Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2014, 09:48   #2241
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Si le fatture amazon le trovi sul tuo account e se vuoi le salvi stampi ecc tanto rimangono li, ma non si sa mai

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 08:03   #2242
tmmlrd
Member

Iscritto dal: Jun 2014
Che significa H+ nella icona che indica il tipo di rete a cui si è connessi? Io credevo che dopo H ci fosse solo il 4G ma non avendo il cell LTE non pensavo la riconoscesse... O sì? O vuol dire qualcos'altro?
tmmlrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 08:19   #2243
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Non è LTE o almeno, nel Nexus 5 di un mio amico quando prende LTE dice 4G. Però da lui non si è mai visto H+, sempre solo H..non ho idea di cosa significhi, sono curioso anch'io.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 08:23   #2244
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da tmmlrd Guarda i messaggi
Che significa H+ nella icona che indica il tipo di rete a cui si è connessi? Io credevo che dopo H ci fosse solo il 4G ma non avendo il cell LTE non pensavo la riconoscesse... O sì? O vuol dire qualcos'altro?
http://bit.ly/1t3yNYW
Old 29-08-2014, 08:24   #2245
siuseppe
Senior Member

L'Avatar di siuseppe

Città: bassano, trento, bolzano
H+ dovrebbe essere intermedio fra H e 4G.
Quindi in ordine di velocità sono

2G -> 3G -> H -> H+ -> 4G
Old 30-08-2014, 11:43   #2246
tmmlrd
Member

Ma voi li vedete bene i video di Youtube? Io non li vedo mai a pieno schermo, e la qualità è scarsissima, tutti sgranati... L'unica impostazione che ho trovato è per consentire l'HD solo da WiFi, ma è disabilitata di default, per cui dovrebbero riprodursi a piena qualità anche da rete mobile come sto facendo io... .(con WiFi non ho provato per ora)
Grazie.
Old 30-08-2014, 14:22   #2247
tmmlrd
Member

Quote:
Ma voi li vedete bene i video di Youtube? Io non li vedo mai a pieno schermo, e la qualità è scarsissima, tutti sgranati... L'unica impostazione che ho trovato è per consentire l'HD solo da WiFi, ma è disabilitata di default, per cui dovrebbero riprodursi a piena qualità anche da rete mobile come sto facendo io... .(con WiFi non ho provato per ora)
Grazie.
Ho scoperto da solo: premendo prima sull'icona con i tre puntini e poi su quella a forma di ingranaggio delle impostazioni si può impostare la risoluzione. 360p mi pare un buon compromesso. Buono a sapersi nel caso si desideri velocizzare i video su banda stretta, ma il default a 144p è strano, qualità decisamente bassa. Grazie scusate, magari può essere utile per qualcun altro.
Old 30-08-2014, 19:32   #2248
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
a me a schermo pieno in wifi li riproduce a 720p (se il video è almeno a 720p)
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 09:30   #2249
tmmlrd
Member

Si quella è la massima risoluzione impostabile. Forse la prende per default sotto WiFi. Stasera provo.
Old 31-08-2014, 09:50   #2250
Marko#88
Senior Member

Quote:
Si quella è la massima risoluzione impostabile. Forse la prende per default sotto WiFi. Stasera provo.
Da me li riproduce in 720 anche se sono fuori e c'è buon campo. Il grosso problema è che il mese scorso avrò fatto vedere 4/5 video a qualche amico una sera + il mio normale utilizzo di internet (non tanto). Il 12 del mese avevo già fainito il GB che ho con TIM Vado a vedere il consumo dei dati e solo il tubo aveva "succhiato" circa 700mb
Old 31-08-2014, 14:35   #2251
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Una domanda ragazzi, ma a voi capita mai di fare lo scan dei codici QR con il Moto G?
A me è capitato un paio di volte con due diverse applicazioni (la app ufficiale di Amazon per confrontare i prezzi e Easy QR Code Toolbox) e in entrambi i casi ho notato che l'immagine che viene ripresa dalla fotocamera è totalmente sballata, deformata e per niente centrata rispetto chessò al normale utilizzo della fotocamera.

Succede anche a voi?
Old 31-08-2014, 14:50   #2252
tmmlrd
Member

A me invece ne è appena successa un'altra curiosa: legge la chiavetta USB solo una volta, dopodiché (se estratta e rimessa) per fargliela rivedere correttamente va riavviato. Questo usando Astro, non mi risulta ci sia un file manager installato di default... Oltretutto non ho trovato alcun modo di "smontarla" la chiavetta... mentre sul mio tablet c'è l'opzione che si attiva nella barra di notifica ogni volta che infilo la chiavetta.
Old 31-08-2014, 14:52   #2253
tmmlrd
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Una domanda ragazzi, ma a voi capita mai di fare lo scan dei codici QR con il Moto G?
A me è capitato un paio di volte con due diverse applicazioni (la app ufficiale di Amazon per confrontare i prezzi e Easy QR Code Toolbox) e in entrambi i casi ho notato che l'immagine che viene ripresa dalla fotocamera è totalmente sballata, deformata e per niente centrata rispetto chessò al normale utilizzo della fotocamera.

Succede anche a voi?
A me con Barcode Scanner non capita.
Old 31-08-2014, 15:32   #2254
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Quote:
A me invece ne è appena successa un'altra curiosa: legge la chiavetta USB solo una volta, dopodiché (se estratta e rimessa) per fargliela rivedere correttamente va riavviato. Questo usando Astro, non mi risulta ci sia un file manager installato di default... Oltretutto non ho trovato alcun modo di "smontarla" la chiavetta... mentre sul mio tablet c'è l'opzione che si attiva nella barra di notifica ogni volta che infilo la chiavetta.
L'hai aggiornato alla 4.4.4?

Comunque per smontarla devi andare in Impostazioni > Memoria e poi scorrere in basso
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 16:16   #2255
tmmlrd
Member

Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
L'hai aggiornato alla 4.4.4?

Comunque per smontarla devi andare in Impostazioni > Memoria e poi scorrere in basso
Si aggiornato. La prossima volta provo a smontarla in quel modo.
Invece ogni tanto si blocca chrome, rimane una vita a caricare le pagine, eppure la connessione 3G mi pare stabile e sono fermo. Mah? Se non si fosse capito, sto provando ad usare massicciamente tutte le funzioni alla ricerca di bachi (che spero di non trovare!)

P.S. invece ho pb con Arduinodroid ma mi sa il moto G non c'entra niente. Ti ho mandato ieri un msg pvt.

Ultima modifica di tmmlrd : 31-08-2014 alle 16:18.
Old 31-08-2014, 16:26   #2256
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Quote:
Invece ogni tanto si blocca chrome, rimane una vita a caricare le pagine, eppure la connessione 3G mi pare stabile e sono fermo. Mah? Se non si fosse capito, sto provando ad usare massicciamente tutte le funzioni alla ricerca di bachi (che spero di non trovare!)

P.S. invece ho pb con Arduinodroid ma mi sa il moto G non c'entra niente. Ti ho mandato ieri un msg pvt.
Ora sono in vacanza e non mi sono portato dietro l'Arduino, ma fra due giorni torno a casa e ci do un'occhiata
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 16:50   #2257
tmmlrd
Member

Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ora sono in vacanza e non mi sono portato dietro l'Arduino, ma fra due giorni torno a casa e ci do un'occhiata
Io invece il contrario: avevo portato proprio l'arduino in vacanza per giocarci sotto l'ombrellone ma ho potuto fare poco. Se vuoi sentiamoci in pvt, scusate l'OT.
Comunque confermo che quello che l'Arduinodroid fa col mio tablet lo fa anche col Moto G
Old 31-08-2014, 18:18   #2258
Marko#88
Senior Member

Quote:

Quello scherzetto lo fa anche a me Chrome, idem Chrome beta. Utilizzo Dolphin Browser che è molto più fluido e non mi ha mai dato problemi.
Però aggiungo che navigo in internet forse un'ora al mese da cellulare e quasi sempre solo per cercare informazioni quindi non è che il mio utilizzo sia proprio una buona base statistica.
Old 02-09-2014, 10:40   #2259
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Anche a me chrome ogni tanto si blocca nel caricamento delle pagine..
Old 02-09-2014, 11:03   #2260
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quoto idem

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian