Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2014, 18:18   #2341
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
io sono subito dopo di te in classifica con un tempo quasi identico,con l'assetto attuale ho ancora circa mezzo secondo di margine....ad ogni modo per me sarà durissima scendere sotto l'1.44,anche perchè con gli assetti sono una pippa
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:28   #2342
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
io sono subito dopo di te in classifica con un tempo quasi identico,con l'assetto attuale ho ancora circa mezzo secondo di margine....ad ogni modo per me sarà durissima scendere sotto l'1.44,anche perchè con gli assetti sono una pippa
Si ho visto

Anch'io con gli assetti non è che sono Adrian Newey

Provo un "click" alla volta per vedere l'auto come reagisce.

Il problema è trovare il giusto compromesso
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 06-01-2014 alle 18:39.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 18:45   #2343
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Si ho visto

Anch'io con gli assetti non è che sono Adrian Newey

Provo un "click" alla volta per vedere l'auto come reagisce.

Il problema è trovare il giusto compromesso
per me il problema è capire cosa cambiare quindi sei messo meglio di me! .....io giro con assetti quasi standard.....comunque assetti a parte mi chiedo come abbiano fatto i primi a girare in 1.42..........sono veramente dei mostri!
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 19:56   #2344
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732
Quote:
Originariamente inviato da Rez Guarda i messaggi
io al momento non so ancora girare con assetto corsa... però il profilo per la pista che mi ha creato un mio amico è valido almeno per il conto mio.

e devo ammettere che se non sa assettare lui l'auto

come faccio a estrappolarlo? dove si trovano i profili?

se qualcuno vuole provarlo

In win 7,io ce l'ho in:

C:\utenti\nomeutente\documenti\assettocorsa\setups\bmw_z4_gt3\imola

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 20:20   #2345
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
io sono subito dopo di te in classifica con un tempo quasi identico,con l'assetto attuale ho ancora circa mezzo secondo di margine....ad ogni modo per me sarà durissima scendere sotto l'1.44,anche perchè con gli assetti sono una pippa
Quote:
Originariamente inviato da Glass141 Guarda i messaggi
Si ho visto

Anch'io con gli assetti non è che sono Adrian Newey

Provo un "click" alla volta per vedere l'auto come reagisce.

Il problema è trovare il giusto compromesso
Ragazzi date un occhiata qui. In alto a sinistra c'è il link con "guida al setup" vi può essere utile.

http://www.simracing.biz/guida-al-setup/alettoni
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 20:20   #2346
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
per me il problema è capire cosa cambiare quindi sei messo meglio di me! .....io giro con assetti quasi standard.....comunque assetti a parte mi chiedo come abbiano fatto i primi a girare in 1.42..........sono veramente dei mostri!
vorrei propio vedere il video del tizio ...
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 20:37   #2347
Rez
Utente sospeso
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10860
Questo è un setup fatto basandosi su di una Z4 Gt3 che ha girato ad imola nel campionato ISS....

provate e ditemi... io ci devo ancora capire qualcosa però son riuscito a scendere a 1:47.700 da un 49 alto
Allegati
File Type: zip imola.zip (1.2 KB, 62 visite)
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 21:03   #2348
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732
Appena possibile provo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 23:04   #2349
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
vorrei propio vedere il video del tizio ...
C'è gente veramente brava a sti giochi,cerca di capire dove sbagli che con tanto allenamento puoi avvicinarti anche tu...
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 08:00   #2350
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
purtroppo non ho mai girato ad imola su nessun sim.. è poi una pista che non amo particolarmente..

il mio problema non è il setup ma imparare bene la pista, cmq sia scendere sull'1.42 sarà impresa ardua..

ieri sera ho fatto 3 giri e sto sull'1.52 appena imparo meglio le traiettorie da farsi vedremo di concentrarci sull'assetto.

Cmq mi pare molto ovvio stabilizzara l'anteriore per bene per via di quei dissuasori sui cordoli delle chicane e soprattutto sulla S verso la fine dove in 3 giri l'ho fatta sempre di traverso perchè arrivo troppo forte.. devo memorizzare i punti di staccata
con la scusa del contest imparerò questa pista va..
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 10:22   #2351
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
-Per quel che riguarda il setup ho:
-Scaricato l'alettone posteriore (portato a 5)
-Sgonfiato le ruote posteriori di 1 psi ed aumentato la pressione delle anteriori di 2
-Alzato la macchina di 2 o 3 millimetri
-Ammorbidito un pò le barre antirollio per saltare meglio sui cordoli.
-Spostato la ripartizione della frenata sull'anteriore al 75%
-Allungato le marce di uno step

Aggiungo l'ini: clicca

Così facendo la macchina diventa un pò meno nervosa, ma per farla andare liscia bisogna essere molto delicati con l'acceleratore ed affondare solo quando l'auto va dritta.

Altra cosa: per non surriscaldare le gomme ho portato la temperatura ambientale a 10 gradi.
Grazie per la condivisione, non vedo l'ora di provarlo visto che in questo weekend ho sudato senza riuscirci per prendere la medaglia di bronzo !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 10:49   #2352
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ragazzi date un occhiata qui. In alto a sinistra c'è il link con "guida al setup" vi può essere utile.

http://www.simracing.biz/guida-al-setup/alettoni
grazie per il link,qualche buon consiglio e una base per capire cosa fare e quando fare c'è in questa guida da te linkata....grazie tanto
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:12   #2353
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
La miglior cosa comunque sarebbe che venisse creata una specie di data base di assetti base condivisi, per aiutare quelli poco esperti.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:17   #2354
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3241
Hey ragazzi, avete abilitato IA? è possibile correre contro 1 avversario modificando una stringa

http://www.youtube.com/watch?v=ynUQrEBgiUE

http://www.youtube.com/watch?v=IxUPrmj2yGQ

http://www.youtube.com/watch?v=EnVPxP9B0fM

http://www.youtube.com/watch?v=rPO9qcQ8N0Y
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:19   #2355
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
grazie per il link,qualche buon consiglio e una base per capire cosa fare e quando fare c'è in questa guida da te linkata....grazie tanto
l'alettone anteriore incide sulla velocità??

ma veramente da che mondo e mondo è quello che incide proprio poco in questo senso e se leggete le info in fase di modifica di AC lo dice anche lì..
Discorso frenata è esatto e cmq io consiglio sempre di tenerlo al massimo tranne in particolari casi di bilanciamento..

Alettone posteriore invece se lo si carica troppo riduce notevolmente la velocità ma aumenta la stabilità al posteriore ma anche il sottosterzo, quindi per avere una macchina agile il giusto bisogna trovare un compromesso adeguato..
ovviamente si può anche viaggiare scarichi di ali e agire sulle sospensioni per guadagnare grip meccanico ma lì la situazione si fa più delicata e difficile.

Poi si può agire sul differenziale.. e da quello che ho notato al volo secondo me sulla Z4 va caricato un pò, in rilascio 45% mi sembra un pò pochino
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:23   #2356
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
l'alettone anteriore incide sulla velocità??

ma veramente da che mondo e mondo è quello che incide proprio poco in questo senso e se leggete le info in fase di modifica di AC lo dice anche lì..
Discorso frenata è esatto e cmq io consiglio sempre di tenerlo al massimo tranne in particolari casi di bilanciamento..

Alettone posteriore invece se lo si carica troppo riduce notevolmente la velocità ma aumenta la stabilità al posteriore ma anche il sottosterzo, quindi per avere una macchina agile il giusto bisogna trovare un compromesso adeguato..
ovviamente si può anche viaggiare scarichi di ali e agire sulle sospensioni per guadagnare grip meccanico ma lì la situazione si fa più delicata e difficile.

Poi si può agire sul differenziale.. e da quello che ho notato al volo secondo me sulla Z4 va caricato un pò, in rilascio 45% mi sembra un pò pochino
no,non parlavo di alettoni ma della guida generica che stà nel link indicato sotto la voce "guida al setup",gli alettoni sò coonfigurarli da solo.....comunque questa app dei tempi comincia a darmi sui nervi,giro pulito in 1.44.7 con tanto di "bollino verde" e non me loo ha rilevato......FUCK!
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 11:25   #2357
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
no,non parlavo di alettoni ma della guida generica che stà nel link indicato sotto la voce "guida al setup",gli alettoni sò coonfigurarli da solo.....comunque questa app dei tempi comincia a darmi sui nervi,giro pulito in 1.44.7 con tanto di "bollino verde" e non me loo ha rilevato......FUCK!
si ma basta che sfiori con una ruota la ghiaia o l'erba (e per AC è un giro pulito) che da subito bollino rosso.. nel tuo caso può essere la connessione??
magari hai perso la portante ADSL per un attimo e non te ne sei accorto (a me succede spesso) e il bollino resta verde..
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 12:21   #2358
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
si ma basta che sfiori con una ruota la ghiaia o l'erba (e per AC è un giro pulito) che da subito bollino rosso.. nel tuo caso può essere la connessione??
magari hai perso la portante ADSL per un attimo e non te ne sei accorto (a me succede spesso) e il bollino resta verde..
no,l'adsl è a posto,probabilmente sono salito con tutte e quattro le ruote sull'erba sintetica che c'è oltre il cordolo nell'ultima curva....non dovrebbe invalidare il giro comunque,l'erba sintetica fà pur sempre parte della pista .....ora sono a 1.44.9....credo di poter limare fino all'1.44.5......tu che tempi stai facendo per ora?
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 12:40   #2359
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
no,l'adsl è a posto,probabilmente sono salito con tutte e quattro le ruote sull'erba sintetica che c'è oltre il cordolo nell'ultima curva....non dovrebbe invalidare il giro comunque,l'erba sintetica fà pur sempre parte della pista .....ora sono a 1.44.9....credo di poter limare fino all'1.44.5......tu che tempi stai facendo per ora?
io tirando come un dannato è gia tanto se vado sotto 1:48 , non capisco dove si possano limare altri 3 secondi
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2014, 12:45   #2360
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
io tirando come un dannato è gia tanto se vado sotto 1:48 , non capisco dove si possano limare altri 3 secondi
usi pad o volante?
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v