|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Re: Re: ...
Quote:
![]() Cmq raga, ritornando al cold boot, appena acceso il pc son entrato nel bios, avevo 19° di system, appena sale e raggiunge i 20° il pc se riavviato anche da bios! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Ho visto il video, impressionante!!!
![]() Complimenti M900 ![]()
![]() |
#2363 |
Senior Member
|
teoprimo hai installato i driver audio per eliminare il fischione durante il caricamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
avete notato che sulla scheda c'è posto per parecchi condensatori? cioè ci sono le piste per metterne altri. adesso:
o sono per le versioni più complete della mia scheda (allora è normalissimo) oppure non ne hanno messi a sufficienza. fate caso,con una foto della nf7 la differenza in quantità e grandezza dei condensatori rispetto alla nostra scheduzza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
|
Quote:
magari però è comodo allo stadio al posto della trombetta ![]() ok! la smetto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 |
Senior Member
|
Fatto...
ma avevo l'ampli spento e non ho sentito... appena posso riavvio e provo ![]()
![]() |
#2367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
|
volevo dirvi che sul sito via ci sono i driver s-ata aggiornati alla 220E mi raccomando perchè uno dei due link (http e ftp) dava i driver più vecchi (i D mi pare).
cmq sono solo io ad avere problemi e a dover installare tutti i driver a mano oppure è una cosa comune? magari mi fa questo scherzo perchè appena messo xp installo il service pack? voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ciao ragazzi ieri mi sono fatto cambiare la mia Asus A7V600-X con un ATHLON 2600 che ha queste sigle:
AMD ATHLON AXDA2600DKV4D Z401016B41057 AQYHA0409RPBW Ho guardato qui http://mp3.zonebg.com/cpu/cpu.php ed ho ottenuto: Athlon XP Processor Core Barton CPU Model 10 Manufacturing Process 130 nm Approximate Transistor Count 54.3 million Approximate Die Size 101 sq. mm Performance Rating 2600+ Working frequency 1917 MHz Package Type OPGA Operating Voltage 1.65 V Max Die Temperature 85° C L1 Cache Size 128 KB L2 Cache Size 512 KB Multiplier 11.5x FSB Frequency 333 MHz Stepping Code AQYHA Manufacture Year 2004 Manufacture Week 09 Production Batch B Batch Production Number 1057 Me l'hanno venduto a 100€ nudo e crudo dentro una busta... Che differenza c'è tra "Performance Rating" e "Working frequency"????? Ditemi che ne pensate...suppongo non sia overcloccabile... ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Matteo Trenti : 13-03-2004 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate,
tornando un attimo al problema 'cold boot' , a me succede ogni tanto che appena avviato il sistema si riavvii da solo , questo lo fa una sola volta poi tutto bene .... eventualmente ci sono altri modi x stabilire con certezza che anche la mia mobo sia affetta da questo prob ??? la mia è una KT6 DELTA SR MS-6590 ver 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Senior Member
|
salve rega allora intanto una precisazione,mi sono sbagliato,per resettare il cmos bisogna premere il tasto F10 all'avvio.
adesso cmq ho formattato per la seconda volta che ho dei fastidiosissimi problemi grafici sul desktop,non oso immaginare in gioco. domani misa che riformatto. qualcuno conosce il comando dos del format per fare veramente tabula rasa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: varese
|
ottime schede..mi sono ricreduto su questa marca dopo aver acquistato la mobo in sign (ha nforce2 però..non kt600)..
qualcuno di voi ha riscontrato problemi con tastiere e mouse wireless logitech?
My software:Powered by Windows XP Pro & Suse 9.2 My Machine:XP 3200+.::.2x256MBpc3200 DC. .::.2xHD40.::.ATI8500BBA.::.pioneer dvd-/+rw 107D.::.Samsung LCD 17".::. My Mobile:Centrino HP nx9030 My Phone:Nokia 6600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: varese
|
Quote:
devi lanciare fdisk, cancelli la partizione e la ricrei, poi formatti... è tabula rasa dell'hard disk! oppure se hai il cd di partition magic 8 (che è bootable) lanci quello all'avvio del pc e fai tutto da li (con interfaccia grafica) cioè elimini la partizione che ti interessa, poi fai crea e ti ricrei la partizione come vuoi...deve essere primaria però se ci deve stare il tuo primo s.o. ed è anche molto più veloce che farlo con i comandi dos!
My software:Powered by Windows XP Pro & Suse 9.2 My Machine:XP 3200+.::.2x256MBpc3200 DC. .::.2xHD40.::.ATI8500BBA.::.pioneer dvd-/+rw 107D.::.Samsung LCD 17".::. My Mobile:Centrino HP nx9030 My Phone:Nokia 6600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
|
risolto!! era il fast write!!! mai dato problemi prima,ho persino downgradato il bios alla 5.4 ,poi lo riporterò alla 5.50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
il mio prpblema con la MSI l'ho risolto, per fortuna , cambiandola con un'ASUS A7N8X-X con chipset Nforce 2 ero stanco di trovarmi una macchine che aveva problemi di coold-boot basta
![]() Devo ringraziare il miop negozio, che sono stati formidabili, senza alcun problema e immediatamente, l'hanno cambiata ![]() Ciao a tutti scintilla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
|
...
peccato, potevi fartela sostituire con un modello piu recente che non soffre di cold boot, io la mando in'assistenza domani...invece m900 ha gia ricevuto la nuova in sostituzione (se non ricordo male...)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 |
Senior Member
|
misa che uno dei pochi che ha sculato sono io,e intendo sculato forte visto che adesso non si trovano più qui a roma (rega,stanotte ho fatto le 4 e 20 e sono in piedi da 20 minuti,se le paro perdonatemi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 |
Senior Member
|
...
forse perche hai aspettato un pò prima di prenderla, questo fattore ta sarvato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 |
Senior Member
|
se non sbaglio, penso di essere stato uno dei primi...
come ben sapete ho la FISR e non ho mai avuto nessuno problema di cold reboot. Se fossi in voi me la farei cambiare. E' anche giusto.... per blubrando: Ciccio non sei l'unico che ha fatto le 4.... considera che ho ballato ieri pomeriggio e ieri notte...sono a pezzi ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.