Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2005, 09:12   #2301
Hardbaunze
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
pioneer 106-s

qualcuno per caso ha qualche pezzo del 106 mi servirebbe il laser
ciao mi fa peccato buttarlo via per una stupidata..
Hardbaunze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 09:23   #2302
infrty
Senior Member
 
L'Avatar di infrty
 
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Messaggi: 4577
Quote:
Originariamente inviato da Hardbaunze
qualcuno per caso ha qualche pezzo del 106 mi servirebbe il laser
ciao mi fa peccato buttarlo via per una stupidata..
prova a scrivere nella sezione informatica "CERCO"
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 14:27   #2303
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
Quote:
Originariamente inviato da infrty
prova a scrivere nella sezione informatica "CERCO"
sto smadonnando letteralmente adesso vi spiego xkè.
da qualke tempo mi escono le finestre blu di errore quando masterizzo (unicamente quando masterizzo) e naturalmente brucio il dvd, la prima cosa ke una persona pensa è ke il sistema nn sia stabile, così rifaccio le prove e nulla. Mha, forse nero mi da problemi (visto ke avevo rimesso il service pack2) così lo reinstallo, ancora nada; cambio versione del software e installo nero 7.0, ancora nada, sempre il solito problema.
Ora mi è rimasto solo il firmware, ritorno ad una versione precedente o una successiva all' 1.57: se è questo mi ingalletto
Vi manterrò aggiornati
Ps: mi date il link x scaricare i firmware?
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 23:00   #2304
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
nero 7

Informazione importante:
ki di voi ha installato nero 7 premium e versioni successive ha mai provato a fare una simulazione di masterizzazione di un cd musicale? A me si blocca il programma e devo kiuderlo tramite il task manager.
Attendo una vostra risposta.
thx
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 00:13   #2305
vivox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
Informazione importante:
ki di voi ha installato nero 7 premium e versioni successive ha mai provato a fare una simulazione di masterizzazione di un cd musicale? A me si blocca il programma e devo kiuderlo tramite il task manager.
Attendo una vostra risposta.
thx
nero 7 e' pieno di bug,ho bruciato 3 dvd+ verbatim,ed ho risolto mettendo questo che e' pure freeware,provilo poi fammi sapere,se non dovesse andare disinstalla nero e togli le chiavi relative nel registro.

http://www.burn4free.com/
vivox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 08:20   #2306
joshi74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
ma voi riuscite a masterizzare i Memorex 8x???

Il mio Pio come vede un momorex 8x lo scrive a 12x.
A scrittura ultimata non riesco ad aprire il DVD

qualcuno di voi ha mai scritto correttamente un memorex 8x con il 109???
Io non ci riesco
anche a me capita e volevo esporre il mio problema.
Il mio 109 fa i capricci con i dvd -r 8x memorex in lead-in. Come avvio la masterizzazione molte volte il processo si blocca e non parte la scrittura con il risultato del dvd bruciato e riavvio del pc in quanto si imballa. Uso nero ultima versione o alchool 120% e con entrambi mi da lo stesso problema sempre se provo a farli a 8x, mentre a 6x o 4x nessun problema. La cosa strana e che con i verbatim o addirittura con i princo, non mi ha mai dato problemi di questo tipo e vengono scritti perfettamente.
A qualcuno capita lo stesso problema?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.
joshi74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 10:18   #2307
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
Quote:
Originariamente inviato da joshi74
anche a me capita e volevo esporre il mio problema.
Il mio 109 fa i capricci con i dvd -r 8x memorex in lead-in. Come avvio la masterizzazione molte volte il processo si blocca e non parte la scrittura con il risultato del dvd bruciato e riavvio del pc in quanto si imballa. Uso nero ultima versione o alchool 120% e con entrambi mi da lo stesso problema sempre se provo a farli a 8x, mentre a 6x o 4x nessun problema. La cosa strana e che con i verbatim o addirittura con i princo, non mi ha mai dato problemi di questo tipo e vengono scritti perfettamente.
A qualcuno capita lo stesso problema?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.
a me capita lo stessso problema con i cd verbatim pastel masterizzando a 40x anke se in realtà nn li brucia in quanto inizia unicamente a scrivere il lead-in (anzi guardando il cd pare nn abbia scritto proprio nulla).
cmq.sono tornato alla vekkia versione di nero (6.xxx) e la simulazione è ritornata a funzionare.
burn4free l'ho installato e disinstallato subito dopo xkè nn mi permetteva di fare i cd audio e altre cose, grazie cmq.x il suggerimento.
kino
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 12:53   #2308
vivox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
a me capita lo stessso problema con i cd verbatim pastel masterizzando a 40x anke se in realtà nn li brucia in quanto inizia unicamente a scrivere il lead-in (anzi guardando il cd pare nn abbia scritto proprio nulla).
cmq.sono tornato alla vekkia versione di nero (6.xxx) e la simulazione è ritornata a funzionare.
burn4free l'ho installato e disinstallato subito dopo xkè nn mi permetteva di fare i cd audio e altre cose, grazie cmq.x il suggerimento.
kino
per trasformare file mp3-mpc... io uso winamp e il plugin diskwriter che trovi in plug-ins output,poi una volta convertiti in .wav li puoi masterizzare in .cda.
Per curiosita' che nero 6.xx stai usando?
vivox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 12:57   #2309
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
Quote:
Originariamente inviato da vivox
per trasformare file mp3-mpc... io uso winamp e il plugin diskwriter che trovi in plug-ins output,poi una volta convertiti in .wav li puoi masterizzare in .cda.
Per curiosita' che nero 6.xx stai usando?
mia sorella deve farseli da sola i cd audio e nn mi posso ammattire ad insegnarle il procedimento di conversione ecc. (già ho il pc incasinato) mi serviva qualkosa di funzionale e affidabile.
la versione di nero è questa: Nero_Burning_ROM_6.6.0.14
bye
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 16:56   #2310
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4219
accidenti ragazzi devo riuscire a fare un backup di un gioco protetto da Star Force siccome il cd si è ehm rovinato x fortuna son riuscito a chiedere x vie traverse a uno smanettone e son riuscito ad ottenere una immagine in .mdf di circa 850mb ... ecco secondo lui dovrei farla a 4x [con i cd buoni riesco a scrivere a 4x] RAW DAO, emulazioni attivate e RMPS off ... ho provato prima in simulazione funziona, poi faccio scrittura al 69,3% brucia sempre qualsiasi cd l'errore nel log sembra dire che è una bastardata della starforce 3.50 ... che ne dite ?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK

Ultima modifica di Sawato Onizuka : 11-11-2005 alle 23:39.
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 05:25   #2311
vivox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 118
bah,mi sa che torno all'ottimo Gear Pro v7.00.16 mastering edition,credo che sia il miglior programma di masterizzazione in commercio.

copio e incollo una recensione da drunkedonkey del buon Merluzzaio

può scrivere su 2 o + masterizzatori cd/dvd a differenti velocià in parallelo e controllo copia indipendente

GEAR can burn different titles, at different speeds, to different types of media, in different drive models, all in parallel, and with complete verification of every copy.

Puo scivere immagini via ftp in remoto, Master high-definition WMV-HD, scrive su tutti i tipi di dvd, DVD-9 DVD+R DL Digital Linear Tape (DLT) supporta anche il Content Scrambling System (CSS), Gear viene usato per master ad uso altamente professionale è il TOP dei programmi per masterizzare, è uno dei pochi che supporta la scrittura di tracce in parallelo su dvd double layer, (ottimo per copiare giochi come gt4 smile.gif ), importa immagini master DVD-Audio, rippa cd, convertendo mp3, wav etc..etc... e se avete mp3 sull' HD create nuovo cd audio e i file verranno automaticamente convertiti! (funzione tra l'altro molto veloce
vivox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 09:03   #2312
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da vivox
bah,mi sa che torno all'ottimo Gear Pro v7.00.16 mastering edition,credo che sia il miglior programma di masterizzazione in commercio.


che tipi di immagini supporta ?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 11:06   #2313
vivox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka


che tipi di immagini supporta ?
p0?,rdb,md1,dv1,dvd,iso,img,xa,cdi

c'e' altro,leggi qui : http://www.gearsoftware.com/products...omastering.cfm
a me bastano :-)

ah,e' anche ottima la conversione audio :-))) non ho ancora provato la masterizzazione di iso per xbox,per quella ho sempre usato nero,cmq provero' appena possibile.

cmq se vuoi un programma di masterizzazione che supporti parecchie immagini prova cdmage,certo non e' al livello di gear pro mastering

le immagini che supporta cdmage son queste:

-CDRWin/Fireburner: CUE, BIN, ISO
-BINChunker: ISO, TAO, MM2, PCM
-Nero Burning ROM: NRG
-CloneCD: CCD, IMG
-VirtualCD: FCD
-Farstone Virtual Drive: VCD
-BlindRead/BlindWrite: BWT, BWI
-DiscJuggler: CDI (both 2.x and 3.x versions)
-Gear Pro: RDB, MD1, XA
-NTI CD-Copy: CDP
-NTI CD-Maker 2000: NCD
-Prassi CD Rep Plus: GCD
-Cequadrat Winoncd: C2D
-Adaptec Easy CD Creator 4.x: CIF, ISO
-Altri: WAV (44.1 kHz 16 bit stereo only)
vivox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 12:59   #2314
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
Domandone:
se io ho un file iso + grande di 2GB nero mi dice ke nn posso kopiarlo ma devo scrivere unicamente l'immagine. Siccome io preferisco salvarmi le immagini in modo tale da mettere + gioki in un dvd come posso copiare le iso su dvd? devo usare qualke prog.diverso o c'è una funzione magica?
grazie x l'aiuto.
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 13:27   #2315
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
devi sceliere il tipo di scrittura in UDF invece che ISO.
il 2gb è una limitazione dello standard ISO.


Con nero lo imposti dalla finestra di immisione di tutte le info sul disco, quella con le iconcine dei vari metodi sulla sinistra.
Scegli DVD-ROM (UDF) piuttosto che il solito DVD-ROM (ISO)
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 13:51   #2316
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
devi sceliere il tipo di scrittura in UDF invece che ISO.
il 2gb è una limitazione dello standard ISO.


Con nero lo imposti dalla finestra di immisione di tutte le info sul disco, quella con le iconcine dei vari metodi sulla sinistra.
Scegli DVD-ROM (UDF) piuttosto che il solito DVD-ROM (ISO)
si lo diceva anke nero ke dovevo cambiare il protocollo di scrittura ma nn riesco nemmeno in modalità udf, mi spieghi meglio come devo fare? la procedura è identica a quella iso oppure cambia qualkosa ke ignoro?
mi correggo ci sono riuscito, la prima volta kissà cosa selezionai
grazie porchà
Ps:hai preso poi i verbatim 16x?
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W

Ultima modifica di kinotto82 : 13-11-2005 alle 13:55.
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 13:56   #2317
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
no, la procedura è la stessa, devi soltanto selezionare l'icona del DVD-ROM (UDF) e procedere normalmente.


È un caso che sappia 'sta cosa, l'ho scoperto circa una settimana fa quando dovevo mettere dei files grossi su un RW per liberare spazio dall'HD e facendo nel classico modo ISO, Nero se n'è uscito con quel messaggio di errore. Sicchè ho cambiato immagine di scrittura e sono riuscito a masterizzare.


Sei sicuro che i files non siano troppi e magari sfori la capacità del DVD?
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 13:59   #2318
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
grazie porchà
Ps:hai preso poi i verbatim 16x?
Prego!

non ancora, sto aspettando quel cogl...eh ehm, quello smemorato di mio fratello che me li ordini perchè servono pure a lui e perchè io non sono registrato su eBay... intanto un amico m'ha rifiilato 2 campane da 10 che aveva preso al supermercato per 18€, non li poteva usare perchè il suo masterizzatore non li scrive oltre i 4x
gli ho dovuto dare 15€ però... non me la sentivo di fare lo strozzino

non ho ancora avuto il tempo di provarli però
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 14:05   #2319
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
altre 2 domande:
1) una volta ho fatto un multisessione in cui la 1° sess. era la scrittura (non una copia) di un file immagine. Quando ho aggiunto dei file sono scomparsi quella della 1° sess. cosa ho sbagliato?
2) con alchool 120% posso scegliere di scrivere un cd o un dvd in vari modi:dvd dao, poi ce ne sono altre ke devo cercare un attimo.
In ogni caso qualk1 ke lo usa sa spiegarmi le differenze sia per scrivere cd (dati/audio) ke dvd?
Ps: ho appena concluso la master. a 12x in modalità udf: tutto ok thx
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 14:08   #2320
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Prego!

non ancora, sto aspettando quel cogl...eh ehm, quello smemorato di mio fratello che me li ordini perchè servono pure a lui e perchè io non sono registrato su eBay... intanto un amico m'ha rifiilato 2 campane da 10 che aveva preso al supermercato per 18€, non li poteva usare perchè il suo masterizzatore non li scrive oltre i 4x
gli ho dovuto dare 15€ però... non me la sentivo di fare lo strozzino

non ho ancora avuto il tempo di provarli però
lo sai ke ti dico: i verbatim 8x ke uso io riesco a scriverli senza prob. a 12x col nero indi x cui potresti prendere gli 8x e risparmiare qualkosina visto ke nn perdi quasi nulla in velocità
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Imbattibile Laresar: la scopa elettrica ...
Black Semiconductor, la startup che usa ...
Torna a 469€ per utenti Prime il portati...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v