|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
edit-Doppio
|
![]() |
![]() |
#2322 | |
Bannato
|
La gazza da giusto un po' di considerazioni di Totti:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Totti c'è e anche i suoi sputi sugli avversari! ahahahahah
|
![]() |
![]() |
#2324 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti.
E' da parecchio tempo che seguo questa discussione senza mai rispondere. Vorrei dire la mia. Vedo che qui c'è gente che dice che la nostra nazionale è scarsa è le varie Inghilterra,Argentina e compagnia bella sono molto superiori a noi. Riguardo l'inghilterra,per me un "purpo" di squadra,ha vinto la prima con un culo quanto un grattacielo e per me i suoi giocatori sono supersopravvalutati.Centrocampo più forte del mondo?Battuta degna del miglior Totò. Per quanto riguarda le altre nazionali fino ad adesso sono sembrate piuttosto scadenti. Riguardo Lippi vorrei dire a Ser21 che all'inter per vincere non ci vuole un allenatore,ma ci vuole il Gesù Cristo.Quindi vi invito a mettere da parte le vostre antipatie ed essere più obbiettivi.Guardiamo prima questo Mondiale come va a finire e alla fine trarremo conclusioni. Ciao |
![]() |
![]() |
#2325 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
ad ogni modo, per come la vedo la tua opinione su lippi è abbastanza bassa, e altri hanno anche provveduto a smentirla coi fatti ( vedi esempio di maradona ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2326 | |
Bannato
|
Quote:
Sul fatto di Gesù credo si stia un po' esagerando,moggi era solo il capo di una cupola che controllava il calcio. |
|
![]() |
![]() |
#2327 | |
Bannato
|
Quote:
L'esempio di Maradona era x dire che non è con un Palmares che si valuta la bravura,altrimenti dovrebbero giocare solo coloro che hanno vinto qualcosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2328 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
siamo realisti, ai nostri damerini giocatori nn gliene frega una mazza di vincere i mondiali, prima tornano a casa e prima vanno in vacanza con la velina di turno e lo stipendio miliardario se lo intascano comunque
|
![]() |
![]() |
#2329 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Rimango dell'idea che abbiano un attaccao decisamente scarso, e dei terzini non strepitosi (soprattutto Neville) e questo rende la squadra nel complesso non certo irresistibile... ma avercelo quel centrocampo. Comunque in generale suqdre veramente frti in questo mondiale non ne ho viste finora. Noi possiamo fare la nostra figura
![]() |
#2331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
#2332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
#2334 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
quest'anno abbiamo una nazionale veramente competitiva, c'è poco da dire
|
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() E basta con ste litigate antilippi anticannavaro anti totti e anti dioche dopo di un po uno si straccia i coglioni. Ci sono gia i cl'an per litigare....riusciam a parlare di nazionale almeno qui...e almeno oggi visto che si esordisce?!?! ![]() E iaquinta in panca aggoingerei ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#2337 | |
Bannato
|
Quote:
Nesta non è al meglio,pirlo e camoranesi sono cotti,Del Piero non è mai costante,Totti è acciaccato,Zambrotta è rotto così come Gattuso.... E' un peccato perchè l'Italia titolare al completo se la gioca con le altre 2-3 nazionali più forti. |
|
![]() |
![]() |
#2338 |
Bannato
|
credo che la scarsa brillantezza dei nazionali nelle ultime due amichevoli, possa essere dovuta a tanti fattori:
la stanchezza dovuta al campionato, conclusosi all'ultima giornata pieno di polemiche e stress di vario genere... la preparazione nel ritiro, che cmq appesantisce e non poco la muscolarità dei giocatori, e inoltre le amichevoli erano molto vicine ad inizio preparazione, per cui è anche normale che chi ha giocato fino all'ultimo ( quasi tutti ) fossero meno brillanti di chi invece è stato fermo senza giocare, solo allenandosi, per molti mesi ( totti).. anche le altre nazionali ( robben escluso) facevano un buon primo tempo, calando vistosamente nella ripresa, al contrario degli africani che invece uscivao fuori alla distanza... di conseguenza credo che anche atleticamente vedremo una buona nazionale, certo non a livelli eccelsi almeno non subito... vorrei far notare che ancora dobbiamo vederli all'opera sti verdeoro, per cui non li osannerei troppo a priori... |
![]() |
![]() |
#2339 |
Member
|
Io dico solo che se riusciremo ad avere i giocatori al MASSIMO non ce ne sarà per nessuno.
|
![]() |
![]() |
#2340 |
Member
|
E intanto gioca Perrotta
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.