Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto?
Alice 20 Mega 268 16.70%
Alice Flat 690 42.99%
Alice Night & Weekend 7 0.44%
Alice Free 11 0.69%
Alice Ricaricabile 1 0.06%
Tiscali 2 Mega Free 9 0.56%
Tiscali 4 Mega Flat 138 8.60%
Tiscali 12 Mega Flat 79 4.92%
Tiscali 24 Mega Flat 42 2.62%
Tiscali Adsl Web&Mail 1 0.06%
Libero ADSL TuttoIncluso 140 8.72%
Libero ADSL Free 11 0.69%
Libero ADSL Mini 18 1.12%
Libero ADSL Mega 71 4.42%
NGI Free F3 0 0%
NGI Flat F4 1 0.06%
NGI F5 ADSL 40 2.49%
FASTWEB Base 4 0.25%
FASTWEB Light 8 0.50%
FASTWEB Mega Internet 66 4.11%
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2006, 12:29   #221
brucino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da vale.7
Ciao anch'io ho questo bellissimo router per ora non posso lamentarmi ...ho risolto problemi con emule e il traffico internet prima se avevo il emule attacato non riuscivo a navigare
ho configurato anche la stampante su print server e per ora tutto ok....volevo sapere dove avevi trovato l'antennino da 5dbi usr5481
grazie

www.mediaworld.it ma cmq basta che su google digiti USR5481 lo trovi dappertutto

Cmq ottimo router anche se onetsamente le prestazioni wireless non le vedo eccezionali come ero rimasto stupito la 9106 (forse ho avuto fortuna prima che si rompesse) ma non mi lamento e spero di aumentare le prestazioni wireless con l'antennino.. anche perchpè purtroppo ho speso 60€ per una scheda pci la usr 5416 turbo ecc ecc mbps a 125 l'ho presa non tanto per la velocità ma per la compatibilità col router 9108.. beh a male incuore devo dire che la belkin prima che si rompesse andva alla grande con questa invece non capisco perchè ma il segnale cade ogni minuto è impossibile navigare spero di risolvere con l'antennino anche se sto spendendo un botto di soldi cmq vi farò sapere
brucino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 12:36   #222
xes74
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 76
Ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi mi scuserete se faccio una domanda banale.
Ho da poco preso l'USR9108 ma purtroppo sto avendo problemi di connessione,mi spiego meglio, il router sembra connesso ma in realtà non riesco a navigare,poi lo spengo e lo riavvio e tutto funziona bene per un po di tempo poi il problema si ripete.
Vorrei aggionare il firmware ma scaricando quello messo a disposizione da OLDBLACKEAGLE il router mi da un FATAL ERROR.
Non so forse si deve eseguire la procedura in qualche modo specifico.
Aiutatemi non vorrei aver speso 140euri x nulla, il router quando funziona è fantastico ma questa instabilità lo rende di fatto inutilizzabile.

Grazie.
xes74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 12:51   #223
brucino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da xes74
Ciao ragazzi sono nuovo del forum quindi mi scuserete se faccio una domanda banale.
Ho da poco preso l'USR9108 ma purtroppo sto avendo problemi di connessione,mi spiego meglio, il router sembra connesso ma in realtà non riesco a navigare,poi lo spengo e lo riavvio e tutto funziona bene per un po di tempo poi il problema si ripete.
Vorrei aggionare il firmware ma scaricando quello messo a disposizione da OLDBLACKEAGLE il router mi da un FATAL ERROR.
Non so forse si deve eseguire la procedura in qualche modo specifico.
Aiutatemi non vorrei aver speso 140euri x nulla, il router quando funziona è fantastico ma questa instabilità lo rende di fatto inutilizzabile.

Grazie.
Ripeti la procedura per l'upgrade del firmware un paio di pagine dietro l'ha rispiegata OldBlackEagle.. poi non so unica cosa che potresti fare oltre chiamare il provider per farti dire i settaggi.. è chiamare l'assistenza e fartelo sostituire
brucino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 13:16   #224
Samuel19
Member
 
L'Avatar di Samuel19
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da brucino
Ripeti la procedura per l'upgrade del firmware un paio di pagine dietro l'ha rispiegata OldBlackEagle.. poi non so unica cosa che potresti fare oltre chiamare il provider per farti dire i settaggi.. è chiamare l'assistenza e fartelo sostituire

anche a me serviva sapere come aggiornare il firmware... ma non ho trovato dov'è spiegato???
Il file non è in .bin ma in .dat lo si carica ugualmente o bisogna rinominarlo??

Ultima modifica di Samuel19 : 14-02-2006 alle 13:32.
Samuel19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 13:37   #225
andrewxx
Senior Member
 
L'Avatar di andrewxx
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
Continuamo a Lavorare in Telnet...

Può capitare che i Nostri Router, dopo alcuni giorni, settimane o mesi non sfoglino più le pagine Web, ma la Portante ADSL risulti ancora in Piedi, per non perdere tempo a resettare il Router, si possono dare questi due comandi da Telnet:
ppp config 0.8.35 1 down (Per buttare giù l'accesso al Server dell'ISP);
ppp config 0.8.35 1 up (Per riconnettersi al Server dell'ISP).
Aspettare qualche secondo e Wualà il Router riprenderà a sfogliare il Web!!!

Saluti...
a me telnet non riconosce i comandi dice di consultare l' help dove sbaglio???? io entro in prompt dei comandi e digito telnet, dopodichè le stringhe che hai postato ma nisba

oltretutto che si disconnetta sto router non mi va proprio giù
il segnale è una mezza sega supera un solaio ed già in via di collasso -60dbm , e da linux come la risollevo la connessione ee???? è un miracolo che abbia configurato la scheda pci maxg .
__________________
H97 Pro Gamer I5 4460@3.2
RAMPAGE FORMULA - Q9550@3.6
P4P800-E Deluxe - P4E@3.4
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 13:37   #226
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Samuel19
anche a me serviva sapere come aggiornare il firmware... ma non ho trovato dov'è spiegato???
Il file non è in .bin ma in .dat lo si carica ugualmente o bisogna rinominarlo??
NON RINOMINARE IL FILE!!!
Andate sul POST:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=207

Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 13:43   #227
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx
a me telnet non riconosce i comandi dice di consultare l' help dove sbaglio???? io entro in prompt dei comandi e digito telnet, dopodichè le stringhe che hai postato ma nisba

oltretutto che si disconnetta sto router non mi va proprio giù
il segnale è una mezza sega supera un solaio ed già in via di collasso -60dbm , e da linux come la risollevo la connessione ee???? è un miracolo che abbia configurato la scheda pci maxg .
TELNET 192.168.1.1

ACCOUNT: admin
Password: admin

Poi dare i Comandi Sopra...

Per il Wireless ci possono essere problemi di dBi di attenuazione eccessiva, ma lì ogni caso è diverso!!! Se risolvi facci partecipi, da me non ho grossi problemi...
Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 13:52   #228
jecko81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 42
Ciao Ragazzi,
Comunque io ho USR9107 e va una favola,
in pratica prima avevo un Belkin WI-FI, mamma mia che schifezza dopo un paio di giorni di perfetto funzionamento, cadeva il segnale WI-FI per circa 3 minuti e poi stava su per 1 minuto.
Sul ping tra 2 pc si perdeva i pacchetti!
Nel giro di una settimana ne HO cambiati 3! Ormai sono diventato il migliore amico del commesso di Unieuro! (Stesso problema un mio amico, non comprate i Belkin!)

Alla fine ho visto USR9107 e mi sono innamorato, è vero che ci ho messo una nottata per configurarlo tutto a mestiere ma ora va una meraviglia. Poi ci ho collegato un Access Point della D-link dove ci si collega il portatile di mio padre.
All'inizio usava la scheda WI-FI integrata (dovrebbe essere della intel) e la connessione andava da schifo, poi ho messo una PCMCIA sempre della D-LINK e va da paura!


CONCLUSIONE: Router USR9107 insieme Access Point D-LINK DWL-2000AP+ insieme PCMCIA della D-LINK (non ricordo il modello) vanno da paura!!!
Ciao a tutti
jecko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:03   #229
bosca75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 37
bò ragazzi che dire, qui mi sembra un terno al lotto
io ho un'esperienza opposta.
Usavo un Belkin 54g e mai una caduta di linea e mai un problema. Poi leggendovi mi sono convinto a prendermi un 9108 e da quel momento ho avuto disconnesioni orni 5 minuti.
Probabilment esarò stato sfortunato a prendere un esemplare fallato ma..non mi par edi essere il primo a lamentare questi problemi di disconnessioni.
morale della favola sono tornato al mio vecchio catorcio Belkin e...sono tornato alla normalità..
bosca75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 14:23   #230
jecko81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 42
Io ho optato per il 9107 senza modulo WI-FI perchè preferisco avere 2 apparati separati, quindi più gestibili nel caso di guasti o di configurazione, o si rompe il router o si rompe l'access point; entrambi è proprio sfiga.
Se sul 9108 si rompe solo il modulo wireless che fai? Devi mandarlo in assistenza e non navighi più fino a che non te lo aggiustano.

Certo 2 apparati sono più ingombrati, 2 alimentatori, 2 cavi di rete, 2 costi...tanto sulla mia scrivania apparato più apparato meno...sembra la nasa

Ciao ciao

Ultima modifica di jecko81 : 14-02-2006 alle 15:46.
jecko81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 15:53   #231
Samuel19
Member
 
L'Avatar di Samuel19
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle
NON RINOMINARE IL FILE!!!
Andate sul POST:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=207

Saluti...
Ciao OldBlackEagle
mi rispondi anche a queste domande??

Ho ordinato anche io questo router (kit usr 5474), spero di aver fatto un buon acquisto (sono nuovo a questo genere e non ho alcuna esperienza di rete)
visto che ho voluto espressamente questo router usr 9108 e non altro dal mio rivenditore di fiducia, quindi avrei i miei problemi nel farmelo cambiare se non andasse bene.

Alcune piccole domande.
1) Come si aggiorna il firmware??

2) Ho un abbonamento ADSL 4 mega con TIN.IT come lo devo configurare?? Indirizzo ip e cose varie.

3) Lo metterei ad una distanza lineare di 5 metri dal PC ma con un muro di 40 cm che fà da ostacolo avro problemi?

4) Metto la pen wireless usr5421 su questo pc e su altro pc vicino la sceda pci usr5417, non avendo la porta usb 2.0 ma solo usb 1.1 sarà facile la configurazione della rete e la connessione di entrambi i pc ad internet?

5) Il Pc con la scheda PCI 5417 è di mio figlio e lui lo userà per giocare Online avrà problemi di velocita?

Sò che ad alcune domande avrei la risposta avendo gia il router, ma penso che possa essere utile anche per chi è indeciso nell' acquisto.


Grazie per le risposte.
Samuel19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 17:34   #232
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Samuel19
Ciao OldBlackEagle
mi rispondi anche a queste domande??

Ho ordinato anche io questo router (kit usr 5474), spero di aver fatto un buon acquisto (sono nuovo a questo genere e non ho alcuna esperienza di rete)
visto che ho voluto espressamente questo router usr 9108 e non altro dal mio rivenditore di fiducia, quindi avrei i miei problemi nel farmelo cambiare se non andasse bene..
Ottima scelta!!!

Quote:
Alcune piccole domande.
1) Come si aggiorna il firmware??

2) Ho un abbonamento ADSL 4 mega con TIN.IT come lo devo configurare?? Indirizzo ip e cose varie.

3) Lo metterei ad una distanza lineare di 5 metri dal PC ma con un muro di 40 cm che fà da ostacolo avro problemi?.
Non ci sono problemi con quelle distanze, (io non ne ho!!!), per il punto 1 e 2 le risposte sono nei post precedenti, (pregasi leggere prima di chiedere)...

Quote:
4) Metto la pen wireless usr5421 su questo pc e su altro pc vicino la sceda pci usr5417, non avendo la porta usb 2.0 ma solo usb 1.1 sarà facile la configurazione della rete e la connessione di entrambi i pc ad internet?
Anch'io ho uno dei PC con USB 1.1, nessun problema di connessione sia alla LAN che alla WAN!

Quote:
5) Il Pc con la scheda PCI 5417 è di mio figlio e lui lo userà per giocare Online avrà problemi di velocita?
Giocare ON-LINE in Wireless non è sempre consigliabile in quanto si genera una certa Latenza, che potrebbe fare andare a scatti alcuni giochi!!!
Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 23:38   #233
overfusion
Senior Member
 
L'Avatar di overfusion
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Messaggi: 3217
Finalmente anke io ho il 9108 dopo 2 settimane mi arrivato! Facilmente configurabile...anzi, una bazzecola, fa tutto lui appena configurato col portatile ho attivato il wireless e per ora anke se ad una distanza di 20cm funziona tutto a merviglia (non era così con l'hamlet).

L'unica pecca è che ho akkiappato uno scatolo un pò bukerellato sopra, sembra che siano stati fatti 2 buchi e delle strisciate con un giravite, tant'è che c'è una piccola scardatura sul router insignificante. Mi consigliate di renderlo noto al rivenditore (mio amico per altro) di questa situazione? Non vorrei che qualora il router avesse problemi, potrebbero farmi storie per la garanzia....

P.S. meglio impostare il "wep" per proteggere la rete oppure sfruttare i filtri MAC?
__________________
trattative :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78
<<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>>
Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 23:49   #234
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da overfusion
L'unica pecca è che ho akkiappato uno scatolo un pò bukerellato sopra, sembra che siano stati fatti 2 buchi e delle strisciate con un giravite, tant'è che c'è una piccola scardatura sul router insignificante. Mi consigliate di renderlo noto al rivenditore (mio amico per altro) di questa situazione? Non vorrei che qualora il router avesse problemi, potrebbero farmi storie per la garanzia....
Stessa cosa successa anche a me!!! Ma siccome va bene, me lo tengo così. Quando imballano a volte sono degli animali!!! Saluti...

Quote:
P.S. meglio impostare il "wep" per proteggere la rete oppure sfruttare i filtri MAC?
Io uso il Filtro MAC e basta!!! Saluti
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 08:47   #235
overfusion
Senior Member
 
L'Avatar di overfusion
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Messaggi: 3217
Riscontrate alcune difficoltà a riconoscere la rete mi è capitato che mi dicesse connettività limitata e mi impostava un ip strano tipo 192.168.255.3, ho risolto disabilitando il DHCP (di preciso non so cosa sia) e impostato gli ip statici ai PC impostando ripettivamente 192.168.1.2 (poi col 3 e poi col 4) e sembrano che i problemi siano risolti.

Il canale di default è l'11, c'è un modo per testare se gli altri canali siano più "fruttiferi "?



P.S. per ora sono davvvvvvero moooolto conteno di questo router! Semplice, funzionale, l'unica perkka è che il router scalda un pò....e in estate sarà un problema!

P.S. i test proseguono bearshare, emule ecc... sono intrepidanti!
__________________
trattative :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78
<<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>>
Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 09:11   #236
GundamRX91
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91
Ho un problema con l'installazione della mia stampante, una Epson DX4800 (una multifunzione). Setto il flag a on di Enable print server, metto GUNDAM_NET_DX4800 come printer name e Epson DX4800 come make and model, ma quando premo Salva rimane impallato, cioe' la status bar arriva a circa meta' e poi non va piu' avanti. Se chiudo il browser e rientro nella pagina del print server, pero' i dati ci sono.
Allora provo ad installare la stampante di rete (seguendo le indicazioni del manuale): come indirizzo della stampante metto:

http://168.192.1.1:1631/printers/GUNDAM_NET_DX4800

ma non riesce a connettersi alla stampante.
Avete qualche idea da suggerirmi? Grazie.
Giusto per la cronaca, dopo aver messo il giusto IP, sono riuscito ad installare la stampante e a farla funzionare. Appena avro' tempo faro' dei test per vedere se funziona anche lo scanner via LAN (e' una multifunzione).

Grazie
GundamRX91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 11:24   #237
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91
Giusto per la cronaca, dopo aver messo il giusto IP, sono riuscito ad installare la stampante e a farla funzionare. Appena avro' tempo faro' dei test per vedere se funziona anche lo scanner via LAN (e' una multifunzione).
Se riesci ad utilizzare lo scanner tramite il Print Server, manda subito l'esito del Test, perchè devo prendere anch'io una Multifunzione, e la cosa interessa a molti!!! Grazie per la collaborazione...
Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 11:27   #238
MasSaggio
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 8
Wireless

Ciao a tutti,

prima di tutto complimentos , mi sono letto un po' i post e vi ho trovato tonnellate di info.

Ma veniamo al dunque: presi ormai molti mesi fa questo famoso 9108 per buttare nel fiume il disco volante di Alice (Pirelli). La cosa che più mi attirava era far sparire un po' di cavi e trasformare la mia piccola rete domestica in rete wireless. Tutto questo non è mai accaduto: infatti il Wireless non ha mai funzionato. Mi spiego meglio: ho settato la wireless, completamente aperta per evitare problemi iniziali con la sicurezza, il notebook l'ha vista immediatamente vi si è connesso ed io ero felice e contento. Questo è durato solo qualche minuto.

Il behaviour è questo:

- accendo il router ed i led si accendono correttamente (deduco che se il led wireless è acceso i possa usufruire di tale servizio)

- acchiappo il notebook, ricerco le reti wireless e vedo un bellissimo segnale pieno disponibile

- mi connetto ... ma nulla ... prova a connettersi, sta li qualche minuto "dialogando" con il router ma niente

- ricontrollo la disponibilità della mia rete wireless e magicamente scompare

La stessa cosa succede anche quando "per sbaglio" riesce a collegarsi, e dopo qualche minuto scompare. Insomma, sembra che la disponibilità della wireless sia decisamente aleatoria.

Qualche idea? apparato difettoso?

Mi sono scaricato il nuovo firmware e questa sera proverò ad installarlo.

Per caso qualcuno che ha la wireless funzionante potrebbe mandarmi la configurazione? (meglio se wireless non aperta).

Grazie,
Saggio
MasSaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 11:29   #239
bodyman2000
Senior Member
 
L'Avatar di bodyman2000
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
Messaggi: 486
Ringrazio OLDBLACK per la risposta.
Allora situazione attuale delle cose:
1° DEFAULT GATEWAY:
o si mette assign automatically oppure 1921.68.100.1 e poi si mette V su USE WAN INTERFACE....funziona anche così.
2° per levare il firewall:
andare su opzione SICUREZZA e settare DMZ...poi impostare l'IP del pc che NON volete sia sotto Firewall.....
In tal modo si risolvono i problemi relativi ad EMULE-OVERNET-EDONKEY e tutti i P2P....
3° per MSN andare su EDIT della vostra ADSL e usando NEXT arrivare alla voce Allow "Reaim" proxy.......settare la V nella casella.
Per ora fila come un treno con questi settaggi....EDO và fisso a 140...150KB...Overnet PURE (o si usa uno o si usa l'altro..enrambi sono incompatibili insieme) MSN và...MESSENGER di yahoo pure.....
Avanti così...chiunque scopre cose nuove o ha dritte per aiutarci su questo MITTTICCO 3d si faccia avanti...ogni nuovo consiglio..aiuto...dritta sono preziosi per noi!
__________________
INTEL CORE I5 5287U- ASUS P7P55D-E - RAM 16GB DDR3 -1600 - SEAGATE 1TB ST1000DM003 64 MB SATA 3 - Router USR9108 - ALICE 20MB - NIC USR802.11G - WINDOWS 10 RTM build 1024 PRO ENGLISH
bodyman2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:14   #240
overfusion
Senior Member
 
L'Avatar di overfusion
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da bodyman2000
Ringrazio OLDBLACK per la risposta.
Allora situazione attuale delle cose:
1° DEFAULT GATEWAY:
o si mette assign automatically oppure 1921.68.100.1 e poi si mette V su USE WAN INTERFACE....funziona anche così.
2° per levare il firewall:
andare su opzione SICUREZZA e settare DMZ...poi impostare l'IP del pc che NON volete sia sotto Firewall.....
In tal modo si risolvono i problemi relativi ad EMULE-OVERNET-EDONKEY e tutti i P2P....
3° per MSN andare su EDIT della vostra ADSL e usando NEXT arrivare alla voce Allow "Reaim" proxy.......settare la V nella casella.
Per ora fila come un treno con questi settaggi....EDO và fisso a 140...150KB...Overnet PURE (o si usa uno o si usa l'altro..enrambi sono incompatibili insieme) MSN và...MESSENGER di yahoo pure.....
Avanti così...chiunque scopre cose nuove o ha dritte per aiutarci su questo MITTTICCO 3d si faccia avanti...ogni nuovo consiglio..aiuto...dritta sono preziosi per noi!
Io direi di postare questa risposta in prima pagina!!!! Sembra a dir poco utilissssima.

Un'altra cosa, io ho avuto problemi per configurare la rete, nel senso che:

Pc1--->colleagto al router via cavo
Pc2--->collegato al router via Wifi
Pc3--->collegato al router via WiFi

I 2 pc non si vedevano. Ho attivato il DHCP impostando il range 192.168.1.20 @ 192.168.1.254 e impostato invece gli ip dei Pc 192.168.1.2 @ 192.168.2.5
e i Pc si vedono e configurano le risorse

Anke questa cosa del DHCP che parte dal 20 l'ho letta da qualke parte in questo tread, io l'aggiungerei sempre in prima pagina
P.S. ho lo Zone alarm attivo sul PC1, e nessun firewall sul PC2
__________________
trattative :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78
<<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>>
Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v