Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2010, 14:01   #2341
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
non penso avesse wmp9, aveva xp SP3 ha detto
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:36   #2342
grunge88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Tidal Wave Guarda i messaggi
xp professional versione 2002 Service pack 2
quindi di default aveva wmp9
grunge88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 14:51   #2343
Tidal Wave
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 60
avevo e ho il service pack 2

il 3 è segnalato fra gli aggiornamenti... che faccio lo scarico o non serve ?


riguardo il COME ho installato wmp11, resta ancora un mistero, sinceramente.

questo perchè, wmp fa CAGARE come lettore e come programma. l'ho sempre avuto sulle balle

ne uso un altro infatti, per ascoltare la musica

10mila volte meglio del wmp!
Tidal Wave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 16:02   #2344
grunge88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 60
Se non è originale ti sconsiglio di aggiornare da windows Update, anzi ti consiglio di disattivare proprio gli aggiornamenti automatici.

Per aggiornare potresti usare un programma apposito tipo AutoPatcher o Offline Update.

Riguardo a wmp11 l'hai installato e non te ne sei accorto... basta che vai su C:\Programmi\Windows Media Player e cliccare su wmplayer.

PS: credo che siamo in OT.
grunge88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 20:03   #2345
Tidal Wave
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 60
non capisco però perchè quella guida, indica di scarica quel jzip (o come si chiama), giacchè non serve a niente mi pare... no ?
Tidal Wave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:05   #2346
grunge88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 60
jzip è una delle alternative freeware a winzip e winrar;
quindi ti sarebbe servito se non avessi avuto una licenza di quest'ultimo, che è commerciale.

Infatti se vedi dice "...ausilio di WinRar (o simili)", poi nel resto della guida prima cita jzip e poi winrar, ma è praticamente la stessa cosa per quello che dovevi fare.
grunge88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 19:19   #2347
Tidal Wave
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 60
ah daccordo. giacchè li avevo entrambi, lo cancello.

grazie ancora cmq ))
Tidal Wave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 19:33   #2348
uscitadiemergenza
Junior Member
 
L'Avatar di uscitadiemergenza
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Saponara (ME)
Messaggi: 24
Salve a tutti, ho un problema col mio zen v plus 4Gb

era completamente scarico e l'ho messo in carica collegandolo al pc. dopo pochi secondi sullo schermo sono comparse linee nere (tipo di interferenza) ed è diventato completamente nero, ho provato col reset ma non funzionava.
scollegato, ho atteso un pò e l'ho ricollegato...niente da fare, non lo riconosceva neanche il pc.
dopo una decina di minuti lo ricollego e pochi secondi dopo si è riacceso, comincia a carica e poi nuovamente le linee nere e lo schermo dienta nero e ogni tanto mi ricompare lo sfondo e poi di nuovo nero...


Help me
__________________
___...---:::°'''₪₪Σмєяġєŋ¢γΣxïŦ₪₪'''°:::---...___
uscitadiemergenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 14:46   #2349
grunge88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 60
Prova con questo http://it.creative.com/landing/MP3Pl...ol/welcome.asp
se non ti risolve il problema ti consiglio di contattare la creative o di portarlo in assistenza.
grunge88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 21:26   #2350
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3809
ragazzi sperando ancora che qualcuno abbia questo lettore mp3,mi consigliereste delle buone cuffie??
ora ho delle sony MDR E818 collegate al mio Zen V Plus da 4gb
si sentono abbastanza bene,cosa mi consigliate??
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 11:35   #2351
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...97423&page=407
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 16:57   #2352
ervin89
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da uscitadiemergenza Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho un problema col mio zen v plus 4Gb

era completamente scarico e l'ho messo in carica collegandolo al pc. dopo pochi secondi sullo schermo sono comparse linee nere (tipo di interferenza) ed è diventato completamente nero, ho provato col reset ma non funzionava.
scollegato, ho atteso un pò e l'ho ricollegato...niente da fare, non lo riconosceva neanche il pc.
dopo una decina di minuti lo ricollego e pochi secondi dopo si è riacceso, comincia a carica e poi nuovamente le linee nere e lo schermo dienta nero e ogni tanto mi ricompare lo sfondo e poi di nuovo nero...


Help me
ciao uscitadiemergenza,io ho avuto lo stesso problema con questo lettore qualche giorno fa.
il problema è che il lettore da spento si carica un po fino ad accendersi ma poi si blocca con le linee instabili fino a spegnersi;questo rende impossibile anche accedere al menu di servizio.
io ho proceduto in questo modo:
ho smontato il lettore (non è difficile,si staccano i tasti frontali con un cacciavite,sono messi dentro ad incastro, si rimuove la mascherina colorata facendo pressione prima sul lato destro e poi su quello sinistro,si tolgono le due viti e si estrae la scheda madre).
a questo punto dovresti attaccare la batteria ad un alimentatore 5V (se hai uno di quei caricabatterie usb è semplice:tagli un cavo usb,colleghi il filo rosso e nero ai rispettivi poli sulla batteria dell'mp3 e poi colleghi la spina usb nel caricabatterie) e lasci caricare un quarto d'ora.
dopo aver fatto ciò rimonta il lettore e tieni premuto il tasto play e accensione per entrare nel menu di servizio,formatta e il lettore tornerà a funzionare.
scusa se mi sono dilungato tanto!non è niente di difficile comunque! ciao!
__________________
D920__asus p5lp-le__2gb ddr2 800__sapphire hd4670 arctic cooling__
seagate barracuda 7200.7 200gb sata__23" samsung p2370hd_logitech x-230

Ultima modifica di ervin89 : 04-07-2010 alle 17:00.
ervin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 11:07   #2353
uscitadiemergenza
Junior Member
 
L'Avatar di uscitadiemergenza
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Saponara (ME)
Messaggi: 24
Grazie dei consigli, ma mi è bastato lasciarlo attaccato per 2 giorni ed ha ripreso a funzionare correttamente
__________________
___...---:::°'''₪₪Σмєяġєŋ¢γΣxïŦ₪₪'''°:::---...___
uscitadiemergenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 23:43   #2354
conteroba
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Devi modificare il cavo usb aggiungendo due resistenze come indicato sul post #2..
Mazza se siete duri...
Altrimenti se non vi va non vi lamentate.


scusate.. come diavolo si modifica il cavetto usb con le resistenze per caricare questo lettore mp3? in inglese ho letto il post #2 ma non vorrei fare cacchiate
conteroba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 14:07   #2355
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Salve a tutti !!!

Volevo sapere come avete settato l'equalizzazione dello Zen V Plus...

Ho preso da poco un paio di cuffie Sennheiser Mx-460 che a primo ascolto, sullo Zen, sembrano rendere meno che su un Blackberry (non parlo di volume ma di pulizia del suono)... Piuttosto strano... forse la cosa ha a che vedere con la configurazione eq...

In una recensione leggevo di alcuni squilibri nella riproduzone dei toni dello Zen (in particolare quelli medi) e mi chiedevo se qualcuno di voi ha trovato una configurazione dell'equalizzatore che risolva il prblema...

Thanks for the !!!
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 16:53   #2356
grunge88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 60
Ciao!

Io acquistai questi auricolari un annetto fa e sinceramente li ho usati per non più di 15 giorni...
Infatti secondo me non rendono molto col già brutto suono del nostro zen...

Ricordo che l'equalizzatore lo smanettai in tutti i modi, e se non sbaglio migliorava un po la situazione (almeno per i miei gusti) abbassando i medio-bassi.

Prova tipo cosi: +2,-2,+1,+2,+1; se poi ti piace l'effetto loudness: +3,-2/1,+1,+3,+2.

Fammi sapere.
grunge88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 22:01   #2357
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da grunge88 Guarda i messaggi
Ciao!

Io acquistai questi auricolari un annetto fa e sinceramente li ho usati per non più di 15 giorni...
Infatti secondo me non rendono molto col già brutto suono del nostro zen...

Ricordo che l'equalizzatore lo smanettai in tutti i modi, e se non sbaglio migliorava un po la situazione (almeno per i miei gusti) abbassando i medio-bassi.

Prova tipo cosi: +2,-2,+1,+2,+1; se poi ti piace l'effetto loudness: +3,-2/1,+1,+3,+2.

Fammi sapere.
Innanzitutto grazie per la risposta !!!

Sinceramente non scosiglierei questi auricolari, visto che il suono è piuttosto preciso, ricco e con poca distorsione... e poi io li ho trovati a bassissimo prezzo...
Finalmente qualcuno che mi conferma che con i parametri di base lo Zen non da il meglio di se... Pensavo di essere io schizzinoso...

Ho provato le tue configurazioni e non sono male e le ho usate come base di partenza x fare altre prove...
...e con un pò di pazienza sono riuscito a trovare una configurazione che mi soddisfa abbastanza: +3,0,+1,+1,+2 con Bass Boost off

Da quanto leggo a te invece non sono piaciuti molto questi auricolari... Cosa hai preso al loro posto ? E lo Zen come lo valuti come qualità di suono ? (non ho provato molti mp3 di qualità...)

Grazie ancora
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 14:15   #2358
grunge88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 60
Prima di tutto volevo dire che non ho le mx460 ma le mx360 ma non credo che cambi molto...

Quote:
Sinceramente non scosiglierei questi auricolari, visto che il suono è piuttosto preciso, ricco e con poca distorsione...
Sono d'accordo, tranne che per "ricco"; infatti il problema è quello di non essere in grado di riprodurre decentemente tutto lo spettro del suono, come poi tutti gli auricolari circumaurali.

Riguardo lo zen io lo trovo "cupo" e con poca dinamica, soprattutto rispetto alla concorrenza. Infatti l'ho confrontato con un samsung (un marchio non certo audiofilo) della stessa fascia ed il risultato è questo: il suono del samsung è più ampio, più limpido ed ha maggiore dinamica.
Io sinceramente sono rimasto molto deluso dalla creative ed appena avrò disponibilità economica lo cambierò con un cowon.

Per quanto riguarda gli auricolari adesso sto utilizzando le famose cx300 in-ear, che non ti consiglio... ma di solito utilizzo delle mini cuffie: le koss sportapro.

Comunque se ti piace ascoltare bene la musica, lascia perdere gli auricolari circumaurali e passa a delle in-ear... se non vuoi spendere molto ti consiglio le philips she9700, che costano meno delle cx300 e suonano anche un po meglio.

Ciao

Ultima modifica di grunge88 : 20-10-2010 alle 14:19.
grunge88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 18:07   #2359
megapixel
Junior Member
 
L'Avatar di megapixel
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 17
Possiedo da parecchio tempo ormai un Creative Zen V Plus 4GB e la qualità del suono mi ha sempre lasciato alquanto perplesso, per dire un eufemismo... stamattina ho confrontato alcune canzoni (Jeff Buckley, Alberta Cross e King Crimson in particolare) ascoltandole sull' iPod Classic di un collega con le mie cuffie Sennheiser CX 200... che dire, imbarazzante la differenza di dinamica tra i due terminali, un abisso... e dire che l' iPod non è il massimo in termini di resa... fortunatamente tra poco il mio Creative sarà sostituito con tutta probabilità da un Sony NWZ-A845 ...
megapixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 10:22   #2360
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Aggiungo qualche nota (anche personale) alla discussione...

1) Da quello che ho letto (tra cui anche alcune recensioni) le cuffie sennheiser Mx350 ed mx460 sono molto diverse, sia per specifiche (16Ohm contro 32Ohm) sia per prestazioni (come evidenziato anche in questa bella recensione...

2) Sono riuscito a provare qualche lettore Mp3 Sony (purtroppo ancora nessun Ipod tra le grinfie), ed in particolare i modelli NWZ-S544 ed NWZ-E454, sull'ascolto dello stesso brano e tutti e tre (i due Sony + lo Zen) con le mie cuffie (MX460) e devo dire che mi sono molto ricreduto sulla qualità dello Zen.
Prima di tutto il volume, così criticato quello Creative, ma quello Sony è ancora + basso...
Poi la qualità dei bassi e medio-bassi che, anche modificando l'equalizzazione, non raggiunge i livelli dello Zen (impostato su Jazz e Bass Boost On) e che, a confronto, conferiva al Creative un suono ben più ricco...
Anche per gli alti, sebbene la qualità fosse più simile tra i tre, notavo comunque una maggiore pulizia del suono Creative...

Questa, almeno, è stata la mia personale impressione che, ovviamente, risente molto dei miei gusti di ascolto... Quindi nessun "migliore" in senso assoluto, ma una mia preferenza per il nostro Creative secondo i miei parametri di giudizio ed i miei gusti nell'ascolto.
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v