|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Si le fatture amazon le trovi sul tuo account e se vuoi le salvi stampi ecc tanto rimangono li, ma non si sa mai
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#2242 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Che significa H+ nella icona che indica il tipo di rete a cui si è connessi? Io credevo che dopo H ci fosse solo il 4G ma non avendo il cell LTE non pensavo la riconoscesse... O sì? O vuol dire qualcos'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2243 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non è LTE o almeno, nel Nexus 5 di un mio amico quando prende LTE dice 4G. Però da lui non si è mai visto H+, sempre solo H..non ho idea di cosa significhi, sono curioso anch'io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2245 |
Senior Member
Città: bassano, trento, bolzano
|
H+ dovrebbe essere intermedio fra H e 4G.
Quindi in ordine di velocità sono 2G -> 3G -> H -> H+ -> 4G
![]() |
#2246 |
Member
|
Ma voi li vedete bene i video di Youtube? Io non li vedo mai a pieno schermo, e la qualità è scarsissima, tutti sgranati... L'unica impostazione che ho trovato è per consentire l'HD solo da WiFi, ma è disabilitata di default, per cui dovrebbero riprodursi a piena qualità anche da rete mobile come sto facendo io... .(con WiFi non ho provato per ora)
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2247 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2248 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
a me a schermo pieno in wifi li riproduce a 720p (se il video è almeno a 720p)
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2249 |
Member
|
Si quella è la massima risoluzione impostabile. Forse la prende per default sotto WiFi. Stasera provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2251 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Una domanda ragazzi, ma a voi capita mai di fare lo scan dei codici QR con il Moto G?
A me è capitato un paio di volte con due diverse applicazioni (la app ufficiale di Amazon per confrontare i prezzi e Easy QR Code Toolbox) e in entrambi i casi ho notato che l'immagine che viene ripresa dalla fotocamera è totalmente sballata, deformata e per niente centrata rispetto chessò al normale utilizzo della fotocamera. Succede anche a voi?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 |
Member
|
A me invece ne è appena successa un'altra curiosa: legge la chiavetta USB solo una volta, dopodiché (se estratta e rimessa) per fargliela rivedere correttamente va riavviato. Questo usando Astro, non mi risulta ci sia un file manager installato di default... Oltretutto non ho trovato alcun modo di "smontarla" la chiavetta... mentre sul mio tablet c'è l'opzione che si attiva nella barra di notifica ogni volta che infilo la chiavetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Comunque per smontarla devi andare in Impostazioni > Memoria e poi scorrere in basso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 | |
Member
|
Quote:
Invece ogni tanto si blocca chrome, rimane una vita a caricare le pagine, eppure la connessione 3G mi pare stabile e sono fermo. Mah? Se non si fosse capito, sto provando ad usare massicciamente tutte le funzioni alla ricerca di bachi (che spero di non trovare!) ![]() P.S. invece ho pb con Arduinodroid ma mi sa il moto G non c'entra niente. Ti ho mandato ieri un msg pvt. Ultima modifica di tmmlrd : 31-08-2014 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 | |
Member
|
Quote:
Comunque confermo che quello che l'Arduinodroid fa col mio tablet lo fa anche col Moto G ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2258 | |
Senior Member
|
Quote:
Però aggiungo che navigo in internet forse un'ora al mese da cellulare e quasi sempre solo per cercare informazioni quindi non è che il mio utilizzo sia proprio una buona base statistica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2259 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Anche a me chrome ogni tanto si blocca nel caricamento delle pagine..
![]() |
#2260 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quoto idem
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.