giochi di ottimo livello. Dopo la libidine di CoD4 (mamma mia come mi sto divertendo...), la settimana entrante ci vediamo R&C e AC, poi a dicembre, questo promettentissimo Uncharted ![]()
![]() |
#236 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
concordo
![]() |
#238 |
Senior Member
|
provata, graficament ottimo (tranne per il fatto che il personaggio pare un pò fuori contesto vsto dall'alto) ma come gioco proprio non mi piace, le scene d'azione sono un pò banali e non mi danno alcuna sensazione di profondità.. sarà che sono abituato agli FPS, ma almeno una vena realistica stile Gears non mi sarebbe dispiaciuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() logicamente sto scherzando...ilBoccaCiccio ![]() ragazzi provata oggi pomeriggio la demo...che dire uno spettacolo sia per gli occhi che per il cuore...non so quanti anni erano che non giocavo un gioco così...proprio come piace a me...già ho pronti i 60/70 euro per comprarlo il giorno dell'uscita... ![]()
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() logicamente sto scherzando...ilBoccaCiccio ![]() ragazzi provata oggi pomeriggio la demo...che dire uno spettacolo sia per gli occhi che per il cuore...non so quanti anni erano che non giocavo un gioco così...proprio come piace a me...già ho pronti i 60/70 euro per comprarlo il giorno dell'uscita... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.