Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2010, 17:29   #2361
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da castoner
Ecco perchè a Gennaio andava come un treno.

Chi è causa del suo mal...
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Quote:
Si aggrava la posizione di Adrian Mutu. Il Coni rende noto che l'attaccante è risultato positivo, oltre che nella gara Fiorentina-Bari, anche nella partita del 20 gennaio scorso di Coppa Italia Fiorentina - Lazio. Anche in questo caso la sostanza dopante è la stessa: sibutramina. Considerata la recidività il rumeno rischia ora la radiazione. Ecco la nota informativa del Coni: "Il Coni comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina per Adrian Mutu, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dal Comitato Controlli Antidoping il 20 gennaio 2010 a Firenze, in occasione della gara di Coppa Italia Fiorentina-Lazio".

FONTE: Calciomercato.it
no?
castoner è offline  
Old 29-01-2010, 17:37   #2362
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da castoner Guarda i messaggi
no?
A sentire gli esperti piu che dopante, è una sostanza nociva. I guadagni in termine di prestazione sportiva sono limitati. Secondo il presidente dell'antidoping è equiparabile ad uno stimolante come condanna. Senza contare che probabilmente l'ha assunta involontariamente
Old 29-01-2010, 17:49   #2363
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
MUTU, Non chiederà le controanalisi
Secondo quanto appena riportato da Radio Blu Adrian Mutu non chiederà le controanalisi. Questo perchè l'assunzione di questo farmaco sarebbe stata assolutamente "inconsapevole". Il ragazzo non sapeva di andare ad ingerire una sostanza vietata. Questo atteggiamento comunque sarà valutato positivamente dalla commissione antidoping.

evidentemente la mammina non c'entra nulla...

LOTITO, Mutu positivo in Coppa? Ne vedrete delle belle"
Claudio Lotito, secondo un lancio Ansa, avrebbe così commentato la positività di Adrian Mutu al termine della gara di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio: "La partita va ripetuta - avrebbe esclamato, per poi chiarire che - adesso voglio guardare le carte, state sicuri che ne vedrete delle belle"

quanto chiederebbe un sicario per far fuori un fesso del genere?altrimenti si fa colletta...
juninho85 è offline  
Old 29-01-2010, 17:54   #2364
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Lotito è proprio grullo.
A sto punto ocmincio a credere pure io nella buona fede del rumeno anche perchè è stato ritrovato positivo pochi giorni dopo.
Xò cazzo tutte a lui sembra lo faccia apposta...
Old 29-01-2010, 17:59   #2365
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
[b]-

quanto chiederebbe un sicario per far fuori un fesso del genere?altrimenti si fa colletta...

Guarda, basta trovarne uno della Lazio....... lo fa gratis!!!!
Old 29-01-2010, 18:06   #2366
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Lotito è proprio grullo.
A sto punto ocmincio a credere pure io nella buona fede del rumeno anche perchè è stato ritrovato positivo pochi giorni dopo.
Xò cazzo tutte a lui sembra lo faccia apposta...
la mamma di Mutu: "Ancora positivo? Ho sbagliato a preparargli il biberon..."

Prendiamola a ridere....ma mutu è davvero sfigato/ingenuo/testa di...
Old 29-01-2010, 18:11   #2367
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

LOTITO, Mutu positivo in Coppa? Ne vedrete delle belle"
Claudio Lotito, secondo un lancio Ansa, avrebbe così commentato la positività di Adrian Mutu al termine della gara di Coppa Italia tra Fiorentina e Lazio: "La partita va ripetuta - avrebbe esclamato, per poi chiarire che - adesso voglio guardare le carte, state sicuri che ne vedrete delle belle"

detto che solitamente parla sempre un pò da coglione, in questo caso non me la sento di dargli completamente torto...la competizone è ferma ( quella era l'ultima partita), la fiorentina ha vinto con un giocatore dopato...sarà assurdo ma non ci vedo niente di male a chiedere la ripetizione considerando anche con in quella gara il dopato ti ha fatto 2 gol
Antoine27 è offline  
Old 29-01-2010, 18:15   #2368
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
detto che solitamente parla sempre un pò da coglione, in questo caso non me la sento di dargli completamente torto...la competizone è ferma ( quella era l'ultima partita), la fiorentina ha vinto con un giocatore dopato...sarà assurdo ma non ci vedo niente di male a chiedere la ripetizione considerando anche con in quella gara il dopato ti ha fatto 2 gol
Sono daccordo, è sufficiente trovare una data entro mercoledi, data della semifinale
Old 29-01-2010, 18:15   #2369
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
non ho mai visto partite non omologate quando vi ci hanno preso parte giocatori dopati/drogati
juninho85 è offline  
Old 29-01-2010, 18:25   #2370
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
non ho mai visto partite non omologate quando vi ci hanno preso parte giocatori dopati/drogati
nel caso della fiorentina ci sarà anche una penalità di 15 punti
Old 29-01-2010, 18:26   #2371
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Ah beh certo allora va revocato lo scudetto vinto dal napoli con Maradona e compagnia bella, oppure tutti quelli della juve col doping, ma te sei ancora qua?
E per favore evita sta faccina con l'occhiolino che sa solo di presa per le mele.
Grazie...
Old 29-01-2010, 18:34   #2372
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Io credo nella buona fede di mutu, e penso sia stato solo un cretino ad assumere pillole di erboristeria o di chissà quale provenienza.

Non ditemi che un calciatore prende quella roba per migliorare le prestazioni...
Basta guardare i ciclisti che vengono beccati positivi: le sostanze riscontrate nei loro esami sono inequivocabilmente atte a tal fine, non si sta mai a domandarci se le abbiano prese in erboristeria e se fossero servite a combattere i brufoli. QUELLO è doping, nei modi e soprattutto nelle intenzioni.
Mutu subirà, giustamente, una squalifica che a mio avviso dovrà essere ragionevolmente breve.

Non è che per essere positivi serva farsi dare chissà cosa eh, su diversi medicinali che ho nello scaffale in bagno, dietro c'è scritto un bel "DOPING" col segno di divieto, vedi rinazina e simili. Ti liberi il naso dal muco, e sei positivo.
Questo per dire che prima di gridargli "DROGATO DI ME**A DEVI MORIREEEEE" (che è il tenore dei commenti su gazzetta.it) c'andrei cauto...

Ultima modifica di WorcesterSauce : 29-01-2010 alle 18:43.
WorcesterSauce è offline  
Old 29-01-2010, 18:55   #2373
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Io credo nella buona fede di mutu
pure io, ma come l'uomo e flachi ci insegnano non c'e' limite alla stupidita' umana
Old 29-01-2010, 18:58   #2374
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Io credo nella buona fede di mutu, e penso sia stato solo un cretino ad assumere pillole di erboristeria o di chissà quale provenienza.

Non ditemi che un calciatore prende quella roba per migliorare le prestazioni...
Basta guardare i ciclisti che vengono beccati positivi: le sostanze riscontrate nei loro esami sono inequivocabilmente atte a tal fine, non si sta mai a domandarci se le abbiano prese in erboristeria e se fossero servite a combattere i brufoli. QUELLO è doping, nei modi e soprattutto nelle intenzioni.
Mutu subirà, giustamente, una squalifica che a mio avviso dovrà essere ragionevolmente breve.

Non è che per essere positivi serva farsi dare chissà cosa eh, su diversi medicinali che ho nello scaffale in bagno, dietro c'è scritto un bel "DOPING" col segno di divieto, vedi rinazina e simili. Ti liberi il naso dal muco, e sei positivo.
Questo per dire che prima di gridargli "DROGATO DI ME**A DEVI MORIREEEEE" (che è il tenore dei commenti su gazzetta.it) c'andrei cauto...
Anche i miei farmaci antiasmatici sono segnalati tutti come doping

Comunque concordo col tuo parere ora vediamo come si evolvono questi ultimi giorni di mercato
... in ogni caso, io sto con Corvino!

Ultima modifica di trecca : 29-01-2010 alle 19:07.
trecca è offline  
Old 29-01-2010, 19:12   #2375
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Mi pare ci sia una grossa differenza tra quello che ha fatto mutu e quello che ha fatto flachi.
Il secondo è chiaramente tossicodipendente, mutu sembra + abbia commesso un'ingenuità.
Cmq di flachi si sapeva tutto qua a firenze e da anni.
Old 29-01-2010, 19:13   #2376
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ah beh certo allora va revocato lo scudetto vinto dal napoli con Maradona e compagnia bella, oppure tutti quelli della juve col doping, ma te sei ancora qua?
E per favore evita sta faccina con l'occhiolino che sa solo di presa per le mele.
Grazie...

a posteriori non è chiaramente possibile...lo stesso sarebbe stato se la semifinale fiorentina-inter fosse stata già disputata, visto che invece dopo fiore-lazio la coppa italia non è ancora continuata, non la vedrei cosi "pazzesca" come idea

va meglio il ??
Antoine27 è offline  
Old 29-01-2010, 19:15   #2377
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Potrei darti ragione se si trattasse di una sostanza data dai medici sociali a Mutu, ma nn lo è, l'ha presa di sua iniziativa e quindi nn può rimetterci la squadra.
Ti va bene così?
Old 29-01-2010, 19:39   #2378
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Cmq di flachi si sapeva tutto qua a firenze e da anni.
Beh se una sera giravi 10 locali diversi di Firenze, ce lo trovavi in tutti e 10 con bicchiere e sigaretta in mano
WorcesterSauce è offline  
Old 29-01-2010, 20:05   #2379
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Originariamente inviato da Martino84 Guarda i messaggi
Scusa èh ma se sei un tifoso speri nella soluzione meno traumatica per la squadra che tifi, cosa vuoi che il tifoso ti dica " Siiiiiii, speriamo che Mutu venga rovinato e che la Fiorentina venga mandata in serie B!!!!" ?

Via dai, se non sei un tifoso amen, ma non fare la ramanzina a chi ha paura di veder la propria squadra giocare peggio, tanto mica siamo noi i giudici, noi (i tifosi) possono permetterci il lusso di essere parziali, ed è bellissimo!

Mutu nella sua vita ha fatto del male soltanto a se stesso, è ovvio che spero che giustizia sia fatta, ma allo stesso tempo spero, su un piano diverso, che possa tornare e il più presto possibile, e certo non ho alcuna intenzione di farmi dire da te se sono un buon tifoso o no!

E tu invece... sei certo di essere perfettamente obiettivo? La massima pena non si da solo in funzione di recidività, ci sono altre variabili, e sopratutto bisogna vedere se, data la natura diversissima tra la cocaina e questa, si possa parlare di recidività, spetterà alla giustizia determinarlo, tu come mai sei così sicuro che debba avere il massimo? Sei un esperto in materia, oppure anche tu, un po' come noi ma in senso opposto, non sei tanto obiettivo? Visto e considerato tra l'altro che hai già in mano una sentenza bypassando il processo?

Penso che un tifoso dovrebbe desiderare che lo sport del quale e' appassionato sia innanzitutto "pulito", ancor prime che tifare un colore, altrimente niente piu' ha senso.
Ci sono delle regole, chiare, che se le conosco io non vedo perche' non debba conoscerle chi e' pagato mln per fare questo lavoro.
Chissa' perche' a me non e' mai capitato di ingerire pillole per sbaglio, anche perche' io di pillole normalmente non ne faccio uso, ne tantomeno ne acquisto (addirittura all'estero..).
Tnato piu' se fossi seguito da un medico, non vedo alcuna possibilita', sapendo poi che rischio controlli ogni settimana..
Inoltre proprio perche' non sono esperto in materia, non vedo perche' escludere che certe sostanze siano usate per coprirne altre. Nemmeno un esperto in materia potrebbe escludere cio\, non capisco come facciate voi.
La lotta al doping e' un terreno di frontiera per la scienza, molte combinazioni di sostanza dopanti vengono scoperte dopo anni e anni dal momento in cui gli "atleti" hanno iniziato a farne uso.
Non tifo nessuna squadra in particolare, seguo il calcio per passione.
Old 29-01-2010, 21:05   #2380
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Sei cmq un pò troppo estremista,la vita è fatta di diverse sfumature, nn solo di bianco e di nero.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian