Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2006, 10:51   #2321
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
edit-Doppio
Ser21 è offline  
Old 12-06-2006, 10:52   #2322
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

La gazza da giusto un po' di considerazioni di Totti:

Quote:
Lippi ha deciso: "Totti ci sarà"

"L'ho visto crescere - dice il c.t. dell'Italia - giocherà. Per il resto siamo pronti, con Nesta recuperato". Ballottaggio Toni-Iaquinta con il viola favorito. Timori per il caldo

HANNOVER (Germania), 11 giugno 2006 - "Sì, penso che domani Francesco Totti sarà della partita". Il c.t. Marcello Lippi lo afferma senza esitazioni, rispondendo da gentleman a un'avvenente giornalista svedese: "Ho valutato la sua forma, l'ho visto crescere. Ora devo prendere una decisione: se impiegarlo in parte o per l'intera gara; fate poi voi le vostre valutazioni". A 24 ore dall'esordio contro il Ghana, il commissario tecnico concede poco, ma lascia chiaramente intendere che non mancheranno le sorprese, anche se la formazione se la tiene per sé. "Siamo pronti - ribadisce -. Nesta è recuperato e, come ottimisticamente anticipato, è disponibile". Una certezza in più. E a chi lo incalza ipotizzando la novità Iaquinta (da non sottovalutare), risponde: "Che sorpresa sarebbe se ve lo dicessi? La formazione non la sanno nemmeno i giocatori". Ma l'idea di accantonare Toni per Iaquinta non corrisponde a quella che è la visione di gioco di Lippi.
Li tiene sulle spine, non lascia trapelare nulla. Ma ribadisce concetti già espressi a Duisburg: "Ripeto, i ragazzi sono vogliosi, entusiasti, prima o poi toccherà a tutti scendere in campo. Siamo qui per andare avanti". E coinvolge se stesso, sottolineando uno stato di grazia mai vissuto: "Vivo questa straordinaria esperienza con serenità e questo mi sorprende conoscendo il mio carattere". Il Lippi-pensiero è impenetrabile. Ma almeno un riferimento, un appiglio. Taglia corto: "La formazione l'ho già decisa. Con la rifinitura di questa sera ho risolto ogni dubbio. Domattina andrò dai ragazzi e riferirò i nomi di chi scenderà in campo". Totti sì, quindi. Non Del Piero, anche se ammette che la presenza di "Achille" non è strettamente legata a quella del romanista (Ettore?).
Capitolo Ghana. Lippi teme il caldo; oggi Hannover sembrava Palermo in agosto. Alle 20.30 il calore in tribuna era quasi insopportabile. Ma non teme la fisicità degli africani, perché ci sono altri aspetti che contano, come la qualità. Come dire che gli azzurri sotto questo aspetto forniscono ampie garanzie. Interessante la valutazione sul secondo impegno al Mondiale contro gli Stati Uniti. "Volete sapere se la gara con gli Usa dipende dal risultato di quella contro il Ghana? Certo che si, perché è la prima. Sarò chiaro: se domani perdiamo contro gli americani sarà difficilissimo, se pareggiamo sarà molto difficile, se vinciamo sarà difficile". I tifosi italiani, invece, pensano solo alla vittoria, anzi dopo le parole vogliono i fatti. Lippi garantisce per tutti. Ricorda che i suoi ragazzi hanno già regalato belle soddisfazioni, vedi Olanda (ad Amsterdam) e Germania.
"Questa squadra è incanalata a giocare un tipo di partite che piaceranno al pubblico - sostiene con convinzione -. Siamo convinti di offrire novanta minuti come quelli già visti tante volte. Non mi piace promettere trionfi, ma belle partite sì". Un'Italia brillante quindi, pronta anche ad affrontare il Brasile, che il c.t. preferirebbe incontrare possibilmente negli ottavi (incrociando le dita), "perché in quel turno possono essere sorpresi dal nostro gioco". E consiglia alla squadra di Parreira: "In questo caso, memore del 1982, sono convinto che il Brasile farebbe molto di più per non farsi sorprendere". E si congeda così: "Non farò come Giovanni Trapattoni; non andrò la sera prima della partita a confessare i giocatori. Amo la privacy. L'acqua santa? Un mio amico mi ha regalato del vino e mi ha detto di portarlo come portafortuna in Germania; si chiama 'Sia lodato'. Non sono cose che fanno per me. In buona parte l'ho bevuto". Ma la formazione? "Chiedetela ai giocatori, telefonategli", conclude.
Ser21 è offline  
Old 12-06-2006, 10:53   #2323
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Totti c'è e anche i suoi sputi sugli avversari! ahahahahah
no_side_fx è offline  
Old 12-06-2006, 10:55   #2324
link3000
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao a tutti.
E' da parecchio tempo che seguo questa discussione senza mai rispondere.
Vorrei dire la mia.
Vedo che qui c'è gente che dice che la nostra nazionale è scarsa è le varie Inghilterra,Argentina e compagnia bella sono molto superiori a noi.
Riguardo l'inghilterra,per me un "purpo" di squadra,ha vinto la prima con un culo quanto un grattacielo e per me i suoi giocatori sono supersopravvalutati.Centrocampo più forte del mondo?Battuta degna del miglior Totò.
Per quanto riguarda le altre nazionali fino ad adesso sono sembrate piuttosto scadenti.
Riguardo Lippi vorrei dire a Ser21 che all'inter per vincere non ci vuole un allenatore,ma ci vuole il Gesù Cristo.Quindi vi invito a mettere da parte le vostre antipatie ed essere più obbiettivi.Guardiamo prima questo Mondiale come va a finire e alla fine trarremo conclusioni.
Ciao
link3000 è offline  
Old 12-06-2006, 10:55   #2325
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Essere in disaccordo è lecito,dare del faccia da culo indirettamente e negare di fronte all'evidenza non avendo nianche il coraggio di accompagnare le proprie azioni con il nick è abbastranza triste.
oohhh ma sai leggere cribbio !!!
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
non oso immaginare le gran facce di culo ( ) che faranno certi saputelli e sapientoni, se Lippi dovesse vincere i Mondiali...
già basterebbe passare il turno, per ridicolizzare certi santoni del calcio
per me è piu' triste il fatto che leggi e non capisci, e interpreti le frasi a tuo interesse, così da mettere zizzania..
ad ogni modo, per come la vedo la tua opinione su lippi è abbastanza bassa, e altri hanno anche provveduto a smentirla coi fatti ( vedi esempio di maradona ).
melomanu è offline  
Old 12-06-2006, 11:03   #2326
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da link3000
Ciao a tutti.
E' da parecchio tempo che seguo questa discussione senza mai rispondere.
Vorrei dire la mia.
Vedo che qui c'è gente che dice che la nostra nazionale è scarsa è le varie Inghilterra,Argentina e compagnia bella sono molto superiori a noi.
Riguardo l'inghilterra,per me un "purpo" di squadra,ha vinto la prima con un culo quanto un grattacielo e per me i suoi giocatori sono supersopravvalutati.Centrocampo più forte del mondo?Battuta degna del miglior Totò.
Per quanto riguarda le altre nazionali fino ad adesso sono sembrate piuttosto scadenti.
Riguardo Lippi vorrei dire a Ser21 che all'inter per vincere non ci vuole un allenatore,ma ci vuole il Gesù Cristo.Quindi vi invito a mettere da parte le vostre antipatie ed essere più obbiettivi.Guardiamo prima questo Mondiale come va a finire e alla fine trarremo conclusioni.
Ciao
Ognuno ha le sue opinioni rispettabilissime,ovviamente non mi trovo d'accordo con te.
Sul fatto di Gesù credo si stia un po' esagerando,moggi era solo il capo di una cupola che controllava il calcio.
Ser21 è offline  
Old 12-06-2006, 11:04   #2327
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
oohhh ma sai leggere cribbio !!!

per me è piu' triste il fatto che leggi e non capisci, e interpreti le frasi a tuo interesse, così da mettere zizzania..
ad ogni modo, per come la vedo la tua opinione su lippi è abbastanza bassa, e altri hanno anche provveduto a smentirla coi fatti ( vedi esempio di maradona ).
Cambi le cose in corso d'opera.Non si fa.

L'esempio di Maradona era x dire che non è con un Palmares che si valuta la bravura,altrimenti dovrebbero giocare solo coloro che hanno vinto qualcosa.
Ser21 è offline  
Old 12-06-2006, 11:05   #2328
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
siamo realisti, ai nostri damerini giocatori nn gliene frega una mazza di vincere i mondiali, prima tornano a casa e prima vanno in vacanza con la velina di turno e lo stipendio miliardario se lo intascano comunque
no_side_fx è offline  
Old 12-06-2006, 11:05   #2329
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Cambi le cose in corso d'opera.Non si fa.
cosa avrei cambiato, scusa ?
melomanu è offline  
Old 12-06-2006, 11:29   #2330
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da link3000
Ciao a tutti.

Non sono d'accordo.. L'inghilterra ha veramente un grandissimo centrocampo. Tini conto che gerrard l'altro ieri era l'ombra di se stesso per via di problemi fisici, e un centrocampista quando non è al 100% non rende proprio (Pirlo docet). Lampard ha infatti fatto a sua (solita) grandissima partita, Joe Cole é un gran bel giocatore, molto forte nell'1 contro1 e con 1 bel tiro. Beckam non è molto dinamico, ma sticazzi, quando si mette a lanciare o fare i cross li fa come nessun'altro al mondo. Nelle ultime 3 partite giocate dall'inghilterra (inizio mondiale + 2 amichevoi), 5 gol sono stati segnati su assist di Beckam.

Rimango dell'idea che abbiano un attaccao decisamente scarso, e dei terzini non strepitosi (soprattutto Neville) e questo rende la squadra nel complesso non certo irresistibile... ma avercelo quel centrocampo.

Comunque in generale suqdre veramente frti in questo mondiale non ne ho viste finora. Noi possiamo fare la nostra figura
17mika è offline  
Old 12-06-2006, 11:29   #2331
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
siamo realisti, ai nostri damerini giocatori nn gliene frega una mazza di vincere i mondiali, prima tornano a casa e prima vanno in vacanza con la velina di turno e lo stipendio miliardario se lo intascano comunque
Se è così allora vale per tutti...
Old 12-06-2006, 11:39   #2332
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
non oso immaginare le gran facce di culo ( ) che faranno certi saputelli e sapientoni, se Lippi dovesse vincere i Mondiali...
già basterebbe passare il turno, per ridicolizzare certi santoni del calcio
a chi ti riferisci a Moggi e Giraudo che ne prevedevano una prematura caduta sbellicandosi dalle risa ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 12-06-2006, 11:41   #2333
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Non sono d'accordo.. L'inghilterra ha veramente un grandissimo centrocampo. Tini conto che gerrard l'altro ieri era l'ombra di se stesso per via di problemi fisici, e un centrocampista quando non è al 100% non rende proprio (Pirlo docet). Lampard ha infatti fatto a sua (solita) grandissima partita, Joe Cole é un gran bel giocatore, molto forte nell'1 contro1 e con 1 bel tiro. Beckam non è molto dinamico, ma sticazzi, quando si mette a lanciare o fare i cross li fa come nessun'altro al mondo. Nelle ultime 3 partite giocate dall'inghilterra (inizio mondiale + 2 amichevoi), 5 gol sono stati segnati su assist di Beckam.

Rimango dell'idea che abbiano un attaccao decisamente scarso, e dei terzini non strepitosi (soprattutto Neville) e questo rende la squadra nel complesso non certo irresistibile... ma avercelo quel centrocampo.

Comunque in generale suqdre veramente frti in questo mondiale non ne ho viste finora. Noi possiamo fare la nostra figura
condivido centrocampo fantastico , però quasi del tutto sparito nel 2° tempo col Paraguay

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 12-06-2006, 11:44   #2334
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da 17mika

Concordo in parte e aggiungo che molto dipenderà dalla vena realizzativa di Crouch e dal recuper di Roonaldo
Ser21 è offline  
Old 12-06-2006, 11:50   #2335
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
quest'anno abbiamo una nazionale veramente competitiva, c'è poco da dire
mysteryman è offline  
Old 12-06-2006, 11:55   #2336
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman

E basta con ste litigate antilippi anticannavaro anti totti e anti dioche dopo di un po uno si straccia i coglioni.

Ci sono gia i cl'an per litigare....riusciam a parlare di nazionale almeno qui...e almeno oggi visto che si esordisce?!?!

E iaquinta in panca aggoingerei
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-06-2006, 11:56   #2337
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
Fossero tutti in forma si...

Nesta non è al meglio,pirlo e camoranesi sono cotti,Del Piero non è mai costante,Totti è acciaccato,Zambrotta è rotto così come Gattuso....
E' un peccato perchè l'Italia titolare al completo se la gioca con le altre 2-3 nazionali più forti.
Ser21 è offline  
Old 12-06-2006, 12:01   #2338
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

credo che la scarsa brillantezza dei nazionali nelle ultime due amichevoli, possa essere dovuta a tanti fattori:
la stanchezza dovuta al campionato, conclusosi all'ultima giornata pieno di polemiche e stress di vario genere...
la preparazione nel ritiro, che cmq appesantisce e non poco la muscolarità dei giocatori, e inoltre le amichevoli erano molto vicine ad inizio preparazione, per cui è anche normale che chi ha giocato fino all'ultimo ( quasi tutti ) fossero meno brillanti di chi invece è stato fermo senza giocare, solo allenandosi, per molti mesi ( totti)..
anche le altre nazionali ( robben escluso) facevano un buon primo tempo, calando vistosamente nella ripresa, al contrario degli africani che invece uscivao fuori alla distanza...
di conseguenza credo che anche atleticamente vedremo una buona nazionale, certo non a livelli eccelsi almeno non subito...

vorrei far notare che ancora dobbiamo vederli all'opera sti verdeoro, per cui non li osannerei troppo a priori...
melomanu è offline  
Old 12-06-2006, 12:06   #2339
link3000
Member

Io dico solo che se riusciremo ad avere i giocatori al MASSIMO non ce ne sarà per nessuno.
link3000 è offline  
Old 12-06-2006, 12:06   #2340
link3000
Member

E intanto gioca Perrotta
link3000 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian