Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2021, 09:42   #221
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6823
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
FSR gira anche sulle console.
il mercato pc e console sono separati da sempre e su console scaler lineari come il fsr si usano da un decennio non è certo questa la novita, tutti i giochi della corrente generazione e la precedente di fatto usano tecniche simili
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 10:49   #222
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2126
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
quindi? nvidia ha l'80% del mercato quindi quel 20% vale piu del restante 60% come peso
Non è quello che ho detto.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 11:13   #223
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
State paragonando anche una tecnologia 1.0 vs 2.0 e una tecnologia atta a lavorare sul 60% delle schede vs 20%.
Discorso che avrebbe senso se fosse una gara, come purtroppo molti qui non riescono a fare a meno di considerare tale.

Per me dovrebbe essere al massimo un confronto tra tecnologie, per cui se una ha 1% e l'altra 99% è totalmente irrilevante, la tecnologia non cambia in base all'adozione, rimane la stessa.

E conta poco anche 1.0, 2.0, 3.0... Se i presupposti sono diversi. Una bicicletta non evolve per diventare un monopattino, possono solo diventare una bicicletta migliore e un monopattino migliore.

In un confronto tra tecnologie bisogna essere onesti, senza raccontare balle e senza sentire il dovere di difendere qualcosa. Qui c'è gente che avrà 50 anni, e si comporta come ne avesse 14.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 11:35   #224
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18579
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
E tu quanto ci metti, non a capire, perché quello figurati se non lo capisci, se sai scrivere sai anche leggere, ma ad ammettere, che stai mentendo per motivi che ancora non mi spiego del tutto?

UNO FA DA ANTIALIASING TEMPORALE E L'ALTRO NO. MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?

Dai, ripeti ancora una volta che alla fine è sempre uno scaling, se lo dici 100 volte AMD poi ti regala una scheda. L'antialiasing NON E' UNO SCALING.

Posto poi che per me è anche assurdo dire "in uno la qualità è migliore, ma il risultato è lo stesso", perché la qualità è un risultato, se è migliore è palese che non sia la stessa cosa. Se prendo della pasta, la butto 4 ore dentro una pentola di acqua calda e senza sale, alla fine ho un piatto di pasta cotta, ma dire che il risultato sia lo stesso di un bravo chef...

Perché comprare una scheda video da 1000 euro? Prendine una da 100 euro, l'immagine avrà una qualità inferiore, ma il risultato è lo stesso, il gioco mica cambia, è solo la qualità che è diversa, ma a chi importa della qualità?
1) niente ti vieta di affiancara all'FSR un AA
2) per la parte evidenziata: ok forse giungiamo a un punto. Per me i risultati ottenuti sono gli stessi e vado poi a distinguerli con valutazioni qualitative e quantitative. Quindi facendo riferimento al tuo esempio (cosa che odio a dir poco, ma se ti è utile paragonare DLSS e FSR alla pasta faccio il possibile per venirti in contro) il piatto di pasta più brutto del mondo e il migliore sono la stessa cosa, ma li distinguo a livello qualitativo. Con l'esempio delle schede video stesso discorso, sono la stessa cosa, arrivano allo stesso risultato finale (output video sul display collegato), ma le distingue in base ai loro attributi.
Il tuo approccio è realisticamente inapplicabile perché ti porterebbe a moltiplicare esponenzialmente il numero di oggetti da classificare, in generale nella vita. Ti troveresti con una mole di categorie non funzionale ad alcuno scopo.
Se proprio ti piace questo metodo puoi applicarlo per te stesso, ad uso personale, ma non puoi tediare la collettività con la tua mole di categorizzazioni, anche perché se tutti ragionassero in questo modo le tue categorie si andrebbero a sommare a quelle di tutti gli altri, e in uno scenario del genere non riusciremmo neanche a comunicare.
Anche io ho le mie categorie ad uso interno, per me la pizza del kebabbaro non è pizza per esempio (again: li odio, ma magari ti aiuta a capire il concetto), ma quando devo comunicare con altre persone, per esempio gruppo di amici con cui voglio mangiare una pizza, sono consapevole che nella categoria pizza rientra anche la pizza del kebabbaro.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 11:46   #225
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
E tu quanto ci metti, non a capire, perché quello figurati se non lo capisci, se sai scrivere sai anche leggere, ma ad ammettere, che stai mentendo per motivi che ancora non mi spiego del tutto?

UNO FA DA ANTIALIASING TEMPORALE E L'ALTRO NO. MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?

Dai, ripeti ancora una volta che alla fine è sempre uno scaling, se lo dici 100 volte AMD poi ti regala una scheda. L'antialiasing NON E' UNO SCALING.

Posto poi che per me è anche assurdo dire "in uno la qualità è migliore, ma il risultato è lo stesso", perché la qualità è un risultato, se è migliore è palese che non sia la stessa cosa. Se prendo della pasta, la butto 4 ore dentro una pentola di acqua calda e senza sale, alla fine ho un piatto di pasta cotta, ma dire che il risultato sia lo stesso di un bravo chef...

Perché comprare una scheda video da 1000 euro? Prendine una da 100 euro, l'immagine avrà una qualità inferiore, ma il risultato è lo stesso, il gioco mica cambia, è solo la qualità che è diversa, ma a chi importa della qualità?
Guarda che lo scaling intrinsecamente fa da antialiasing sia in DLSS che in FSR.
Smettiamola di buttare fumo negli occhi.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 13:45   #226
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13674
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Guarda che lo scaling intrinsecamente fa da antialiasing sia in DLSS che in FSR.
Smettiamola di buttare fumo negli occhi.
Sì ma mica temporale, e su...

Ma lo sapete cos'è un AA temporale o no?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 15:59   #227
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Guarda che lo scaling intrinsecamente fa da antialiasing sia in DLSS che in FSR.
Smettiamola di buttare fumo negli occhi.
No, smettiamo di rispondere anche se siamo totalmente ignoranti in materia. Su, mica l'ha ordinato il dottore di rispondere a tutto, non è che la tastiera è condizione di per sé sufficiente ad avere una cultura su qualcosa.

Tieni, questa volta ti aiuto io

https://lmgtfy.app/?q=Temporal+anti-aliasing

la prossima volta sarei felice se ce la facessi da solo
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 18:06   #228
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sì ma mica temporale, e su...

Ma lo sapete cos'è un AA temporale o no?
Se l'upscaler è temporale...
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 19:09   #229
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18579
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
No, smettiamo di rispondere anche se siamo totalmente ignoranti in materia. Su, mica l'ha ordinato il dottore di rispondere a tutto, non è che la tastiera è condizione di per sé sufficiente ad avere una cultura su qualcosa.

Tieni, questa volta ti aiuto io

https://lmgtfy.app/?q=Temporal+anti-aliasing

la prossima volta sarei felice se ce la facessi da solo
Da che pulpito
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 03:13   #230
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Da che pulpito
Spiegati meglio, per favore. Non ho capito cosa intendessi dire.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 03:18   #231
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Se l'upscaler è temporale...
Se l'upscaler è temporale, allora non è FSR, ed è spiegato in modo molto chiaro nell'articolo che stiamo commentando, e che sicuramente avrai letto, o non saresti qui a scrivere, giusto?
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 23:46   #232
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Direi che è il contrario di quanto afferma lui.
Il DLSS è visto come un algoritmo di AA temporale da parte del sistema, per cui è l'ultimo stadio della pipeline 3D a cui poi non dipende più nulla.
L'FSR è invece un algoritmo che va inserito all'interno della pipeline di rendering e che influisce sugli stadi successivi, per cui richiede più lavoro e sicuramente più test per essere implementato.

Forse è per questo che è presente solo su un gruppetto i giochini e nessun AAA. Sempre che un AAA abbia interesse ad avere sviluppatori che si dannano l'anima per avere texture di alta qualità, effetti iperbolici particellari e ombre e riflessi super sharp, addirittura con Nanite avere poligoni grandi come un pixel, tutto ottimizzato per non avere cali di frame enormi in casi particolari per poi vanificare tutto con un bel effetto scaling degradante.
Hai scritto una serie di p.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 07:48   #233
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Se l'upscaler è temporale, allora non è FSR, ed è spiegato in modo molto chiaro nell'articolo che stiamo commentando, e che sicuramente avrai letto, o non saresti qui a scrivere, giusto?
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro in quello che ho scritto, per altro senza dare dell'ignorante ad altri e senza voler fare la maestrina dei poveri.
Qualsiasi upscaler ha intrinsecamente anche un effetto di antialiasing.
Se parliamo di upscaler temporale come DLSS avrà un effetto antialiasing temporale, altrimenti (come FSR) solo spaziale.

La cosa che non capisco è decantarne le doti di antialiasing in quanto temporale visto che l'AA temporale è il peggior AA esistente.
Bisognerebbe invece guardare con interesse (nel senso valutarne la bontà) alle doti di antialiasing del FSR visto che è adaptive edge e gli AA edge detect come MSAA(prima che i poligoni fossero così tanti) e SMAA sono ottimi AA.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 08:55   #234
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
E tu quanto ci metti, non a capire, perché quello figurati se non lo capisci, se sai scrivere sai anche leggere, ma ad ammettere, che stai mentendo per motivi che ancora non mi spiego del tutto?

UNO FA DA ANTIALIASING TEMPORALE E L'ALTRO NO. MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?

Dai, ripeti ancora una volta che alla fine è sempre uno scaling, se lo dici 100 volte AMD poi ti regala una scheda. L'antialiasing NON E' UNO SCALING.

Posto poi che per me è anche assurdo dire "in uno la qualità è migliore, ma il risultato è lo stesso", perché la qualità è un risultato, se è migliore è palese che non sia la stessa cosa. Se prendo della pasta, la butto 4 ore dentro una pentola di acqua calda e senza sale, alla fine ho un piatto di pasta cotta, ma dire che il risultato sia lo stesso di un bravo chef...

Perché comprare una scheda video da 1000 euro? Prendine una da 100 euro, l'immagine avrà una qualità inferiore, ma il risultato è lo stesso, il gioco mica cambia, è solo la qualità che è diversa, ma a chi importa della qualità?
Che uno faccia AA temporale e l'altro no non è il nocciolo della questione a parer mio: che uno faccia un lavoro migliore dell'altro è il nocciolo, il risultato finale è ciò che interessa, non come viene ottenuto.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 09:50   #235
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26854
Mi confermate che questo è ancora un forum di tecnologia informatica?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 12:40   #236
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi confermate che questo è ancora un forum di tecnologia informatica?
Votato a dare un giudizio sul risultato reale di una tecnologia, altrimenti andiamo tutti al MIT e ci facciamo le seghe a vicenda con le nostre conoscene teoriche ma senza aver giocato mai ad un gioco perchè non utilizza il filtro migliore
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 16:05   #237
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro in quello che ho scritto
Non basta scrivere chiaro, bisogna anche scrivere giusto, senza eludere il tema che il tuo interlocutore ti ha proposto. Se ti parlo di antialiasing temporale e ti spiego il perché è importante, rispondere "ah, beh, ma comunque è sempre un aliasing" è solo un irritante modo di portare il discorso in una direzione che non c'entra nulla per evitare di avere torto.

Quote:
La cosa che non capisco è decantarne le doti di antialiasing in quanto temporale visto che l'AA temporale è il peggior AA esistente.
Perché se tu avessi letto per bene tutto il thread in cui stai commentando avresti per lo meno capito due cose:

1) L'antialiasing temporale server ALMENO in VR, dove la differenza tra un antialiasing temporale e uno non temporale è pari alla differenza che c'è tra il giorno e la notte. In VR la testa effettua continuamente micromovimenti e questo genera il fenomeno chiamato shimmering, le lucine di natale attorno ai bordi sottili degli oggetti. Se non conosci o non ti interessa la VR è irrilevante, se non ti infastidisce lo shimmering (inevitabile anche in flat in certi giochi) è ancora più irrilevante, il fatto non cambia, un antialiasing temporale risolve QUEL problema, gli altri NO.

2) Sono d'accordo che TAA sia un antialiasing terribile, MA, finalmente, sulla terra è arrivato un antialiasing temporale che invece che essere terribile è ottimo, e si chiama DLSS. Se l'aver risolto questo problema secolare non è importante per TE, di nuovo, è totalmente irrilevante, non siamo qui a discutere i tuoi gusti, ma a discutere su cosa fanno o non fanno determinate tecnologie.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 16:09   #238
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Che uno faccia AA temporale e l'altro no non è il nocciolo della questione a parer mio: che uno faccia un lavoro migliore dell'altro è il nocciolo, il risultato finale è ciò che interessa, non come viene ottenuto.
Certamente, ma se un risultato che vuoi ottenere è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE con un metodo, e perfettamente possibile con l'altro, mi concederai che pure il metodo è importante?

Io quando ho letto la prima volta come funzionava DLSS 2.0 ho sperato che facesse proprio quello che mi serviva, poi quando ho avuto la possibilità di provarlo per la prima volta il risultato era sopra le mie aspettative. E non sto parlando dell'aumento di prestazioni o risoluzione, perchè quella è una cosa che posso ottenere anche per conto mio, semplicemente comprando una scheda video sempre più potente della precedente, ma se il gioco mi sbaglia un effetto visivo io non ho possibilità di intervenire cambiando hardware, me lo deve sistemare il software.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 16:11   #239
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Votato a dare un giudizio sul risultato reale di una tecnologia, altrimenti andiamo tutti al MIT e ci facciamo le seghe a vicenda con le nostre conoscene teoriche ma senza aver giocato mai ad un gioco perchè non utilizza il filtro migliore
Forse tu parlerai per conoscenza teorica, io no, sono 13 pagine che sto spiegando la differenza in pratica, portando anche casi specifici di utilizzo e titoli con i quali chiunque, se vuole, può verificare se mi sto inventando delle cose.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 16:21   #240
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Forse tu parlerai per conoscenza teorica, io no, sono 13 pagine che sto spiegando la differenza in pratica, portando anche casi specifici di utilizzo e titoli con i quali chiunque, se vuole, può verificare se mi sto inventando delle cose.
Mah ti dirò, io ti posso dire che con l'FSR a Ultra non ho potuto verificare alcuna differenza di immagine cercandola col lanternino (ma cercandola eh) a Terminator aumentando del 35% le prestazioni... ora se tu mi dici che DLSS aumenta la qualità nei confronti della risoluzione nativa allora effettivamente hai ragione e non serve più in nessun caso la risoluzione nativa perchè DLSS è meglio della nativa, viceversa (ovvero se non è meglio della nativa) allora DLSS in quel caso (con quel gioco che ho provato) può essere al massimo uguale a FSR, non meglio... è solo logica deduttiva.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1