|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
gli ultimi driver gma500 risalgono a giugno/luglio con qualche bugfix rispetto a quelli di marzo.
Ti posso dire che la sinergia tra questi driver e il flash player aggiornato, ha reso questo piccolo giocattolo in grado di far godere i video di youtube finalmente ad un buon livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok farò qualche test per verificare gli incrementi..ciao
![]() |
#2303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mi sembra un pelo più fluido nei filmati, ma quasi impercettibile, forse ci sarà qualcosa sul risparmio energetico. Per la qualità faccio affidamento sul flash player 10
![]() |
#2304 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve, un mio amico mi ha chiesto, dopo averlo formattato e non avendo il cd di ripristino, di cercargli i driver del 1101ha go della tim, sapete dirmi dove trovarli per caso o almeno il chip 3g che utilizza sto portatile che non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
sapete se si trova una scheda che abbia gps+wifi+bluetooth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Aggiornamento driver
La versione postata è specifica per Windows XP ma è compatibile anche con 7.
DRIVER EMGD Sotto windows 7 i problemi rimangono sempre gli stessi: non si riavvia dalla sleep mode e non si può attivare il risparmio energetico (P) Nota:Intel® Embedded Media and Graphics Drivers (Intel® EMGD) specifically target the needs of embedded platforms that use the Intel® System Controller Hub US15W, US15WP and UW15WPT EMGD does not currently support Windows* 7 nor Windows* Embedded Standard 7 (WES7). There are plans to do so in the future (speriamo) http://www.megaupload.com/?d=VVK1LVV4 Con questi driver funziona: Worms Armaggeddon New Edition e si installano le OpenGL2.0
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
peccato che anche se aggiornano le prestazioni sono sempre uguali. i video di youtube non vanno bene, windows con le abilitazioni aero scatta, i giochi manco a parlarne.
ho fatto dei test con un altro netbook piu vecchio e devo dire che va di piu, anche se ho tirato al massimo il mio 1101ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Raga, vi propongo un problema che ho con l'Asus 1101ha, su cui è installato win xp sp3.
![]() Praticamente il problema è che quando scelgo Street View vedo l'immagine più piccola e non a dimensioni intere. Succede anche a voi? Da cosa può dipendere (forse scheda grafica)? Ultima modifica di c.giulio : 21-09-2010 alle 08:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
io mettendo in Auto-High performances riuscivo a vedere tranquillamente anche i video in HD da youtube (720p). Riguardo aero mi pare ovvio, come pure i giochi. E' un netbook con un Atom Z520, che pretendi? I videogames sono la cosa più pesante da far girare insieme ai software computazionali, quindi giochi e netbook è proprio un abbinamento da evitare. Ovviamente dipende dai giochi, se mi dici solitario allora ok ![]() Il netbook più vecchio con cui l'hai comparato probabilmente ha un processore più performante. Se necessiti prestazioni buttati su un acer timeline. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io mi stò accingendo a mettere seven ultimate 32.
I driver che trovo sul sito della ASUS, eccezion fatta per quelli della GMA500, vanno bene? Avevo già provato tempo fa ma poi ho visto che non esistevano driver per seven del mio vecchio nokia 6630 con cui navigavo via BT sono dovuto tornare ad XP. Adesso ho preso una huawei E1800 e ci riprovo. Suggerimenti?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti.
Ho provato a leggiucchiarmi il forum ma non mi sembra di aver trovato quello che mi interessa. Purtroppo ho dei problemi con il microfono integrato e precisamente con msn e skype. Infatti se il microfono viene correttametne rilevato dal registratore di suoni di windows (riesco a registrare la mia voce) non riesco a farlo funzionare con skype e msn. Solo una volta sono riuscito a farlo andare e poi nulla. Ho provato ad entrare nei vari controlli ma nulla..soprattutto non capisco come mai funzioni nel registratore di xp mentre non vada in skype o msn :\ Avete qualche idea su come risolvere il problema o cosa potrebbe essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 | ||
Senior Member
|
Quote:
metti SHE dal sito asus, aggiorna il bios all'ultima versione. metti drivers BT dal sito asus. i driver wlan ed eth li scarica da win update metti i driver synaptics scaricabili dall'omonimo sito. suggerimenti? disattiva i temi aero e metti un lettore pdf leggero (foxit pdf reader) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho provato a ricontrollare le impostazioni del microfono ma c'è poco da scegliere (solo un'opzione).
Driver aggiornati per l'audio non ce ne sono? Altrimenti l'unica strada è provare a reinstallare msn però mi sembra strano che anche skype non vada visto che l'ho installato l'altro giorno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
quoto Huzzz, win7 va benissimo e i driver sono tutti sul sito asus, sono una piccola precisazione, i DivX con win7 ( a me ) proprio nn vanno, usanto vlc e WMplayer, mentre vanno lisci come l'olio se uso WMcenter....( ma nn dovrebbe essere piu pesante di vlc
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 |
Member
|
per vedere lisci i video in 1080p
installare powerdvd10 trial (basta che installa il codec) io uso windows media player e vanno fluidissimi senza overclock |
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Member
|
sembra che l'ultimo aggiornamento di flash incrementi la fluidita' dei filmati !
personalmente ho notato la differenza. uso firefox direi che siamo su un boost del 30-40 % |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in teoria gira su xp ma si può applicare su 7 . Sinceramente ora li voglio provare con xp appena trovo una versione di WinXP micro in ita lo carico e testo
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è anche scritto che 7 non è supportato perché la versione embedded di 7 è appena uscita. I driver corretti per il chipset e scheda video del 1101ha sono stati unificati qualche mese fa e per scaricarli basta digitare gma500 nel download center di intel. Sia per xp che per 7 (non embedded). Il tutto è confermato leggendo i files readme contenuti con i drivers ![]() Probabilmente il pacchetto linkato per i vari windows embedded sono da utilizzare con windows component designer (che è un tool specifico per lo sviluppo di immagini di win embedded) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.