|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
usciti i nuovi driver per la gma500!
http://downloadcenter.intel.com/Sear...=%22gma+500%22 a più tardi per i commenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
bella!
sbaglio o le release notes sono ancora con data 16 marzo (quando è uscita la build 2024) pur indicando l'ultima build 2026? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
|
sempre e solo windows seven...basta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il supporto a xp è stato dismesso..sei per forza costretto a mettere win 7 se vuoi gli aggiornamenti!
cmq dalle release notes sembra una minor release..uff qui non lavora nessuno per aumentare le prestazioni
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Installati. Sembra tutto uguale, tranne che non mi va più il calcolo dell'indice di performance di windows, mi dice che non può ripodurre i filmati ...
![]() Per fortuna wmpc non è dello stesso avviso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
prova a rifare la valutazione perchè a me su win 7 home premium va! a differenza della versione x.24 questa è scesa,secondo microsoft, nei giochi da 2.4 a 2.2(più veritiero). Sostanzialmente non noto differenza a primo impatto
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
certo davvero, che tristezza...spettavo driver nuovi da 3 mesi.....è quasi da un anno che ho questo pc e non si riesce a risolvere questa faccenda .......
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Avellino
|
ragazzi ho un problemissimissimo!
in pratica il netbook non si accende +! con la batteria non dà proprio segni di vita (se nn sbaglio era completamente scarica), e con l'alimentatore non si accende, nessun led acceso sul netbook, e quello blu vicino all'alimentatore lampeggia come impazzito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
|
mi sa che è partito il settore di alimentazione sulla scheda madre del netbook.
Portalo in assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
batteria scarica e ali andato. L'unica cosa che puoi fare è lasciare l'alimentatore sttaccato dalla presa x un paio d'orette e provare se resuscita, a me è capitato un caso di un'ali si un 1101 che con la batteria a 0 non ce la faceva a far partire la carica....prova, mah.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
|
se il led dell'alimentatore lampeggia POTREBBE siginficare qualcosa di ben più grave a valle dello stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate l'intromissione, ma vorrei chiedere a voi che avete un netbook con GMA 500, a questo punto, almeno riferendomi a chi ha provato entrambe, consigliereste il vecchio chipset 945 che con GMA950 gestisce meglio l'interfaccia Aero di Seven? A conti fatti quali sono i punti di forza reali (e non impediti dai drivers) del 500?
E non sarebbe quindi meglio propendere per un Atom N270 + i945, cioè la "vecchia" piattaforma?
![]() |
#2294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
A livello di prestazioni aspetta un parere più autorevole.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Senior Member
|
L'unico punto di forza della GMA500 è il minor consumo energetico ma in realtà è l'intera piattaforma a contribuire a questo risultato.
Comunque imho entrambe non sono adatte ad aero di win. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Scusate mi sapete indicare quali driver video utilizzare con XP? (per un amico senza esigenze videoludiche)
Grazie. Inoltre vorrei sapere in generale se la combinazione "Win7+driver per win7" funziona meglio che "winXP+driver per XP". Per valutare un possibile passaggio a Win7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Bannato
|
Quote:
L'unico problema sono i video ( divx in particolare ), con vlc e WM vanno a scatti, nessun problema , anzi resa eccellente se usi Windows Media center. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Avevo letto il contrario da altre parti, ma eran cose di un po di tempo fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Bannato
|
io mi ci trovo molto molto meglio, la cosa strabigliante è la velocità delle applicazioni flash ( poker online ), almeno 4 volte piu veloce, prova e nn te ne pentirai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma gli ultimi driver fella GMA cosa implementano rispetto ai precedenti? (versione di marzo)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.