Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2011, 11:31   #2201
Gangster87
Member

Iscritto dal: Jun 2010
.

Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:10.
Gangster87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 13:58   #2202
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Gangster87 Guarda i messaggi
io sono ancora indeciso se fare l'installazione pulita o aspettare l'aggiornamento...
volevo sapere se l'installer postato qualche settimana fa è sicuro che sia la 5.8 final?
ci sono problemi se installo quello o c'è la possibiltà che ci sia ancora qualche bug?
mi è venuto il dubbio perchè sul sito ufficiale se provo a fare il download mi fa scaricare ancora la 5.5
essendo un aggiornamento non drastico (sempre 5 è) le due soluzioni sono identiche, se non si vuole rischiare allora si attende l'automatico così in 30 secondi è fatto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:23   #2203
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
CIS mi ha trovato l'aggiornamento (uso però solo firewall e hips) ma sembra bloccarsi sulla copia di cfpupdat.exe. Annullando l'aggiornamento scopro che l'interfaccia è cambiata, ma se vado a vedere la versione è la stessa di prima, e se faccio ricerca aggiornamenti me lo trova lo stesso, ma con lo stesso problema di cfpupdat.exe...suggerimenti?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 19:47   #2204
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
CIS mi ha trovato l'aggiornamento (uso però solo firewall e hips) ma sembra bloccarsi sulla copia di cfpupdat.exe. Annullando l'aggiornamento scopro che l'interfaccia è cambiata, ma se vado a vedere la versione è la stessa di prima, e se faccio ricerca aggiornamenti me lo trova lo stesso, ma con lo stesso problema di cfpupdat.exe...suggerimenti?
salva le regole sul desktop, poi vai una paginetta fa che c'è il link al download e scaricala, disinstalla la vecchia, riavvia e installa la nuova con importazione regole e vai ad attivarla
Old 19-10-2011, 19:54   #2205
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
via updater avevano detto una settimana, che è già passata
ma li conosciamo no? Se dicono una settimana allora sono 3
Arriverà
non sempre
e' disponibile via update
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 20:06   #2206
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
a me si blocca su cmdagent.exe con cpu al 100%

-EDIT-

avviate l'update in modalità provvisoria con rete, non avviate comodo ma l'updater che si trova nella stessa cartella! Così funziona tutto a meraviglia!

Ultima modifica di Perseverance : 19-10-2011 alle 20:17.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:08   #2207
emln
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
a me si blocca su cmdagent.exe con cpu al 100%

-EDIT-

avviate l'update in modalità provvisoria con rete, non avviate comodo ma l'updater che si trova nella stessa cartella! Così funziona tutto a meraviglia!
stesso problema anche a me,ma seguendo la procedura,l'updater mi dice "impossibile trovare il file specificato".
Domani farò ulteriori prove.
emln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:41   #2208
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Io l'ho fatto su winxp eh, domani tocca al portatile con 7. L'eseguibile è cfpupdat.exe
Old 19-10-2011, 21:53   #2209
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Stesso problema, non penso si risolvi da solo, ci tocca fare come dice romagnolo.
Old 19-10-2011, 22:07   #2210
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Iscritto dal: Feb 2008
il mio invece sta scaricando da oltre 1 ora CAVSHELL.DLL e non finisce l'interfaccia è cambiata e sono riuscita a scaricare le regole
che faccio?
riprovo comne qualche mese fa faccio abort e poi divento scema tra disinstallare e installare che non si disinstalla più e nemmeno si reinstalla?

mah dubbio atroce
Old 19-10-2011, 22:20   #2211
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
L'unica cosa da fare e quella di disinstallare la vecchia è mettere la nuova che se non erro e la versione 5.8
Old 20-10-2011, 00:38   #2212
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
il mio invece sta scaricando da oltre 1 ora CAVSHELL.DLL e non finisce l'interfaccia è cambiata e sono riuscita a scaricare le regole
che faccio?
riprovo comne qualche mese fa faccio abort e poi divento scema tra disinstallare e installare che non si disinstalla più e nemmeno si reinstalla?

mah dubbio atroce
boba tu che hai avuto problemi fai così: aspetta una settimana che anche tutti abbiano finito di fare l'aggiornamento e i server sono più liberi, a quel punto aggiorni via updater ma prima fatti sempre un backup delle regole giusto per ogni evenienza
Mica è una medicina consigliata dal dottore, si può stare con cis 5.5 anche qualche giorno in più ehh, soprattutto per chi ha avuto problemi con le reinstallazioni segno che qualcosina nel registro era o è incasinato, la pazienza è la virtù dei forti
Old 20-10-2011, 00:52   #2213
Vuolter
Senior Member

L'Avatar di Vuolter

Iscritto dal: May 2008
Io non ho avuto nessun problema: CIS si è aggiornato praticamente da solo e senza nemmeno riavviare il sistema (ma solo l'applicazione) risultava funzionate.

Comunque, presto ho riavviato il sistema per attivare la protezione avanzata, dato che ho un Windows 7 Professional x64.

Notte.
Vuolter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 07:24   #2214
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
boba tu che hai avuto problemi fai così: aspetta una settimana che anche tutti abbiano finito di fare l'aggiornamento e i server sono più liberi, a quel punto aggiorni via updater ma prima fatti sempre un backup delle regole giusto per ogni evenienza
Mica è una medicina consigliata dal dottore, si può stare con cis 5.5 anche qualche giorno in più ehh, soprattutto per chi ha avuto problemi con le reinstallazioni segno che qualcosina nel registro era o è incasinato, la pazienza è la virtù dei forti
Certo peccato che ho già lanciato l'update . . E continua a dire che sta scaricando il file cavshell.dll ... magari stasera riavvio il pc e vediamo che succede per il momento non gli do l'abort all'installazione
Old 20-10-2011, 09:19   #2215
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
A me continua a dire: " impossibile trovare il file specificato", per oggi basta, riproverò domani o nei prossimi giorni, come dice giustamente Romagnolo aspettiamo pazientemente e non muore nessuno se l'autoaggiornamento slitta di qualche giorno.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 09:25   #2216
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
salva le regole sul desktop, poi vai una paginetta fa che c'è il link al download e scaricala, disinstalla la vecchia, riavvia e installa la nuova con importazione regole e vai ad attivarla
Ma devo per forza disinstallare? Non basta semplicemente lanciare l'installazione sulla versione precedente?
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:06   #2217
Gangster87
Member

.

Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:09.
Old 20-10-2011, 10:17   #2218
Slash82
Senior Member

L'Avatar di Slash82

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gangster87 Guarda i messaggi
Mi avete messo un po' di paura con tutti questi aggiornamenti falliti o che si bloccano
Per adesso non ho ancora aggiornato nulla
Comunque ho visto che hanno finalmente messo la 5.8 sul sito ufficiale, l'ho scaricata ora, adesso vedo come si sviluppa questa situazione, al massimo rifarò l'installazione pulita e molto probabilmente rifarò da 0 tutte le regole, (come ho sempre fatto fino ad ora) anche perchè non mi sono mai fidato ad importare le regole..
dove hai visto che è la 5.8? Nella pagina di download non vedo nessun riferimento..
http://personalfirewall.comodo.com/free-download.html
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 10:48   #2219
Gangster87
Member

.

Ultima modifica di Gangster87 : 27-06-2013 alle 18:09.
Old 20-10-2011, 12:16   #2220
samirusade
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Ciao ho la versione 5.4.1189822.1355

Me la posso tenere o devo aggiornare assolutamente perchè ha problemi particolari la mia versione?
samirusade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP