|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23181 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti mitici!!!
anche io come voi ODIO l'iphone! ho anche inventato una specie di proverbio per il classico iphonista: "senza i phone e bmw serie 1 non sei nessuno" Modaioli del c**** che non sfruttano nel 90% dei casi manco il 20% delle potenzialita di quel fighetto-fonino. per me l'iphone è inutile come la 911 turbo, perchè a meta' prezzo c'e' la gtr e sono FIERO che NON NON NON è uno fottutissimo status symbol VENGO AL DUNQUE. per favore aiutatemi!!! ho un s8500 1 : con seven va che è una bellezza il trasferimento di file multipli perchè lo vede, senza installare niente, tranne mi pare qualcosa che scarica in automatico il pc, penso roba microsoft, come un unita' di massa. il trauma è con XP: vi pare possibile spostare un file alla volta? Ho una chiavetta usb bluetooth con i driver di windows perchè è una chiavetta non di marca che win ha riconosciuto; il problmema è che POSSO TRASFERIRE SOLO 1 FILE PER VOLTA!!! E QUANDO ARRIVO!!!! sapete se esiste un programma pe risolvere il problema? secondo voi se acquistassi una chiavetta seria, con del software in dotazione specifico e decente, riuscirei a trasferire piu' file contemporaneamente? oppure ci sono altre soluzioni? ad esempio il pc in oggetto con xp e la chiavetta di cui parlavo sopra ha il wi fi integrato: posso usare quello e qualche programma specifico (se si quale) ? 2 : Giocando ad Asphalt 5 in modo consecutivo con la batteria completamente carica, quanto tempo passa prima che il telefono inizi a segnare che inizia ad essere ora di ricaricarlo? 3 : mi spiegate PERCHè il navigatore satellitare ha bisogno di una connessione internet a differenza dei tom tom e garmin che fanno solo da navigatori? NON c'e' verso di usare il navigatore senza pagare mi pare!! GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23182 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
prova ![]() Quote:
In ogni caso con un telefono di questo tipo ha poco senso non usare la rete, operatori come la 3 offrono piccoli abbonamenti di 5 euro al mese con cui poter navigare anche in 3g abbastanza sereni, non avere accesso alla rete taglia molte delle funzionalità che il terminale potrebbe offrirti ![]()
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 20-02-2011 alle 08:13. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23183 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23184 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() assurdo
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23185 | |
Senior Member
Città: Suno (NO)
|
Quote:
La durata della batteria dipende sempre da molti fattori ma diciamo che 30 minuti li fai. Per i dati a pacchetto ti ha gia' risposto Vellerofonte. Apro una parentesi e la chiudo subito. Io non odio l'iphone come non odio nessun terminale, io sono il primo a complementarmi di Apple per l'ottimo lavoro software/hardware che fanno. Ogni persona è libero di scegliere cosa prendere anche in base alle mode. io non seguo le mode e detto francamente 600 euro di telefono mi spiace spenderli. Credo che la cosa piu' importante di tutte è essere soddisfatti dei propri acquisti e non guardare gli altri come spendono e cosa comperano coi loro soldi. Chiusa parentesi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23186 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ho installato kies 2.0 ma è molto differente dall'ultimo che avevo, questo mi sembra che ha solo funzioni multimediali, musica video foto ecc nn c'è nulla a riguardo per aggiornare il software del wave o backup , niente di niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23187 | |
Bannato
|
Quote:
massy, sei una persona priva di freni inibitori cerebrali ergo quello che pensi, spesso frottole, le tue fauci pronunciano. 10 anni che sei su internet ma la solfa non è cambiata. Sono PL4N3T. Ricordi quanti ti mandavano in quel posto sui forum con tema motorini modificati? io si! La maggior parte della gente che compra l'iphone è per lo stesso motivo per cui compra la maglia di prada e i pantaloni di cavalli: moda. farsi notare. sembrare cio che non si è e tu, da milanese ne sei il classico esempio di persona che darebbe via i fondelli per possedere qualcosa che fa figo. Guarda caso, di tanta gente che ha visionato questa discussione senza polemizzare sul mio intervento, proprio lui, massy84, che su scooter extreme polemizzava pure se un motorino aveva lo specchietto scolorito tra un po', e per questo stavi sui maroni a quasi tutti. Le botte qualcuno te le ha promesse, non ricordo se su scooter extreme o su elaborare, poi le hai prese? se si devo dire che non sono servite. Prendi un bel neurelettico, e metti un muro tra quello che pensa il tuo malato cervello e le tue fauci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
@free.energy Nessun "odio" per iPhone. Semplicemente ha un prezzo assurdo per caratteristiche tecniche e limitazioni che si porta dietro, quindi lo reputo una mezza fregatura malgrado sia ben curato quello che offre.
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-02-2011 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23189 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi, credo sarebbe il caso di abbassare i toni...
![]() Come al solito, mi fa piacere notare che il numero di pagine del thread aumenta grazie ai numerosi interventi di proclamata inutilità riguardo Samsung che non fa niente, Bada 1.2 che non arriva, Bada 2.0 che è solo in fase Alpha, Android che sforna aggiornamenti in quantità industriale e iPhone che ha 300000000k apps... ![]() Vorrei riproporre invece la domanda che avevo posto circa una ventina di troll-pagine addietro...Normalmente c'è l'apposita funzione per il back-up dei messaggi nella scheda di memoria, ma c'è un modo di fare il back-up dei messaggi che sono stati messi in una cartella personale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23190 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha avuto toni pungenti in questo 3D ma non si è mai degenerati all'insulto o addirittura alle minacce e così DEVE CONTINUARE. In secondo luogo è assolutamente poco civile insultare qualsivoglia individuo esclusivamente per le proprie scelte in termini di stili di vita, tu stesso sei libero di fare ciò che ritieni più giusto per te proprio perchè esistono persone che si battono per mantenere tale libertà anche NON condividendo le tue idee. In ultima istanza mi spiace ma sono moralmente costretto a segnalare il commento al moderatore, e spero la questione si chiuda qui.
![]() |
![]() |
#23191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23192 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sbattimento è che devi fare questo provedimenti uno per uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23193 | ||
Bannato
|
Quote:
1 : esistono alternativamente applicazioni gratuite? 2 : questo sw "myExplorer" si deve installare sul s8500 e sul pc? 3 : perchè la procedura su xp non è semplice come su seven? Quote:
2 : i dati pacchetto sono disattivati ma il cell, ogni volta che provo a navigare mi dice wifi non disponibile o disponibile: connettersi? c'e' modo per sopprimere questo odioso messaggio? 3 : che funzionalità mi perderei senza internet? parlavo di navigatore che non naviga ammenoche NON PAGO e non capisco il perchè. Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23194 |
Senior Member
|
Ieri mi è successa una cosa strana:
ho usato la connessione 3G e quindi ho pagato come piano telefonico (Zero Limits Smart) il mio 1.50 euro, questo sabato sera prima di mezzanotte. Faccio il 404 e mi dice: Traffico disponibile 5.06 ulteriore addebito 1.50 euro. Sono uscito da un locale e un mio amico doveva contattare uno solo che aveva dimenticato il telefono a casa e allora gli è venuto in mente di usare l'ipod e contattarlo da li, ho attivato la funzione router wifi e mi esce l'avviso credito insufficiente. Chiamo ancora il 404 e mi diche che ho 4.76 euro di traffico disponibile. Allora faccio una ricarica da 15 euro cosi' sono riuscito a far collegare e usare la connessione 3g tramite wifi al mio amico. Questa mattina controllo il credito e mi trovo 13.16 di credito e 0 euro di ulteriore addebito. Sape spiegarmi il motivo? Usandolo come router wifi per caso la vodafone ha dei costi aggintivi? Secondo i miei calcoli sono spariti 5 euro. Ultima modifica di weryb : 20-02-2011 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23196 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Ciao,
allora anche a me era successa una cosa simile l'unica cosa da fare è chiamare e parlare con un operatore e se effettivamente c'è stato quest'errore ti ridanno subito il credito tolto! Una curiosità ma perchè 1.50? Ti hanno scalato anche l'euro settimanale? E poi se hai usato la connessione 3g prima di mezzanotte non era scattato ancora il nuovo giorno quindi non avresti dovuto pagare poichè immagino che avessi già mandato un sms o chiamato o ti fossi collegato via 3g durante il giorno o sbaglio? Anch'io ho il tuo stesso piano tariffario e mi collego spesso in 3g ma a parte i primi 50cent della giornata della prima operazione poi non mi scala altri soldi (escluso ovviamente l'euro settimanale)!
![]() |
![]() |
#23197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
|
la mia memory card sandisk da 4gb classe 2 nel test con atto disk benchmark ha ottenuto valori come:
con 0.5 : 851 in scrittura e 1242 in lettura con 1 : 2007 in scruttura e 2242 in lettura con 2 : 3373 in scrittura e 4045 in lettura con valori grandi come 2048 : 6853 in scrittura e 19491 in lettura può andare bene questa memory o devo cambiarla con una di classe superiore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23198 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non la uso non pago l'euro settimanale. Ho sbagliato, ho la zero limits come tariffa. La zero limits smart pagando 1 euro a settimana e 50 cent al giorno dopo il primo sms, chiamata o connessione l'ho disattivata perchè non mi serve. La prima connessione l'avevo fatta prima di mezzanotte e quindi 1.50 l'ho pagato sabato sera. Quando sono uscito dal locale erano le 3 del mattino e quindi ho pagato 1.50 euro visto che era domenica mattina. Credo che si paghi 5 euro per uso di traffico dati come router wifi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23199 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
per ora sono 5 gg di sospensione, alla prossima mosca che fai volare in maniera insensata sei out.
![]() |
![]() |
#23200 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() Comunque non so le tariffe nel tuo caso specifico io però ti consiglio di chiamare per sicurezza perchè come ti dicevo a me avevano scalato 5€ per via di problemi "tecnici" e come te era successo il tutto nel giro di una notte: la sera mi ero connesso e la mattina dopo mi ero trovato con 5€ in meno!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.