|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22164 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
Siete a conoscenza di tale pratica? Anche perché abitando in una villetta sita in un comune limitrofo a Palermo (Carini), troverei alquanto strano che qualcuno si prenda la briga di portarmi la fibra sin dentro casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Non sta nè in cielo nè in terra. Non esiste alcun passaggio automatico, nè tantomeno interruzioni del servizio. Oltretutto non parliamo neppure di Palermo, ma di Carini per cui non so neppure se OpenFiber abbia mai cominciato a scavare (ne dubito). Attento ad altre telefonate che ti faranno, sono call center che intercettano le richieste di assistenza tentando di estorcere contratti, generalmente con migrazioni ad altro operatore o con nuove attivazioni.
![]() |
#22166 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22167 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ciao a tutti
in ufficio abbiamo una 100mbit vodafone su cabinet make, agganciamo a 96/97mbit abbiamo notato che con download singoli è come se fosse castrata a 40/45mbit, a volte anche a 10/20mbit su singolo download Anche su speedtest se facciamo il test classico (multiconnessione) riempiamo la banda, se proviamo con quello a singola connessione siamo lì 40/45mbit La cosa strana è che se il download viene fatto tramite ftp, riempiamo la banda, se scarichiamo un driver o una iso linux o qualsiasi cosa da http è sempre limitato Qualcuno sta riscontrando la stessa problematica? L'assistenza Vodafone da quando non montiamo più la Station continua a dirci "per noi tutto ok, rimontate la station" ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 06-07-2019 alle 06:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
|
@RedSky prova su un https con porta diversa da 443
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22170 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
consigli a riguardo? un link qualcosa?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Migrazione a Tiscali riuscita.
Probabilmente l'ho già chiesto: mi potete confermare che, essendo passati più di 24 mesi, non devo restituire la Vodafone Station Revolution (mi era stata data gratuitamente)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22172 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Confermo
![]() |
#22173 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Proporrei di modificare il thread a 200/20 e 100/20.
![]() |
#22174 |
Senior Member
|
Fai una segnalazione al moderatore col nuovo titolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22175 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Mi è arrivato il messaggio per avere a casa Vodafone a 23,90,ora stavo controllando tutte le condizioni,ora non so se questa include vodafone ready o no,ma questa Vodafone ready conviene si o no?
Visto che in caso di recesso o passaggio vogliono i mesi rimanenti,e sono €6 per 48 mesi Inoltre è possibile pagare con bollettini poi? Io sto parlando di migrazione da tim
![]() |
#22176 | |
Senior Member
|
Quote:
Per usufruire della piena velocità dovrai acquistare tu un modem Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22178 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia Orientale
|
Sono passato da Vodafone ad altro operatore un paio di mesi fa (modifica condizioni contrattuali), l'ultima fattura della Vodafone non avrebbe dovuto avere alcun costo aggiuntivo e invece c'erano 21 euro con la voce "Altri Importi: Add Recesso Anticipato Linea" (sono stato con loro per 21 mesi e il contratto durava 24 mesi).
Ho aperto un fascicolo su Conciliaweb di Agcom, allegando la fattura e il contratto originale sottoscritto (in cui non c'è menzione da nessuna parte di questi 21 euro). Vodafone mi ha fatto una proposta: Quote:
Quote:
"Nella prima fase della procedura puoi scambiarti delle proposte con il tuo operatore. Se accetti la proposta, la procedura si chiuderà con un accordo transattivo. Se la rifiuti si passerà alla fase di conciliazione. In alternativa puoi fare una controproposta" Cosa fareste voi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22179 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22180 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.