|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
A sentire gli esperti piu che dopante, è una sostanza nociva. I guadagni in termine di prestazione sportiva sono limitati. Secondo il presidente dell'antidoping è equiparabile ad uno stimolante come condanna. Senza contare che probabilmente l'ha assunta involontariamente
#2363 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
MUTU, Non chiederà le controanalisi
Secondo quanto appena riportato da Radio Blu Adrian Mutu non chiederà le controanalisi. Questo perchè l'assunzione di questo farmaco sarebbe stata assolutamente "inconsapevole". Il ragazzo non sapeva di andare ad ingerire una sostanza vietata. Questo atteggiamento comunque sarà valutato positivamente dalla commissione antidoping. evidentemente la mammina non c'entra nulla... LOTITO, Mutu positivo in Coppa? Ne vedrete delle belle" Claudio Lotito, secondo un lancio Ansa, avrebbe così commentato la positività di Adrian Mutu al termine della gara di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio: "La partita va ripetuta - avrebbe esclamato, per poi chiarire che - adesso voglio guardare le carte, state sicuri che ne vedrete delle belle" quanto chiederebbe un sicario per far fuori un fesso del genere?altrimenti si fa colletta... |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Lotito è proprio grullo.
A sto punto ocmincio a credere pure io nella buona fede del rumeno anche perchè è stato ritrovato positivo pochi giorni dopo. Xò cazzo tutte a lui sembra lo faccia apposta...
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Guarda, basta trovarne uno della Lazio....... lo fa gratis!!!! |
|
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prendiamola a ridere....ma mutu è davvero sfigato/ingenuo/testa di...
![]() |
#2367 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
detto che solitamente parla sempre un pò da coglione, in questo caso non me la sento di dargli completamente torto...la competizone è ferma ( quella era l'ultima partita), la fiorentina ha vinto con un giocatore dopato...sarà assurdo ma non ci vedo niente di male a chiedere la ripetizione considerando anche con in quella gara il dopato ti ha fatto 2 gol ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2369 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2371 |
Senior Member
|
Ah beh certo allora va revocato lo scudetto vinto dal napoli con Maradona e compagnia bella, oppure tutti quelli della juve col doping, ma te sei ancora qua?
E per favore evita sta faccina con l'occhiolino che sa solo di presa per le mele. Grazie...
#2372 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io credo nella buona fede di mutu, e penso sia stato solo un cretino ad assumere pillole di erboristeria o di chissà quale provenienza.
Non ditemi che un calciatore prende quella roba per migliorare le prestazioni... Basta guardare i ciclisti che vengono beccati positivi: le sostanze riscontrate nei loro esami sono inequivocabilmente atte a tal fine, non si sta mai a domandarci se le abbiano prese in erboristeria e se fossero servite a combattere i brufoli. QUELLO è doping, nei modi e soprattutto nelle intenzioni. Mutu subirà, giustamente, una squalifica che a mio avviso dovrà essere ragionevolmente breve. Non è che per essere positivi serva farsi dare chissà cosa eh, su diversi medicinali che ho nello scaffale in bagno, dietro c'è scritto un bel "DOPING" col segno di divieto, vedi rinazina e simili. Ti liberi il naso dal muco, e sei positivo. Questo per dire che prima di gridargli "DROGATO DI ME**A DEVI MORIREEEEE" (che è il tenore dei commenti su gazzetta.it) c'andrei cauto... Ultima modifica di WorcesterSauce : 29-01-2010 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#2373 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
pure io, ma come l'uomo e flachi ci insegnano non c'e' limite alla stupidita' umana
#2374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Comunque concordo col tuo parere ![]() ![]() ... in ogni caso, io sto con Corvino! ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 29-01-2010 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
#2375 |
Senior Member
|
Mi pare ci sia una grossa differenza tra quello che ha fatto mutu e quello che ha fatto flachi.
Il secondo è chiaramente tossicodipendente, mutu sembra + abbia commesso un'ingenuità. Cmq di flachi si sapeva tutto qua a firenze e da anni.
#2376 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
a posteriori non è chiaramente possibile...lo stesso sarebbe stato se la semifinale fiorentina-inter fosse stata già disputata, visto che invece dopo fiore-lazio la coppa italia non è ancora continuata, non la vedrei cosi "pazzesca" come idea ![]() va meglio il ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2377 |
Senior Member
|
Potrei darti ragione se si trattasse di una sostanza data dai medici sociali a Mutu, ma nn lo è, l'ha presa di sua iniziativa e quindi nn può rimetterci la squadra.
Ti va bene così?
#2378 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Ci sono delle regole, chiare, che se le conosco io non vedo perche' non debba conoscerle chi e' pagato mln per fare questo lavoro. Chissa' perche' a me non e' mai capitato di ingerire pillole per sbaglio, anche perche' io di pillole normalmente non ne faccio uso, ne tantomeno ne acquisto (addirittura all'estero..). Tnato piu' se fossi seguito da un medico, non vedo alcuna possibilita', sapendo poi che rischio controlli ogni settimana.. Inoltre proprio perche' non sono esperto in materia, non vedo perche' escludere che certe sostanze siano usate per coprirne altre. Nemmeno un esperto in materia potrebbe escludere cio\, non capisco come facciate voi. La lotta al doping e' un terreno di frontiera per la scienza, molte combinazioni di sostanza dopanti vengono scoperte dopo anni e anni dal momento in cui gli "atleti" hanno iniziato a farne uso. Non tifo nessuna squadra in particolare, seguo il calcio per passione.
![]() |
#2380 |
Senior Member
|
Sei cmq un pò troppo estremista,la vita è fatta di diverse sfumature, nn solo di bianco e di nero.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.