|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Possiamo pure eliminare quelle cineserie se non ci fidiamo, comunque ormai sono a capo del mondo, dovremo abituarci e... zàijiàn! (ciao) ![]()
![]() |
![]() |
#2343 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
non mi spiego perche' su alcuni pc si e su altri no.. ![]() ![]() saluti ![]()
![]() |
![]() |
#2344 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2345 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
.
Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2346 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
ma un hacker o anche cracker visto che gli hacker non si ribassano a fare certe cose come ha detto qualcuno precedentemente, possono volendo mandar giu nel senso di neutralizzare anche un programma suite di sicurezza potente come comodo? è questo il mio timore, perche cercando con google antivirus ho letto che questi lamerozzi riescono a bypassare delle cose che non rilevano il trojan o worm. e questa gente addirittura ha conoscenze base di programmazione ed in poco tempo riesce. siccome io ci tengo a non perdere nulla sul mio pc nè farmi spiare sono accorto e faccio domande a raffica, cosi sto piu tranquillo e apprendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
|
gli israeliani sono entrati dentro alle centrali iraniane con un virus per mandare in tilt i loro pc e ritardare il progetto, quindi se vogliono si può fare di tutto e non esiste alcun software capace di resistere ad un attacco mirato e ben congegnato, nessun software potrà mai proteggere.
Però data la risposta veniamo all'altro capo della stessa, ovvero stai costruendo una centale nucleare, hai sul pc le foto di un importante segreto militare? Direi di no, quindi nessuno vorrà specificatamente entrare sul tuo pc, sarà oggetto forse e dico forse lontanamente, di un attacco informatico standard generico e per quei casi c'è un antivirus (qualsiasi sia) che ha una discreta protezione, non servisse e scappasse il virus perchè nuovo e non onosciuto, allora c'è il D+ che ti avverte, si può rispondere bene o male all'avviso, si hanno un 50% di possibilità, ma la possibilità di infezione sono ridottissime e si ridurrebbero di un altro 50% quindi, se poi si tiene la SandBox attiva i file sconosciuti li mette di suo sotto osservazione... direi che più di così su un pc privato è difficile trovare (e mettiamoci il FW sia di Comodo che quello del tuo router).... direi che basta Io le mie foto o scannerizzazione dei documenti le tengo in una partizione criptata con TrueCrypt che apro solo se mi serve, il resto del pc ha zero documenti privati dentro, anche venissero a vedere troverebbero praticamente un pc di fabbrica ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-11-2011 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
forse le news che ho cercato su google riguardavano av bypassati da lamer, quella è la preoccupazione, che bypassando av facilmente sta gente bypassi anche comodo. tutto qua, qui nasce la preoccupazione, il suggerimento di criptare il disco purtroppo non è utilizzato da tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho nessuna notizia e non saprei dove reperila, mi piacerebbe tanto sentire che si tratta di un problema momentaneo dovuto ad es. ad un potenziamento dei server, ma penso che andrei in paranoia se la notizia fosse che hanno interrotto lo sviluppo dell'AV ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
http://forums.comodo.com/news-announ...3196#msg563196 poi, pare qualcuno abbia approfittato del temporaneo "down" per fare una specie di retroespective test sull'antivirus (ma, onestamente, avrei preferito vedere di più di un semplice numerino..)
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2354 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Roma
|
Ciao
Ho installato comodo internet security da diversi mesi da qualche settimana mi chiede di effettuare l'aggiornamento ed anche applicandolo al successivo riavvio mi ripresenta la richiesta di aggiornamento in continuazione. Sul sito di comodo sembra anche ad altri dare lo stesso problema , e si aspetta una patch. Mi conviene reinstallarlo con l'ultima release? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
qualcuno mi puo aiutare? mi appaiono in continuazione i messaggi che mi chiedono cosa fare con "com surrogate"
Ho provato a fermare le richieste su cosa fare di questo file ma niente, l'avviso ricompare sempre. AIUTO! grazie. Ultima modifica di Caprica : 26-11-2011 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
COMODO e pdf
Ciao a tutti,
Ogni volta che apro un pdf il defense+ si lamenta, cosa mi sfugge ? Non dovrò mica inserire una regola per l'estensione pdf o per acrobat no ?
DFI-LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R -- Intel Q6600 G0 -- Zalman 9700 LED -- OCZ PC2-8000 Titanium Alpha VX2 -- Nvidia 8800GTX -- X-Fi XtremeGamer -- WD 500GB -- CoolerMaster M1000 Real Power Pro Modular 1000W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
e qual'è il messaggio?
![]() |
![]() |
#2358 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre è utile sapere se sono messaggi del FW o del D+, comunque col ricorda abilitato il problema è risolto
![]() |
![]() |
#2359 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
è tutto impostato di defoult, non ho toccato niente.
aggiungo che ho installato la versione 5.8.213334.2131 in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 |
Senior Member
|
che c'entra?
Continuo a dirti: hai messo il ricorda quando rispondi all'avviso di cis?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.