|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ciao wes
a mio parere quella odierna è stata la migliore prestazione(secondo tempo in particolare)dall'inizio della stagione,pochi cazzi....manchiamo della figura della prima punta,colui che magari tecnicamente vale meno di zero ma se ha un pallone a disponizione in arietta di rigore te la butta dentro in qualsiasi maniera. penso all'occasione di suazo che avendo tutto lo specchio libero la tira proprio in bocca al difensore,langella che spara addosso al portiere,esposito che la spara in curva sul piano del gioco li abbiamo schiacciati,nel secondo tempo avranno passato la metà campo si e no 4 volte,questo è il calcio. mi sento di rimproverare poco alla squadra,meno a giampaolo(se non aver tolto langella anzichè esposito per pepe)che ha rivitalizzato ancora una volta la squadra con gli ingressi di d'agostino e pepe cambiando modulo....queste però sono partite che vanno vinte |
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Ciao a tutti
nuovo iscritto (ma come ho fatto a non vedervi prima) ma abbastanza vecchio purtroppo per aver fatto in tempo a festeggiare (anche se in braccio ai genitori) lo scudetto del 1970 e avere visto la statua di Carlo Felice di rossoblù vestita!!! Bei tempi..... Ma anche ai nostri giorni qualche piccolo "sfizio" possiamo ancora togliercelo magari .......... beh meglio non dirlo!! E allora Forza Cagliari ora e sempre e per chi ne ha la possibilità (beati loro) tutti allo stadio a urlare e noi dal mare divisi tutti ad ascoltare dalla radio o vedere in tv le prodezze dei nostri beniamini!!! |
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
|
ciao pangasius
sono d'accordo con te,qualche soddisfazione ce la possiamo ancora togliere(magari iniziando da oggi )ma è anche vero che rispetto al 70 il divario tra le grandi e le provinciali è cresciuto a dismisura,col presidente che ci ritroviamo che non pensa certo a fare progetti a medio/lungo termine penso non potremo mai schiodarci dalla mediocrità
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Oggi sarò combattuto tra il mio tifo giovanile e il patriottismo....vediamo se la rappresentativa regionale ci darà delle soddisfazioni
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
partitona-ona di davidino suazo, ed un punto che ci sta tutto giù in saccoccia
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
grande cagliari pure oggi,non c'ha messo sotto manco il milan sul piano del gioco...finalmente suazo inizia a essere devastante. è solo una mia impressione o il gold di gilardino è in NETTO fuorigioco? |
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
cmq buona parte dei meriti vanno anche a gianpaolo, squadra messa in campo in maniera perfetta |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Almeno una puttanata partita gli attaccanti la devono fare, altrimenti non vengono pagati...
Che gol si è mangiato D'agostino? Al posto di esposito c'era per caso una sagoma di cartone? Quanto è devastante Suazo quando parte palla al piede? Perchè si ostinano a passare la palla a Suazo sulla sua testa? Fortin ha le catene che lo legano alla porta o può anche fare qualche uscita, soprattutto nell'area piccola? |
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
speriamo torni al più presto la zucchina chimenti qualcuno ha notizie su biondini e canini? |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

)ma è anche vero che rispetto al 70 il divario tra le grandi e le provinciali è cresciuto a dismisura,col presidente che ci ritroviamo che non pensa certo a fare progetti a medio/lungo termine penso non potremo mai schiodarci dalla mediocrità