Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2014, 22:15   #22441
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Dunque, dopo vario cercare ho trovato a Roma un negozio specializzato in prodotti di alta qualità, visto che odio comprare online penso proprio che prenderò li le cuffie.
Dunque ero orientato verso le sennheiser hd 598 (159&euro,però leggendo in giro, anche se di pregevole qualità, non hanno l'effetto SBAAM sui bassi (caratteristica indispensabile se oltre ad ascoltare musica ci vuoi anche giocare), ora vedendo il loro catalogo ci sono vari prodotti su quella fascia di prezzo, ora ve ne elenco alcuni
Audio technica ath ad500x
Audio technica ath es55

" " ath ws70
B&w p3
Beats solo hd
Denon ah d1100
Denon ah nc732
Grado prestige sr801
Grado sr601
Klipsch image one
Sennheiser-HD 518
Calcolando che le colleghero' a una xonar dx e che sia ci giocherò e ci vedrò film attivando il dolby head Phone della scheda e ci ascolterò musica di vario genere, quali mi consigliereste tra queste?
Naturalmente anche le hd598 stanno in lista, grazie!



Inviato dal mio Galaxy s4
se non sei intenzionato ad upgradare a breve la scheda audio non ci spendere molto perche faresti fatica a pilotare cuffie serie...(la DX era la mia scheda precedente) e collegando una Denon Ah-D2000 di soli 25 Ohm dovevo tenere il volume al massimo per avere un volume medio/ alto (ne ho guastate 2 per questo motivo) ma mi serviva l'uscita per le prese frontali del case.

poi se cerchi l'effetto SBAAM sui bassi difficile tu possa trovarlo su quella serie di cuffie che sono votate per la maggior parte alla musica, tranne le Beats.

io continuo a scriverlo ma sembra che nessuno lo legga...

Cuffie per Game e Film sono in antitesi con quelle per la musica di alta fedeltà....quando si sceglie un genere poi si soffre nell'altro..
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 21-01-2014 alle 22:19.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 22:24   #22442
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se non sei intenzionato ad upgradare a breve la scheda audio non ci spendere molto perche faresti fatica a pilotare cuffie serie...(la DX era la mia scheda precedente) e collegando una Denon Ah-D2000 di soli 25 Ohm dovevo tenere il volume al massimo per avere un volume medio/ alto (ne ho guastate 2 per questo motivo) ma mi serviva l'uscita per le prese frontali del case.

poi se cerchi l'effetto SBAAM sui bassi difficile tu possa trovarlo su quella serie di cuffie che sono votate per la maggior parte alla musica, tranne le Beats.

io continuo a scriverlo ma sembra che nessuno lo legga...

Cuffie per Game e Film sono in antitesi con quelle per la musica di alta fedeltà....quando si sceglie un genere poi si soffre nell'altro..
Grazie! Non penso infatti di cambiare scheda audio, quindi tutte le cuffie elencate mi sono precluse?
Su quali mi dovrei orientare?

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 23:16   #22443
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Grazie! Non penso infatti di cambiare scheda audio, quindi tutte le cuffie elencate mi sono precluse?
Su quali mi dovrei orientare?

Inviato dal mio Galaxy s4
No non ti sono affatto precluse ma devi considerare che sono cuffie (molte di tipo Aperto) che hanno bisogno di un amplificatore per rendere al meglio con la DX funzioneranno tranquillo, ma non saranno sfruttate e non renderanno al meglio.

se intendi usarle per film e musica le uniche che potresti usare con una buona pace di ogni genere sono le chiuse a bassa impendenza max 50 Ohm (ma se più basse è meglio) e efficenza minimo 110/120 db più bassa sarà l'efficenza delle cuffie e più alto sara la posizione del controllo del volume che dovrai tenere.

tipo queste (bada è solo un esempio) :
http://www.exhibo.it/Consumer/tabid/...9/Default.aspx

per cuffie Chiuse con impendenza più bassa ed efficenza più alta si sale spesso di livello e costi e con la DX non vale la pena... la qualità della scheda non consente di sfruttarle (intesa proprio come qualità dei componenti).
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 23:26   #22444
u_boss
Member
 
L'Avatar di u_boss
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 132
Ho visto che sull'amazzone ci sono le AKG K550 a 157€. Rivolto a chi le possiede vorrei chiedere come suonano? Necessitano di amplificazione? Sono comode?
__________________
Dell Studio XPS 16 - Macbook 13" - Ipad 3 32 Gb
u_boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 00:01   #22445
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
per addolcire ulteriormente la pillola falle ascoltare con le cuffie la sua musica preferita per qualche tempo, magari si appasiona e ti concede qualche acquisto in futuro.
Piano. Non conosciamo i gusti musicali della moglie
Non può rischiare di irritare le preziose membrane delle HD600 con la voce di Eros Ramazzotti

Ultima modifica di Ricky65 : 22-01-2014 alle 00:05.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 00:14   #22446
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se intendi usarle per film e musica le uniche che potresti usare con una buona pace di ogni genere sono le chiuse a bassa impendenza max 50 Ohm (ma se più basse è meglio) e efficenza minimo 110/120 db più bassa sarà l'efficenza delle cuffie e più alto sara la posizione del controllo del volume che dovrai tenere.

tipo queste (bada è solo un esempio) :
http://www.exhibo.it/Consumer/tabid/...9/Default.aspx
Esatto ottime cuffie chiuse con un buon basso controllato.
Comunque direi che anche le HD518 siano un ottima scelta per il tuo uso.
Valuta anche le HD558 che sono una via di mezzo tra le 518 e le 598 con una risposta più orientata verso il basso.

Come diceva prima Bistronic se vuoi delle cuffie che fanno tanto bum-bum devi accontentarti delle pessime Monster oppure valutare delle Sony della serie XB
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 05:26   #22447
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Esatto ottime cuffie chiuse con un buon basso controllato.
Comunque direi che anche le HD518 siano un ottima scelta per il tuo uso.
Valuta anche le HD558 che sono una via di mezzo tra le 518 e le 598 con una risposta più orientata verso il basso.

Come diceva prima Bistronic se vuoi delle cuffie che fanno tanto bum-bum devi accontentarti delle pessime Monster oppure valutare delle Sony della serie XB
Quindi ricapitolando, stringo il cerchio sulle 380pro-hd518-hd558 giusto? Oppure Sony serie xb(meglio le sennheiser però no?)
Immagino che tutte saranno immensamente superiori alle logitech g35 in firma no?

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4

Ultima modifica di sergettoz : 22-01-2014 alle 05:46.
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 08:05   #22448
frankie7
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ahahah.. Secondo me ti manca un ottimo lettore mp3..o sbaglio?
Certo, hai ragione jojomax, l'avevo pensato, ma si devono calmare prima le acque...
__________________
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta -
frankie7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 08:08   #22449
frankie7
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
per addolcire ulteriormente la pillola falle ascoltare con le cuffie la sua musica preferita per qualche tempo, magari si appasiona e ti concede qualche acquisto in futuro.
Ottimo consiglio,bystronic, ma se non basterà oltre a questo dovrò studiare qualche regalo per San Valentino...

__________________
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta -
frankie7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 08:19   #22450
frankie7
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Piano. Non conosciamo i gusti musicali della moglie
Non può rischiare di irritare le preziose membrane delle HD600 con la voce di Eros Ramazzotti
Hai indovinato Ricky:in più mettici Baglioni, Venditti, Mariah Carey... A lei lascio volentieri gli auricolari di serie del Clip.
__________________
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta -
frankie7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 08:22   #22451
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5320
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Piano. Non conosciamo i gusti musicali della moglie
Non può rischiare di irritare le preziose membrane delle HD600 con la voce di Eros Ramazzotti
Magari ascolta "roba seria", tipo Justin Bieber
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 09:32   #22452
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Non dire così che poi si siede sugli allori e Non acquista più le HD800

la scimmia và alimentata altrimenti muore...
Magari una Beyer T1

Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Forse intendevi 250?
Nono... le Denon AH-D2000 hanno proprio un' impedenza di 25 Ohm
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 09:41   #22453
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5320
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Un momentino... Bieber, One Direction e simili sono rusco (monnezza per i non emiliani), Venditti e gli altri citati no, sono solo gusti. Io non ho nessun CD di costoro (forse un best di Ramazzotti, si ) ma su Spotify li ho ascoltati e non ho storto il naso (eccetto per i primi album di Baglioni... mamma mia).

Naturalmente ho capito che si scherzava
Si infatti, stavo solo trollando
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 11:56   #22454
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Piano. Non conosciamo i gusti musicali della moglie
Non può rischiare di irritare le preziose membrane delle HD600 con la voce di Eros Ramazzotti
he...he ma io davo per scontato che date le cuffie la musica sarebbe stata seria di conseguenza...vabbè se percaso sbaglio bisognerebbe cercare di portare la dolce metà ad imparare ad ascoltare generi di più comprovata qualità

P.S. ora che ci penso e se poi gli dovessero piacere le cuffie, se le sarebbe giocate alla grande, allora poi sai le litigate....

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Magari una Beyer T1
No...vade retro satana mi stai traviando il discepolo...

si anche quelle sarebbero ottime... ma che siano le 800 e le T1 ci sideve fare poi tutto un ragionamento di catena d'ascolto, dato il delicato momento non vorrei essere portatore di problemi di coppia
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 22-01-2014 alle 12:02.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:26   #22455
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
io continuo a scriverlo ma sembra che nessuno lo legga...

Cuffie per Game e Film sono in antitesi con quelle per la musica di alta fedeltà....quando si sceglie un genere poi si soffre nell'altro..
Dipende, se parliamo di cuffie prodotte per il settore gaming sono d'accordo, per il resto ci sono cuffie, esempio Audeze, tipo la LCD-X molto adatte alla riproduzione multimediale, ovvio che nessuno le acquisterà per giocare con la console ma chi le ha oltre a godersi la musica può godersi films e giochi come mai li ha ascoltati prima.
Altro caso per esempio la Fidelio X1, non proprio una cuffia HD, ma che nulla ha da invidiare ad altre cuffie che costano più del doppio, in più ottime per la musica e per i contenuti multimediali.

(per chi è interessato sono scontate del 50% su Amazon.com).
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 22-01-2014 alle 13:17.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:33   #22456
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
eccetto per i primi album di Baglioni... mamma mia.
Pensa che invece a me piaceva più quel Baglioni di quello attuale.

Quote:
Naturalmente ho capito che si scherzava
Beh qui siamo un po' burloni
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 13:53   #22457
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Insomma mi indirizzo sulle hd518 ?

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 14:26   #22458
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
No...vade retro satana mi stai traviando il discepolo...

Quote:
si anche quelle sarebbero ottime... ma che siano le 800 e le T1 ci sideve fare poi tutto un ragionamento di catena d'ascolto, dato il delicato momento non vorrei essere portatore di problemi di coppia
Hai scritto bene.con quelle cuffie talmente sensibili e rivelatrici che come minimo serve una "pecunia" pari a due volte la cuffia,tra dac ed ampli

Con la speranza che l'abbinamento incontri i propri gusti, e sia duraturo...percorso ricco di ostacoli,
......meglio tenersi la moglie o no?
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 14:37   #22459
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Insomma mi indirizzo sulle hd518 ?

Inviato dal mio Galaxy s4
Non hai fatto un pensierino sulle Philips Fidelio X1 ?, (costa troppo?) mi sento di condividere la disamina di Unkle.

Bella cuffia,vale molto più del suo costo,dovresti solo cambiare il cavo per ottenere una gamma bassa meno esuberante,

Anzi.... considerando che il cavo è facilmente sostituibile...potresi alternarlo in base alla tipologia d'ascolto
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 14:37   #22460
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
......meglio tenersi la moglie o no?
Dipende dalla moglie, potresti anche prendere due piccioni con una fava (ti fai l'impianto dei sogni e lei se ne va).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v