Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2012, 14:09   #22481
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Esatto no, era quello super economico da una sterlina..
A saperlo ne acquistavo una decina, ora c'e' in vendita su amazon.uk ma con ss molto alte
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 17:07   #22482
Simijim90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 12
Ciao a tutti sono nuova nel forum... prima di scrivere ho letto parecchie pagine di questa discussione e posso dire sicuramente di essere più istruita... ma l'istruzione crea anche molti più dubbi dell'ignoranza
Quindi eccomi qui... vorrei chiedervi un consiglio che vi avranno chiesto almeno 1000 volte in questa discussione... e, cioè, quale lettore mp3 comprare?
Ho letto elogi sui cowon e sui sandisk..
Io inizialmente ero orientata sui creative, anche perché ho trovato in offerta sul sito lo zen touch 2... poi ne ho visto una recensione e ho cambiato completamente idea...
Poi ho visto da unieuro online in offerta il samsung player 3.6, ma anche questo non mi convince al 100%...Non voglio un lettore mp3 con android, o, meglio, non necessariamente.. Mi basta che abbia una buona qualità audio, comodo, e anche carino esteticamente! Il mio budget è di circa 100 euro, quindi....
Ultima cosa: che ne pensate del creative Zen X-Fi 3?
Vi prego , help me!

Vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte e scusatemi se è una domanda retorica!
Simijim90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 22:43   #22483
HECTOR DEXTER
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 2
indeciso nell'acquisto lettore mp3

Ciao a tutti, ho apprezzato la generosità dei vostri suggerimenti, per questo vi pongo il seguente quesito:
devo acquistare un nuovo lettore mp3 e sono indeciso tra le seguenti marche: SAMSUNG, SONY, PHILIPS.
preciso che punto moltissimo sulla qualità audio, particolare su cui sono intransigente.
attualmente ho un samsung yp-p3 16gb, utilizzo cuffie philips top di gamma (she9000), decisamente ok peccato che mezzo schermo touch è diventato insensibile al tatto.
mi sto documentando sul Philips Muse, così come Samsung Galaxy (3.6 e oltre) ma sto tenendo d'occhio anche Sony, serie A o Z mi sembra.
Va bene che si possa fare anche altro, tipo vedere film o altre funzionie mi sta bene, mi svelate qualche lettore fa meglio al caso mio? con il mio samsung mi sono divertito a impostare manualmente equalizzatore e altre applicazioni che hanno ulteriormente migliorato l'audio.
Grazie x la pazienza
HECTOR DEXTER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 08:48   #22484
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da HECTOR DEXTER Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho apprezzato la generosità dei vostri suggerimenti, per questo vi pongo il seguente quesito:
devo acquistare un nuovo lettore mp3 e sono indeciso tra le seguenti marche: SAMSUNG, SONY, PHILIPS.
preciso che punto moltissimo sulla qualità audio, particolare su cui sono intransigente.
attualmente ho un samsung yp-p3 16gb, utilizzo cuffie philips top di gamma (she9000), decisamente ok peccato che mezzo schermo touch è diventato insensibile al tatto.
mi sto documentando sul Philips Muse, così come Samsung Galaxy (3.6 e oltre) ma sto tenendo d'occhio anche Sony, serie A o Z mi sembra.
Va bene che si possa fare anche altro, tipo vedere film o altre funzionie mi sta bene, mi svelate qualche lettore fa meglio al caso mio? con il mio samsung mi sono divertito a impostare manualmente equalizzatore e altre applicazioni che hanno ulteriormente migliorato l'audio.
Grazie x la pazienza
Dei tre citati probabilmente quelli con migliore qualità audio sono i Sony (serie A o Z).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 09:01   #22485
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da HECTOR DEXTER Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho apprezzato la generosità dei vostri suggerimenti, per questo vi pongo il seguente quesito:
devo acquistare un nuovo lettore mp3 e sono indeciso tra le seguenti marche: SAMSUNG, SONY, PHILIPS.
Tra i tre marchi indicati, concordo sui Sony di fascia alta, tenendo però presente il minor numero di formati audio supportati e qualche fastidio per i limiti al volume.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 10:42   #22486
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Su Amazoff uk c'è un negozio che vende lo Zip a 24£, però in versione bulk, quindi senza la confezione. Però c'è scritto che è nuovo.
Che faccio, mi butto?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 11:49   #22487
Simijim90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Simijim90 Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuova nel forum... prima di scrivere ho letto parecchie pagine di questa discussione e posso dire sicuramente di essere più istruita... ma l'istruzione crea anche molti più dubbi dell'ignoranza
Quindi eccomi qui... vorrei chiedervi un consiglio che vi avranno chiesto almeno 1000 volte in questa discussione... e, cioè, quale lettore mp3 comprare?
Ho letto elogi sui cowon e sui sandisk..
Io inizialmente ero orientata sui creative, anche perché ho trovato in offerta sul sito lo zen touch 2... poi ne ho visto una recensione e ho cambiato completamente idea...
Poi ho visto da unieuro online in offerta il samsung player 3.6, ma anche questo non mi convince al 100%...Non voglio un lettore mp3 con android, o, meglio, non necessariamente.. Mi basta che abbia una buona qualità audio, comodo, e anche carino esteticamente! Il mio budget è di circa 100 euro, quindi....
Ultima cosa: che ne pensate del creative Zen X-Fi 3?
Vi prego , help me!

Vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte e scusatemi se è una domanda retorica!
Mi quoto da sola e aggiungo che ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende il suo cowon j3 da 32 gb... solo che non volevo sforare di molto i 100 euro...
Simijim90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:20   #22488
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da Simijim90 Guarda i messaggi
Mi quoto da sola e aggiungo che ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende il suo cowon j3 da 32 gb... solo che non volevo sforare di molto i 100 euro...
Mettiamola così, molto dipende anche che utilizzo farai del lettore. Nel senso cosa conti di ascoltarci, come formato di files, per esempio?
Perché i Cowon hanno la loro forza nelle infinite equalizzazioni e nei filtri BBE, ma per contro non sono propriamente dei lettori economici e se poi vuoi ascoltarti il formato FLAC non brillano in tal senso. I Sandisk/Sansa per contro hanno una qualità audio elevata per il prezzo che offrono, ma esteticamente sono quello che sono e anche a livello di schermo offrono generalmente quel poco che basta. Se ascolti solo MP3, ad esempio, e vuoi anche che l'occhio abbia la sua parte i Sony potrebbero essere una scelta, anche se c'è il vincolo della non espandibilità via SD.
Sul Creative mi sa che qui non c'è nessuno che l'ha provato o meglio, nessuno ne ha parlato mai nello specifico..
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:48   #22489
Simijim90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Mettiamola così, molto dipende anche che utilizzo farai del lettore. Nel senso cosa conti di ascoltarci, come formato di files, per esempio?
Perché i Cowon hanno la loro forza nelle infinite equalizzazioni e nei filtri BBE, ma per contro non sono propriamente dei lettori economici e se poi vuoi ascoltarti il formato FLAC non brillano in tal senso. I Sandisk/Sansa per contro hanno una qualità audio elevata per il prezzo che offrono, ma esteticamente sono quello che sono e anche a livello di schermo offrono generalmente quel poco che basta. Se ascolti solo MP3, ad esempio, e vuoi anche che l'occhio abbia la sua parte i Sony potrebbero essere una scelta, anche se c'è il vincolo della non espandibilità via SD.
Sul Creative mi sa che qui non c'è nessuno che l'ha provato o meglio, nessuno ne ha parlato mai nello specifico..
Innanzitutto grazie mille per la tua risposta. Si, la persona a cui devo regalarlo ascolta per lo più mp3, solo che non mi ero orientata sui sony per il motivo appunto della non espandibilità e perché avevo letto delle limitazioni sul volume.
Alla fine non pretendo che abbia chissà quali funzioni, mi basta che abbia una buona qualità audio e sia esteticamente accettabile insomma, cerco il miglior compromesso qualità/prezzo per il budget che ho!
Simijim90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:51   #22490
Simijim90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuta! dei Cowon non posso dirti molto se non che sono molto potenti e hanno un ottimo reparto equalizzazione. Io col mio Sansa Clip mi trovo splendidamente, ottima qualità audio, piccolissimo, scheda micro sd e buona autonomia (sulle 11h). Del Creative non ho sentito brutte cose..
Grazie mille più che altro ero tentata dal cowon per il prezzo e perché quasi tutti ne parlano bene in termini di qualità, solo che avevo paura di non poter contare su una buona assistenza .
I sansa mi attirano solo che volevo qualcosa che fosse anche "carino", e i creative diciamo che sono abbastanza belli, come anche il samsung e i sony.
Mi rivolgo a voi perché essendo un regalo non vorrei farci una figura!
Non sono molto aggiornata avendo un samsung yp-r0 ormai da 3 anni che, devo dirlo, va proprio bene
Simijim90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 16:46   #22491
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Simijim90 Guarda i messaggi
Grazie mille più che altro ero tentata dal cowon per il prezzo e perché quasi tutti ne parlano bene in termini di qualità, solo che avevo paura di non poter contare su una buona assistenza .
I sansa mi attirano solo che volevo qualcosa che fosse anche "carino", e i creative diciamo che sono abbastanza belli, come anche il samsung e i sony.
Mi rivolgo a voi perché essendo un regalo non vorrei farci una figura!
Non sono molto aggiornata avendo un samsung yp-r0 ormai da 3 anni che, devo dirlo, va proprio bene
Vai sui Sansa tranquillamente: i Cowon - soprattutto il J3 - hanno sempre suscitato per qualità audio e per aggiornamenti firmware [che sono moltissimi di solito, da quando esce ufficialmente il prodotto] entusiasmi da parte di uni e molti dubbi e frustrazioni da parte di altri:c'è sempre stato un rapporto di amore-odio con i loro prodotti.E come ti è stato detto,l'assistenza è nulla.Con i Sansa non fai figuracce,regali un lettore dalle prestazioni sonore elevate nel rapporto qualità/prezzo,espandibile,ergonomico,comodo,ci si può mettere Rockbox per aumentre le possibilità di equalizzazioni e tweak nell'interfaccia [non è obbligatorio installarlo,sia chiaro,è solo una possibilità
in più]e regali un device veramente valido sotto tutti i punti di vista.Io penserei a regalare quello,nel mio piccolo.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 18:53   #22492
Neverland91
Member
 
L'Avatar di Neverland91
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 274
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Stavo pensando di ricominciare palestra, fare attività fisica in generale e la musica è vitale per non farmi perdere interesse. Io ascolto musica solo con il cellulare (Samsung Galaxy Gio), da sempre, e mi sono trovato bene. Non ho mai provato un iPod o altri lettori MP3 ma credo che la qualità sia tutta un'altra cosa.

Sto cercando un lettore che:
- non intralci
- sia abbastanza economico
- con memoria espandibile
(oserei dire anche bluetooth per eliminare i fili ma non so se la qualità del suono perde in questo modo.)

Dopo aver scartato l'iPod nano perché non voglio spendere tanto e lo shuffle che ha troppa poca memoria ma anche per la questione iTunes, googlando ho adocchiato il Sansa Clip Zip che mi sembra buono, è addirittura indossabile l'unica cosa non ha il bluetooth ma come ho detto non fa niente. Inoltre non so com'è la qualità del suono.

E' un buon lettore o ce ne sono altri buoni che rispecchiano i requisiti che ho elencato?
Vale la pena spendere soldi per un lettore MP3 o continuo col cellulare, magari con una fascia da braccio?
Neverland91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 19:02   #22493
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6816
Quote:
Originariamente inviato da Neverland91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Stavo pensando di ricominciare palestra, fare attività fisica in generale e la musica è vitale per non farmi perdere interesse. Io ascolto musica solo con il cellulare (Samsung Galaxy Gio), da sempre, e mi sono trovato bene. Non ho mai provato un iPod o altri lettori MP3 ma credo che la qualità sia tutta un'altra cosa.

Sto cercando un lettore che:
- non intralci
- sia abbastanza economico
- con memoria espandibile
(oserei dire anche bluetooth per eliminare i fili ma non so se la qualità del suono perde in questo modo.)

Dopo aver scartato l'iPod nano perché non voglio spendere tanto e lo shuffle che ha troppa poca memoria ma anche per la questione iTunes, googlando ho adocchiato il Sansa Clip Zip che mi sembra buono, è addirittura indossabile l'unica cosa non ha il bluetooth ma come ho detto non fa niente. Inoltre non so com'è la qualità del suono.

E' un buon lettore o ce ne sono altri buoni che rispecchiano i requisiti che ho elencato?
Vale la pena spendere soldi per un lettore MP3 o continuo col cellulare, magari con una fascia da braccio?
Sansa tutta la vita!
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 19:09   #22494
Simijim90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Vai sui Sansa tranquillamente: i Cowon - soprattutto il J3 - hanno sempre suscitato per qualità audio e per aggiornamenti firmware [che sono moltissimi di solito, da quando esce ufficialmente il prodotto] entusiasmi da parte di uni e molti dubbi e frustrazioni da parte di altri:c'è sempre stato un rapporto di amore-odio con i loro prodotti.E come ti è stato detto,l'assistenza è nulla.Con i Sansa non fai figuracce,regali un lettore dalle prestazioni sonore elevate nel rapporto qualità/prezzo,espandibile,ergonomico,comodo,ci si può mettere Rockbox per aumentre le possibilità di equalizzazioni e tweak nell'interfaccia [non è obbligatorio installarlo,sia chiaro,è solo una possibilità
in più]e regali un device veramente valido sotto tutti i punti di vista.Io penserei a regalare quello,nel mio piccolo.
Ok ma fra i sansa meglio il fuze o il fuze+? Esteticamente forse il secondo è più carino, ma avevo letto forse che qualcuno preferiva il primo p.s. grazie mille davvero a tutti, siete stati molto gentili!
Simijim90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 19:26   #22495
Neverland91
Member
 
L'Avatar di Neverland91
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sansa tutta la vita!
Dici che si sente bene?
Ed è meglio prendere lo Zip 4GB o 8GB, considerando che prenderei una memoria espandibile? Non so quante cose devono per forza stare nella memoria interna, donde evitare ciò che è successo col mio Galaxy Gio (poca memoria interna, sono molto limitato)
Neverland91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 20:28   #22496
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Simijim90 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie mille per la tua risposta. Si, la persona a cui devo regalarlo ascolta per lo più mp3, solo che non mi ero orientata sui sony per il motivo appunto della non espandibilità e perché avevo letto delle limitazioni sul volume.
Alla fine non pretendo che abbia chissà quali funzioni, mi basta che abbia una buona qualità audio e sia esteticamente accettabile insomma, cerco il miglior compromesso qualità/prezzo per il budget che ho!
Se lo devi regalare forse ti converrebbe andare sul "sicuro", nel senso che se dovesse succedere di aver bisogno dell'assistenza...beh,con Cowon ci si gonfia a dismisura le palline.
Non so quante email scrissi,mai ricevuto risposta.
Anzi no,una volta hanno risposto,ma solo perché mi ero spacciato per distributore.
Tra l'altro,in caso di sostituzione,i tempi sono biblici; dopo 45 giorni di attesa fui costretto a chiedere il rimborso del mio J3 al venditore.
Sulla qualità non mi esprimo perché il mio era difettoso.
I Sony non li conosco ma tra Sansa(ho il Fuze e ho avuto il Clip+) e Samsung (ho il Q3),personalmente,preferisco Sansa.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 23:29   #22497
Neverland91
Member
 
L'Avatar di Neverland91
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 274
Ho letto che la memoria interna riguarda la radio e la registrazione, quindi 4GB dovrebbero starmi larghi

Sì ho visto il creative (ZEN M300) ma dovrei spendere non pochi soldi per gli auricolari bluetooth inoltre il fatto che lo Zip sia indossabile lo rende comodissimo, gli auricolari li metterei in modo da non intralciarmi... a proposito, gli auricolari Sansa in dotazione sono decenti o da cambiare appena arrivati?
Neverland91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 00:00   #22498
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Simijim90 Guarda i messaggi
Ok ma fra i sansa meglio il fuze o il fuze+? Esteticamente forse il secondo è più carino, ma avevo letto forse che qualcuno preferiva il primo p.s. grazie mille davvero a tutti, siete stati molto gentili!
Fuze classico: il + non ha la stessa ergonomia e non è comodo come il predecessore,senza contare che Rockbox nel primo è stabile e nel secondo no [ripeto,nel caso la persona a cui lo regali voglia mettercelo...In quel caso è meglio avere una versione che funzioni senza problemi,giusto?]
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 00:27   #22499
Simijim90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Fuze classico: il + non ha la stessa ergonomia e non è comodo come il predecessore,senza contare che Rockbox nel primo è stabile e nel secondo no [ripeto,nel caso la persona a cui lo regali voglia mettercelo...In quel caso è meglio avere una versione che funzioni senza problemi,giusto?]
bè, meglio non privarlo di questa possibilità... io l'ho installato sul samsung e mi ci sto trovando bene!!
Devo solo vedere dove trovarlo ora... online ne ho trovato uno da 8gb a 93 euro.. è un pò troppo secondo te? Altrimenti dalle mie parti (Fi) mi pare che ci sia un negozio che vende roba della Sandisk... o, almeno, cosi dice il loro sito! Spero non vendano solo chiavette e schede di memoria -.-'
Simijim90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 14:58   #22500
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Simijim90 Guarda i messaggi
bè, meglio non privarlo di questa possibilità... io l'ho installato sul samsung e mi ci sto trovando bene!!
Devo solo vedere dove trovarlo ora... online ne ho trovato uno da 8gb a 93 euro.. è un pò troppo secondo te? Altrimenti dalle mie parti (Fi) mi pare che ci sia un negozio che vende roba della Sandisk... o, almeno, cosi dice il loro sito! Spero non vendano solo chiavette e schede di memoria -.-'
Per trovarlo [si trovano solo ricondizionati dalla stessa Sandisk perché fuori produzione da tempo,ma sono come nuovi,la differenza non la noti] vai su ebay e crca il venditore mrtrevor1945 o cerca semplicemente Sansa Fuze,tanto ha il monopolio lui,praticamente.

E' affidabile,serio,e i,prezzi sono più "umani".

Ultima modifica di SignorBonaventura : 20-11-2012 alle 15:40.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Microsoft rilascia nuova build di Window...
New York sfida i social media: vietati i...
L'AGCM multa per 6 milioni di euro DR Au...
Con il cashback Samsung si può acquistar...
Samsung installerà 200 Galaxy S24...
Microsoft rimuove la shortcut per richia...
La Cina si vendica: i costruttori cinesi...
eufy Clean X8 Pro: il robot aspirapolver...
Anthropic svela Claude 3.5 Sonnet: migli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v