Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 18:38   #2241
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
compri 5 o 6 file di led di diversi colori, 6 accensioni con telecomando... e poi ogni volta che lo sfondo cambia colore accendi/spegni dai vari telecomandi... con le partite non ti divertirai, ma con i cartoni animati sai che coinvolgimento!!
Old 02-12-2008, 18:45   #2242
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
compri 5 o 6 file di led di diversi colori, 6 accensioni con telecomando... e poi ogni volta che lo sfondo cambia colore accendi/spegni dai vari telecomandi... con le partite non ti divertirai, ma con i cartoni animati sai che coinvolgimento!!
all'ora prendo il philps però sto valutando ance l'acquisto del tv che mi avete cosigliato perchè poi l'amblilight non serve a molto...
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:12   #2243
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Comprati il philips ti prego!! E il più velocemente possibile!! E poi, dopo averlo acquistato, c'è la discussione sugli lcd per problemi o info...

Old 02-12-2008, 19:14   #2244
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
Comprati il philips ti prego!! E il più velocemente possibile!! E poi, dopo averlo acquistato, c'è la discussione sugli lcd per problemi o info...

O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 19:18   #2245
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
perchè poi l'amblilight non serve a molto...
... CLICKA SU QUESTO LINK
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72927

(vediamo se così lo riesci a capire e a leggere x capire come funziona la cosa )

Quote:
Originariamente inviato da Stex75 Guarda i messaggi
Comprati il philips ti prego!! E il più velocemente possibile!!
...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 20:27   #2246
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. vatti a leggere le FAQ su avmagazine nel topic ufficiale

2. secondo me ti converrebbe un 42".... cmq poi vedi tu
non le trovo le info sul collegamento al pc! so accecato!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:42   #2247
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Dopo giri in milioni di centri commerciali, dopo varie recensioni lette, dopo aver rotto le scatole a voi ed in altri vari forum...e dopo milioni di seghe mentali, e valutazioni sul miglior rapporto qualità prezzo...

HO DECISO...ed oggi ordinato su internet e ritirato in negozio senza alcuna spesa aggiuntiva....ho preso un favoloso spettacolare:

PANASONIC TH-42PZ8
full-hd

Montato e ne sono rimasto veramente entusiasta, pensavo molto peggio la qualità sia in digitale terrestre che in analogico, invece va che una meraviglia, son proprio contento, ho provato a collegarci il portatile con adattatore DVI-HDMI e cavo HDMI e va che una meraviglia, soprattutto per i DVD...

Ora aspetto di raccimolare qualche soldarello per mettere su un DVD-Recorder o impianto audio..e vediamo...

Ma per ora direi che sono ultracontento dell'acquisto.

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 00:08   #2248
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
:..Giuliacci..: e DarkKilleR Per l'ennesina volta vi comunico che avete la firma irregolare. Dovete portarla a max 3 righe di testo a 1024*768. Devo prendere sanzioni nei vs confronti?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 00:59   #2249
Caio81
Senior Member

L'Avatar di Caio81

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
adesso so che mi sbranerete , ma vi chiedo informazioni su un modello molto economico di TV che pare essere dichiarata come Plasma 32.
Si tratta del Nordmende N3201PBD, attualmente in giro a 300€ chiavi in mano.
Senza particolari esigenze di alcun tipo (visione TV più che altro) tranne che per una vita non troppo breve (sia della TV che degli occhi che la guarderanno), può essere un acquisto da prendere minimamente in considerazione o è da scartare in partenza in favore di qualcosa di più piccolo ma di fascia più alta?
Old 03-12-2008, 07:15   #2250
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Dopo giri in milioni di centri commerciali, dopo varie recensioni lette, dopo aver rotto le scatole a voi ed in altri vari forum...e dopo milioni di seghe mentali, e valutazioni sul miglior rapporto qualità prezzo...

HO DECISO...ed oggi ordinato su internet e ritirato in negozio senza alcuna spesa aggiuntiva....ho preso un favoloso spettacolare:

PANASONIC TH-42PZ8
full-hd

Montato e ne sono rimasto veramente entusiasta, pensavo molto peggio la qualità sia in digitale terrestre che in analogico, invece va che una meraviglia, son proprio contento, ho provato a collegarci il portatile con adattatore DVI-HDMI e cavo HDMI e va che una meraviglia, soprattutto per i DVD...

Ora aspetto di raccimolare qualche soldarello per mettere su un DVD-Recorder o impianto audio..e vediamo...

Ma per ora direi che sono ultracontento dell'acquisto.
Sono un possessore dello stesso modello,non posso dire se felice o infelice perchè non l'ho ancora provato,ma da quello che dici devo aver fatto un buon acquisto.Volevo pure collegarci un pc,ma non ero sicuro che andasse bene,ma adesso mi hai dato la conferma
Per curiosità potresti dirmi quanto ti è costato?
Io come gia detto l'ho pagato in negozio 999 euro e mi hanno dato in regalo un tomtom one.
spriggan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 07:29   #2251
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da spriggan Guarda i messaggi
Sono un possessore dello stesso modello,non posso dire se felice o infelice perchè non l'ho ancora provato,ma da quello che dici devo aver fatto un buon acquisto.Volevo pure collegarci un pc,ma non ero sicuro che andasse bene,ma adesso mi hai dato la conferma
Per curiosità potresti dirmi quanto ti è costato?
Io come gia detto l'ho pagato in negozio 999 euro e mi hanno dato in regalo un tomtom one.
io l'ho pagato 150€ meno ma senza il tom tom one ...quindi bene o male lo abbiamo pagato uguale...
Le prove PC non le ho ancora fatto in modo approfondito...però per darti un'idea ho provato la visione di un DVD e ne sono rimasto quasi impressionato, poi ho provato a visualizzare immagini e andava benissimo, e anche a leggere un PDF l'immagine era stabilissima..

Tutto questo con adattatore DVI -> HDMI e cavo HDMI...ora appena ho un po' di tempo provo a giocherellare con le risoluzioni e vediamo cosa succede...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP

Ultima modifica di DarKilleR : 03-12-2008 alle 07:32.
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 07:59   #2252
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Tutto questo con adattatore DVI -> HDMI e cavo HDMI...ora appena ho un po' di tempo provo a giocherellare con le risoluzioni e vediamo cosa succede...
Io volevo prendere il PZ80, perché senza la VGA temevo ci fossero problemi nel collegamento a PC (o HTPC), ma se mi dici che tu con l'adattatore ti trovi bene, ci faccio un pensierino (e risparmio quei 200 euro di differenza tra i 2 modelli ).
Che tipo di adattatore usi ?
Tienici aggiornati ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 08:10   #2253
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Interessa anche a me. La differenza tra PZ8 e PZ80 è soltanto la vga?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 12:00   #2254
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
sostanzialmente sì, anche una hdmi in più se non erro ed i lettore memory card... cmq sul sito panasonic c'è un ottimo "confrontatore"
Old 03-12-2008, 13:11   #2255
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
sostanzialmente sì, anche una hdmi in più se non erro ed i lettore memory card... cmq sul sito panasonic c'è un ottimo "confrontatore"
Aggiungerei un contrasto dichiarato inferiore (10.000 contro 15.000 del PZ80) e consiglio anche di dare un'occhiata alla "Bibbia":
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 13:24   #2256
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
... dare un'occhiata alla "Bibbia
...

...
Old 03-12-2008, 13:29   #2257
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Si, ho visto, il PZ80 ha in più anche il "Filtro natural vision"
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 15:12   #2258
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
tra il PX8 e il PZ8 che differenza c'e' oltre alla differenza tra hdready e hdfull.
Cosa scegliereste anche per una visione di materiale SD, divx, ecc?
Conviene prendere ancora il PX8?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 16:21   #2259
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... l'abbiamo scritto su 3 post poco sopra...... almeno leggere no eh?!
Old 03-12-2008, 16:24   #2260
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
non tra pz8 e pz80
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Uber, oltre 400 mila segnalazioni di agg...
OpenAI domina il torneo di scacchi tra i...
Asta da record per la McLaren F1 pi&ugra...
Addio caricabatterie? Redmi starebbe lav...
Super taglio di prezzo per la TV Mini-LE...
Secure Boot e TPM 2.0 obbligatori per gi...
Apple rilascia la seconda beta pubblica ...
Zucchetti acquisisce il 100% di AWMS
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP