Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2014, 12:23   #22761
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1478
dalla discussione è emerso che il divario tra l'APC e l'Atlantis è marcato. Questo riguarda solo le funzioni disponibili (spegnimento comandato del pc, self test, ecc.) o anche la sicurezza? Ci sono rischi di surriscaldamento, di incendio, di perdite della batteria con ups economici come l'Atlantis? So che gli APC hanno un involucro ignifugo e sono garantiti contro la perdita della batteria (suppongo di liquidi dannosi).
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 12:31   #22762
natostanco
Senior Member
 
L'Avatar di natostanco
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 911
Tra un cyberpower CP1500EPFCLCD e un apc 1500GI, cosa consigliate? Il cyberpower dovrebbe essere molto piu' recente del apc, sui prezzi siamo li, credo 20-30e di differenza. La potenza di 900w e' per il pc che montera' un ali da 850w
__________________
That's all, folks!
natostanco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 12:45   #22763
sudokus
Member
 
L'Avatar di sudokus
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
Tra un cyberpower CP1500EPFCLCD e un apc 1500GI, cosa consigliate? Il cyberpower dovrebbe essere molto piu' recente del apc, sui prezzi siamo li, credo 20-30e di differenza. La potenza di 900w e' per il pc che montera' un ali da 850w
Vai di cyberpower, è un sinusoidale puro
__________________
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW
sudokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 12:45   #22764
fidelstat
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 17
ciao vorrei sapere la differenza fra la serie della apc smart ups smt e smart ups smc ?

ho visto che gli smt non hanno davanti un display lcd dove mostrare info su carico e tensione mentre gli smc si

è questa l'unica differenza?
fidelstat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 18:35   #22765
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29240
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
Domanda davvero stupida..... per esempio...avendo un Atlantis 701 che da quanto ho capito ha l'hardware identico all'851 (che monta batteria da 7A) e mettendo una batteria da 9Ah nel 701 ho solo più autonomia o cambia anche l'erogazione di Watt? In poche parole aumentando gli Ah aumentano anche i Watt erogati?
Grazie mille
La potenza erogata dipende dall'elettronica. Chiaramente la batteria deve starci dietro altrimenti l'ups si siede.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 23:03   #22766
fidelstat
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
No, entrambi hanno il display LCD. Ci sono gli SMC, e poi gli SMT sono identici ma hanno un paio di tasti in più sul display e sul posteriore è presente lo slot x i moduli aggiuntivi.
Non ho approfondi molto l'argomento vista la differenza di prezzo, ma appunto dovrebbero essere le uniche differenze.

Esempio di SMC (come il mio): http://www.apc.com/products/resource...=50&tab=models
Controparte SMT: http://www.apc.com/products/resource...0&tab=features
consigli come migliori gli smc quindi? cioè li preferiresti se dovessi consigliare fra smc e smt?
fidelstat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2014, 23:04   #22767
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
La potenza erogata dipende dall'elettronica. Chiaramente la batteria deve starci dietro altrimenti l'ups si siede.
ok grazie

Volendo acquistare un CyberPower,voi dove consigliate di prenderlo?
Inizialmente avevo in mente il 900VA …ma pensando ad un ampliamento futuro….starei sul 1300VA 780W (dichiarati…)
Su Amazon costa 260€,ho trovato altri siti dove costa meno ma non li conosco,fino ad oggi ho sempre preso su Amazon….


Grazie ad un utente di altro forum ieri ho risolto il problema con ViewPower su Mac…problema "noto" ma non poi cosi' tanto…del processo "org.apache.catalina.startup.bootstrap" che si impalla e non fa piu' spegnere il computer in caso di interruzione di rete….
Per ovviare all'inconveniete basta aggiungere questa stringa
Quote:
export JAVA_OPTS="-Djava.awt.headless=true"
alla seconda riga del file startup.sh che si trova nella cartella d'installazione di ViewPower,il risultato sarebbe questo
Quote:
#!/bin/sh
export JAVA_OPTS="-Djava.awt.headless=true"
# -----------------------------------------------------------------------------
# Start Script for the CATALINA Server

Lo lascio scritto qua con la speranza che sia utile ad altri

Ultima modifica di j.plissken : 24-01-2014 alle 23:13.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 07:16   #22768
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
ok grazie

Volendo acquistare un CyberPower,voi dove consigliate di prenderlo?
Inizialmente avevo in mente il 900VA …ma pensando ad un ampliamento futuro….starei sul 1300VA 780W (dichiarati…)
Su Amazon costa 260€,ho trovato altri siti dove costa meno ma non li conosco,fino ad oggi ho sempre preso su Amazon….


Grazie ad un utente di altro forum ieri ho risolto il problema con ViewPower su Mac…problema "noto" ma non poi cosi' tanto…del processo "org.apache.catalina.startup.bootstrap" che si impalla e non fa piu' spegnere il computer in caso di interruzione di rete….
Per ovviare all'inconveniete basta aggiungere questa stringa alla seconda riga del file startup.sh che si trova nella cartella d'installazione di ViewPower,il risultato sarebbe questo



Lo lascio scritto qua con la speranza che sia utile ad altri
Se qualcuno usa la ricerca sarà utilissimo questo piccolo fix.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 09:34   #22769
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
Direi di si considerando che il mio SMC lo ho pagato 440€, mentre dallo stesso store l'SMT sta a 560€, entrambi 1500VA però dell'SMC dichiarano 900W mentre dell'SMT 1Kw. Mi chiedo se effettivamente sia cosi...

Poi magari se non hai problemi di budget e ti serve con un wattaggio inferiore ti consiglio di scrivere una mail al supporto, che nel giro di mezza giornata (lunedì-venerdì) ti risponderanno fornendoti tutti i dettagli.
Non contattarli telefonicamente, che le ragazze del call center non fanno altro che aprire i .pdf dei manuali e leggerli.

Se poi effettivamente l'unica differenza sono appunto i tasti e lo slot x le schede aggiuntive, almenoche non ti servano direi che è spesa inutile da affrontare, piuttosto prenderei un SMC con wattaggio maggaiore o un PTEL2 (25€) per proteggere anche la linea telefonica.
Per un uso casalingo la serie SMC va benone.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 13:18   #22770
Marshmellow
Member
 
L'Avatar di Marshmellow
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 125
Ragazzi, scusate, vorrei farvi una domanda...

Per questa configurazione:

- i5 2500k (overclock a 4 Ghz)
- GTX 570 (con un pò di overclock di fabbrica)
- 1 SSD e 1 HDD
- Alimentatore da 600 W

Può bastare un Atlantis Land OnePower 841?

Altrimenti, sempre della Atlantis, che modello dovrei prendere?

Grazie mille.
Marshmellow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 14:11   #22771
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da Marshmellow Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate, vorrei farvi una domanda...

Per questa configurazione:

- i5 2500k (overclock a 4 Ghz)
- GTX 570 (con un pò di overclock di fabbrica)
- 1 SSD e 1 HDD
- Alimentatore da 600 W

Può bastare un Atlantis Land OnePower 841?

Altrimenti, sempre della Atlantis, che modello dovrei prendere?

Grazie mille.
L'alimentatore non conta nulla, o meglio, il rendimento non credo sia così pessimo da richiedere un assorbimento di gran lunga maggiore rispetto all'elettronica che sta a valle di esso.
http://www.enermax.outervision.com/
Compila la scheda, puoi anche settare l'overclock, otterrai la massima potenza assorbita dal tuo pc quanto lo spingi al massimo nella sua interezza.
Dopo torna e ti diremo cosa prendere.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 14:24   #22772
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
ok grazie

Volendo acquistare un CyberPower,voi dove consigliate di prenderlo?
Inizialmente avevo in mente il 900VA …ma pensando ad un ampliamento futuro….starei sul 1300VA 780W (dichiarati…)
Su Amazon costa 260€,ho trovato altri siti dove costa meno ma non li conosco,fino ad oggi ho sempre preso su Amazon….
qualcuno ha esperienza di acquisto sul sito ApmShop? ho trovato il sopracitato Ups a 230€….possibile un prezzo inferiore di 40€ rispetto ad Amazon? dove sta la fregatura?
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 14:53   #22773
Marshmellow
Member
 
L'Avatar di Marshmellow
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
L'alimentatore non conta nulla, o meglio, il rendimento non credo sia così pessimo da richiedere un assorbimento di gran lunga maggiore rispetto all'elettronica che sta a valle di esso.
http://www.enermax.outervision.com/
Compila la scheda, puoi anche settare l'overclock, otterrai la massima potenza assorbita dal tuo pc quanto lo spingi al massimo nella sua interezza.
Dopo torna e ti diremo cosa prendere.
Grazie mille Trotto!

481 W.
Marshmellow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 15:03   #22774
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da Marshmellow Guarda i messaggi
Grazie mille Trotto!

481 W.
Ti consiglio questo!
http://www.atlantisland.it/pub/prodo...o=QTAzLVMxMDAx
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 15:12   #22775
fidelstat
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Angelo380 Guarda i messaggi
Direi di si considerando che il mio SMC lo ho pagato 440€, mentre dallo stesso store l'SMT sta a 560€, entrambi 1500VA però dell'SMC dichiarano 900W mentre dell'SMT 1Kw. Mi chiedo se effettivamente sia cosi...

Poi magari se non hai problemi di budget e ti serve con un wattaggio inferiore ti consiglio di scrivere una mail al supporto, che nel giro di mezza giornata (lunedì-venerdì) ti risponderanno fornendoti tutti i dettagli.
Non contattarli telefonicamente, che le ragazze del call center non fanno altro che aprire i .pdf dei manuali e leggerli.

Se poi effettivamente l'unica differenza sono appunto i tasti e lo slot x le schede aggiuntive, almenoche non ti servano direi che è spesa inutile da affrontare, piuttosto prenderei un SMC con wattaggio maggaiore o un PTEL2 (25€) per proteggere anche la linea telefonica.

Strana come cosa però, che il smc che sembra avere un display più completo, venga ritenuto,dal sito apc entry level, mentre il smt di fascia alta, avendo un frontalino piu spartano a mio modo di vedere.
come mai ragionano cosi?
fidelstat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 15:33   #22776
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Presto o tardi voglio provare a cercare se qualcuno nel mondo ha mai analizzato con l'oscilloscopio l'onda di un UPS economico dichiarato perfettamente sinusoidale.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 15:57   #22777
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Presto o tardi voglio provare a cercare se qualcuno nel mondo ha mai analizzato con l'oscilloscopio l'onda di un UPS economico dichiarato perfettamente sinusoidale.
Io è un bel po' che ci penso.
Non ho mai creduto che dal HostPower 851 uscisse una sinusoide. Magari qualcosa meglio rispetto ad una quadra o ad una a scalini, ma per fare una sinusoide ci vuole un po' di componentistica, che nel suddetto ups sinceramente non credo ci sia.
Ho visto che hai postato delle belle immagini dell'interno, anch'io forse le avevo postate. L'ho aperto per ben due volte e se ricordo bene avevamo già parlato della non facile apertura.
Comunque, questo ups ce l'ho da quasi 1 anno e mezzo (2 e mezzo in totale contando il primo che ho mandato in rma) e mai particolari problemi, a parte il calore, che in estate è un fornello. Da quasi un anno monta una batteria fiamm normale da 7Ah (invece che 9) e va benone.
Certo, appena posso e ne ho bisogno passerò anche io tra gli elitari APC.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:01   #22778
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7949
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Io è un bel po' che ci penso.
Non ho mai creduto che dal HostPower 851 uscisse una sinusoide. Magari qualcosa meglio rispetto ad una quadra o ad una a scalini, ma per fare una sinusoide ci vuole un po' di componentistica, che nel suddetto ups sinceramente non credo ci sia.
Ho visto che hai postato delle belle immagini dell'interno, anch'io forse le avevo postate. L'ho aperto per ben due volte e se ricordo bene avevamo già parlato della non facile apertura.
Comunque, questo ups ce l'ho da quasi 1 anno e mezzo (2 e mezzo in totale contando il primo che ho mandato in rma) e mai particolari problemi, a parte il calore, che in estate è un fornello. Da quasi un anno monta una batteria fiamm normale da 7Ah (invece che 9) e va benone.
Certo, appena posso e ne ho bisogno passerò anche io tra gli elitari APC.
Complimenti per la distro, io sono un felice utente di Slackware.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:04   #22779
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Io è un bel po' che ci penso.
Non ho mai creduto che dal HostPower 851 uscisse una sinusoide. Magari qualcosa meglio rispetto ad una quadra o ad una a scalini, ma per fare una sinusoide ci vuole un po' di componentistica, che nel suddetto ups sinceramente non credo ci sia.
Ho visto che hai postato delle belle immagini dell'interno, anch'io forse le avevo postate. L'ho aperto per ben due volte e se ricordo bene avevamo già parlato della non facile apertura.
Comunque, questo ups ce l'ho da quasi 1 anno e mezzo (2 e mezzo in totale contando il primo che ho mandato in rma) e mai particolari problemi, a parte il calore, che in estate è un fornello. Da quasi un anno monta una batteria fiamm normale da 7Ah (invece che 9) e va benone.
Certo, appena posso e ne ho bisogno passerò anche io tra gli elitari APC.
…..e allora gira e rigira si ritorna sempre la………. Apc Vs resto del mondo….possibile che non esistano alternative minimamente paragonabili…..
A me sta CyberPower ispira tantissimo…non so perche' pero'

ps\altrettanto vero e' che io uso Ups da 30€ dal 2008 con iMac…e non ho mai avuto problemi…l'unico l'ho avuto con un Back-UPS di Apc…quando interveniva faceva ronzare l'ali come un'Ape in calore

Ultima modifica di j.plissken : 25-01-2014 alle 16:07.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:41   #22780
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
…..e allora gira e rigira si ritorna sempre la………. Apc Vs resto del mondo….possibile che non esistano alternative minimamente paragonabili…..
A me sta CyberPower ispira tantissimo…non so perche' pero'

ps\altrettanto vero e' che io uso Ups da 30€ dal 2008 con iMac…e non ho mai avuto problemi…l'unico l'ho avuto con un Back-UPS di Apc…quando interveniva faceva ronzare l'ali come un'Ape in calore
Tanti si chiedono questa cosa, forse la risposta più sensata è che in questa tipologia di prodotti c'è poca competitività.


Quote:
Complimenti per la distro, io sono un felice utente di Slackware.
Hai vinto tu.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v