|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
![]()
![]() |
#2322 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cect p168 handwriting
posseggo un cect p168,la funzione handwriting non riesco ad utilizzarala.Riesco solamente a regolare la velocita' della penna e il colore della scrittura.Scrivere con il pennino no!!qualcuno puo' aiutarmi
|
![]() |
![]() |
#2323 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di napoli92 : 08-02-2008 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
#2325 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#2326 |
Member
|
dopod
ma nessuno ha acquistato un dopodd?? mi piacciono un sacco specialmente questi 2 modelli...
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1347&page=1 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1083&page=1 qualcuno mi dice qualkosa su quetsi?? magari qlkn ke l'abbia provato ![]() http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1099&page=1 anche questo sembra bello e ha un italiano perfetto ![]() Ultima modifica di napoli92 : 08-02-2008 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
#2327 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2328 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2329 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
sono belli esteticamente... specialmente S1...Che e' prodotto DALL' HTC il punto e' che come leggerai in qualche post precedente non sono potentissimi come CPU e memoria interna... |
|
![]() |
![]() |
#2331 | |
Member
Città: Carrara
|
Quote:
Lo zt830 mi pioace molto esteticamente,ma non ha windows mobile, e' un normale telefono con la forma di uno smartphone. La tastiera qwerty di tipo slide e' spettacolare, ma mi piacerebbe fosse presente in uno smartphone con WM, in un normale cellulare e' abbastanza inutile... l'Icool890 lo lascerei perdere. Ha un processore troppo lento (solo 200Mhz). |
|
![]() |
![]() |
#2332 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2333 |
Member
|
n800
Ragazzi, ciao a tutti...
qualcuno possiede un Huaxiang N800 http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1145&page=1 Mi sembra un buon giocattolino... ![]() ![]() cosa ne dite? Grazie... |
![]() |
![]() |
#2334 |
Junior Member
|
handwriting
possiedo un cect p168,la funzione handwriting non riesco ad utilizzarla.riescosolamnte a cambiare il colore della penna e la velocita di scrittura ma a scrivere niente.qualcuno può aiutarmi dire qualcosa??
|
![]() |
![]() |
#2335 | |
Member
|
Quote:
Lo volevo acquistare ma non era in stock. Ora che e' nuovamente disponibile potrei acquistarlo quando finiranno i festeggiamenti del capodanno cinese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2336 | |
Member
|
Quote:
Non vorrei che mi ritrovo a dovermela portare in giro in tasca e attaccarla quando voglio vedere la tv... A proposito, ma com'è la ricezione dei canali? Si vedono bene le immagini? |
|
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Anche io ho il tuo stesso identico difetto e su un modello diverso (un Prince A960). Questo dimostra che i difetti dei cellulari cinesi sono "trasversali" e si possono verificare sui singoli pezzi indipendentemente da marca e modello! Temo per noi che non ci sia nulla da fare... io ho scritto al rivenditore (cinese) ma in questo periodo non rispondono... aspetterò dopo il 15 febbraio la fine dei festeggiamenti per l'anno del topo e scriverò nuovamente... ma non credo che mi spediranno un altro telefono... ![]()
![]() |
#2338 | |
Senior Member
|
Quote:
...i tempi sono maturi per sperimentare un altro rivenditore! ![]()
![]() |
#2339 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
|
....sì, ma non hanno il touchscreen!
Insomma, solo i cinesi fanno smartphone con tastierino+touchscreen??? ...e Windows Mobile non può gestire entrambe le cose insieme???
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.