Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2013, 00:14   #221
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
eh si e un bell aggeggio.... se continuano cosi sterminano la concorrenza....
peccato che il windows store e povero. microsoft dovrebbe incentivare di pi gli sviluppatori porca miseria
Quoto: dovrebbero migliorare la parte metro o come si chiama, e ovviamente lo store per le relative app in modo da poter utilizzare meno la parte desktop.
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 00:35   #222
stormaker
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 423
Per il discorso app, penso sia solo una questione di tempo....si diceva la stessa cosa un anno fa di Windows phone e adesso le cose sono migliorate tantissimo, se siamo fortunati potrebbe volerci meno tempo per win 8 visto che il sistema secondo me merita tanto


Sent from my RM-821_eu_euro2_248 using Tapatalk
stormaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 00:38   #223
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 575
Questione di tempo dipende se riescono a vendere. A vendere no windows 8 ma questi tablet con windows 8, rt inclusi.
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 08:24   #224
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
La sensazione dopo averlo usato una sera è che difficilmente si riesce a tornare ad un s. o. Semplificato come ios o Android. Tutto questo su un tablet ovviamente. Su smartphone la situazione è diversa e preferisco Android. Ma se uno compra un tablet per farci qualcosa (e non solo vederci qualcosa) il futuro è questo.

Chiedo una informazione a chi magari ha già provato... Io non ho tirato fuori il caricabatterie dalla scatola ma lo sto caricando con quello dell s4. La carica procede, non penso ci siano problemi giusto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 04:01   #225
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 575
Forse impiegherà di più a ricaricarsi. Comunque a livello di batteria come siamo? In confronto ai tablet android?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 13:10   #226
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Usandolo da tablet penso superi le nove ore, mentre Usandolo in modalità desktop con applicazioni che richiedono costantemente un uso alto di ram e processore sicuramente meno, sulle 4/5. Usando football manager un oretta è sceso di un 10/15% ma quel gioco manda tutto a palla, sia processore che ram. E comunque è velocissimo. Addirittura oltre a giocare ho aperto diverse app metro e Internet Explorer e non rallentava minimamente. Impressionante questa cosa!

Nota negativa: Toshiba usa 5 Gb dei 32 come unità di ripristino... Quindi c'è veramente pochissimo spazio. Andrebbe formattato e riconfigurato su una partizione unica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 14:07   #227
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Ancora devo capire chi e piu potente tra 3740 e 3740d
Il secondo sulla carta single chan nel banda passante di 10gb/s mentre la versione normale ha duale channel 17gb/s.
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 16:35   #228
touchhd85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 41
@JefferFB
Complimenti per l'acquisto!! quindi mi confermi anche tu il fatto che non sia leggerissimo...tuttavia hai l'HDMI!!!...Concordo pienamente con te che non si riesce a tornare ad Android o IOS su tablet...è davvero abissale la differenza..io spero sti tablet facciano il botto...onestamente lo meritano!!!
Per quanto riguarda i 32 Gb io sto girando un po' i forum internazionali per vedere come hanno fatto a recuperare la maggior parte di spazio possibile...Io direi che se qualche moderatore ci autorizza e voi siete d'accordo potremmo far diventare questo thread la "home" per questi nuovi modelli 8" che hanno tantissime cose in comune, e scrivere nel primo post tutti i suggerimenti e "tricks" da fare dovo l'acquisto!!

@predator_85
io non credo ci siano sostanziali differenze di velocità tra i due SOCs ma se trovi qualcuno con un dell io sono disponibile a fare qualche benchmark per poterli confrontare (e inserirli in un primo post dedicato)
__________________
Desktop: core i5 750 (dynamic OC 3.37 GHz), ASUS P7P55D, 4GB DDR3, XFX ATI HD7870 core edition, 500GB HD, 22"LG Full HD
Notebook: Macbook Air 2013 128GB
Tablet: Lenovo MIIX 2 8" 32GB
Smartphone: Galaxy S4 16 GB
touchhd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 17:02   #229
JefferFB
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da touchhd85 Guarda i messaggi
@JefferFB
Complimenti per l'acquisto!! quindi mi confermi anche tu il fatto che non sia leggerissimo...tuttavia hai l'HDMI!!!...Concordo pienamente con te che non si riesce a tornare ad Android o IOS su tablet...è davvero abissale la differenza..io spero sti tablet facciano il botto...onestamente lo meritano!!!
Per quanto riguarda i 32 Gb io sto girando un po' i forum internazionali per vedere come hanno fatto a recuperare la maggior parte di spazio possibile...Io direi che se qualche moderatore ci autorizza e voi siete d'accordo potremmo far diventare questo thread la "home" per questi nuovi modelli 8" che hanno tantissime cose in comune, e scrivere nel primo post tutti i suggerimenti e "tricks" da fare dovo l'acquisto!!
Io direi che sarebbe comodo mettere un pò di trucchi... Cmq io non ho ancora deciso se tenerlo. Lo sto usando poco per quello. Spero di provare a breve l'omni 10 e faccio un confronto sui display non sul sistema operativo che secondo me è veramente valido. Solo che per le mie necessità devo ancora valutare se tenere uno schermo più grande o meno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
JefferFB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 17:15   #230
touchhd85
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da JefferFB Guarda i messaggi
Io direi che sarebbe comodo mettere un pò di trucchi... Cmq io non ho ancora deciso se tenerlo. Lo sto usando poco per quello. Spero di provare a breve l'omni 10 e faccio un confronto sui display non sul sistema operativo che secondo me è veramente valido. Solo che per le mie necessità devo ancora valutare se tenere uno schermo più grande o meno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
All'inizio ero tentato per lavoro anche io dai 10"...tuttavia in tutti quelli che ho provato sia in negozio (i surface) che a casa (i galaxy tab) le dimensioni compromettevano la portabilità...e alla fine preferivo accendere il portatile piuttosto che usare il tablet...il miix 2 invece lo sto usando tanto nonostante lo schermo non grandissimo (anche se di altissima qualità)... quindi mi ritengo più che soddisfatto...a proposito il caricabatterie dell'S4 lo ricarica perfettamente...io ho sempre usato solo quello!!!...

per quanto riguarda i trucchi io ho ricavato un po' di spazio eliminando l'ibernazione e riducendo i punti i ripristino..appena riesco provo a fare un backup della partizione di ripristino (ho trovato alcune guide online per il dell che dovrebbero andare bene per tutti) e a rimuoverla...sono quasi 6 GB!!!
__________________
Desktop: core i5 750 (dynamic OC 3.37 GHz), ASUS P7P55D, 4GB DDR3, XFX ATI HD7870 core edition, 500GB HD, 22"LG Full HD
Notebook: Macbook Air 2013 128GB
Tablet: Lenovo MIIX 2 8" 32GB
Smartphone: Galaxy S4 16 GB
touchhd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 17:19   #231
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 575
Io ho provato un 10 pollici e il problema è l'usabilità in verticale..
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 11:09   #232
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Ma oggi?

Scusate ma oggi non doveva uscire il Dell Venue 8 Pro con 3g? Io non ne vedo traccia e nella chat di Dell non sanno nulla.

boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 13:24   #233
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
Scrivetemi in privato tutto quello che volete aggiungere che lo aggiungo perdonate la mia assenza ma tra l'HP Omni 10 l'xbox one i il Lumia 1520 me so divertito un pochetto
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:04   #234
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
Dell Venue 8 Pro viene a 269€ in Germania, sul sito Dell.
Disponibilità 3 gennaio 2014.

Quindi non credo esca tra oggi e domani da noi.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 15:30   #235
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da jock3r90 Guarda i messaggi
Scrivetemi in privato tutto quello che volete aggiungere che lo aggiungo perdonate la mia assenza ma tra l'HP Omni 10 l'xbox one i il Lumia 1520 me so divertito un pochetto
E faccela una bella recensione sull omnia 10 che in giro non se trova niente
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 15:57   #236
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
E faccela una bella recensione sull omnia 10 che in giro non se trova niente
Se vai sul thred apposito già c'è più o meno e sul sito eeevolution l'unico articolo è il mio
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 16:53   #237
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Dell Venue 8 Pro viene a 269€ in Germania, sul sito Dell.
Disponibilità 3 gennaio 2014.

Quindi non credo esca tra oggi e domani da noi.
Io parlo del modello italiano con il 3g, senza 3g sti aggeggi per me non hanno senso (intendo per il mio acquisto).
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 17:00   #238
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da boffo73 Guarda i messaggi
Io parlo del modello italiano con il 3g, senza 3g sti aggeggi per me non hanno senso (intendo per il mio acquisto).
Io la penso esattamente al contrario.... Del 3g non me ne faccio niente dal momento che ho sempre.con me il telefono quindi che ci faccio con 2 connessioni 3g quando posso fare da hotspot WiFi che va pure meglio?
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 17:03   #239
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da jock3r90 Guarda i messaggi
Se vai sul thred apposito già c'è più o meno e sul sito eeevolution l'unico articolo è il mio
Io non lo trovo su eeepc mi puoi mandare il link?
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 17:09   #240
boffo73
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da jock3r90 Guarda i messaggi
Se vai sul thred apposito già c'è più o meno e sul sito eeevolution l'unico articolo è il mio
Notizie su quello 3g?
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v