Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2011, 06:36   #23181
free.energy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti mitici!!!

anche io come voi ODIO l'iphone! ho anche inventato una specie di proverbio per il classico iphonista: "senza i phone e bmw serie 1 non sei nessuno"
Modaioli del c**** che non sfruttano nel 90% dei casi manco il 20% delle potenzialita di quel fighetto-fonino.

per me l'iphone è inutile come la 911 turbo, perchè a meta' prezzo c'e' la gtr e sono FIERO che NON NON NON è uno fottutissimo status symbol

VENGO AL DUNQUE.

per favore aiutatemi!!!

ho un s8500

1 : con seven va che è una bellezza il trasferimento di file multipli perchè lo vede, senza installare niente, tranne mi pare qualcosa che scarica in automatico il pc, penso roba microsoft, come un unita' di massa.
il trauma è con XP: vi pare possibile spostare un file alla volta?
Ho una chiavetta usb bluetooth con i driver di windows perchè è una chiavetta non di marca che win ha riconosciuto; il problmema è che POSSO TRASFERIRE SOLO 1 FILE PER VOLTA!!! E QUANDO ARRIVO!!!! sapete se esiste un programma pe risolvere il problema?
secondo voi se acquistassi una chiavetta seria, con del software in dotazione specifico e decente, riuscirei a trasferire piu' file contemporaneamente?
oppure ci sono altre soluzioni? ad esempio il pc in oggetto con xp e la chiavetta di cui parlavo sopra ha il wi fi integrato: posso usare quello e qualche programma specifico (se si quale) ?

2 : Giocando ad Asphalt 5 in modo consecutivo con la batteria completamente carica, quanto tempo passa prima che il telefono inizi a segnare che inizia ad essere ora di ricaricarlo?

3 : mi spiegate PERCHè il navigatore satellitare ha bisogno di una connessione internet a differenza dei tom tom e garmin che fanno solo da navigatori?
NON c'e' verso di usare il navigatore senza pagare mi pare!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
free.energy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 08:11   #23182
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da free.energy Guarda i messaggi
Ciao a tutti mitici!!!

anche io come voi ODIO l'iphone! ho anche inventato una specie di proverbio per il classico iphonista: "senza i phone e bmw serie 1 non sei nessuno"
Modaioli del c**** che non sfruttano nel 90% dei casi manco il 20% delle potenzialita di quel fighetto-fonino.

per me l'iphone è inutile come la 911 turbo, perchè a meta' prezzo c'e' la gtr e sono FIERO che NON NON NON è uno fottutissimo status symbol
Consiglierei di mantenere bassi i toni, qui nessuno odia niente, si discute più o meno pacatamente di pregi e difetti del terminale ma sarebbe buona norma non discriminare in alcun modo niente e nessuno

Quote:
1 : con seven va che è una bellezza il trasferimento di file multipli perchè lo vede, senza installare niente, tranne mi pare qualcosa che scarica in automatico il pc, penso roba microsoft, come un unita' di massa.
Ho una chiavetta usb bluetooth con i driver di windows perchè è una chiavetta non di marca che win ha riconosciuto; il problmema è che POSSO TRASFERIRE SOLO 1 FILE PER VOLTA!!! E QUANDO ARRIVO!!!! sapete se esiste un programma pe risolvere il problema?
secondo voi se acquistassi una chiavetta seria, con del software in dotazione specifico e decente, riuscirei a trasferire piu' file contemporaneamente?
oppure ci sono altre soluzioni? ad esempio il pc in oggetto con xp e la chiavetta di cui parlavo sopra ha il wi fi integrato: posso usare quello e qualche programma specifico (se si quale) ?
Se non ho capito male hai problemi col trasferimento bluetooth, ti consiglio di non incaponirti più di tanto, vai di cavetto oppure se proprio vuoi un trasferimento senza fili puoi acquistare l'applicazione "myExplorer" che ti consente di condividere file col PC via wifi

Quote:
2 : Giocando ad Asphalt 5 in modo consecutivo con la batteria completamente carica, quanto tempo passa prima che il telefono inizi a segnare che inizia ad essere ora di ricaricarlo?
[/color]
Bè dipende da svariati fattori: luminosità dello schermo, widgets con accesso alla rete attivi, bluetooth attivo ecc..

prova

Quote:
3 : mi spiegate PERCHè il navigatore satellitare ha bisogno di una connessione internet a differenza dei tom tom e garmin che fanno solo da navigatori?
Il navigatore accede alla rete per scambiare dati che dovrebbero velocizzare il fix, per impedirlo devi solo disabilitare i dati a pacchetto in impostazioni>>connettività

In ogni caso con un telefono di questo tipo ha poco senso non usare la rete, operatori come la 3 offrono piccoli abbonamenti di 5 euro al mese con cui poter navigare anche in 3g abbastanza sereni, non avere accesso alla rete taglia molte delle funzionalità che il terminale potrebbe offrirti

Ultima modifica di Vellerofonte : 20-02-2011 alle 08:13.
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 08:40   #23183
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Shank87 Guarda i messaggi
Esiste una scorciatoia per scegliere i profili audio??

Per mettere silenzioso si, lo so. Ma per gli altri?? Per mettere "riunione" ad esempio mi tocca ogni volta andare su menù > impostazioni > profili audio???

Un utente del forum è passato da saturn a vedere e ha detto che è brand vodafone...
Qualche giorno fa ho visto l's8500 a 279 da Mediaworld a Fiumicino.
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 10:34   #23184
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Ciao a tutti mitici!!!

complimenti per l'intro, proprio da persona matura e intelligente

assurdo
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 10:44   #23185
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Città: Suno (NO)
Quote:
Ciao a tutti mitici!!!

VENGO AL DUNQUE.

per favore aiutatemi!!!

ho un s8500

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
Per il trasferimento dei file ti consiglio di usare il cavetto, molto piu' veloce.

La durata della batteria dipende sempre da molti fattori ma diciamo che 30 minuti li fai.

Per i dati a pacchetto ti ha gia' risposto Vellerofonte.

Apro una parentesi e la chiudo subito.
Io non odio l'iphone come non odio nessun terminale, io sono il primo a complementarmi di Apple per l'ottimo lavoro software/hardware che fanno.
Ogni persona è libero di scegliere cosa prendere anche in base alle mode. io non seguo le mode e detto francamente 600 euro di telefono mi spiace spenderli.
Credo che la cosa piu' importante di tutte è essere soddisfatti dei propri acquisti e non guardare gli altri come spendono e cosa comperano coi loro soldi.

Chiusa parentesi!
weryb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 10:58   #23186
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
ho installato kies 2.0 ma è molto differente dall'ultimo che avevo, questo mi sembra che ha solo funzioni multimediali, musica video foto ecc nn c'è nulla a riguardo per aggiornare il software del wave o backup , niente di niente
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 11:03   #23187
free.energy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
complimenti per l'intro, proprio da persona matura e intelligente

assurdo

massy, sei una persona priva di freni inibitori cerebrali ergo quello che pensi, spesso frottole, le tue fauci pronunciano.
10 anni che sei su internet ma la solfa non è cambiata. Sono PL4N3T.
Ricordi quanti ti mandavano in quel posto sui forum con tema motorini modificati? io si!

La maggior parte della gente che compra l'iphone è per lo stesso motivo per cui compra la maglia di prada e i pantaloni di cavalli: moda. farsi notare. sembrare cio che non si è e tu, da milanese ne sei il classico esempio di persona che darebbe via i fondelli per possedere qualcosa che fa figo.

Guarda caso, di tanta gente che ha visionato questa discussione senza polemizzare sul mio intervento, proprio lui, massy84, che su scooter extreme polemizzava pure se un motorino aveva lo specchietto scolorito tra un po', e per questo stavi sui maroni a quasi tutti.
Le botte qualcuno te le ha promesse, non ricordo se su scooter extreme o su elaborare, poi le hai prese? se si devo dire che non sono servite.

Prendi un bel neurelettico, e metti un muro tra quello che pensa il tuo malato cervello e le tue fauci.
Old 20-02-2011, 11:17   #23188
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
perchè il wave sia veloce e le applicazioni e i giochi girino fluide di che classe bisogna avere la memory card? ; i giochi possono essere installati anche sulla memory e nel caso si dovesse cambiare facendo copia incolla funzionerebbe ancora?
L'unica cosa importante è che ANCHE in scrittura per i file piccoli (puoi usare benchmark tool come ATTO) sia sui 400 bytes/s o più. Alcune microSD sono molto veloci in lettura ma per i file minuscoli (a quanto pare salvati spesso dal Wave) hanno prestazioni pessime (20 B/s)... il risultato è un telefono con alcune pause lunghissime.

@free.energy
Nessun "odio" per iPhone. Semplicemente ha un prezzo assurdo per caratteristiche tecniche e limitazioni che si porta dietro, quindi lo reputo una mezza fregatura malgrado sia ben curato quello che offre.

Ultima modifica di hexaae : 20-02-2011 alle 11:24.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 11:20   #23189
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi, credo sarebbe il caso di abbassare i toni...

Come al solito, mi fa piacere notare che il numero di pagine del thread aumenta grazie ai numerosi interventi di proclamata inutilità riguardo Samsung che non fa niente, Bada 1.2 che non arriva, Bada 2.0 che è solo in fase Alpha, Android che sforna aggiornamenti in quantità industriale e iPhone che ha 300000000k apps... Continuiamo sempre così mi raccomando...!

Vorrei riproporre invece la domanda che avevo posto circa una ventina di troll-pagine addietro...Normalmente c'è l'apposita funzione per il back-up dei messaggi nella scheda di memoria, ma c'è un modo di fare il back-up dei messaggi che sono stati messi in una cartella personale?
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 11:23   #23190
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
massy, sei una persona priva di freni inibitori cerebrali ergo quello che pensi, spesso frottole, le tue fauci pronunciano.
Ricordi quanti ti mandavano in quel posto sui forum con tema motorini modificati? io si!

La maggior parte della gente che compra l'iphone è per lo stesso motivo per cui compra la maglia di prada e i pantaloni di cavalli: moda. farsi notare. sembrare cio che non si è e tu, da milanese ne sei il classico esempio di persona che darebbe via i fondelli per possedere qualcosa che fa figo.

Guarda caso, di tanta gente che ha visionato questa discussione senza polemizzare sul mio intervento, proprio lui, massy84, che su scooter extreme polemizzava pure se un motorino aveva lo specchietto scolorito tra un po', e per questo stavi sui maroni a quasi tutti.
Le botte qualcuno te le ha promesse, non ricordo se su scooter extreme o su elaborare, poi le hai prese? se si devo dire che non sono servite.

Prendi un bel neurelettico, e metti un muro tra quello che pensa il tuo malato cervello e le tue fauci.
free.energy mi sembra di aver già consigliato di abbassare i toni, aggredire un utente sul forum è contro il regolamento, qualunque siano le idee che tale utente esprime (che naturalmente a loro volta devono rispettare il regolamento).

Qualcuno ha avuto toni pungenti in questo 3D ma non si è mai degenerati all'insulto o addirittura alle minacce e così DEVE CONTINUARE.

In secondo luogo è assolutamente poco civile insultare qualsivoglia individuo esclusivamente per le proprie scelte in termini di stili di vita, tu stesso sei libero di fare ciò che ritieni più giusto per te proprio perchè esistono persone che si battono per mantenere tale libertà anche NON condividendo le tue idee.

In ultima istanza mi spiace ma sono moralmente costretto a segnalare il commento al moderatore, e spero la questione si chiuda qui.
Old 20-02-2011, 11:28   #23191
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

altro esempio di transfert compulsivo da manuale...io mi darei una calmatina che hai proprio pisciato fuori dal vaso con il tuo primo intervento e in modo pacato te lo hanno fatto notare tutti...non prenderla male ma già qua é pieno di gente che sbraita quindi non ti ci mettere anche te e partecipa in maniera serena al thread evitando poi di rivangare esperienze pregresse con massy delle quali, per altro, non frega niente a nessuno. Cmq benvenuto
Old 20-02-2011, 11:32   #23192
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
Ragazzi, credo sarebbe il caso di abbassare i toni...

Come al solito, mi fa piacere notare che il numero di pagine del thread aumenta grazie ai numerosi interventi di proclamata inutilità riguardo Samsung che non fa niente, Bada 1.2 che non arriva, Bada 2.0 che è solo in fase Alpha, Android che sforna aggiornamenti in quantità industriale e iPhone che ha 300000000k apps... Continuiamo sempre così mi raccomando...!

Vorrei riproporre invece la domanda che avevo posto circa una ventina di troll-pagine addietro...Normalmente c'è l'apposita funzione per il back-up dei messaggi nella scheda di memoria, ma c'è un modo di fare il back-up dei messaggi che sono stati messi in una cartella personale?
Se vai sul messaggio e apri il menu a tendina e poi selezioni "backup in scheda di memoria" te le salva sulla microsd.
Lo sbattimento è che devi fare questo provedimenti uno per uno.
Old 20-02-2011, 11:34   #23193
free.energy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte
Se non ho capito male hai problemi col trasferimento bluetooth, ti consiglio di non incaponirti più di tanto, vai di cavetto oppure se proprio vuoi un trasferimento senza fili puoi acquistare l'applicazione "myExplorer" che ti consente di condividere file col PC via wifi
Ciao, grazie delle risposte

1 : esistono alternativamente applicazioni gratuite?

2 : questo sw "myExplorer" si deve installare sul s8500 e sul pc?

3 : perchè la procedura su xp non è semplice come su seven?

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte
Il navigatore accede alla rete per scambiare dati che dovrebbero velocizzare il fix, per impedirlo devi solo disabilitare i dati a pacchetto in impostazioni>>connettività

In ogni caso con un telefono di questo tipo ha poco senso non usare la rete, operatori come la 3 offrono piccoli abbonamenti di 5 euro al mese con cui poter navigare anche in 3g abbastanza sereni, non avere accesso alla rete taglia molte delle funzionalità che il terminale potrebbe offrirti
1 : cos'e' il fix?

2 : i dati pacchetto sono disattivati ma il cell, ogni volta che provo a navigare mi dice wifi non disponibile o disponibile: connettersi?
c'e' modo per sopprimere questo odioso messaggio?

3 : che funzionalità mi perderei senza internet? parlavo di navigatore che non naviga ammenoche NON PAGO e non capisco il perchè.

Grazie
Old 20-02-2011, 11:43   #23194
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Ieri mi è successa una cosa strana:
ho usato la connessione 3G e quindi ho pagato come piano telefonico (Zero Limits Smart) il mio 1.50 euro, questo sabato sera prima di mezzanotte.
Faccio il 404 e mi dice: Traffico disponibile 5.06 ulteriore addebito 1.50 euro.
Sono uscito da un locale e un mio amico doveva contattare uno solo che aveva dimenticato il telefono a casa e allora gli è venuto in mente di usare l'ipod e contattarlo da li, ho attivato la funzione router wifi e mi esce l'avviso credito insufficiente.
Chiamo ancora il 404 e mi diche che ho 4.76 euro di traffico disponibile.
Allora faccio una ricarica da 15 euro cosi' sono riuscito a far collegare e usare la connessione 3g tramite wifi al mio amico.
Questa mattina controllo il credito e mi trovo 13.16 di credito e 0 euro di ulteriore addebito.
Sape spiegarmi il motivo?
Usandolo come router wifi per caso la vodafone ha dei costi aggintivi?
Secondo i miei calcoli sono spariti 5 euro.

Ultima modifica di weryb : 20-02-2011 alle 11:46.
Old 20-02-2011, 11:53   #23195
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Ieri mi è successa una cosa strana:
ho usato la connessione 3G e quindi ho pagato come piano telefonico (Zero Limits Smart) il mio 1.50 euro, questo sabato sera prima di mezzanotte.
Faccio il 404 e mi dice: Traffico disponibile 5.06 ulteriore addebito 1.50 euro.
Sono uscito da un locale e un mio amico doveva contattare uno solo che aveva dimenticato il telefono a casa e allora gli è venuto in mente di usare l'ipod e contattarlo da li, ho attivato la funzione router wifi e mi esce l'avviso credito insufficiente.
Chiamo ancora il 404 e mi diche che ho 4.76 euro di traffico disponibile.
Allora faccio una ricarica da 15 euro cosi' sono riuscito a far collegare e usare la connessione 3g tramite wifi al mio amico.
Questa mattina controllo il credito e mi trovo 13.16 di credito e 0 euro di ulteriore addebito.
Sape spiegarmi il motivo?
Usandolo come router wifi per caso la vodafone ha dei costi aggintivi?
Secondo i miei calcoli sono spariti 5 euro.
Posso dirti che la 3 con Super Internet non copre l'uso del device come modem, in tal caso infatti addebita costi extra di navigazione oltre i 5 euro mensili.
Old 20-02-2011, 12:00   #23196
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Ciao,
allora anche a me era successa una cosa simile l'unica cosa da fare è chiamare e parlare con un operatore e se effettivamente c'è stato quest'errore ti ridanno subito il credito tolto!

Una curiosità ma perchè 1.50? Ti hanno scalato anche l'euro settimanale? E poi se hai usato la connessione 3g prima di mezzanotte non era scattato ancora il nuovo giorno quindi non avresti dovuto pagare poichè immagino che avessi già mandato un sms o chiamato o ti fossi collegato via 3g durante il giorno o sbaglio?

Anch'io ho il tuo stesso piano tariffario e mi collego spesso in 3g ma a parte i primi 50cent della giornata della prima operazione poi non mi scala altri soldi (escluso ovviamente l'euro settimanale)!
Old 20-02-2011, 12:05   #23197
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
la mia memory card sandisk da 4gb classe 2 nel test con atto disk benchmark ha ottenuto valori come:
con 0.5 : 851 in scrittura e 1242 in lettura
con 1 : 2007 in scruttura e 2242 in lettura
con 2 : 3373 in scrittura e 4045 in lettura
con valori grandi come 2048 : 6853 in scrittura e 19491 in lettura

può andare bene questa memory o devo cambiarla con una di classe superiore?
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2011, 12:27   #23198
weryb
Senior Member

L'Avatar di weryb

Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Ciao,
allora anche a me era successa una cosa simile l'unica cosa da fare è chiamare e parlare con un operatore e se effettivamente c'è stato quest'errore ti ridanno subito il credito tolto!

Una curiosità ma perchè 1.50? Ti hanno scalato anche l'euro settimanale? E poi se hai usato la connessione 3g prima di mezzanotte non era scattato ancora il nuovo giorno quindi non avresti dovuto pagare poichè immagino che avessi già mandato un sms o chiamato o ti fossi collegato via 3g durante il giorno o sbaglio?

Anch'io ho il tuo stesso piano tariffario e mi collego spesso in 3g ma a parte i primi 50cent della giornata della prima operazione poi non mi scala altri soldi (escluso ovviamente l'euro settimanale)!
Allora, io pago 1,50 euro a giorno se uso la connessione dati.
Se non la uso non pago l'euro settimanale. Ho sbagliato, ho la zero limits come tariffa. La zero limits smart pagando 1 euro a settimana e 50 cent al giorno dopo il primo sms, chiamata o connessione l'ho disattivata perchè non mi serve.
La prima connessione l'avevo fatta prima di mezzanotte e quindi 1.50 l'ho pagato sabato sera. Quando sono uscito dal locale erano le 3 del mattino e quindi ho pagato 1.50 euro visto che era domenica mattina.
Credo che si paghi 5 euro per uso di traffico dati come router wifi.
Old 20-02-2011, 12:33   #23199
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Ciao a tutti mitici!!!

VENGO AL DUNQUE.

per favore aiutatemi!!!

ho un s8500

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!
Quote:

non so che posti hai frequentato, ma qui ti devi una regolata e anche alla svelta.
per ora sono 5 gg di sospensione, alla prossima mosca che fai volare in maniera insensata sei out.
Old 20-02-2011, 12:40   #23200
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da weryb Guarda i messaggi
Allora, io pago 1,50 euro a giorno se uso la connessione dati.
Se non la uso non pago l'euro settimanale. Ho sbagliato, ho la zero limits come tariffa. La zero limits smart pagando 1 euro a settimana e 50 cent al giorno dopo il primo sms, chiamata o connessione l'ho disattivata perchè non mi serve.
La prima connessione l'avevo fatta prima di mezzanotte e quindi 1.50 l'ho pagato sabato sera. Quando sono uscito dal locale erano le 3 del mattino e quindi ho pagato 1.50 euro visto che era domenica mattina.
Credo che si paghi 5 euro per uso di traffico dati come router wifi.
Ah ok, mi sembrava strano... ( io invece ho fatto il contrario dalla zero limits liscia sono passata alla smart )

Comunque non so le tariffe nel tuo caso specifico io però ti consiglio di chiamare per sicurezza perchè come ti dicevo a me avevano scalato 5€ per via di problemi "tecnici" e come te era successo il tutto nel giro di una notte: la sera mi ero connesso e la mattina dopo mi ero trovato con 5€ in meno!
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Addio caricabatterie? Redmi starebbe lav...
Super taglio di prezzo per la TV Mini-LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian